GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

a tavola gennarino (11): che vuoi, brodo o spezzatino?

Bloccato
ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: a tavola gennarino (11): che vuoi, brodo o spezzatino?

Messaggio da ro77 » 9 set 2011, 15:29

ragazze vale ha bucato il primo incisivo :congratulations: :congratulations: :congratulations:

in compenso sono due giorni che schifa la pappa... sarà per i denti o sarà infastidita dal caldo o da tutt'e due... meno male che c'è la santa tetta a tamponare :fischia

capoparto: niente neanche qui, spero che con l'allattamento intensivo (soprattutto notturno) ritardi il più possibile :fischia

sono l'unica a dare ancora il latte alla sera? da domani che saremo a casa introdurrò la pappa anche a cena, vediamo come va :incrocini
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 9 set 2011, 15:32

ro, buon rientro per domani!!! intanto goditi le ultime ore di mare anche per noi!!!
:congratulations: a Valeria per il dentino... qui nemmeno l'ombra!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 9 set 2011, 15:33

Vado a fare la spesaonline intanto che Tsunami dorme, che lunedì rientro coatto al lavoro e zero tempo libero :buuu
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 9 set 2011, 15:43

Ecco, appunto!!! Linda svegliotta e bella vispa è nel suo letto che parlotta da sola... durerà 1 minuto, quindi vado a prepararmi così usciamo un po'.
L 15.01.2011

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 9 set 2011, 15:58

Oggi a pranzo, avedo sentto parlare molto bene da voi della pappa col prosciutto, ho detto la proviamo! Bene al primocucchiaino cnati d vomito, notare che il prosciutto l'avevo tritato, ma non omogeneizato, risultato ha mangiato vomitando mezzo piatto e dopo 1 ora...tetta!!! Speravo fosse diverso da sa sorella, che mangiasse anche i sassi, invece niente è pari pari alla monella! Uffaaaaa!!!!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 9 set 2011, 16:24

Che bella la spesa on line! Qua nn c'è :nonegiusto
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 set 2011, 18:22

Anniski ha scritto:Qui ciclo già arrivato, anzi è abbondantino :nonegiusto ! Proprio a me che vedevo il ciclo una volta ogni tot, tipo 40 giorni e durava pure un paio di giorni o al massimo tre... mi sa che sto pagando per tutti gli anni che mi è andata bene :fischia
Aspetto il nuovo cliclo e poi vediamo, ma se è ancora abbondantino, vado dal gine di corsa, anche perchè ho da fare il paptest.

Anniski anche i miei cicli con Emma sono stati abbondanti x le prime 3/4 volte.

Per il primo incisivo di Valeria :congratulations:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 9 set 2011, 22:07

Teresa fa ciao con la manina stile Regina Elisabetta e batte le manine (una chiusa e una aperta) :emozionee

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 10 set 2011, 7:56

Ciao a tutte!
ho letto un po' di arretrati.. :congratulations: alla Teresina che sa già fare ciao e battere le mani e Valeria per il dentino :-D
la Bea muove il polso per fare ciao..anche se lei non ha capito che sta facendo ciao...battere le mani non se ne parla, però le piace soffiare mah!

Anniski :incrocini per il rientro al lavoro!e per il ciclo confermo che anche qui son più abbondanti di prima..ormai son 7 mesi che ho il ciclo e non ho notato miglioramenti.. :impiccata:..però visita e pap test erano ok!

io son a pezzi...lunedì chiamo la pediatra perchè ultimamente stiamo facendo un po' troppe notti in bianco, devo assolutamente risolvere il problema colichette e agitazione che non so se è dovuta alla fame, al mal di panza o a cosa???? :pensieroso ?so solo che adesso che ho iniziato il lavoro non posso non perdere tutte le notti!!!

stasera dalle mie parti c'è la sagra della costina :hi hi hi hi ..ma non so se andremo dipende da come si comporta la pupa e soprattutto se non mi addormento io prima :che_dici
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 set 2011, 9:47

Angy se dici che ha mal di pancia potresti provare a risolvere col Reuterin. Basta che la ped non te la riempia di simil nopron.

