Ieri sono stata latitante....la mattinata l'ho passata in H per l'eco del III trimestre con la mia gine.
Ebbene....mentre alla morfologica mi avevano detto che il mio piccolino "...non è proprio un gigante"....ora la situazione si è capovolta e mi hanno detto "...certo che è un bel torello"!!!!!
Ieri ero alla 32+1 (quindi inizio 33-esima settimana) ed il peso è stato stimato intorno ai 2,473 kg....aiuto!!!!! La lunghezza non me l'hanno data, perchè hanno detto che è meno attendibile....comunque io ho utilizzato il calcolatore on line ed ho visto che per la sua lunghezza del femore (61 mm) dovrebbe essere lungo circa 42 cm.
Che ne pensate di queste misure?
Ah, dimenticavo. Ho chiesto alla gine dei 2 problemi che vi raccontavo, ossia dell'orecchio tappato e ronzante e del dolore ... la' sotto.

Per l'orecchio mi ha detto che se è già una settimana che ho questi sintomi, è meglio che mi faccia vedere da un'otorino

Per l'altro problemino ha detto...che è normale. Ormai il peso ed il movimento del feto vanno ad agire sui centri nervosi che arrivano anche da "quelle parti", per cui è normale avere delle fitte!!!!...in poche parole....ci dobbiamo tenere questi dolori!

Ora vado ad aggiornarmi su ieri ed oggi!
Spero stiate tutte bene!
Un abbraccio