GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra pandori e panettoncini, crescono i nostri Lugliolini!

Bloccato
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra pandori e panettoncini, crescono i nostri Lugliolini!

Messaggio da coyote » 7 dic 2007, 11:32

siii basta aver un po di inventiva...
certo non sara' il matrimonio che volevo io con un catering che mi organizza tutto, sedie coperte e tavole stupendamente bandite...ma...per tutto cio mi chiedevano anche 6000 euro..e...certo l'occhio vuole la sua parte...e ti sposi una volta sola..ma...i soldi non vanno sprecati...poi nelle nostre condizioni. :ok preferisco una cosa piu semplice..ma..di effetto. e spero davvero che lo sia.
e poi gli oggetti da 50 centesimi prima costavano 2 euro e 50..sono dei poggiamestoli...quindi anche un qualcosa di utile che possono riutilizzare e non la solita cosa da mettere in vetrina a prendere polvere. sono seplici rustici e se ci metti un mazzetto di spighe per il lungo e il sacchetto di confetti tutto legato con un bel cordoncino bordox...fa la sua figura..credimi.
semplice ma di effetto...certo cè da lavorarci su..ma...ora..che sono a casa dal lavoro il tempo non mi manca.. :hi hi hi hi
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 7 dic 2007, 11:33

coyote, BELLISSIME :emozionee :yeee
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 7 dic 2007, 11:34

pookie, non era una critica a te! spero l'hai capito.
Era solo uno sfogo, se prendi qualcosa dalla banca fai bene, ci mancherebbe.
Il fatto è che a gennaio dovevano farmi un contratto a tempo indeterminato, ma ho letto in giro su internet che non possono se sono già incinta!
:urka
Ma allora dico se una è incita nono può essere assunta?
Devo informarmi meglio, perchè i pareri sono contrastanti, ma se fosse così...puoi immaginare quanto mi girerebbero!
A volte mi sembra che tutto giri storto! :che_dici
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 7 dic 2007, 11:34

pookie CUCCIOLO, :bacio

Mirka

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 7 dic 2007, 11:36

Oggi mi sento una c@cc@, mi gira tutta la testa :buuu
Voglio starmene a casa al calduccio! :hi hi hi hi

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 7 dic 2007, 11:38

Faith78 ha scritto:pookie, non era una critica a te! spero l'hai capito.
Era solo uno sfogo, se prendi qualcosa dalla banca fai bene, ci mancherebbe.
Il fatto è che a gennaio dovevano farmi un contratto a tempo indeterminato, ma ho letto in giro su internet che non possono se sono già incinta!
:urka
Ma allora dico se una è incita nono può essere assunta?
Devo informarmi meglio, perchè i pareri sono contrastanti, ma se fosse così...puoi immaginare quanto mi girerebbero!
A volte mi sembra che tutto giri storto! :che_dici
il lavoro è una pena...dovrebbero venire in contro alle donne..e invece sempre piedi in faccia..è un vero schifo.
il mio futuro marito qui a RAvenna è troppo vecchio per lavoare....ha 36 anni e ora come ora prendono solo fino a 29.
se poi vai tipo in nero non vivi piu per uno stipendio da fame e il pericolo dove lo mettimamo.
ora proviamo a fare questo passo...e vediamo come va. In piu ora ci sara' anche un'altra bocca da sfamare...quindi..dobbiamo riuscire nel suo progetto..al meglio.. :sorrisoo

