GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugl09 _ L'estate si avvicina e Agnese e Anna sono ancora nella pancina

Bloccato
Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lugl09 _ L'estate si avvicina e Agnese e Anna sono ancora nella pancina

Messaggio da Angioletta » 9 set 2011, 11:43

gessica ha scritto::thank_you: ANGIO

TI HO VISTA IN FB CON IL TAGLIO CORTO :congratulations: STAI BENISSIMO SEMBRI + GIOVANE!
:thank_you:
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 9 set 2011, 11:44

vale77 ha scritto:
Angioletta ha scritto:
vale77 ha scritto:ieri mi son venute le mie cose.
e a sorpresa mi è anche spiaciuto un po'...
ma il primo ciclo da due anni?
no :sorrisoo
è che si è aperta la caccia...
Allora tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 9 set 2011, 11:50

gessica ha scritto:Vale anche io ho avuto le stesse sensazioni tra il primo e il secondo figlio e non lo scrivo tanto per scrivere è la verità! il primo lo desideri tantissimo il secondo invece sapendo cosa ti aspetta hai + paura di non farcela e poi avendo già un altro figlio ... le preoccupazioni si raddoppiano! Io credo sia normale e che la maggiorparte di noi ci sia passata xò poi quando li vedi crescere insieme e giocare o picchiarsi capisci che è quello che volevi fin dall'inizio! :bacio
ESATTO!! E' proprio così, mi hai rubato le parole di bocca Gessi, al secondo figlio si pensa sempre con tanta paura, ma poi è un nuovo amore cui non si immaginava di poter voler bene, e inoltre vedere interagire i tuoi due o tre (o più) amori insieme è la cosa più bella del mondo!!!! :cuore
Le mie stelle:

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 9 set 2011, 14:39

Angioletta ha scritto:
gessica ha scritto:Vale anche io ho avuto le stesse sensazioni tra il primo e il secondo figlio e non lo scrivo tanto per scrivere è la verità! il primo lo desideri tantissimo il secondo invece sapendo cosa ti aspetta hai + paura di non farcela e poi avendo già un altro figlio ... le preoccupazioni si raddoppiano! Io credo sia normale e che la maggiorparte di noi ci sia passata xò poi quando li vedi crescere insieme e giocare o picchiarsi capisci che è quello che volevi fin dall'inizio! :bacio
ESATTO!! E' proprio così, mi hai rubato le parole di bocca Gessi, al secondo figlio si pensa sempre con tanta paura, ma poi è un nuovo amore cui non si immaginava di poter voler bene, e inoltre vedere interagire i tuoi due o tre (o più) amori insieme è la cosa più bella del mondo!!!! :cuore
mi fido :cuore
per adesso ho (quasi) solo paura
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 10 set 2011, 0:16

vale77 ha scritto:ieri mi son venute le mie cose.
e a sorpresa mi è anche spiaciuto un po'...
pensiamo al secondo allora??? :hi hi hi hi

ciao ragazze!
Samuele inizierà inserimento al nido il 26 sett e lunedì abbiamo la festa di apertura con tutta la famiglia!
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 10 set 2011, 0:17

gessica tanti augurONI all'omettino di casa!!! baci!

Vale aaaahhh! allora hai aperto davvero la caccia ehhh? come mai ti sei sbloccata se posso chiederlo?

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 10 set 2011, 0:23

oggi ho avuto la riunione all'asilo. la classe dei grandi ha 4 maestri: 2 donne e 2 uomini. mi piace l'idea che abbia anche maestri uomini.
oggi mancava un maestro alla riunione. una maestra mi è sembrata molto filosofa e mammona, l'altra + concreta e il maestro un po' "dolcione" (passatemi il termine) come uomo. Questa la mia impressione vedremo poi se ho azzeccato o meno.

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 10 set 2011, 15:38

un salutone veloce prima di andare a docciarmi e poi lavoro, Lorenzo finalmente si è addormentato di là col papi

vale :incrocini per la caccia
per come ci sta facendo sclerare Lorenzo io prima dell'anno nuovo non ci penso proprio, se un pò migliorano le cose e riesco a convincere il socio ( e questa sarà la parte più complicata ) io aprirei la caccia in primavera

gessica le maestre mi hanno detto che dopo poco si calma, e a volte quando giocano fuori mi è capitato di ripassare dopo poco e in effetti stava giocando, da un paio di giorni va meglio però oggi ad esempio non ha pianto

buona domenica a tutte
io lavoro anche domani mattina :nonegiusto
Immagine

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 10 set 2011, 15:53

Ciao mamme! :bacio
non mi ricordo da quanto non vi racconto un po' di noi (a parte la questione soffitta, Angio guarda niente di interessante.. cose che vengono raccontate da terzi e poi riferite ti lascio immaginare mia nonna che alla fine ha pure pensato che Erasmo ce l'avesse con lei, lasciamo perdere!)

