GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il bimbo cade,e il papà..

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Il bimbo cade,e il papà..

Messaggio da Piorellino » 8 set 2011, 23:39

Deda ha scritto:ma io non ci posso credere!!!

un mese che cammina e lo apostrofa così?

visto che, lo si sa in genere si dice e non sempre comunque è così..., ma siamo ciò che sono i nostri genitori non è che anche lui è cresciuto con genitori che lo denigravanoecc...?

voglio dire, mio padre mi sculacciava? anche io di riflesso sculaccio mio figlio... per fare un esempio...

parla chiaro cmq... non esiste che gli dica ste cose per una caduta a un mese da quando ha iniziato a camminare... :che_dici

cosa farà con i compiti a scuola? :che_dici
non sempre pero' e' cosi io sono proprio tuttoil contrario di quello che era mia madre con me...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 8 set 2011, 23:42

no no lo so piore...

nel messaggio ti avevo messo per escluderti, ma mi pareva brutto prenderti ad esempio, visto che che hai patito...

allora ho scritto:
lo si sa in genere si dice e non sempre comunque è così...,
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 set 2011, 23:43

Deda ha scritto:no no lo so piore...

nel messaggio ti avevo messo per escluderti, ma mi pareva brutto prenderti ad esempio, visto che che hai patito...

allora ho scritto:
ah scusa...
cmq alcuni non prendono da nessuno sono proprio cosi ... gente che il senso materno/paterno non sa cosa sia e non gliene puo fregare di meno.

Poi ovvio adesso non parlo del papa' im questione...non posso giudicarlo da un topic.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 8 set 2011, 23:43

... e cmq mi vengono i brividi quando leggo i tuoi post su tua madre... :coccola e come tu sia riuscita a reagire...

che nessuno sia mai intervenuto in tua difesa... o forse ci han provato, non so... non ti conosco bene,.

... mi spiace davvero...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 8 set 2011, 23:45

Piorellino ha scritto:
Deda ha scritto:no no lo so piore...

allora ho scritto:
ah scusa...
cmq alcuni non prendono da nessuno sono proprio cosi ... gente che il senso materno/paterno non sa cosa sia e non gliene puo fregare di meno.

Poi ovvio adesso non parlo del papa' im questione...non posso giudicarlo da un topic.
fugurati non c'è da chiedermi scusa :sorrisoo

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 set 2011, 23:49

Deda ha scritto:... e cmq mi vengono i brividi quando leggo i tuoi post su tua madre... :coccola e come tu sia riuscita a reagire...

che nessuno sia mai intervenuto in tua difesa... o forse ci han provato, non so... non ti conosco bene,.

... mi spiace davvero...
no non ci ha mai provato nessuno a difendermi...padre assentissimo, sempre fuori e cmq egoistissimo.
Nonna e zia si ma ce n'era anche per loro dalla figlia e nipote...quindi alla fine abbassavano il capo.
Mio fratello che da piccolo (piu piccolo di me) non capiva...quest anno mi ha detto una cosa agghiacciante:
da piccolo non mi rendevo conto poi lei mi mandava sempre in giro perche essendo maschio non le interessavo ma tu non so come hai fatto a sopravvivere e andare avanti ancora oggi.

non lo so nemmeno io...destino presumo. :che_dici

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 8 set 2011, 23:53

mamma mia... :coccola

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 8 set 2011, 23:59

piore posso chiederti fino a che età sei rimasta con lei? :coccola

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 9 set 2011, 0:04

Simo75 ha scritto:Ciao a tutte,ho bisogno di un vostro parere.
Cercherò di essere obbiettiva,e raccontare la cosa esattamente com'è successa,anche se ancora mi ribolle il sangue. :bomba
Manuel compie 16 mesi domani,cammina da un mesetto più o meno,naturalmente traballante come tutti i bimbi :emozionee .
Il socio però,a mio parere,ha un modo sbagliato di riprendere il bimbo,quando cade o inciampa.
Esempio: Manu cade,e lui subito a sgridarlo Ma cosa faaaiii!!! guarda dove metti i piedii!!!
Ora,la frase in sè passi,ma il TONO da sgridata che fà, a me non sembra giusto.Non mi piace.

Lunedì mattina Manu inciampa e cade,nulla di grave,già si stà alzando..e il socio lo apostrofa sgridandolo:
"COSA FAI??? GUARDA DOVE METTI I PIEDI! RIMBAMBITO!" :urka

Io sono esplosa. Abbiamo litigato.
E naturalmente io sono quella apprensiva,ansiosa,che ho letto troppi libri sull'infanzia..
stop.
pareri??? :perplesso
apprensiva ed ansiosa se TU sei tranquilla e sai che un bimbo piccolo può cadere, mentre tuo marito non sarebbe nervoso ed esagerato per le assurde cose che dice al figlio??
insomma.. non capisco la logica di tuo marito. forse non ne ha. spiegagli che un bimbo ha diritto di cadere mentre impara a camminare molto più di quanto un uomo adulto abbia diritto a chiamarlo rimbambito. Poi vediamo chi è più intelligente e apprensivo. :fischia
si dia una seria regolata, altrimenti andrà fuori di testa appena cominceranno davvero le perdite di pazienza coi figli.