Mirka

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 7 dic 2007, 11:45

faith non ti preoccupare non avevo certo preso la tua come una critica figurati.
Il problema delle donne è che vengono difficilmente assunte per il "problema" gravidanza.
L'azienda non assumerà mai una donna incinta per poi lasciarla a casa un anno pagarla e doverla poi sostituire con un'altra persona. E' un'ingiustizia purtroppo. Io mi ostino a tenermi il negozio perchè altrimenti chi mi si piglia a 33 anni con un quasi figlio sulla gobba?
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 dic 2007, 12:16

ciao ragazze, eccomi.. oggi sono passata tardi, essendo sant'ambrogio oggi niente lavoro e poi ho marito e nonnina a caasa.. quindi mi è volata la mattinata.
oggi sto meglio, non ancora in forma perfetta ma meglio.. speriamo vada avanti così perchè spero lunedì di non aver + bisogno di aiuti, mi pesa chiedere aiuto.,. d'altronde quando ci vuole...
domani sono 11 anni che sto insieme a francesco, e visto che c'è poco da festeggiare dato che non possiamo lasciare gloria e io non sto molto bene, andremo a casa di cristina (la collaboratrice domenstica rumena) a mangiare rumeno, sperando che il mio stomaco mi lasci mangiare senza problemi.
comunque questa gravidanza inzia storta.. ho già messo peso.. mi tocca mangiare spesso qualcosa di secco per evitare le nausee e ho già messo mezzo kg :bomba

spero di riuscire a leggervi + tardi ora devo andare a preparare la tavola.
baci a tutte
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 7 dic 2007, 12:38

anche io oggi sono a casa dal lavoro... nn mi sento molto bene... mi sa che mi sono presa il raffreddore :che_dici e ho un mal di gola pazzesco...

Giorgy, hai messo su mezzo chilo???? io ne ho messi dueeeeeeee!!!! oddio!!! diventero' una balena! :ahaha
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 7 dic 2007, 12:43

io è da una vita che non mi peso quindi non ho ben presente quanto pesavo "prima", ma nel w-e a casa dei suoceri mi peso così almeno ho questo riferimento come punto di partenza!
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

birba75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da birba75 » 7 dic 2007, 12:57

pookie ha scritto:ieri sono entrate due zingare in negozio e volevano assolutamente che regalazzi loro un gioco per il gatto. Ovviamente mi sono rifiutata e mi hanno detto che sono cattiva e mi hanno lanciato il malocchio. Uffa io non ci ho mai creduto a queste cose ma insomma adesso le cose sono un po' diverse.....mi hanno innervosito parecchio
lo sai che lo fanno solo per spulciarti un po' di soldi,vero?perchè tu così ti metti paura e per evitare il malocchio le accontenti, vero?sai quanti malocchi ho preso io? :ahah addirittura una zingara una volta mi ha sputato su una banconota da 20 euro pensando che così non le avrei più volute..invece (20 euro se permette signora mi servono) gliele ho fatte mettere in un sacchetto, quando sono arrivata a casa ho buttato tutto in lavatrice..20 euro come nuove :prrrr alla faccia del malocchio :pistole
-La mia scricciola è nata il 25/07/2008 alle 23.20, Kg 2,990 per 48 cm e un sacco di capelli!-

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 dic 2007, 13:18

toc toc ... buongiorno a tutte luglioline, c'è posto per una lugliolina ritardataria?? :emozionee :hi hi hi hi

Piacere a tutte,sono Cristina, ho 27 anni e sono mamma di Federico, la luce della mia vita, che il giorno di natale compie 21 mesi ...e da poco aspettiamo pallino, che dall'eco di stamattina risulta essere 4,2 mm e con un cuoricione che batte forte forte :cuore

:bacio a tutte, son devastata da nausee forza 10, torno a stendermi mentre il mio tatone dorme, :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 7 dic 2007, 13:29

ciao Criss benvenuta!! :wellcom
tieni duro per le nausee!! le hai avute cosi forti anche con la prima gravidanza?
quando è la DPP?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 7 dic 2007, 13:30

Benvenuta Criss! E...a proposito di cibo,voi non avete una fame da paura?!?Io sì,dato che non ho assolutamente nausee,la fame mi prende in continuazione,sto evitando di pesarmi ma non vorrei prendere 20 kg :buuu :buuu
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 dic 2007, 13:42

aki, lili grazie del benvenuto...

