GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Bloccato
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Stella82 » 9 set 2011, 16:42

ciao lù :cuore .. siamo in diretta :cuore ...

stamattina spese scolastiche.. ma quanto mi piace comprare tutto il materialeeee.. mi piaceva quando odvevo comprarlo x me, mi piace di più ora comprarlo x loro, prevalentemente x gabry e fargli scegliere quello che più gli piace.. io molto rararamente potevo scegliere :che_dici .. tra oggi e domani, prepariamo gli zaini :emozionee ...

sapete cosa nn sono riuscita a trovare?? le sacchette x la merenda.. nn so se le conoscete.. è una sacchetta cn dentro di solito la tovaglietta in spugna, il porta merenda e il bicchiere.. ninete.. sto impazzendo ma nn la trovo... ho girato il mondo...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 9 set 2011, 16:45

la mia vicina di casa ha già iniziato a rompere :che_dici .. nn li sopportoooooo.. e mi meraviglio che lui è maESTRO D'ASILO... :pensieroso mahhhh.. purtroppo il figlio andrà in clase cn Mya e io già tremo xk avrò una palla al piede.. la madreeee :impiccata: .. persone stupide e tropo chiacchierone, finora ho mantenuto le debite distanze.. ora nn potrò più :che_dici

vado a far mangiare il puttolo alla camionista di mia figlia :ahaha
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 9 set 2011, 16:52

ciao belleeeeeee!!!!!
x il pisolo no.. niente.. se proprio crollano, dormano a braccia conserte sul tavolo... che schifiooooooo ... ma quello mi preoccuperebbe poco xk tranquillamente se può evitarlo lo evita ma la sera poi son felice xk alle 8.30 crolla .. e pace sia...
:quoto_1: anche se non mi lamento sulle attività, le maestre, la logistica della merenda etc,. e anche la struttura è molto bella, ma il pisolino non riescono a farglielo fare... ahimè! l'anno scorso trovavo Luca addormentato sul banchetto. povero!! :buuu chissà Martina che ancora si addormenta almeno un paio d'ore anche tre:... ma nel caso saltasse beh... crollerebbe la sera presto e forse dormirebbe ancora alle 7!! :ok

cmq oggi una maestra di Luca mi ha detto che uno dei bimbi ammessi nella classe che vorrei che martina frequentasse, già sta andando ad una materna privata, è sicuro, l'ha saputo da una sua amica maestra in quella stessa scuola. Dunque dovrebbe fare la rinuncia, bontà loro..... :che_dici (la civiltà non è decisamente di casa!) :incrocini
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 9 set 2011, 16:52

ciao a tutte, ma che vi e' preso nelle ultime ore avete scritto tantissimooooooo :prr :prr :prr :prr ed io non ho letto proprio tutto tutto sorry!!!

allora anche qui riunione scuola materna di Alice inizia il 14 classe mista orario con mensa fin dall'inizio appena i bimbi sono ben inseriti possono rimane a pranzo 07.30 - 16 il full time alice esce alle 13.30 cosi' la porto a fare il pisolino che lei ancora dorme 2/3 ore!!!
Maestre di esperienza ma giovani molto dolci almeno da quello che ho potuto vedere, vedremo come sono all'opera!

Martedi' siamo andati a parlare con le nuove maestre di massimo e sono rimasta entusiasta anche mio marito e' felice, due persone molto disponibili dolci ma di polso, preparate e solari....ieri le ha conosciute massimo sono state brave lo hanno accolto con un gran sorriso ed un bacio lo hanno preso per mano e gli hanno fatto vedere tutta la scuola spiegandogli un po' quello che faranno.... la direttrice gli ha regalato una maglietta, e si perche' la scuola non ha il classico grembiule nero e bianco ma delle divise polo a maniche corte e lunghe e felpe blu con il logo della scuola, era emozionato ma finalmente la sera a casa per la prima volta ci ha detto non vedo l'ora di iniziare la scuola mi piace ci staro' benissimo! che sollievo!!! vedremo ma sono fiduciosa!

Stella per l'ecocardio di gabry :incrocini :incrocini
non parliamo di spese scolastiche solo per massimo tra quadermi matite pennarelli libri (che qualcuno ho dovuto ricomprare) e divisa 100 €

scappo ho gente
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 9 set 2011, 17:01

a me invece non piace particolarmente fare le compere per la scuola.... sono arrivata tardi a prendere un grembiulino per marty e le ho dovuto prendere taglia 5 anni perchè più piccoli erano già finiti tutti!! va bene così le farò un mega-orlo!

la sacchetta mia mamma l'ha regalata ad ogni nipotino, col nome ricamato su bavetta e sacchetta. comprato tramite qs riviste di ricamo... online hai provato stellì? oppure alla redoute... o simili... :pensieroso

vicini di casa.... :fischia ne ho anche io di simili, la figlia peggio di loro, che tutto sommato son discreti - lei usa un linguaggio molto volgare, mangia sempre schifezze (caramelle gomme e merendine che solo a vederle ci rivengono i brufoli e le carie!) insomma, abbiamo difficoltà a volte a tenerla lontana :grrr

alba ciao! ottima impressione allora per la scuola di massi!!!! :yeee :yeee
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 9 set 2011, 17:05

petula ciaooooo :bacio ..