Ieri siamo stati da amici che hanno figli delle stessa età dei nostri. Meraviglia... alle 9.30 dormivano tutti e 4 e siamo stati a parlare fino a mezzanotte. :ok

Evviva la Teresina che fa ciao ciao e batte le manine :ok . Io ci ho provato... ma essendo masculo non ce la fa :fischia adesso sto cercando di insegnarli il verso del pesce :ahaha :ahaha :ahaha

Adesso vado xchè fra 1 ora viene quello del cartongesso a farci un preventivo. :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 10 set 2011, 12:08

Buondì, dopo la disavventura con prosciutto tritato, noi oggi torniamo all'omogeneizzato....
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 10 set 2011, 14:30

Anche la Teresa soffia come un gufetto
Programma x questo weekend: ora nanna alle 17.45 andiamo a vedere una casa poi aperitivo
Domani pranzo x festeggiare compleanno di suocero nipote due cognati (tutti nati a settembre) poi pomeriggio e cena da amici in campagna (andiamo dal bimbo che forse ricorderete è riuscito a vincere un tumore alla gola e ora sta meravigliosamente bene)
Ah abbiamo anche una mega fiera sotto casa (il male di vivere in centro, quindi macchina bloccata) :che_dici

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 10 set 2011, 14:43

Ah la nottata è andata benissimo Ha dormito fino alle 6 tetta e poi nanna fino alle 8.30 :-D Ma l'ho trovata fradicia di pipi compreso il materasso Ma come mai è la seconda notte di fila? :domanda

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 10 set 2011, 16:42

Qui nottata decente, non malissimo come era partita ieri sera... c'erano i miei suoceri e di addormentarsi Linda non aveva la più pallida voglia... :aargh
Gloria, bello il programma per il tuo we... poi facci sapere come va la ricerca delle case!
Mistero quello del pannolino! Non avendo cambiato marca, non può essere che sia una partita difettata? :domanda
Ish, :congratulations: per la nanna dei pupi, almeno vi siete goduti la serata! :sorrisoo
Samman, invece Linda al contrario sputacchia le creme e le cose liquidine o comunque mi guarda strana... vorrebbe sempre diverse consistenze nello stesso piatto!
Angy, alla fine ci sei andata alla fiera della costina??? Mmm... che acquolina! :piatto_fumante:
L 15.01.2011

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 10 set 2011, 16:44

gloria ha scritto:Che bella la spesa on line! Qua nn c'è :nonegiusto
Hai ragione, senza non potrei farcela!!! Almeno le cose pesanti e quelle voluminose me le faccio portare fino in cucina... e comunque è un servizio che uso anche in ufficio!!! :ok
L 15.01.2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 set 2011, 17:41

Gloria... che strana 'sta cosa del pannolino. Ma glielo trovi spostato?

Edo non soffia. Non mi ricordo neanche di Emma :domanda

Oggi sono andata all'incontro della LLL: Al ritorno sul tram mi sono beccata due sciure che criticavano la cognata/nuora... ehhhh ancora a 1 anno gli dà la tetta, ehhhhh dorme con loro nel lettone, ehhhhhhhh vero signora che non si crescono così i figli?
E io mi sono messa a ridere :fischia

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 10 set 2011, 21:14

Il pannolino lo trovo come sempre
Boh nn me la spiego proprio sta cosa
Stasera nn abbiamo le supposte di Vuburcol speriamo bene :incrocini
Visto che oggi ha rognato un po'

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 set 2011, 22:01

ma anche il body ecc sono bagnati?

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 11 set 2011, 9:28

Ciao!
ieri siamo stati risucchiati nel vortice Ikea...lo sapevo che era un incubo il sabato pomeriggio, ma andava fatto!siamo tornati tardi quindi niente sagra della costina :aargh

domani la porto dalla pediatra, così già che ci sono la controlla, anche stanotte dopo aver mangiato latte +biscotto alle 21.30 si è divorata un altro bibe alle 3...adesso le ho dato uno yogurt per colazione divorato anche quello..

cmq la cosa pesante in tutto questo è che lei poi si è riaddormenta beata anche se si è rigirata un po' nel letto alla fine ha dormito, a me invece è scappato il sonno e mi rigiro e basta :nonegiusto ma anche a voi succede :domanda stavo quasi pensando di andare in farmacia a chiedere se han qualcosa contro l'insonnia.. :fischia

scappo oggi montiamo le cassettiere!vado ad aiutare il maritozzo! :ciaociao

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 11 set 2011, 9:29

Gloria a cosa servono le supposte di vuburcol?!...non si sa mai che mi possano servire :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Gennaio”