Streghettasaetta

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 set 2011, 0:06

Incerta ha scritto:piore posso chiederti fino a che età sei rimasta con lei? :coccola
a casa co lei 22 anni.

ma e' ancora con me...anche se lontana e temo una cosa...io non ho parenti...lei ha solo mio padre..(per modo di dire) se lei gli sopravvive io che faccio???
me lo chiedo e me lo chiedono...lei economicamente e' indipendentissima ma non troverebbe nessuno disposto ad accurdirla manco a pagarlo oro.
Ho paura di questo.

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 9 set 2011, 17:22

Simo75 ha scritto:Ciao a tutte,ho bisogno di un vostro parere.
Cercherò di essere obbiettiva,e raccontare la cosa esattamente com'è successa,anche se ancora mi ribolle il sangue. :bomba
Manuel compie 16 mesi domani,cammina da un mesetto più o meno,naturalmente traballante come tutti i bimbi :emozionee .
Il socio però,a mio parere,ha un modo sbagliato di riprendere il bimbo,quando cade o inciampa.
Esempio: Manu cade,e lui subito a sgridarlo Ma cosa faaaiii!!! guarda dove metti i piedii!!!
Ora,la frase in sè passi,ma il TONO da sgridata che fà, a me non sembra giusto.Non mi piace.

Lunedì mattina Manu inciampa e cade,nulla di grave,già si stà alzando..e il socio lo apostrofa sgridandolo:
"COSA FAI??? GUARDA DOVE METTI I PIEDI! RIMBAMBITO!" :urka

Io sono esplosa. Abbiamo litigato.
E naturalmente io sono quella apprensiva,ansiosa,che ho letto troppi libri sull'infanzia..
stop.
pareri??? :perplesso
:urka :martello :martello
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 9 set 2011, 17:22

ma che cattivo!!!ma come si fa?!?!nonono
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 9 set 2011, 20:55

Piorellino ha scritto:
Incerta ha scritto:piore posso chiederti fino a che età sei rimasta con lei? :coccola
a casa co lei 22 anni.

ma e' ancora con me...anche se lontana e temo una cosa...io non ho parenti...lei ha solo mio padre..(per modo di dire) se lei gli sopravvive io che faccio???
me lo chiedo e me lo chiedono...lei economicamente e' indipendentissima ma non troverebbe nessuno disposto ad accurdirla manco a pagarlo oro.
Ho paura di questo.
oddio speriamo che troverai la soluzione giusta :incrocini

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 set 2011, 22:19

Incerta ha scritto:
Piorellino ha scritto:
a casa co lei 22 anni.

Ho paura di questo.
grazie :cuore

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 13 set 2011, 22:23

Incerta ha scritto:
Piorellino ha scritto:
a casa co lei 22 anni.

Ho paura di questo.
:incrocini :incrocini
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 set 2011, 22:24

Simo75 ha scritto:
Incerta ha scritto:
Piorellino ha scritto:
a casa co lei 22 anni.

Ho paura di questo.
:incrocini :incrocini
GRAZIE ragazze :bacio

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 13 set 2011, 22:30

Eccomi :sorrisoo
ho parlato al socio con tutta la calma possibile,la sua prima risposta è stata " non è mica la prima volta che glielo dico! tanto mica capisce"
ho stoicamente mantenuto la calma e gli ho spiegato perchè non deve MAI PIU' permettersi di
comportarsi così col bambino.
Silenzio assoluto,non mi ha nemmeno risposto. :che_dici
Però dalla mattina dopo era tutto un "braavooo Manu" "ma che braaavooo"
vedremo.
Io tengo gli occhi aperti comunque..
Grazie a tutte :thank_you:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 set 2011, 22:33

bravissima Sim :clap e digli che Manuel capisce eccome!!!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 13 set 2011, 22:40

Piorellino ha scritto:bravissima Sim :clap e digli che Manuel capisce eccome!!!
:stuzzica grazie...ma che fatica stare calma :ahaha
gliel'ho detto che capisce :ok

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 set 2011, 22:42

Simo75 ha scritto:
Piorellino ha scritto:bravissima Sim :clap e digli che Manuel capisce eccome!!!
:stuzzica grazie...ma che fatica stare calma :ahaha
gliel'ho detto che capisce :ok
si si immaginavo che glielo avessi detto...era per dire...
eh stare calme con un uomo.... :pistole

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”