robibg ha scritto:katia...condivido pienamente la parte del messaggio in cui dici che la parola scritta pesa diversamente da quella detta a voce

Robi, Gabry TELEFONATEVI
Anche tu Gabry, però

Messaggio da Misurina » 9 set 2011, 15:01
robibg ha scritto:katia...condivido pienamente la parte del messaggio in cui dici che la parola scritta pesa diversamente da quella detta a voce
Messaggio da robipokernonna » 9 set 2011, 15:01
Pinga ha scritto:robibg ha scritto:
Messaggio da robipokernonna » 9 set 2011, 15:02
ELEZANGA ha scritto:nuuuuuuuuuuu intendevo dire che rispondevo all'affermazione con la quale si diceva che a 7 annu devono mettersi quello che vogliono.....lasciamo stare....ele68 ha scritto:ELEZANGA ha scritto:ma nn parlo di mia sorella....forse nn mi esprimo bene ma è una cosa che penso in generale....non sono rivolta a mia sorella ed era per precisare la questione dell'età!!!!cioè che a 7 anni devono mettersi quello che vogliono!!!!giuro!!!credimi!!!ele68 ha scritto:ELEZANGA ha scritto: ..............
possiamo però avere il diritto di dire che, se anche hai 7 anni, sei piena di energie e di voglia di fare, in giro con pantaloni gialli, maglietta verde e scarpe rosse non ci vai?!?!
.....................
ho estrapolato da un tuo messaggio lunghissimo
Lo hai scritto tu questo vero?![]()
ma possiamo avere il diritto di dire che in giro così non ci vai...... significa che può mettersi (questa ipotetica bimba di 7 anni) quello che vuole?????
![]()
vado a mangiare dalla mia mammina per il mio compleanno
Messaggio da Misurina » 9 set 2011, 15:03
ele68 ha scritto:QUESTA è LA PROVA INCONFUTABILE CHE QUALCUNO SCRIVE COL NICK DEL CAPO...............ely66 ha scritto:oh te e come osi????
E noi chi siamo?????![]()
![]()
![]()
errore grossolano....... 666 non si sarebbe mai inchinata..... ripeto. chi kezz sei?
![]()
Messaggio da Pinga » 9 set 2011, 15:04
robibg ha scritto:ELEZANGA ha scritto:nuuuuuuuuuuu intendevo dire che rispondevo all'affermazione con la quale si diceva che a 7 annu devono mettersi quello che vogliono.....lasciamo stare....ele68 ha scritto:ELEZANGA ha scritto:ma nn parlo di mia sorella....forse nn mi esprimo bene ma è una cosa che penso in generale....non sono rivolta a mia sorella ed era per precisare la questione dell'età!!!!cioè che a 7 anni devono mettersi quello che vogliono!!!!giuro!!!credimi!!!ele68 ha scritto:ELEZANGA ha scritto: ..............
possiamo però avere il diritto di dire che, se anche hai 7 anni, sei piena di energie e di voglia di fare, in giro con pantaloni gialli, maglietta verde e scarpe rosse non ci vai?!?!
.....................
ma possiamo avere il diritto di dire che in giro così non ci vai...... significa che può mettersi (questa ipotetica bimba di 7 anni) quello che vuole?????
![]()
set amo' che?
SPARISCI.....torna nella tua stanzettae impara a non replicare sempre. pipeta de l'ostrega
Messaggio da ele68 » 9 set 2011, 15:05
ELEZANGA ha scritto:nuuuuuuuuuuu intendevo dire che rispondevo all'affermazione con la quale si diceva che a 7 annu devono mettersi quello che vogliono.....lasciamo stare....ele68 ha scritto:ELEZANGA ha scritto:ma nn parlo di mia sorella....forse nn mi esprimo bene ma è una cosa che penso in generale....non sono rivolta a mia sorella ed era per precisare la questione dell'età!!!!cioè che a 7 anni devono mettersi quello che vogliono!!!!giuro!!!credimi!!!ele68 ha scritto:ELEZANGA ha scritto: ..............
