GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINE IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...IL VIAGGIO E' QUASI TERMINATO!!!
- Dream78
 - Master~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...IL VIAGGIO E' QUASI TERMINATO!!!
Ciao compagne! Passo al volo per avvisarvi che siamo a casa, stiamo bene ed è andato tutto veramente bene!
Alessandro è nato martedì mattina alle 6.25 dopo un parto lampo...se non mi decidevo rischiavo di farlo a casa! Era 3,210 x 50 cm...
Appena riesco passo a raccontarvi come si deve!

Alessandro è nato martedì mattina alle 6.25 dopo un parto lampo...se non mi decidevo rischiavo di farlo a casa! Era 3,210 x 50 cm...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
						Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- 
				PucciBirba04
 - Expert~GolGirl®

Lady ha scritto:PUCCI concordo con chi ti ha detto che hai una bella casetta!
ma cos'e' quella valigia rossa che vedo accanto al tuo letto????![]()
hai in programma un viaggetto?![]()
![]()
ora basta pulire........mi fai sentire in colpa!![]()
io sono ferma da settimane!
grazie per i complimenti..poi li girerò al socio..abbiamo tinteggiato tutto noi a suo tempo..
Pepa
E' appena andata via la mia mamma...mi ha portato a far vedere la copertina all uncinetto quasi finita,poi sotto ci applicherà un tessutino azzurro... mi ha fatto i complimenti per la pulizia e ...mi ha ca@@iato pure lei
oh ce l hanno tutti con me!!! :ahah Però oggi che nn mi sono fermata quasi mai...i piedi nn si sono gonfiati!
Pizzy
Nym ma sti dottori!! Pure la mia ogni tanto sbaglia qualche ricetta..
Karabà il nostro di fiocco è pronto e invaligiato (le foto sn nel photoalbum)..devo solo prenderne uno da mettere fuori visto che lo metterò sul cancello e nn mi sembra il caso di metterci quello ricamato...
  Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm**  Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm** 
						- 
				miriana
 - Basic~GolGirl®

Ciao Dream non vediamo l'ora tu possa raccontarci tutto... 

Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm
						Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm
- 
				PucciBirba04
 - Expert~GolGirl®

Alessandro!!!!Dream78 ha scritto:Ciao compagne! Passo al volo per avvisarvi che siamo a casa, stiamo bene ed è andato tutto veramente bene!
sono felice di leggerti!! Appena puoi vogliamo sapere i dettagli!!
  Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm**  Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm** 
						- Lady
 - Master~GolGirl®

fa così anche il mio!!!!karabà ha scritto:Il mio socio invece usa sempre la seconda .... ma lui si addprmenta veramente !!pepa80 ha scritto:MUFFIN la terza è gettonatissima anche dalle mie parti...dal socio però!!!![]()
![]()
che nervi!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
						La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- frab
 - Bronze~GolGirl®

evviva!!!Dream78 ha scritto:Ciao compagne! Passo al volo per avvisarvi che siamo a casa, stiamo bene ed è andato tutto veramente bene!
PUCCI ma una foto del bagno splendente, no?
PEPA, che coraggio... 3 uomini in casa
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11) 
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
						L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
 - Bronze~GolGirl®

ma infatti quello che mi ha fatto salire i nervi è stata la totale incompetenza della tipa, metti il codice che vuoi, ma cavolo fammela quell'impegnativa no?!!karabà ha scritto:Stellaluna![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per i tracciati , con esenzione M40 non si pagano .
A me hanno detto di scrivere
- visita ostetrica
- ecografia otetrica e misurazione AFI
con esenzione ...
comunque il mio SANTO GINECOLOGO (ormai è chiaro che lo amo vero??
- frab
 - Bronze~GolGirl®

devo fare una foto al mio ticker.... non pensavo di arrivare a tanto  

- frab
 - Bronze~GolGirl®

oggi pomeriggio mia mamma, mossa a pietà, si è presa le bimbe e se le tiene a dormire  

- pepa80
 - Original~GolGirl®

Dream78 ha scritto:Ciao compagne! Passo al volo per avvisarvi che siamo a casa, stiamo bene ed è andato tutto veramente bene!
E BRAVA MAMMA DREAM...
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
						ESISTO SOLO PER VOI
- Ambra87
 - Expert~GolGirl®

Pepa ma come fai a stare con tutta quella gente in casa?! Io impazzirei!!! Figurati, ho proprio bisogno dei momenti d'intimità col socio, non sopporterei di avere parenti sempre in mezzo...  
 E in più con un neonato...  

