GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fra ex amici meglio mettere il dito?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Fra ex amici meglio mettere il dito?

Messaggio da leda71 » 9 set 2011, 16:41

A pelle R mi piace e M no... :che_dici comunque M e moglie dormono da te e non puoi cambiargli i piani così.
Io chiamerei R e gli spiegherei la situazione, il prima possibile ovviamente, chiarendo tranquillamente che non è una prorità sentimentale ma pratica e che M dorme da voi proprio la sera che avevate deciso di uscire.
E poi tu ed R decidete se è il caso di uscire tutti insieme (IO MAI NELLA VITA ma magari voi siete migliori di me) oppure no.
There must be some kind of way out of here ...

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 9 set 2011, 16:42

io non ci vedo una premeditazione da parte di M a rientrare dall'estero proprio quel giorno. A meno che non abbia le spie che lo informino dei movimenti di R e dott.
M è principalmente amico del compagno di dott, il gruppetto di amici è fra M R e dott.compagno, per una amicizia di lunga vita, per rispetto al dott.compagno io nei panni di R capirei.
Ma proprio perché gli amici sono loro, perché non se la sbrigano fra di loro? Il tuo compagno dottbay che dice?
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 set 2011, 16:42

dottbaby ha scritto:Allora, dato che il programma di sabato con R era di andare a vedere nel pomeriggio il raduno delle Harley qua vicino (non solo noi, ma con altre due coppie di amici di R), se dovessero arrivare M e la moglie (essendo proprio ospiti a casa mia a dormire fino a domenica) chiamerò R per dirgli che ce li porteremmo dietro e al contempo proporremmo a M di venire, descrivendogli l'intera compagnia. Poi magari il jet lag ha la meglio e M dormirà fino a lunedì, così tagliamo la testa al toro.

ma nooooooo!!!!! ti rovini il raduno delle harley per lui/loro??
ma potevate vedervelo sulle dolomiti domenica scorsa no? così avevi sistemato tutto :ahah :ahah
ok, allora se M è ospite tuo, il SUO DOVERE è di essere cortese verso l'ospite, quindi gli si dice "abbiamo organizzato, vuoi venire?" lui dice si e nobless oblige se ne sta buonino. lui dice no, hai svoltato :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 9 set 2011, 16:53

ecco io quoto ely blu

per una volta che capisco che diamine dice!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 set 2011, 16:59

Dubbiosa ha scritto:ecco io quoto ely blu

per una volta che capisco che diamine dice!
:che_dici :che_dici :permaloso:
hai svoltato pure tu? :prr

scusa dottb.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 set 2011, 17:06

Melissa ha scritto:a me EMME sta sulle scatole, sinceramente un tipo cosi mi fa paura! io gli direi che hai un appuntamento con ERRE. Se lui s'incazza amen....si scazzerà (scusate il linguaggio), cosi impara a dettare legge e criticare, è ora che qualcuno lo faccia sentire quello che davvero è, un bamboccio!
A me M invece a pelle sta simpatico!
R deve essere una tale palla..... :impiccata:
Gia' il fatto che si offenda se gli viene spigato il razionale, me lo rende davvero antipatico.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Lidia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lidia » 9 set 2011, 17:07

allora allora le cose cambiano un pochino....
M e moglie DEVONO venire a dormire da te, educazione vuole che tu non gli tiri il bidone.....
R sará avevrtito oggi, che i tuoi programmi per domani sarebbero immutati ma purtroppo hai l'ospite che se non accetta di venire allora resta a casa ma ti sentivi in dovere di avvisarlo.... purtroppo peró per cena se m non viene al raduno dovranno fare senza di voi.... hai mantenuto i patti a metá con tutti... credo che sia una soluzione salomonica.....

poi hai una notte e una mattina per fare il lavaggio della testa alla moglie di M che faccia ragionare il marito nei confronti di R.....

poi se anche lei dice no... allora sei autorizzata a fare la carrambata domanica a pranzo.... :ahah

ot: ely66 ti stai divertendo senza quella palla di colore appiccicata..... :hi hi hi hi
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 set 2011, 17:08

veramente è il contrario.
R gli ha persino mandato una mail quando ha saputo che aveva perso il bambino, malgrado M denigrasse la moglie di R.
secondo me M. è empatico e allegro quanto una pigna aperta nel ...

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 9 set 2011, 18:01

Io parlerei a R spiegandogli che M e la moglie vengono a dormire a casa vostra (capira' essendo una persona ragionevole e sapendo che M abita all'estero e quindi non lo vedete mai) e chiedendo se potete spostare il vostro incontro. Eviterei di mettere insieme M e R. Comunque anch'io ho (o avevo, ormai) un amico come M :impiccata:
E 2006

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 9 set 2011, 18:24

Dubbiosa ha scritto:sinceramente dottbaby, io sapendo di questa situazione fra i due e visto che l'appuntamento con R, era fissato da tempo io mi sarei premurata di chiarire la cosa prima di invitare M. a dormire da te...ripeto, io fossi in R. mi girerebbero pareccchio..
Ma mica l'ho invitato io...si è autoinvitato, se è per quello...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 9 set 2011, 18:29

Credo che farò come suggerisce Lidia, alla fine.