.....................
![]()
Messaggio da Misurina » 9 set 2011, 15:05
robibg ha scritto:ELEZANGA ha scritto:nuuuuuuuuuuu intendevo dire che rispondevo all'affermazione con la quale si diceva che a 7 annu devono mettersi quello che vogliono.....lasciamo stare....ele68 ha scritto:ELEZANGA ha scritto:ma nn parlo di mia sorella....forse nn mi esprimo bene ma è una cosa che penso in generale....non sono rivolta a mia sorella ed era per precisare la questione dell'età!!!!cioè che a 7 anni devono mettersi quello che vogliono!!!!giuro!!!credimi!!!ele68 ha scritto:ELEZANGA ha scritto: ..............
.....................
![]()
set amo' che?
SPARISCI.....torna nella tua stanzettae impara a non replicare sempre. pipeta de l'ostrega
Messaggio da ele68 » 9 set 2011, 15:07
robibg ha scritto:Pinga ha scritto:robibg ha scritto:
scritto e Scancellato...come si dice qui.
il cervello non e' ancora del tutto collegato.
Messaggio da robipokernonna » 9 set 2011, 15:10
ele68 ha scritto:ELEZANGA ha scritto:nuuuuuuuuuuu intendevo dire che rispondevo all'affermazione con la quale si diceva che a 7 annu devono mettersi quello che vogliono.....lasciamo stare....ele68 ha scritto:ELEZANGA ha scritto:ma nn parlo di mia sorella....forse nn mi esprimo bene ma è una cosa che penso in generale....non sono rivolta a mia sorella ed era per precisare la questione dell'età!!!!cioè che a 7 anni devono mettersi quello che vogliono!!!!giuro!!!credimi!!!ele68 ha scritto:ELEZANGA ha scritto: ..............
.....................
![]()
tesoro, son daccordo...su questo passaggio giuro che mi è più facile capire un monos![]()
ma dimmi un pò...... abbiamo trasceso?, ti senti frustrata? (o frustata)
oppure abbiamo semplicemente parlato e confrontato le nostre idee?
dillo a mammà che se ogni volta che scrivi lei si sente tirata in causa allora la vedo dura la vostra convivenza in questo grazioso spaccato di mondo
poi consiglio....... da domani che scade il buonismo da compleanno non mi quotare troppo o trovare affinità o altre amenità perchè potrei sempre ritrovare il pittbul che c'è in me....... troppo simile ad una berghem....Senior o Junior che sia....non posso farcela
Messaggio da robipokernonna » 9 set 2011, 15:13
ele68 ha scritto:robibg ha scritto:Pinga ha scritto:robibg ha scritto:
scritto e Scancellato...come si dice qui.
il cervello non e' ancora del tutto collegato.ma perchè???...... qualche volta lo è stato del tutto?????
Messaggio da robipokernonna » 9 set 2011, 15:14
Messaggio da Pinga » 9 set 2011, 15:14
Messaggio da ELEZANGA » 9 set 2011, 15:15
Messaggio da robipokernonna » 9 set 2011, 15:16
Messaggio da ELEZANGA » 9 set 2011, 15:17
oh sei de coccio però..... te l'hanno detto in 200 che sono intervenuta perchè tirata in causa!!!!robibg ha scritto:ele68 ha scritto:ELEZANGA ha scritto:nuuuuuuuuuuu intendevo dire che rispondevo all'affermazione con la quale si diceva che a 7 annu devono mettersi quello che vogliono.....lasciamo stare....ele68 ha scritto:ELEZANGA ha scritto:ma nn parlo di mia sorella....forse nn mi esprimo bene ma è una cosa che penso in generale....non sono rivolta a mia sorella ed era per precisare la questione dell'età!!!!cioè che a 7 anni devono mettersi quello che vogliono!!!!giuro!!!credimi!!!ele68 ha scritto:ELEZANGA ha scritto: ..............
.....................
