GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magikelle: Bianca e Giada sono arrivate, le pancine van rimpiazzate!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Magikelle: Bianca e Giada sono arrivate, le pancine van rimpiazzate!!!

Messaggio da Pizzy » 9 set 2011, 17:31

Esattamente un anno fa, la mia insostituibile zia-mamma se n'è volata in cielo come una farfalla!
Stamattina sono andata al cimitero con Giada e a vedere la cicognetta appesa al vaso di fiori mi ha fatto esplodere...e anche il socio piangeva! :buuu Zia, pilastro della mia vita, sarai sempre con noi. Ci manchi! :cuore
Com'è strana la vita che ti porta via d'improvviso le persone che ami di più e che cdavi per scontato sarebbero sempre state al tuo fianco. E pensare che, solo l'anno prima, io e zia progettavamo di allevare insieme il mio pargolo quando sarebbe arrivato. :buuu
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 9 set 2011, 17:35

Raiaka81 ha scritto: PIZZY evviva la nostra Giada che cresce :yeee e la sua mammina che cala :risatina: pero' non ti sciupare troppo :ahaha
Magari! :che_dici Io mangio tanto come prima, ma ho una specie di idrovora attaccata addosso tutto il giorno, che mi ciuccia tutto quello che ho! :x: Non ho neanche più energie...e taaaaanto sonoooooo! :Cala_palpebra: Ecco, ad esempio, ora sono al computer con lei appesa alla tetta. E se gliela tolgo incomincia a ringhiare come un leone! :urka :urka
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 9 set 2011, 17:40

eccomi di ritorno da una passeggiatina + giretto di perlustrazione in un negozio di bimbi :fischia
oh ma la commessa del negozio mi ha detto che sono già in ritardo per l'acquisto del passeggino / carrozzina.... :urka
ma davvero? non ci voglio credere... ed io che volevo giusto giusto prenotarlo verso novembre....
mi sa che mi devo muovere... :pensieroso

domani ho l'incontro mamma alla prenatal... vediamo che ci raccontano :domanda

pizzy :cuore tesora :cuore bella la piccola Giada che cresce alla velocità della luce! si vede che il latte della mammina è bbbbonoooooooo (e vedrà che bontà quando mangerà anche tutto il resto che la sua mamma le preparerà)
ho letto che con l'allattamento se ne vanno circa 600 kcal al giorno... quindi dacci dentro col cibo :spiteful: :spiteful:
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 9 set 2011, 17:40

PIZZY :ahah :ahah :ahah mi sto immaginando la scena... :ahah :ahah :ahah
Fatti imboccare dal marito con le cose piu' caloriche che esistino... Scherzo :prr l'importante che state bene tutte e due :cuore :cuore :cuore
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 9 set 2011, 17:42

Pizzy ha scritto:Sono già arrivata ai miei 57 kg pre-gravidanza! :hi hi hi hi
invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia
:aargh :aargh
Pizzy ha scritto:Stamattina l'ho pesata ed è già 2.910 g!| :-D :yeee :yeee :yeee
che brava Giada, come cresce bene :ok
guciola ha scritto:comunque... mi raccomando, tutte quelle in caccia lo stanno prendendo l'acido folico???
Yes!
Ormai da fine luglio :risatina: sotto consiglio della gine che mi ha dato solo quello (ed integratore mirtillo).

Però poi all'Avis mi hanno prescritto integratore di Ferro (Ferro Guna) e Vitamine B (il B Vital Totale) 10gg/mese in zona ciclo perchè ho emoglobina e ferritina basse. Solo che ho fatto di testa mia ed ho comprato un integratore in Francia che costava poco ed è Ferro + Vitamina B12.
Può fare male, questo?
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 9 set 2011, 17:42

cinzia e sissi :incrocini forza con i follicoli... su su da brave gallinelle :incrocini :incrocini
ste niente paura, in ospedale ti controlleranno... e se Ale arriverà prima vedrai che andrà tutto bene :incrocini facci sapere :emozionee
mamaman :bacio allora sto salvamamy anche per la vivy??? :permaloso:
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 9 set 2011, 17:46

Buongiorno magikelle!!!! :sorrisoo

Passo solo ora, sono stata un po' occupata e anche se ultima sono ancora in tempo per festeggiare i nuovi nati...

Nicolas e Agata benvenuti!!!!