Frab, oggi non vedendoti ho sperato, ma a quanto pare... non è che magari Lorenzo sa contare e sente che è arrivato il momento?! Ormai è scaduto eh!!!
Io il fiocco nascita ce l'ho e non l'ho attaccato...
 che mamma degenere!!! 
Siamo andati dal pediatra, antibiotico oftalmico e via... Uff, non sono per niente contenta, ma l'occhio iniziava ad essere rosso...
Sono in un momento di crisi: abbiamo gente a cena e ho dovuto preparare mentre Elettra era attaccata alla tetta, stile scimpanzè.. Il socio intanto cazzeggiava...
 Io capisco tutto, però accidenti, una mano mi serve ogni tanto!!! E' bravissimo, un padre eccezionale, sempre pronto ad aiutarmi con la bimba, però certe cose proprio non le vede... Ma magari è solo un momento mio eh... E ho rotto 2 piatti, di quelli belli chiaramente... Ho pure pianto...  
 ufff...

Frab, oggi non vedendoti ho sperato, ma a quanto pare... non è che magari Lorenzo sa contare e sente che è arrivato il momento?! Ormai è scaduto eh!!!
Io il fiocco nascita ce l'ho e non l'ho attaccato...
Siamo andati dal pediatra, antibiotico oftalmico e via... Uff, non sono per niente contenta, ma l'occhio iniziava ad essere rosso...
Sono in un momento di crisi: abbiamo gente a cena e ho dovuto preparare mentre Elettra era attaccata alla tetta, stile scimpanzè.. Il socio intanto cazzeggiava...
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
						Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- frab
 - Bronze~GolGirl®

AMBRA lo so avere gente intorno con un neonato, allattando, è sempre difficile; soprattutto la sera, il momento più delicato.
PER L'OCCHIETTO, Valeria ha spurgato per mesi dall'occhio, praticamente non è una vera e propria congiuntivite, ma è il dotto lacrimale che ancora è chiuso, e "spurga". Io ho usato il Tobral e andava meglio, ma poi ritornava sempre (le è passato a 5 mesi) fondamentale sono i massaggini, da fare con il tuo dito nella parte inferiore dell'occhio, proprio dove si trova il dotto lacrimale. Devi fare un movimento dal circolare dal basso verso l'alto, in modo da far spurgare bene e poi pulire con una garza pulita. Quando ho imparato a fare bene questo massaggino Valeria finalmente è guarita. Devi essere un pò decisa, non troppo delicata

PER L'OCCHIETTO, Valeria ha spurgato per mesi dall'occhio, praticamente non è una vera e propria congiuntivite, ma è il dotto lacrimale che ancora è chiuso, e "spurga". Io ho usato il Tobral e andava meglio, ma poi ritornava sempre (le è passato a 5 mesi) fondamentale sono i massaggini, da fare con il tuo dito nella parte inferiore dell'occhio, proprio dove si trova il dotto lacrimale. Devi fare un movimento dal circolare dal basso verso l'alto, in modo da far spurgare bene e poi pulire con una garza pulita. Quando ho imparato a fare bene questo massaggino Valeria finalmente è guarita. Devi essere un pò decisa, non troppo delicata
- lau71
 - Expert~GolGirl®

eccomi 

BENVENUTI AGATA E NICOLAS E
 ALLE LORO MAMME 

scusate ho letto a spizzichi e bocconi
AMBRA per l'occhietto concordo con FRAB
 ...anche Giada aveva il dotto lacrimale chiuso e pure io facevo i massaggi..le è passato il tutto verso gli 8 mesi
PUCCI basta pulireeeeeeeee
 ....se tu vedessi casa mia ti si rizzerebbero i capelli 
 il disordine regna sovrano

