tante volte tu non te lo ricordassi...oggi finisci il tempo...fai te
Vedo Simo in linea

Messaggio da fioccorosa » 9 set 2011, 15:02

Messaggio da Kylie » 9 set 2011, 15:45

Messaggio da simosimo78 » 9 set 2011, 16:22

Messaggio da nemo » 9 set 2011, 17:19

Messaggio da frab » 9 set 2011, 17:32
simosimo78 ha scritto:frab![]()

Messaggio da simosimo78 » 9 set 2011, 18:37
frab concentrati su di te! vedrai che al momento giusto, tutta la macchina organizzativa andrà da sè! piuttosto, visto che stasera siete soli....frab ha scritto:simosimo78 ha scritto:frab![]()
![]()
![]()
farò il possibile
oggi pomeriggio mia mamma, mossa da pietà, si è presa le bimbe e le tiene da lei a dormire, sarebbe perfetto se nascesse stanotte, non avrei neppure lo sbattimento di piazzare le bimbe...

Messaggio da loretta83 » 9 set 2011, 18:56

Messaggio da frab » 9 set 2011, 19:07
LORE perchè dici così? io capisco il dolore immenso... ma purtroppo non dipende certo da noi, e le brutte notizie ci sono fuori e dentro il forum, è la vita.loretta83 ha scritto:Sera ragazze...dopo questa notizia di tikka...credo che lascerò per un pò questo forum...

Messaggio da loretta83 » 9 set 2011, 21:34

Messaggio da Sbirulina » 9 set 2011, 23:05

Messaggio da Sbirulina » 9 set 2011, 23:06

Messaggio da Sbirulina » 9 set 2011, 23:07
Ho allattato per tre anni Chiara (nel frattempo sono rimasta incinta di Sofia) e tra qualche mese sono tre anni che allatto Sofia... forse potrei far parte del tuo gruppo ???loretta83 ha scritto:Mi trovate cmq su fb per chi fosde interessata ho creato un gruppo di sosyegno sll allattamento si chiama latte di mamma

Messaggio da frab » 9 set 2011, 23:13
iscrittaloretta83 ha scritto:Mi trovate cmq su fb per chi fosde interessata ho creato un gruppo di sosyegno sll allattamento si chiama latte di mamma

Messaggio da Sbirulina » 9 set 2011, 23:15
Sara, ti capisco benissimo, anche io mi sento così! Io non lavoro, ma è pesante non avere un aiuto anche solo morale dalla tua metà e vederlo sempre assente con la testa anche quando è presente fisicamente (e mio marito è spesso assente fisicamente per lavoroSaraR72 ha scritto:Cristiano sta lavorando e speriamo che presto arrivino i primi frutti...è dura però..mancando la sua entrata economica di prima sono cambiate un po di cose..e anche in casa il clima non è stato dei migliori in questi mesi, ora meglio ma diciamo che non siamo spensierati..lui giustamente è preoccupato per il lavoro e quindi con la testa è solo li e io mi preoccupo per il resto..alla fine sembra che facciamo una vita su 2 binari diversi..lui mi ha detto di portare pazienza , è un momento così..io invece a volte mi sento sola..i bimbi non mi mollano un attimo e richiedono tanta energia.., il lavoro( che anche da me non sta andando benissimo..), gestione casa...io che non ho più pazienza..a volte proprio vorrei scappare su un isola

Messaggio da frab » 9 set 2011, 23:15
maaaaaa non so....Sbirulina ha scritto:Ho allattato per tre anni Chiara (nel frattempo sono rimasta incinta di Sofia) e tra qualche mese sono tre anni che allatto Sofia... forse potrei far parte del tuo gruppo ???loretta83 ha scritto:Mi trovate cmq su fb per chi fosde interessata ho creato un gruppo di sosyegno sll allattamento si chiama latte di mamma

Messaggio da loretta83 » 9 set 2011, 23:23

Messaggio da simosimo78 » 10 set 2011, 8:08

Messaggio da nicoleb5 » 10 set 2011, 8:18

Messaggio da frab » 10 set 2011, 9:27

Messaggio da silly79 » 10 set 2011, 9:54

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”