sono felice x massimo.. sicuramente si troverà benissimo.. e andrà anche benissimo nelle materie.. è così intelligente... :martello alle vecchie maestre.. che schifo... bella la divisaaaaa... mi piace un sacco :sorrisoo

ieri sera è successa una cosa.... mmmm.. moooolto ansiogena.. mi è rimasto il preservativo dentro :pensieroso ... voglio morire :impiccata: .. nn dovrebbero esserci problemi, ero al 5 gg di ciclo quindi :impiccata: quindi in teoria e SPERO VVAMENTE anche in pratica nn dovrei aver ovulato... :impiccata: ...il contenuto sembrava essere tutto lì dentro ma nn c'è la certezza che qualche goccia sia fuoiruscita.. già mi immagino gli spermatozoi di mio marito.. tutti imbizzarriti alla ricerca della tana :risatina: .. spero davvero di no!!! scusate lo sfogo un pò troppo particolareggiato ma volevo condividere cn qualcuno...

ps (lù ti ho mandato un sms stamattina, ti è arrivato? se si e ancora nn mi hai risp, tranquilla, capisco la tua mattinata piena :emozionee )

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 9 set 2011, 18:22

Stella82 ha scritto:petula ciaooooo :bacio ..

sono felice x massimo.. sicuramente si troverà benissimo.. e andrà anche benissimo nelle materie.. è così intelligente... :martello alle vecchie maestre.. che schifo... bella la divisaaaaa... mi piace un sacco :sorrisoo

ieri sera è successa una cosa.... mmmm.. moooolto ansiogena.. mi è rimasto il preservativo dentro :pensieroso ... voglio morire :impiccata: .. nn dovrebbero esserci problemi, ero al 5 gg di ciclo quindi :impiccata: quindi in teoria e SPERO VVAMENTE anche in pratica nn dovrei aver ovulato... :impiccata: ...il contenuto sembrava essere tutto lì dentro ma nn c'è la certezza che qualche goccia sia fuoiruscita.. già mi immagino gli spermatozoi di mio marito.. tutti imbizzarriti alla ricerca della tana :risatina: .. spero davvero di no!!! scusate lo sfogo un pò troppo particolareggiato ma volevo condividere cn qualcuno...

ps (lù ti ho mandato un sms stamattina, ti è arrivato? se si e ancora nn mi hai risp, tranquilla, capisco la tua mattinata piena :emozionee )

come al solito stellina mi hai fatto sganasciare dalle risate :caduta_sedia: :caduta_sedia: anche se capisco che da ridere c'e' poco.....ma immagino la scena ed il tuo commento a caldo in romanaccio......che se gli spermatozoi hanno sentito si sono persi per la strada dalle risate :ahaha :ahaha :ahaha

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 9 set 2011, 18:26

giorni pieni ed intensi....e per giunta ho di nuovo un attacco di cervicale con tanto di giramenti di testa che sto' tenendo a bada con il vertisec in attesa che il voltaren sfiammi un po', a questo giro mi e' partito il dolore dalla schiena e poi salito a spalle e collo, dovro' andare a farmi controllare ma non trovo il tempo e neanche la voglia. ma so uno straccio oggi!

Pannolino: devo dire che a differenza di massimo con Alice sono stata fortunata o lei e' stata brava quando ha deciso di togliere il pannolino verso i primi di maggio non l'ha piu' voluto neanche di notte e non ha mai fatto nulla davvero bravissima! Massimo invece fino ad un paio di anni fa succedevano incidenti notturni!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 9 set 2011, 18:30

Skritch ti faccio i miei complimenti per come gestisci la situazione con la giraffona sei veramente una grande mamma, comunque condivido quello che ti ha detto kuan non e' facile che una ragazzina della sua eta' capisca il tutto ma sapere che ha accanto una mamma come te per lei e' tantissimo capira' con il tempo che bene prezioso ha!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 9 set 2011, 18:32

Stellina il porta merende che dice te mi sa di averlo visto nel negozio dove ho comprato le divise a massimo adesso ci vado a vedere se c'e' ti faccio sapere!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 9 set 2011, 18:33

un bacione e un buon week end ha chi rimane a casa e chi e' fuori!!!!!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 9 set 2011, 18:33

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 9 set 2011, 20:49

Stella tempo fa era successo anche a noi il problema con il preservativo e anch'io ero sclerata come te,forse non ricordi i miei post..fortunatamente tutto ok ma il mese dopo ho iniziato la pillola!!!!!!!!!!!!!!!! :fischia
..perfetto mia mamma viene operata il 14 quando inizia la scuola e io sono messa male con il lavoro.speriamo tutto bene,verrà analizzato il polipo,sono mesi che perde sangue.
baci
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 10 set 2011, 10:46

alta come al solito le cose sempre tutte insieme uffa perche'.....ma vedrai riuscirai a stare vicino a tua mamma tanti :incrocini :incrocini perche' tutto vada bene.