BENVENUTI AGATA E NICOLAS E
scusate ho letto a spizzichi e bocconi
AMBRA per l'occhietto concordo con FRAB
PUCCI basta pulireeeeeeeee
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
						- lau71
 - Expert~GolGirl®

azz 

37 sett 

da oggi sono a termine pure io

innominato puoi nascere any day now

da oggi sono a termine pure io
innominato puoi nascere any day now
						- lau71
 - Expert~GolGirl®

scappo a docciarmi....oggi tutto il giorno in giro a fare le ultime compere x la scuola e qualche nuovo vestito per i pupi
a dopo

a dopo
						- karabà
 - Master~GolGirl®

Ciao ... avrei anche voglia di fare il fiocco , ma mi vengono delle stilettate laggiù in fondo che preferisco starmene buonina sul divano ... 
lau71, perchè tu sei a termine a 37 settimane invece che a 40 come noi ???

Ambra87, tesoro, sul fatto che i mariti certe cose non le vedono neppure... potremmo parlarne per giorni e giorni, solo che quando hai una bimba attaccata alla tetta, gli ormoni impazziti e gente a cena è chiaramente tutto meno sopportabile...datti tempo e , se riesci, spiega a tuo marito di cosa hai bisogno ... Anche le lacrime credo ci stiano tutte.....

Sei anche troppo brava ad invitare gente a cena così presto !!!!

lau71, perchè tu sei a termine a 37 settimane invece che a 40 come noi ???
Ambra87, tesoro, sul fatto che i mariti certe cose non le vedono neppure... potremmo parlarne per giorni e giorni, solo che quando hai una bimba attaccata alla tetta, gli ormoni impazziti e gente a cena è chiaramente tutto meno sopportabile...datti tempo e , se riesci, spiega a tuo marito di cosa hai bisogno ... Anche le lacrime credo ci stiano tutte.....
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ... 
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- pepa80
 - Original~GolGirl®

AMBRA DEVO RICORDARTI IO CHE ANCHE TE SEI UMANA??? un piccolo momento di sconforto capita...stai facendo tutto il meglio possibile per la tua bambina...e vedrai che anche per l'occhio passerà tutto... io per fortuna non ho quasi mai gente in casa...soprattutto per pranzi/cene... se devo fare qualcosa e non ho tempo fortunatamente delego ai miei che sono qui accanto di casa 

Io vado a fare un giretto con le amiche, fanno una commedia in paese con questa scusa vado a prendermi un pò d'aria fresca!!!

Io vado a fare un giretto con le amiche, fanno una commedia in paese con questa scusa vado a prendermi un pò d'aria fresca!!!
ESISTO SOLO PER VOI
						ESISTO SOLO PER VOI
- pepa80
 - Original~GolGirl®

KARABA' una gravidanza di 37 settimane è considerata a termine perché il bambino è bello che pronto!!! 

ESISTO SOLO PER VOI
						ESISTO SOLO PER VOI
- karabà
 - Master~GolGirl®

Pucci ma come fai a non essere stanca ... tutto il giorno a pulire ???  

Io sono stanca se sto in piedi per 4 ore consecutive... e dopo 2/3 ore di pulizie devo fermarmi e far pausa, poi posso riprendere un altro pochino, ma tutta la casa in un giorno non ce la faccio in queste condizioni.
Complimenti !

Visto il fiocco , bello !

Io sono stanca se sto in piedi per 4 ore consecutive... e dopo 2/3 ore di pulizie devo fermarmi e far pausa, poi posso riprendere un altro pochino, ma tutta la casa in un giorno non ce la faccio in queste condizioni.
Complimenti !
Visto il fiocco , bello !
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ... 
- karabà
 - Master~GolGirl®

Dream78 ha scritto:Ciao compagne! Passo al volo per avvisarvi che siamo a casa, stiamo bene ed è andato tutto veramente bene!
sì sì , vogliamo tutti i dettagli , ma soprattutto ci devi spiegare come si fa a partorire così in fretta ... urge dritta giusta !!!
e complimenti !!!