In effetti, poi, conto su quella santa donna per tenerlo buono, se dovessero incontrarsi.

P.S. e OT Ely, ma perché dovevo arrampicarmi sulle Dolomiti, se il raduno ce l'ho qua a 30 Km? :prr :prr
per chi volesse documentarsi: http://www.hogeuropegallery.com/ebw-2011/?lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
24.10.07

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 9 set 2011, 18:33

R2D2 ha scritto:io non ci vedo una premeditazione da parte di M a rientrare dall'estero proprio quel giorno. A meno che non abbia le spie che lo informino dei movimenti di R e dott.
M è principalmente amico del compagno di dott, il gruppetto di amici è fra M R e dott.compagno, per una amicizia di lunga vita, per rispetto al dott.compagno io nei panni di R capirei.
Ma proprio perché gli amici sono loro, perché non se la sbrigano fra di loro? Il tuo compagno dottbay che dice?
No, no, premeditazione non ce n'è di certo, suppongo che i volo fosse prenotato da tempo e comunque nopn credo che M sia al corrente dei nostri progetti.
L'omo preferisce starne fuori, per lui M è sacro e guai a toccarglielo, R è un bravo ragazzo un po' strano e palloso... :che_dici Son io quella che ha cominciato a farsi le fisime dell' "Oddio, ma è scorretto per R, però non possiamo lasciare a casa M e se poi si incontrano e iniziano le frecciate...", insomma, me la sto suonando e cantando da sola. Per lui è abbastanza semplice: si chiama R e gli si dice "guarda, questo week-end arriva M, abbiamo da fare con lui, ci vediamo un'altra volta".
24.10.07

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 set 2011, 21:08

ahhhhhhhhh beh, visto. bello grosso come raduno, ma vuoi mettere le pale di san martino, la val di fassa... insomma era a canazei qualche immagine qui
peccato che non ci sia potuta andare uffi..

però tuo marito ha ancora la sindrome del secondo classificato eh? :prr (... scusa)

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 9 set 2011, 21:24

:-D :-D avevo iniziato a leggere e ho continuato solo per vedere se M si era autoinvitato... peccato che non avevo scommesso niente!!! Io devo dire che quando si autoinvitava gli avrei detto "ok se vieni ci fa piacere, sappi solo che sabato abbiamo questa cosa con R, vedi tu se vuoi venire..." e così le cose, per me, erano apposto...
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 set 2011, 21:47

secondo me si è autoinvitato (cioè ha chiamato e detto "vengo da voi") chiamando il marito di dottbaby.
sapendo che dottb l'avrebbe invitato a cercarsi un albergo.. o qualcosa di simile.
ma lui è abituato a fare così vero dottb? lui dispone e gli altri "obbedisco". :hi hi hi hi

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 9 set 2011, 22:16

Yashodara ha scritto::-D :-D avevo iniziato a leggere e ho continuato solo per vedere se M si era autoinvitato... peccato che non avevo scommesso niente!!! Io devo dire che quando si autoinvitava gli avrei detto "ok se vieni ci fa piacere, sappi solo che sabato abbiamo questa cosa con R, vedi tu se vuoi venire..." e così le cose, per me, erano apposto...

QUOTO.

E comunque può ancora farlo, basta comunicarglielo, prima possibile, preferibilmente PRIMA che arrivi.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 9 set 2011, 23:30

OTissimo.

dottbaby, io rosico un sacco perché al raduno ci saremmo voluti andare anche io e fidanzato. :buuu :buuu
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 set 2011, 23:40

ma come fai a essere amica di uno come M????????????????????????? :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 12 set 2011, 9:21

Vi aggiorno: alla fine M non è venuto, erano troppo stanchi per il viaggio. Così ce ne siamo andati al raduno (facendoci però 3 Km a piedi con bimba a turno in braccio o in spalla...alla fine avevamo le visioni e io ho ancora oggi la schiena a pezzi) e ci siamo divertiti. Probabilmente M arriverà fra oggi e domani e si fermerà un paio di giorni, ma non ci saranno problemi di alcun genere.

P.S. Ely: la sindrome del secondo arrivato? Non so esattamente cosa tu intenda, ma sospetto che la risposta sia "si"... :che_dici
24.10.07

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 set 2011, 10:04

ehmm non volevo offenderti eh?
intendevo che tuo marito ha ancora M. come massimo supremo capo. e lui (con gli altri) sono un gradino dietro il signore...

cmq è andata bene ugualmente, schiena a pezzi e visioni a parte :risatina: meglio così.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”