:yeee :emozionee :yeee :emozionee :yeee :emozionee

E congratulazioni di cuore alle mamme Topolina e Silvietta!!!!

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 9 set 2011, 17:48

SteLulla ha scritto:Urka ragazze!!!! :urka Mi ha appena richiamato la gine .... mi ha consigliato di andare in ospedae oggi pomeriggio stesso e di farmi ricoverare .... così sto sotto controllo da subito e non devo far passare anche il wek-end .... :urka :urka :urka
Che dire .... penso anche io che sia meglio .... ma mi sto ca@@ndo sotto ..... :x:

Ora mi preparo con calma ... doccia, capelli, depilazione .... e poi vado .... :x:
Dai così stai più tranquilla....
Alessandro in arrivo!!!! :yeee :yeee :yeee
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 9 set 2011, 17:50

cinziapolo ha scritto: oggi ho fatto la seconda eco tutto :ok continuo per tre giorni iniezioni di gonal f e lunedì altra eco :incrocini :incrocini
Bene, lunedì sarà un gran giorno per entrambe!!!! :incrocini :incrocini
cinziapolo ha scritto: già ho iniziato a monitorare i follicolini ce ne sono du interessanti uno a dx e uno a sx :incrocini :incrocini :incrocini
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 9 set 2011, 17:51

viviana79 ha scritto:oh ma la commessa del negozio mi ha detto che sono già in ritardo per l'acquisto del passeggino / carrozzina.... :urka
ma davvero? non ci voglio credere... ed io che volevo giusto giusto prenotarlo verso novembre....
prenditi i tuoi tempi!

Io quando andai a comprare il vestito da sposa (2 settimane prima del matrimonio), tutti mi dicevano che ero in stra-ritardo. Ma alla fine? Che è cambiato? :fischia

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 9 set 2011, 17:55

Pizzy ha scritto:Esattamente un anno fa, la mia insostituibile zia-mamma se n'è volata in cielo come una farfalla!
Stamattina sono andata al cimitero con Giada e a vedere la cicognetta appesa al vaso di fiori mi ha fatto esplodere...e anche il socio piangeva! :buuu Zia, pilastro della mia vita, sarai sempre con noi. Ci manchi! :cuore
Com'è strana la vita che ti porta via d'improvviso le persone che ami di più e che cdavi per scontato sarebbero sempre state al tuo fianco. E pensare che, solo l'anno prima, io e zia progettavamo di allevare insieme il mio pargolo quando sarebbe arrivato. :buuu
:coccola
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 9 set 2011, 18:00

sissina sei passata :-D allora ti faccio :incrocini :incrocini per lunedì

bellezze vi saluto buon fine settimana

:bacio :bacio :bacio :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 9 set 2011, 18:01

Lilluna ha scritto:
viviana79 ha scritto:oh ma la commessa del negozio mi ha detto che sono già in ritardo per l'acquisto del passeggino / carrozzina.... :urka
prenditi i tuoi tempi!

Io quando andai a comprare il vestito da sposa (2 settimane prima del matrimonio), tutti mi dicevano che ero in stra-ritardo. Ma alla fine? Che è cambiato? :fischia
:domanda :domanda :domanda Infatti, ma che è??? Il passeggino è come il vestito da sposa??? Mah... E io che non ho manco la cameretta x il nini, e non ce l'avrò x il prossimi 10 mesi? Mi butteranno fuori dal negozio quando andrò a comprarla??? :ahah Io :quoto_1: Lil, prenditi i tuoi tempi! Tanto anche se arrivi all'ultimo cosa fanno, si rifiutano di vendertelo??? :pensieroso Mah...la gente è strana...

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 9 set 2011, 18:06

guciola ha scritto:comunque... mi raccomando, tutte quelle in caccia lo stanno prendendo l'acido folico???
Of course.

