pao pao ha scritto:A questo penso spesso anch'io, perchè se oggi mi sembra di ricordare tutto, credo che il rimbambimento sia dietro l'angolo. Noi siamo 5 fratelli e, se chiedi a mia mamma, siamo tutti nati di martedì alle 9.30, abbiamo tutti camminato a 13 mesi e messo il primo dente a 7 (pure mio fratello, che è adottato ed è arrivato a 6 anni :ahah :ahah ).ishetta ha scritto:i libri diari neanche io... ma vorrei farne uno a ognuno dove c'è almeno scritto quando hanno iniziato a camminare ecc. insomma prima di rimbambirmi del tutto e diventare come quelle che dicono che il figlio a 6 mesi sapeva già fare le equazioni.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vestiti, giochini & co dei bambini: tenete per ricordo o date via?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: vestiti, giochini & co dei bambini: tenete per ricordo o date via?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Per ricordo ho anche i quotidiani, La Stampa, del giorno in cui sono nati.
Così quando saranno + grandi sapranno cos'è successo il giorno in cui sono nati
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- sbu
- Bronze~GolGirl®

quello l'ho fatto anche io! per tutte e due la copia del corriere. Per Fabio andai dal giornalaio a dire 'mi tiene il giornale di domani perchè nascerà mio figlio' e lui cosìmaskat ha scritto:Per ricordo ho anche i quotidiani, La Stampa, del giorno in cui sono nati.
Qualche tempo fa il Corriere della sera faceva a richiesta la copia incornicita della prima pagina come ricordo
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- freshsnow
- Expert~GolGirl®

Giusto! Ecco cos'altro ho tenuto....i braccialetti e il test...sbu ha scritto:però il test di gravidanza di violetta l'ho tenuto, quelle gocce secche di pipì non mi fanno schifo(mi ricordo che in un altro topic era uscito che qualcuno trovata orrendo tenere il test di gravidanza...)

Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!
- freshsnow
- Expert~GolGirl®

giovi78 ha scritto:noooooo...anche io l'ho tenuto di entrambisbu ha scritto:oddeo!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non fa schifo come cosa? mi sembra quella scena di 'ti presento i miei' in cui la famiglia di lui faceva vedere alla futura nuora il pezzo di prepuzio che avevano tenuto come ricordo della circoncisioneR2D2 ha scritto:mi quoto per aggiornare la lista. Mi avete fatto ricordare che ho conservato il braccialetto identificativo ed il moncone del cordone.....ma come schifo....è il segno...il simbolo...dell'unione di carne e di sangue con mio figlio....con quellle poche celluline che sono diventate uno una peste l'altro un pandoro

Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!
- mery_1
- Original~GolGirl®

anche io conservo il braccialetto della nascita, vestiti battesimo(per quello ho fatto una sacatoletta con vestito-camicina messa in chiesa-candela-bomboniera-librettino pranzo e biglietti auguri)..per il resto presto tutto tra nipotine, figli di amiche..dicendo semplicemente loro che le cose che restano comunque nuove me le ridaranno quelle vecchie di buttarle...ma non per me eh(chiuso pure io!!) per continuare a fare il giro.....
ma scusate cosa ci fate di tutti quei vestiti negli scatoloni o negli armadi...si raccoglie tanta di quella roba che in casa non ci si entra più!!! soprattutto i giubbini invernali
e quando si distrugge un piumino?? mai restano praticamente nuovi...e buona parte di quelli dei miei figli è già robetta prestata!!
ma scusate cosa ci fate di tutti quei vestiti negli scatoloni o negli armadi...si raccoglie tanta di quella roba che in casa non ci si entra più!!! soprattutto i giubbini invernali
e quando si distrugge un piumino?? mai restano praticamente nuovi...e buona parte di quelli dei miei figli è già robetta prestata!!
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)