GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Bloccato
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Messaggio da Katia68 » 9 set 2011, 14:27

e dopo aver particellato riprendo il mio lavoro con la mappa post prandiale sullo stomaco....addio!
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Messaggio da robipokernonna » 9 set 2011, 14:27

Dollymamma ha scritto:
Eri libera Robi, di mettere quello che volevi ....ti ho solo detto che a a parte me tutti sarebbero stati in jeans e scarpe da ginnastica o comunque comode a sufficienza da non ammazzarsi a fare i 126 gradini dell'agriturismo..... :perplesso però a pensarci bene forse ho fatto male, sarebbe stato uno spettacolo vederti col tubino e i tacchi per quella scalinata :ahah :ahah :ahah
e quoto Pinga: il messaggio non è stronzo e Ele scriveva per se....
Comunque concordo....e ora che io la smetta di impensierirmi per cose che non mi riguardano. D'ora in avanto non mi permetterò più. Ti domando scusa.
perdonami gabry. forse ti sfugge un concetto. se anche fossimo andati al grand hotel e tu mi avessi chiesto di mettermi in costume da bagno, io l'avrei fatto. magari non l'avrei condiviso ma l'avrei fatto. non era compito mio dirti cosa fare e come farlo. per questo porto l'esempio del grand hotel e del costume da bagno.
per estremizzare.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 9 set 2011, 14:30

Katia
e no, non si puo' già cominciare :nonegiusto
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 9 set 2011, 14:32

Katia68 ha scritto:rieccomi....stamattina dopo una nottata con Matteo che piangeva nel sonno e si calmava solo dopo aver fatto la pipì ho preso il campione delle urine e l'ho portato ad analizzare....sperando che non sia di nuovo l'infezione alle vie urinarie che ci ha tormentati l'anno scorso...mi hanno dato il referto dell'esame urine ed è ok, per l'urinocoltura ci vuole domani...e intanto è pure raffreddatissimo...ma che è?? qua ancora ci sono 40° e già ci becchiamo i virus?????? :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto Uff!!!

:impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:
ma non e' possibile....

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 9 set 2011, 14:33

ely66 ha scritto:meno di una settimana e sto diventando il gioppino di gol.
anni di duro lavoro con sviolinate a manetta e ora il rispetto è andato a farsi benedire in meno di 100 ore.
vado a sotterrarmi. :che_botte:

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 9 set 2011, 14:37

Dana
Non mi riconosco in quello che hai scritto, se invece sono risultata come hai detto tu, che ti sei rivolta a tutte in generale e quindi non so se parlavi anche a me, me ne scuso con le interessate .

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 9 set 2011, 14:42

Time out!!!
No, vi prego!!! non vi scordate che la parola scritta si presta ad una infinità di interpretazioni....perchè non è ppossibile cogliere le sfumature che invece si percepiscono parlando.....
Io parto dal presupposto che nessuna volesse offendere o giudicare nessuna, ma che nel tentativo di spiegare le proprie posizioni ci si sia un po' ...aggrovigliate...capita pure a noi attempate, eh?!
Detto questo...ma che fine ha fatto eva??? :pensieroso e pao??? :pensieroso
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 9 set 2011, 14:43

ok, ok....mi eclisso! :vvvia: :vvvia:

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 9 set 2011, 14:46

:che_dici

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 9 set 2011, 14:47

katia...condivido pienamente la parte del messaggio in cui dici che la parola scritta pesa diversamente da quella detta a voce

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 set 2011, 14:48

estrapolo:
Dana ha scritto:allora
.....beh oggi mi sa che si è esaGGerato un pò troppo.
quando ho scritto che avete fatto le pulci ai messaggi di Eleonora dicevo sul serio
e di questo mi sono un attimo :urka e pure dispiaciuta :x:
non voglio fare l'avvocato del diavolo, lungi da me, ma mi sento solo di dire una cosa
essere "attaccati" per ogni parola detta o scritta su un forum pubblico non è molto bello olte al fatto in se stesso.
si ok i consigli, le considerazioni, siamo persone adulte, ecc ecc
ma credo che oggi ci siate andate giu un po troppo pesanti.....

parlo per la mia relazione di stamani con la JR: mi è sembrato che lo scambio di post sia avvenuto nel perfetto rispetto reciproco e mi sembra con ironia da entrambe le parti...... certo le ho fatto un pò di analisi grammaticale, ma ammetterai che un tantino contraddittori i suoi scritti suonavano :fischia

OT solo per amor di precisione: BERGHEM la storia del "te lo avevo detto" mi sembrava abbastanza chiaro che fosse una "chiusa" ironica verso mia madre...... però pare che tu invece mi vedi capace di dirla sul serio ad una neomamma in crisi..... 'anvedi se magari hai perso un filino il senso della misura.