Dunque.. abbiamo concluso ieri la prima settimana di nido, anche se più che di nido io parlerei di "sezione primavera" poiché i bimbi hanno tutti almeno 2 anni. L'inserimento è stato molto anomalo, nel senso che già dal primo giorno ci hanno mandati via senza farci nemmeno salutare Vittoria per non farla piangere :che_dici . Roba che dalla fine del vialetto la sentivamo che ci chiamava disperata.. e dopo nemmeno un'ora siamo andati a prenderla. Povera patata :cuore
Dal secondo giorno comunque è andata meglio perché la porta Erasmo, la saluta, la maestra gliela spiccica di dosso perché lei non lo vuole giustamente mollare, e poi si calma e gioca con gli altri bambini. Per ora al massimo l'abbiamo lasciata 2 ore. La settimana prossima arriveremo a 4 e poi dal 19 inizierà a mangiare lì. Si mette anche volentieri il grembiulino..
Se penso che io da piccola all'asilo non ci volevo proprio assolutamente mettere piede.. :x:
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 10 set 2011, 21:05

Ciaooooooo!

Finalmente abbiamo le chiavi della villetta! Oggi abbiamo cominciato a tinteggiare (io e Tonino, per spendere poco!!). NON VI DICO IN CHE CONDIZIONI E' QUELLA CASAAAAAA!! Sporca sporca sporca sporcaaaaaa! :x: I muri sono sporchi e scritti dappertutto, ma scritti non come ha fatto qui Mimì, scritti tipo "la mia stanza è il mio diario". Ed è proprio così, i bambini hanno fatto della loro cameretta il loro diario, c'è scritto di tutto, incollato di tutto, disegnato di tutto, per non parlare delle finestre e porte che sono scritte perfino con lo smalto delle unghie, e dei termosifoni pitturati che non sono riuscita a pulire e devo coprire col colore adatto!!!! E poi il resto della casaaaaa...... mamma mia, i precedenti inquilini non pulivano mai e facevano fare di tutto ai loro figli (che non sono piccoli, eh! Potranno avere sugli 8-10 anni e sono un maschio e una femmina), sui muri del soggiorno ci sono perfino segni di pallonate, e le zampe del cane dappertutto!! :vomitino
Le mie stelle:

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 10 set 2011, 22:08

Angioletta ha scritto:sui muri del soggiorno ci sono perfino segni di pallonate, e le zampe del cane dappertutto!! :vomitino
noi abbiamo trovato le pedate sui muri delle camere :fischia

cmq :congratulations: per la casa nuovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :bacio
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 11 set 2011, 8:03

starla82 ha scritto:
Angioletta ha scritto:sui muri del soggiorno ci sono perfino segni di pallonate, e le zampe del cane dappertutto!! :vomitino
noi abbiamo trovato le pedate sui muri delle camere :fischia

cmq :congratulations: per la casa nuovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :bacio
Graaaaazieeee!
Dopo che ci saremo sistemati posterò qualche fotina!! :sorrisoo
Le mie stelle:

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 11 set 2011, 8:21

Angio dio mio che gente stava lì!!!!!! cq finalmente riuscite a traslocare!

Ieri Aurora ha iniziato il corso di nuoto e la maestra mi ha detto che i genitori non entrano, povera ha pianto un pochino poi mi sono nascosta e ha iniziato a giocare nell'acqua xò se mi vedeva erano pianti! vabbe è normale ... cò mi spiace

Buona domenica a tutte buon lavoro a mostro :sorrisoo

Fra che storia maestri maschi qui sono solo donne!
A&A 2006 2009

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 11 set 2011, 18:16

Fra8392 ha scritto:gessica tanti augurONI all'omettino di casa!!! baci!

Vale aaaahhh! allora hai aperto davvero la caccia ehhh? come mai ti sei sbloccata se posso chiederlo?
boh :domanda
il giorno che doivevo infilare l'anello anticoncezionale ho deciso di non metterlo :sorrisoo
non so perchè non era premeditato...
solo dopo ho pensato che in fondo ci sta, che ce la posso fare, e che il secondo si desidera in maniera dibersa dal primo...
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 11 set 2011, 22:49

Fra8392 ha scritto:oggi ho avuto la riunione all'asilo. la classe dei grandi ha 4 maestri: 2 donne e 2 uomini. mi piace l'idea che abbia anche maestri uomini.
oggi mancava un maestro alla riunione. una maestra mi è sembrata molto filosofa e mammona, l'altra + concreta e il maestro un po' "dolcione" (passatemi il termine) come uomo. Questa la mia impressione vedremo poi se ho azzeccato o meno.
che bello che ha due uomini!! una rarità :sorrisoo
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 11 set 2011, 22:49

mostro75 ha scritto:un salutone veloce prima di andare a docciarmi e poi lavoro, Lorenzo finalmente si è addormentato di là col papi

per come ci sta facendo sclerare Lorenzo io prima dell'anno nuovo non ci penso proprio, se un pò migliorano le cose e riesco a convincere il socio ( e questa sarà la parte più complicata ) io aprirei la caccia in primavera

gessica le maestre mi hanno detto che dopo poco si calma, e a volte quando giocano fuori mi è capitato di ripassare dopo poco e in effetti stava giocando, da un paio di giorni va meglio però oggi ad esempio non ha pianto

buona domenica a tutte
come mai ti fa disperare così tanto? che fa?
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 11 set 2011, 22:51

starla82 ha scritto:Ciao mamme! :bacio
non mi ricordo da quanto non vi racconto un po' di noi (a parte la questione soffitta, Angio guarda niente di interessante.. cose che vengono raccontate da terzi e poi riferite ti lascio immaginare mia nonna che alla fine ha pure pensato che Erasmo ce l'avesse con lei, lasciamo perdere!)