Ieri sera mi ha tel Mickey da Ischia era in piscina con i bimbi, ha conosciuto la mia amica Lina che bello!!!!! stanno bene si divertono, la mastite sta' molto meglio.
Mentre eravano al telefono ci e' venuta un'idea........proponiamo un raduno dicembrino nell'hotel del mio amico ad Ischia....... tutto per noi piscina compresa e piccolo centro benessere sarebbe veramente bello!!!!!!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 10 set 2011, 11:04

anche oggi ho un mal di schiena allucinante e sono in ufficio e per finire ho amici di mio marito a cena :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 10 set 2011, 12:20

Questa mattina quando mi sono alzata il dolore alla schiena era veramente forte e se mi piegavo incomincia a girarmi la testa (e non e' che adesso sia migliorato) massimo mi ha visto che stavo male e siccome eravamo soli in casa mi ha detto: mamma non ti preoccupare a preparare Alice ci penso io :urka ! Mi sono detta be vediamo proprio che fanno cosi' gli ho detto: Va bene amore io vi preparo i panni lavati te intanto e vestiti poi sistemi la tua sorellina.....!!
In tre secondi si e' lavato e vestito poi e venuto in sala.... Alice vieni che oggi ti prepara tato mamma non sta' bene! Lei che generalmente brontola non ha fatto una piega ed e' andata in bagno...
Gli ha tolto il pigiama, gli ha fatto il bide', gli ha lavato viso e denti e l'ha rivestita comprensivo di scarpe :-D :-D
Una tenerezza infinita...lei bravissima ha collaborato a 1000 lui un ometto ............... queste si che sono soddisfazioni!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 11 set 2011, 20:35

qui siamo in fase preparativi :emozionee ..
Gabry ha scelto i quaderni da mettere nello zaino, Mya cn molta cura ha messo ciò che più le occorre, tovaglietta, bicchiere, acqua e merenda.. :ahah :ahah .. ha scelto il grembiulino ed è tutta emozionata.. vedremo domani cosa accadrà... sono contenta, molto emozionata e anche un pò triste xk questi tre anni x quanto siano stati difficili e pesanti sono passati in frettissima.. mi sembra ieri che avevo la pancia, che avevamo la pancia ed eccoci qui alla vigilia del giorno in cui li accompagnamo verso un'esperienza DA GRANDI!!! eh già.. i nostri cucciolini son cresciuti!!! :cuore :emozionee

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I DICEMBRINI X QUESTO NUOVO CAPITOLO DI VITA e in bocca al lupo anche alle MIE AMICHE, nn piangete troppo e se dovete farlo, fatelo nascoste :ahaha ..

ci sentiamo domani..

SOGNI D'ORO BEI BAMBINI.. IN BOCCA AL LUPO!!! :cuore

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 11 set 2011, 20:57

stellina mi hai fatto commuovere!!!!!évero sembra ieri,troppo in fretta questi anni che come hai detto sono stati difficili ma so anche che le ricorderò e rimpiangerò per sempre :buuu :buuu
Il mio ometto inizierà mercoledi ma sono già in ansia e dispiaciuta anche se fino a oggi non vedevo l'ora che iniziasse l'asilo per respirare un pò.

Stellina sei più tranqiilla per quello che ti è successo col preservativo?come ti capisco!!!!!!Ho davvero chiuso con quelle cose!!!

un in bocca al lupo a mamme e bimbi che inzieranno questa nuova avventura domani o che rinizieranno l'anno scolastico
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 11 set 2011, 21:28

Ciao ragazze.
Prima di tutto buon anno scolastico a tutti i nostri bimbi,i loro fratelli e le loro sorelline e :incrocini per tutti. Anche per Stella ovviamente. E' capitato anche a me con un ex da giovane

Non mi ricordo una giornata così stancante come oggi! Mio marito non è stato bene,io con Elisa che mi ha fatto uscire essendoci la festa del paese (ma non c'era nulla) con un caldo allucinante. E in più è il secondo giorno di mestruazioni!

Domani anch'io inizio...Che agitazione! E mi hanno anche nominato coordinatrice di classe. Sono anni che non lo faccio più! Avevo chiesto sabato libero, ma già mi avevano avvertito che non l'avrei avuto e infatti mi hanno dato venerdì libero. Avevo chiesto di non avere le prime ore, e ho tutte le prime ore. Magari ho sbagliato a crocettare la seconda opzione...Così Elisa la devono portare i nonni o mia cognata che m laterrà anche il sabato.

:bacio
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 11 set 2011, 21:33

Leggendovi mi avete dato idee per la merenda della mattina....Io pòer ora banana e succo o formaggino, crackers, succo, o prosciutto grissini succo...tanto so che Elisa pilucca un po' tutto...ma non ne finisce...
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Bloccato

Torna a “Dicembre”