Una riflessione tutta mia:
Gabry ha iniziato la cosa con intenzioni che credo vi siano del tutto chiare e comunque nemmeno nuove per la dinamica della nostra amicizia.......

la JR ha risposto e ha continuato con noi una serie di riflessioni su se stessa, non su come tu tiri su Chiara....

la JR diversamente da te è una battagliera e mi sembra che è stata perfettamente in grado di portare il confronto fino alle borse dove mi batte 20-4.....

leggendo il tuo ultimo intervento però vorrei sottolinearti una cosa: quello che scrivi tu e quello che scrive la JR sono cose moltooo diverse tra di loro e tutto ciò di cui abbiamo parlato Ele ed io non centra niente con quello che hai scritto, non so se mi spiego......

poi la tua reazione la comprendo: la leonessa che divende la sua cucciola, perchè tutta questa "grinta" e determinazione non l'hai mai usata per te sola....e di questo ti rendo onore :thank_you: mettila così...... qui tra le zie Ele si è esposta come in una palestra, perchè credo che non si sia ne sentita offesa ne aggredita (se mi sbaglio JR dimmelo) .... prova ad immaginarti se la Ele avesse postato certi passaggi nel salottino :spiteful: prova a pensare ad alcune addicted che ne avrebbero fatto :spiteful:

ora basta, mi sono ricordata che è il mio compleanno e che devo scartare il regalo di mia mamma: l'asse da stiro della Foppapedretti
:pensieroso :pensieroso
mi stira sempre tutto lei......... :pensieroso che kezz di regalo è? :pensieroso
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 9 set 2011, 14:52

ele68 ha scritto: ora basta, mi sono ricordata che è il mio compleanno e che devo scartare il regalo di mia mamma: l'asse da stiro della Foppapedretti
mi stira sempre tutto lei......... :pensieroso che kezz di regalo è? :pensieroso
:ahah :ahah :ahah e se ti stesse dicendo a modo suo...CHE E' ORA CHE COMINCI A STIRARE TUTTO DA TE????????????????

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 set 2011, 14:53

ely66 ha scritto:
oh te e come osi????

E noi chi siamo?????
:zoppo :zoppo
:inchino :inchino
QUESTA è LA PROVA INCONFUTABILE CHE QUALCUNO SCRIVE COL NICK DEL CAPO...............

errore grossolano....... 666 non si sarebbe mai inchinata..... ripeto. chi kezz sei? :prete:

:risatina: :risatina:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 set 2011, 14:54

Katia68 ha scritto:
ele68 ha scritto: ora basta, mi sono ricordata che è il mio compleanno e che devo scartare il regalo di mia mamma: l'asse da stiro della Foppapedretti
:ahah :ahah :ahah e se ti stesse dicendo a modo suo...CHE E' ORA CHE COMINCI A STIRARE TUTTO DA TE????????????????
:perplesso dici?????
io invece ho pensato che era stufa di stirare sul mio tutto sgangherato e se ne è comprata uno comodo......
:hi hi hi hi dici che la mia interpretazione è "utilitaristica" ? :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 9 set 2011, 14:55

ele68 ha scritto:estrapolo:
Dana ha scritto:allora
.....beh oggi mi sa che si è esaGGerato un pò troppo.
quando ho scritto che avete fatto le pulci ai messaggi di Eleonora dicevo sul serio
e di questo mi sono un attimo :urka e pure dispiaciuta :x:
non voglio fare l'avvocato del diavolo, lungi da me, ma mi sento solo di dire una cosa
essere "attaccati" per ogni parola detta o scritta su un forum pubblico non è molto bello olte al fatto in se stesso.
si ok i consigli, le considerazioni, siamo persone adulte, ecc ecc
ma credo che oggi ci siate andate giu un po troppo pesanti.....

parlo per la mia relazione di stamani con la JR: mi è sembrato che lo scambio di post sia avvenuto nel perfetto rispetto reciproco e mi sembra con ironia da entrambe le parti...... certo le ho fatto un pò di analisi grammaticale, ma ammetterai che un tantino contraddittori i suoi scritti suonavano :fischia

OT solo per amor di precisione: BERGHEM la storia del "te lo avevo detto" mi sembrava abbastanza chiaro che fosse una "chiusa" ironica verso mia madre...... però pare che tu invece mi vedi capace di dirla sul serio ad una neomamma in crisi..... 'anvedi se magari hai perso un filino il senso della misura.