![]()
tesoro, son daccordo...su questo passaggio giuro che mi è più facile capire un monos![]()
dillo a mammà che se ogni volta che scrivi lei si sente tirata in causa allora la vedo dura la vostra convivenza in questo grazioso spaccato di mondo
poi consiglio....... da domani che scade il buonismo da compleanno non mi quotare troppo o trovare affinità o altre amenità perchè potrei sempre ritrovare il pittbul che c'è in me....... troppo simile ad una berghem....Senior o Junior che sia....non posso farcela
forse non mi sono spiegata.
e' da ieri che le chiedo di non fare l'avvocato difensore. che non mi serve. mi difendo da sola. se quando e come voglio. ma ti pare che deve venire lei con la sua lingua lunga a prendere le mie difese?
per il resto mi sento di dire che si, per certe cose ci assomigliamo. siamo madre e figlia . e si, per certe cose la difendo. ma ho anche ammesso di non avere capito l'intento della tua frase. questo ha fatto scattare la mia difesa. piccola....confronto alla sua. microscopica dire. anche perche' non ha un gran bisogno di essere difesa.
Messaggio da robipokernonna » 9 set 2011, 15:18
ELEZANGA ha scritto:che in certi momenti io ci sia rimasta male può anche essere, ma non sono neanche abituata a sentirmi dire certe cose.....comunque.....
mamma io sono intervenuta perchè sono stata presa in causa....non son intervenuta per difendere te, o meglio non solo per quello!!!!ti ripeto che la gabry aveva scritto a me....quindi cosa dovevo fare?!?!no scusa è![]()
ovviamente difendendo me, che sono quasi come te, difendevo anche te (eccola un'altra volta)....comunque la prossima volta col cavolo che difendo anche te....tiè
![]()
brutta
![]()
Dana![]()
Ele ok non ti quoto +....però anche te non hai mai visto me in versione pittbull!!!!sono anche stata definita Hannibal!!!![]()
Comunque basta dai....come ho detto prima![]()
se ho mancato di rispetto a qualcuno (mamma compresa)
a tutte!!!
Messaggio da ELEZANGA » 9 set 2011, 15:19
robibg ha scritto:ma....all'inizio no, secondo me. poi ha parlato per se' e di se'. cio'non toglie che zitta non ci sa starenemmeno su richiesta
Messaggio da robipokernonna » 9 set 2011, 15:20
ELEZANGA ha scritto:oh sei de coccio però..... te l'hanno detto in 200 che sono intervenuta perchè tirata in causa!!!!robibg ha scritto:ele68 ha scritto:ELEZANGA ha scritto:nuuuuuuuuuuu intendevo dire che rispondevo all'affermazione con la quale si diceva che a 7 annu devono mettersi quello che vogliono.....lasciamo stare....ele68 ha scritto:ELEZANGA ha scritto:ma nn parlo di mia sorella....forse nn mi esprimo bene ma è una cosa che penso in generale....non sono rivolta a mia sorella ed era per precisare la questione dell'età!!!!cioè che a 7 anni devono mettersi quello che vogliono!!!!giuro!!!credimi!!!ele68 ha scritto:ELEZANGA ha scritto: ..............
.....................
![]()
forse non mi sono spiegata.
e' da ieri che le chiedo di non fare l'avvocato difensore. che non mi serve. mi difendo da sola. se quando e come voglio. ma ti pare che deve venire lei con la sua lingua lunga a prendere le mie difese?
per il resto mi sento di dire che si, per certe cose ci assomigliamo. siamo madre e figlia . e si, per certe cose la difendo. ma ho anche ammesso di non avere capito l'intento della tua frase. questo ha fatto scattare la mia difesa. piccola....confronto alla sua. microscopica dire. anche perche' non ha un gran bisogno di essere difesa.
Messaggio da ELEZANGA » 9 set 2011, 15:20
Pinga ha scritto:Robi
forse ai tuoi occhi di mamma non ti è chiaro che oggi la ELEZ ha parlato per sè ( e ci è riuscita benissimo a mio parere) e non per difendere te
Messaggio da robipokernonna » 9 set 2011, 15:21
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”