Dunque.. abbiamo concluso ieri la prima settimana di nido, anche se più che di nido io parlerei di "sezione primavera" poiché i bimbi hanno tutti almeno 2 anni. L'inserimento è stato molto anomalo, nel senso che già dal primo giorno ci hanno mandati via senza farci nemmeno salutare Vittoria per non farla piangere :che_dici . Roba che dalla fine del vialetto la sentivamo che ci chiamava disperata.. e dopo nemmeno un'ora siamo andati a prenderla. Povera patata :cuore
Dal secondo giorno comunque è andata meglio perché la porta Erasmo, la saluta, la maestra gliela spiccica di dosso perché lei non lo vuole giustamente mollare, e poi si calma e gioca con gli altri bambini. Per ora al massimo l'abbiamo lasciata 2 ore. La settimana prossima arriveremo a 4 e poi dal 19 inizierà a mangiare lì. Si mette anche volentieri il grembiulino..
Se penso che io da piccola all'asilo non ci volevo proprio assolutamente mettere piede.. :x:
mi sembra contro ogni buon senso pedagogico :che_dici

bene che adesso gioca con gli altri :sorrisoo
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 11 set 2011, 22:52

Angioletta ha scritto:Ciaooooooo!

Finalmente abbiamo le chiavi della villetta! Oggi abbiamo cominciato a tinteggiare (io e Tonino, per spendere poco!!). NON VI DICO IN CHE CONDIZIONI E' QUELLA CASAAAAAA!! Sporca sporca sporca sporcaaaaaa! :x: I muri sono sporchi e scritti dappertutto, ma scritti non come ha fatto qui Mimì, scritti tipo "la mia stanza è il mio diario". Ed è proprio così, i bambini hanno fatto della loro cameretta il loro diario, c'è scritto di tutto, incollato di tutto, disegnato di tutto, per non parlare delle finestre e porte che sono scritte perfino con lo smalto delle unghie, e dei termosifoni pitturati che non sono riuscita a pulire e devo coprire col colore adatto!!!! E poi il resto della casaaaaa...... mamma mia, i precedenti inquilini non pulivano mai e facevano fare di tutto ai loro figli (che non sono piccoli, eh! Potranno avere sugli 8-10 anni e sono un maschio e una femmina), sui muri del soggiorno ci sono perfino segni di pallonate, e le zampe del cane dappertutto!! :vomitino
gente strana :pensieroso
LORENZO 15.07.09

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 12 set 2011, 0:36

vale77 ha scritto:
mostro75 ha scritto:un salutone veloce prima di andare a docciarmi e poi lavoro, Lorenzo finalmente si è addormentato di là col papi

buona domenica a tutte
è nella fase che quasi ogni volta per cambiargli il panno e vestirlo è un impresa, già portarlo in bagno, l'altro giorno non ne ha voluto sapere e la giornata di riposo me l'ha fatta passare tutta in casa, non siamo usciti, poi e tutto l'opposto di quello che diciamo noi, infatti ora abbaimo capito e quandp vogliamo fargli fare qualcosa diciamo che non deve farla così lui la fa :che_dici e poi tutto " faccio io " e tanti capricci, capisco anche che sono cose di bimbi che alla fine ha solo 2 anni, che spesso incide anche il mio stato d'animo e la stanzhezza che porto perchè quando sto in giornata positiva magari tutto questo non mi da troppo fastidio
il fatto di non volersi cambiare e vestire però in viaggio ci ha fatti sclerare non poco

come mai ti fa disperare così tanto? che fa?
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 12 set 2011, 0:42

vabbè ho quotato male, scusate

poi vale ci sono giornate e occasioni che è un amore, bhè in generale è un amore perchè comunque è simpatico ha già uno spiccato senzo dell'umorismo ed e molto affettuoso e socievole con tutti, tipo stasera siamo usciti verso le 19 solo io e lui perchè mio marito aveva mal di testa :che_dici esiccome mi ero già vestita e anche Lorenzo siamo andati in centro portandomi il triciclo al posto del passeggino, abbiamo fatto un giretto e poi siamo andati sul lungomare dove c'era la festa della birra Raffo, una birra tarantina molto diffusa qui da noi, con musica bancarelle ecc, lui è stato buonissimo gli ho preso un bel panino con la salsiccia e col mio aiuto lo ha mangiato tutto, quando l'ho fatto scendere rimaneva comunque abbastanza vicino e ballava che era uno spasso, insomma abbiamo passato una bella serata, vabbè ò'unico neo è che non ne voleva sapere di entrare in macchina, vabbè ma sorvoliamo
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”