Una riflessione tutta mia:
Gabry ha iniziato la cosa con intenzioni che credo vi siano del tutto chiare e comunque nemmeno nuove per la dinamica della nostra amicizia.......

la JR ha risposto e ha continuato con noi una serie di riflessioni su se stessa, non su come tu tiri su Chiara....

la JR diversamente da te è una battagliera e mi sembra che è stata perfettamente in grado di portare il confronto fino alle borse dove mi batte 20-4.....

leggendo il tuo ultimo intervento però vorrei sottolinearti una cosa: quello che scrivi tu e quello che scrive la JR sono cose moltooo diverse tra di loro e tutto ciò di cui abbiamo parlato Ele ed io non centra niente con quello che hai scritto, non so se mi spiego......

poi la tua reazione la comprendo: la leonessa che divende la sua cucciola, perchè tutta questa "grinta" e determinazione non l'hai mai usata per te sola....e di questo ti rendo onore :thank_you: mettila così...... qui tra le zie Ele si è esposta come in una palestra, perchè credo che non si sia ne sentita offesa ne aggredita (se mi sbaglio JR dimmelo) .... prova ad immaginarti se la Ele avesse postato certi passaggi nel salottino :spiteful: prova a pensare ad alcune addicted che ne avrebbero fatto :spiteful:

ora basta, mi sono ricordata che è il mio compleanno e che devo scartare il regalo di mia mamma: l'asse da stiro della Foppapedretti

e' un messaggio subliminale..........

elemiafiglia, purtroppo, a parole e' molto piu' sciolta di me.
cio' non toglie che non doveva intervenire in mi difesa. io la cosa l'avrei gestita diversamente. magari lasciando cadere e parlandone a bocce ferme con gabry quando fossi stata un po' piu' calma. lei parte per la tangente e non si ferma manco morta. nemmeno se glielo si chiede. piu' volte. direi che in questo siamo molto diverse. ma lei ancora non ha imparato che la mediazione, il lasciar bollire serve per non buttare benzina sul fuoco.
cos' pero' si e' alimentata la mia frustrazione.
avrei preferito lasciare cadere.

scusa se non ho capito il riferimento a tua mamma. ero annebbiata e l'ho interpretato come un "parla parla che poi ti aspetto al varco".....ne me scuso di nuovo.

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 9 set 2011, 14:56

ele68 ha scritto:
Katia68 ha scritto:
io invece ho pensato che era stufa di stirare sul mio tutto sgangherato e se ne è comprata uno comodo......
Anche questa mi sembra una buona interpretazione della cosa.... :pensieroso naaaaaaa, secondo me si è stufata di stirarti tutto, su!!!!!!!!!! :risatina:

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 9 set 2011, 14:57

robibg ha scritto::che_dici

:domanda

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 9 set 2011, 14:58

ele68 ha scritto:
Katia68 ha scritto:

Io l'ho intesa così :ok

l'ha comprato per sè :hi hi hi hi

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 9 set 2011, 14:59

In realtà la Ele si riferiva anche alla mia di mamma :buuu

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 9 set 2011, 14:59

ele68 ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:
ele68 ha scritto:
ELEZANGA ha scritto: ..............
possiamo però avere il diritto di dire che, se anche hai 7 anni, sei piena di energie e di voglia di fare, in giro con pantaloni gialli, maglietta verde e scarpe rosse non ci vai?!?!
.....................

ho estrapolato da un tuo messaggio lunghissimo

Lo hai scritto tu questo vero? :fischia
ma nn parlo di mia sorella....forse nn mi esprimo bene ma è una cosa che penso in generale....non sono rivolta a mia sorella ed era per precisare la questione dell'età!!!!cioè che a 7 anni devono mettersi quello che vogliono!!!!giuro!!!credimi!!! :buuu
:domanda :domanda ma possiamo avere il diritto di dire che in giro così non ci vai...... significa che può mettersi (questa ipotetica bimba di 7 anni) quello che vuole?????

:mi_arrendo:

vado a mangiare dalla mia mammina per il mio compleanno :cuore
nuuuuuuuuuuu intendevo dire che rispondevo all'affermazione con la quale si diceva che a 7 annu devono mettersi quello che vogliono.....lasciamo stare.... :stop
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”