GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE, 180^ topic :)

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE, 180^ topic :)

Messaggio da Stefy74 » 9 set 2011, 12:51

Mischina, mi fa un pò pena :fischia
Ma cambiare punizione, tipo niente tv, niente videogiochi, niente uscite...

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 set 2011, 13:19

Stefy74 ha scritto:ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :nonegiusto :buuu

Stè unisciti a noi, mangia anche tu cibi gustosi e poco salutari :spiteful: :ahah
sto a pranzo dai suoceri, poco ma sicuro che mangio cibi poco salutari :x: :ahah

No Van, la punizione sul cibo no dai :coccola
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 9 set 2011, 13:42

La punizione senza tv non funziona xche nel pomeriggio vado in ufficio e con mia madre sarebbe tutto vano.

Cmq ha mangiato lo stesso, mio marito l'ha fatta sedere a tavola. :che_dici
Inutile non riuscirò mai a concludere niente con lei. Spero che pero' abbia capito come dice lei, ma ne dubito fortmente. Quando inizia la scuolaaaaaaaaaaa, non c'e la faccio più'.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 9 set 2011, 14:07

Paola non si decide a farsi il riposino, e' sveglia dalle 7,00 ma senza ciuccio non vuole manco sdraiarsi vicino a me. Poco male, l'importante e' che finora non lo ha cercato, e sono già quasi 24 ore che ne e' senza. S'e passa la giornata forse c'e la facciamo.

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 9 set 2011, 14:21

Si e' addormentata :-D

La porto giu dal papino e vado a fare i piatti :ciaociao

Asia ('04) &Paola ('09)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 set 2011, 14:24

Ssshhh :incrocini :incrocini :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 set 2011, 14:28

Ciao Van :risatina:

Stè, sopravvissuta al pranzo? :incrocini

Anche Laura è in punizione, per lei niente libro :fischia Ha fatto impazzire la baby sitter perchè non accetta nessun rifiuto: se vuole una cosa la deve avere, altrimenti dà di matto e inizia con la rabbia e l'autocommiserazione. Imparerà mai? Non ha nemmeno la scusa della gelosia, i piccoli sono scuola :che_dici

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 9 set 2011, 14:31

Ciao

Stefy, Cincin: per voi lenticchie, fagioli, ceci, piselli sono out? e anche per i vs figli? :urka i miei li mangiano solo passati, ma li mangiano....Damiano preferisce i fagioli bianchi cannelli, ma ho cercato di fargli apprezzare anche il resto...i piselli passati e messi insieme al sugo di pomodoro, i ceci con salvia e rosmarino, e le lenticchie, se ho tempo quelle secche e aromatizzate, come dice Stè, più un mazzetto di bietole, altrimenti quelli in scatola più olio a crudo......provate e riprovate..fanno troppo bene!!

Stefy: ma le maestre ti hanno definita così???

oggi vado a fare togliere i punti a Winnie ( gli aveva tolto una brutta e grande cisti nel collo) e poi alla lezione prova di Karate

Stè: mi hanno detto che il "corso" di inglese è divertente...canzoncine, colori e giochi vari...vedremo
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 9 set 2011, 14:33

Van: scusa ma le punizioni sul cibo, no....quello è un loro diritto....poi se il papino vanifica la tua decisione è ancora peggio... :x:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 set 2011, 14:40

Vale, no , la maestra non mi ha detto degenre a parole, me lo ha fatto capire con il suo modo di regaire. E anche l'altra mamma. Ma la cosa alla fine non mi tange proprio, mi secca da matti vanificare tutto per il pannolino :bomba

No, i legumi no. Si vive benissimo senza :sorrisoo

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 set 2011, 14:45

Vale sono sicura che è divertente il corso, ma dovendo ridurre gli impegni toglierei quello piuttosto che lo sport :sorrisoo ma magari per quest'anno che non ha i compiti Damiano "regge".
Una carezza a Winnie :coccola E meno male che ci sei tu con i legumi! :ahaha

Sono sopravvissuta, ma che noooiaaa :che_dici

Stefy Laura sarà anche stufa di stare a casa... :che_dici

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 9 set 2011, 14:45

Stefy: certo, capisco....ma a casa, invece, andava bene? loro proprio non vogliono riprovarci? mah!
Roberto non mangia legumi? che si vive bene senza ho i miei dubbi....per il palato si, magari, ma per la salute no....servono ad attingere proteine nobili senza dover ingerire grassi animali ( contenuti nella carne,e derivati tipo salumi)....ma mi sembra come convincere un fumatore che il fumo fa male :risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 set 2011, 14:48

Infatti Vale :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 set 2011, 14:51

Laura è una rompiscatole da competizione. Da sempre. Si fa come dice lei oppure nessuno le vuole bene e sono tutti armati e pronti a ingaggiare battaglia contro di lei. E' pesante questo aspetto.