aki la DPP dovrebbe essere il 27 luglio ... sempre se nn viene posticipata perchè stamattina la gina mi ha detto che è leggermente più piccolo di come dovrebbe essere, ma che una risposta definitiva me la da alla prossima visita (il 4 gennaio)

per le nausee: nella prima gravi mi ricordo che sono diventate così forti verso la 10a-11a settimana, poco prima di andarseme ... quando feci la prima eco di Fede (ero a 7+5) avevo solo un pò di fastidio mattina e sera ... ora sono a 7 settimane e se va bene vomito 3 volte la mattina e 3 la sera, e x il resto della giornata ho una nausea pazzesca...coem andrò a finire :buuu :buuu

lili io fame= 0, ma meglio così, xkè son già superabbondante e la gina mi strozza se prendo 1/2 etto :hi hi hi hi ...x il momento ringrazio le nausee, almeno risparmio di mettermi a dieta :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 7 dic 2007, 13:47

criss benvenuta!!!! :yeee c'è sempre posto per una lugliolina!! :bacio
giorgy mezzo chilo?!? :urka e ti lamenti, io credo già 1 o 1,5 :hi hi hi hi ma ne sono pure fiera! :ahaha non voglio ingrassare troppo, ma se l'unico modo per combattere le nausee è mangiare crekers beh, non ci rinuncio. Anche perchè altrimenti non riuscirei a lavorare. e no lavoro, no soldi! :che_dici

Stamattina mi è presa una voglia irrefrenabile di acquisti x puffette, x fortuna lavoro.
Ma mi stò già facendo una cultura in passeggini! è l'unica cosa che spero di comperare. il resto tra cognate e cugine...mi riempiranno la casa.
Ogni volta che mi vedevano (prima che restassi incinta) mi dicevano ho già 3-4 scatoloni pronti per te, quando lo fate un figlio che me ne libero? :ahah prendiamola sul ridere va! :hi hi hi hi

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 7 dic 2007, 13:56

benvenuta, criss!
lili altrochè se ho fame! ma io alterno nausea e vomito con fame pazzesca....da qualche giorno al mattino mi svegliano i crampi di fame....la notte quando vado a far pipì poi non riesco più a dormire dalla fame.....! mi sa che prenderò un sacco di kili ecchissenefrega!
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 7 dic 2007, 14:16

nessuno ha notizie di susi?!? :domanda
è da un bel po' che non si fa sentire...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 dic 2007, 14:28

ciao a tutte,
benvenuta criss, bene tutto procede alla grande e il cucciolino cresce! per le nausee ci vuole pazienza, tatna pazienza.. tanto poi dovrebbero finire!

riguardo l'appetito.. io non ho molta fame, però ho costantemente bisogno di mettere qualcosa nello stomaco altrimetni mi viene nausea, intendiamoci, basta un cracker, un pezzetto di focaccia... insomma... qualcosa di secco, ma sto già mettendo peso e mi scoccia.
se penso che di gloria dimagrivo di questi tempi (è anche vero che stavo malissimo) e poi in tutto ho messo 6 kg (considerando il recupero del peso perso)... ora invece ho paura di mettere troppo peso :buuu ero così orgogliosa dei miei 6 kg...

va beh... vedremo come andrà.
appena sto disturbo allo stomaco passerà, quando avrò fame mangerò uno yogurt, della frutta.. e insomma qualcosa di sano e non ingrassante.. ma ora devo assecondare le mie esigenze onde evitare di star male.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 dic 2007, 14:30

riguardo al fatto che non si assumono donne incinta.. è molto triste!!!!!!!!!!!! è una vera ingiustizia! ma è anche capibile dal punto di vista del capo... a parer mio! però secondo me è sbagliato e i capi dovrebbero essere + comprensivi.

Bloccato

Torna a “Luglio”