Se poi non dovessi comprare la seconda scatola da tre mesi, sarei pure più contenta.. coraggio cicognetta, vienti a fare un giro in Sardegna le prossime due settimane.. che poi io penso di non aver ovulato i primi cicli post interruzione cerotto, perché questo quando ho ovulato il ciclo scorso me ne sono accorta eccome, un male all'ovaia destra che stavo piegata in due, muco visibilissimo.. certo eh che se devo avere voglia proprio i giorni in cui ovulo, piegandomi in due dal dolore la vedo abbastanza difficile.. vorrà dire che dovrò farmela venire!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 9 set 2011, 18:10

Ragazze......sono entrata nel tunnel...... Dopo il carillon e il giochino di oggi pomeriggio......ho appena comprato anche 2 libri sulla gravidanza...... Immagine Immagine Immagine

Pisellozzo mi sta dando alla testa......che bello!!! Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 9 set 2011, 18:14

Vivi!!!!!!!!! :prr CACCIA L'INDIRIZZO EMMAIL COSì TE LO SPEDISCO I-M-M-A-N-T-I-N-E-N-T--E!!!!!!!!!!

Ma che dici :urka :urka in ritardo per il passeggion??Ma sono sceme? Lo uoi comperare pure dopo che è nato il ragazzo, eccheccazz........tanto guarda a meno che non te lo vuoi far fare di seta cogli swarowsky ricamati -che lì magari dovresti attendere un pochino- :ahaha 9 su 10 ce lìhanno già pure in magazzino, se vai in un centro grande..E poi se dai a mente a zia mamaman prima di informi non solo sui prezzi ma anche e soprattutto sulle caratteristiche, tipo quanto pesa a sollevarlo , perchè FIDATI che saranno più le vote che dovrai camallartelo tu con bimbo in braccio che quelle che avrai lo sherpa, anche se adesso sembra impossibile ....Poi guarda se sta nella tua macchina e insieme a lui ci state anche voi (a meno che non abbiate un furgone :risatina: ), guarda l'ampiezza dello schienale del passeggino perchè crescono in fretta e sui 2 anni potrebbe risultare stretto (tipo il mio..... :aargh ), insomma..........con calma!
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 9 set 2011, 18:18

Lilluna ha scritto: invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia
:aargh :aargh
quotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquoto............... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
il complesso B e ferro non fa male anzi! :ok

raiaka ho bisogno del tuo sostegno pisiccologgico... :hi hi hi hi mi devi dire come fare questa volta a distrarre il socio a sufficienza perchè come dire"resti dove deve restare"...senza usare l'attack o il vinavil che poi sono fastidiosi da togliere :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahah
A 'sto giro bisogna che collabori perchè Anita mi sta aspettando... :emozionee poi faccio pure un'insperato monitoraggio perciò se stavolta non la becco getto la spugna! :buuu
Immagine

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 9 set 2011, 18:24

manu81 ha scritto:Mah...la gente è strana...
decisamente!!! :fischia
vallllina ha scritto:Se poi non dovessi comprare la seconda scatola da tre mesi, sarei pure più contenta..
Io devo prenderla... perchè ho lasciato un blister ad una mia amica che è incinta e non lo prendeva, quindi ho ancora una 30ina di pastiglie.
vallllina ha scritto:perché questo quando ho ovulato il ciclo scorso me ne sono accorta eccome, un male all'ovaia destra che stavo piegata in due, muco visibilissimo..
Ma io i dolori li ho da subito dopo la sospensione della pillola.
E solo a destra.
Ma niente ovulazione :buuu
manu81 ha scritto:Ragazze......sono entrata nel tunnel...... Dopo il carillon e il giochino di oggi pomeriggio......ho appena comprato anche 2 libri sulla gravidanza...... Immagine Immagine Immagine

Pisellozzo mi sta dando alla testa......che bello!!! Immagine
oddio... mi è impazzita la manu...
hai per caso letto I Love SHopping per il Baby? :ahaha :ahaha

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 9 set 2011, 18:26

mamaman ha scritto:il complesso B e ferro non fa male anzi! :ok
però fa fare la cacca nera nera :risatina:

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 9 set 2011, 18:41

Lilluna ha scritto:
mamaman ha scritto:il complesso B e ferro non fa male anzi! :ok
però fa fare la cacca nera nera :risatina:
Si, colpa del ferro......più che altro bisogna assicurarsi che non intasi, ovvero che non dia stipsi, il ferro per os lo fa. Lo prendevo in gravidanza ma poi ho dovto smettere proprio per la stipsi.

mi stavo facendo una cultura sulla "fase del no" che pare stia attraversando io figlio....sono una madre distratta, non ci avevo pensato a questa ovvietà, è una normale fase di crescita........mentre io devo sempre andare a cercare la causa reattiva, la risposta ad un malessere......bah, c'è gente strana in giro....... :ahaha :ahaha
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”