Vale, Roberto i legumi li mangerebbe ma ovviamente non me li chiede, sa che ribrezzo mi fanno! Ai bimbi non piacciono per nulla. Quindi direi che dato che mangiano sia la carne che il pesce, possono pure andare avanti senza legumi...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 set 2011, 14:54

Finalmente dalla scuola di Laura hanno fatto sapere i giorni del tempo pieno e c'è pure il venerdì :vaiii: :yeee :hi hi hi hi Che sollievo :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 set 2011, 14:56

Piccola guerrigliera :ahaha dai, io ti capisco, soprattutto dopo averla conosciuta, però ha solo 8 anni, ne ha di tempo per imparare e imparerà :sorrisoo

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 set 2011, 14:57

Stefy74 ha scritto:Finalmente dalla scuola di Laura hanno fatto sapere i giorni del tempo pieno e c'è pure il venerdì :vaiii: :yeee :hi hi hi hi Che sollievo :ahah
:-D :vaiii: :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 set 2011, 15:03

stè ha scritto:Piccola guerrigliera :ahaha dai, io ti capisco, soprattutto dopo averla conosciuta, però ha solo 8 anni, ne ha di tempo per imparare e imparerà :sorrisoo
Sono almeno 6 anni che mi dico che migliorerà crescendo ma fino ad ora la faccenda è solo peggiorata :ahah perchè all'irascibilità la signorina ha unito una dialettica niente male e uan capacità di rivoltare le situazioni paragonabile a quella di un adolecsente :impiccata:

Spero che la finisca con l'equazione se non ottengo quello che voglio allora significa che non sono amata :martello

Io e Roberto non abbiamo più 5 minuti per parlare in pace, lei è sempre in mezzo. Anche la sera, quando i piccoli dormono, lei deve stare sveglia e appiccicata a noi. La cosa mi manda in bestia :bomba :bomba E se le dico di andare a letto, dopo più di un'ora che Vale e Marco già dormono, dà di matto e noi siamo cattivi e non la vogliamo. Hai voglia a spiegarle che dobbiamo discutere di argomenti da grandi, conteggi, progetti e quant'altro, lei va in modalità sorda-inkazzata e inizia il suo show.

...ma quano inizia la scuola, che almeno ho la scusa per mandarla a letto alle 21?! :impiccata:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 set 2011, 15:10

Vale7 ha scritto:Stefy: certo, capisco....ma a casa, invece, andava bene? loro proprio non vogliono riprovarci? mah!
Anche a casa si bagnava, però non si inzuppava, gli scappava uno spruzzetto piccolino e lui tratteneva il resto, senza dire nulla. Io sistematicamente lo portavo in bagno e poi "il grosso" lo faceva lì. La cacca era alla stessa stregua. Quindi non era poi così drammatico. Invece a scuola hanno iniziato a mettergli il pannolino per un paio di ore al giorno e ovviamente lui si è confuso e ha mollato. Perchè fare fatica se tanto la tata gli continua a dire che se lui non si sente gli rimettono il pannolino? :che_dici E ieri mi hanno detto che non è pronto, DAVANTI A LUI, e che io lo sto forzando e che gli sto chiedendo troppo.
Ho provato a chiedere di provare ancora un pò, ma senza mettere mai il pannolino, ma hanno detto che non possono, per gli inserimenti e per lui stesso che si mortifica a bagnarsi tanto.
Comunque, ormai è andata così, non posso certo fare la crociata a scuola per il pannolino! Mi interessa che lo trattino bene e che lui viva bene in quell'ambiente, se inizio a "rompere" poi magari si innestano meccaniche fastidiose e ne potrebbe risentire pure lui :che_dici

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 set 2011, 15:19

Ecco appunto, quando inizierà la scuola rientrerà nei ranghi, almeno un po' :ok
Sai cosa penso? Che lei faccia apposta a tirare fuori la storia che non le volete bene, perché sa che ti fa incavolare da matti. Non lo pensa, non l'ha mai pensato per un millisecondo lo sai vero? Quindi prova sdrammatizzare e :incrocini
E un'altra cosa, oggi mi sento grillo parlante sorry :fischia non dirle che dovete parlare di cose da grandi, perché è in una fase in cui queste "cose da grandi" la attirano come il miele, sta crescendo, si sente grande e vuole stare in mezzo ai grandi e partecipare. Ovviamente non può e non potrà per un bel po' ancora, quindi tocca mandarla via con una scusa che non la faccia sentire esclusa e "mortificata".
Oddio è ufficiale hai un'adolescente in casa :urka :congratulations:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”