Lily74 ha scritto: uno dei mie sogni (oltre a volere fare la fotografa) è sempre stato di lavorare in una libreria o in una biblioteca!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXXIV)
- Hopla
- Original~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXXIV)
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!
In attesa di un fratellino o una "fratellina"

- Hopla
- Original~GolGirl®

o finchè non si divertono riempendo lo scarico con i pastellilaurajjj ha scritto:Sandra : per i giochi con il bidet ... sono tutti innocenti finchè non chiudono il tappo, aprono l'acqua e tappano lo scarico del troppo pieno con la carta igienica![]()
e io che volevo li usasse per iniziare a mettere le basi per divenmtare il nuovo Leonardo!

- Hopla
- Original~GolGirl®

Irene, che bellezza un'altra femminuccia! 

- Hopla
- Original~GolGirl®

Buon compleanno Maia!
Maròòòòò come crescono
Maròòòòò come crescono

- Hopla
- Original~GolGirl®

Babbala... ho fatto la torta dei barbapapà! la carico, che ne pensi?
Ma tu, quando devo fare questi soggetti che impasto usi?
No perchè io li ho fatti tutti di pasta di zucchero ... 1,5 kg di pdz per farli tutti, i bambini se ne sono innamorati e volevano mangiarli ma come si fa a mangiarsi dello zucchero praticamente puro?!
Ho visto che alcune usano l'impasto del salame di cioccolato, che ne pensi?
Uai, argomento casa molto delicato. Ti racconterò.
Siamo in piena tempesta qui e prima sloggiamo meglio staremo. Sto pensando di andare in affitto per qualche mese
Ma tu, quando devo fare questi soggetti che impasto usi?
No perchè io li ho fatti tutti di pasta di zucchero ... 1,5 kg di pdz per farli tutti, i bambini se ne sono innamorati e volevano mangiarli ma come si fa a mangiarsi dello zucchero praticamente puro?!
Ho visto che alcune usano l'impasto del salame di cioccolato, che ne pensi?
Siamo in piena tempesta qui e prima sloggiamo meglio staremo. Sto pensando di andare in affitto per qualche mese

- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!
MAIA AUGURISSIMI!!!
Pollon: povero Samu ancora malato
, speriamo guarisca presto
Sandra: ma perchè la tua pediatra risponde al tel solo un'ora al giorno? dovrebbe essere rintracciabile dalle 8 alle 20 (per legge)
Uaina: come è andata in vacanza? ci racconti la Sicilia?
Nicole: ottimo per il lavoro
Io, provabilmente dal mese prossimo dovrò lasciare il pronto soccorso e tornare a lavorare in ambulanza, ruolo per cui ho l'assunzione, perchè si sono licenziati tre colleghi per andare a lavorare altrove. Tornerò a fare turni di 12 ore, 2 a settimana, ma spero mi risparmino le notti.
MAIA AUGURISSIMI!!!
Pollon: povero Samu ancora malato
Sandra: ma perchè la tua pediatra risponde al tel solo un'ora al giorno? dovrebbe essere rintracciabile dalle 8 alle 20 (per legge)
Uaina: come è andata in vacanza? ci racconti la Sicilia?
Nicole: ottimo per il lavoro
Io, provabilmente dal mese prossimo dovrò lasciare il pronto soccorso e tornare a lavorare in ambulanza, ruolo per cui ho l'assunzione, perchè si sono licenziati tre colleghi per andare a lavorare altrove. Tornerò a fare turni di 12 ore, 2 a settimana, ma spero mi risparmino le notti.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- Hopla
- Original~GolGirl®

Anche la mia pediatra risponde solo per 1 ora al giorno. E riceve solo su appuntamento.laurajjj ha scritto: Sandra: ma perchè la tua pediatra risponde al tel solo un'ora al giorno? dovrebbe essere rintracciabile dalle 8 alle 20 (per legge)
Quando, garbatamente, le ho fatto notare che per legge dovrebbe rispondere sempre (tra l'altro ha un'impiegata apposta) e ricevere liberamente mi ha detto che per questioni organizzative deve fare così anche perchè se no ha sempre l'ambulatorio pieno di bimbi sanissimi portati dalle mamme perchè si sono sbucciati un ginocchio. Così dice. Boh
laurajjj ha scritto: Io, provabilmente dal mese prossimo dovrò lasciare il pronto soccorso e tornare a lavorare in ambulanza, ruolo per cui ho l'assunzione, perchè si sono licenziati tre colleghi per andare a lavorare altrove. Tornerò a fare turni di 12 ore, 2 a settimana, ma spero mi risparmino le notti.

- uaina
- Expert~GolGirl®

rayd ha scritto:Tanti auguri a loroooo
Tanti auguri a lorooo
Tanti auguri a Francesco a Giordana e pure a Giadaaaaaa
Tanti auguri a lorooooo!!
Rayd : Ignorarti è stata una delle cose migliori che abbia potuto fare su questo forum...sei proprio una poveretta e mi fai pena...
A tutte le altre grazie per gli auguri a Lou che ancora non avevo letto ma immaginavo
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- uaina
- Expert~GolGirl®

Laurajjj in Sicilia è andato tutto bene...mi sono riposata con tanta gente che teneva Lou anche solo 10 minuti per uno...a me che nessuno a parte Fra aveva dato ancora il cambio non mi è sembrato vero...
Niente spesa, niente cucinare (a parte 2 sere con gnocco fritto e paella), niente di niente
....
Ho evitato Fra per discutere il meno possibile
e ho chiarito delle cose con una mia cognata e son contenta..
Le bimbe si son divertite, ALi si sveglia ancora pensando di essere lì..
per questo il rientro è stato ancor più traumatico del soltio..mi è ripiombato tutto addosso, la cantina allagata, Fra che ha ripreso il lavoro e non c'è, Lou che è diventata adavvero tremenda
Non vuol più stare nel seggiolino, nel passeggino a volte nemmeno nel carrello...urla come un aquila se non ottiene ciò vuole...non riesco più nemmeno ad andare in posta...ed è sempre più cozza...allattamento ancora selvaggio...
penso che abbia proprio bisogno di nido e stamattina ho chiamato ma chiamerò più tardi per maggiori informazioni...
Ho evitato Fra per discutere il meno possibile
Le bimbe si son divertite, ALi si sveglia ancora pensando di essere lì..
per questo il rientro è stato ancor più traumatico del soltio..mi è ripiombato tutto addosso, la cantina allagata, Fra che ha ripreso il lavoro e non c'è, Lou che è diventata adavvero tremenda
Non vuol più stare nel seggiolino, nel passeggino a volte nemmeno nel carrello...urla come un aquila se non ottiene ciò vuole...non riesco più nemmeno ad andare in posta...ed è sempre più cozza...allattamento ancora selvaggio...
penso che abbia proprio bisogno di nido e stamattina ho chiamato ma chiamerò più tardi per maggiori informazioni...
- uaina
- Expert~GolGirl®

Siamo in piena tempesta qui e prima sloggiamo meglio staremo. Sto pensando di andare in affitto per qualche mese![]()
Allora mi dirai.... intanto tantissimi
- uaina
- Expert~GolGirl®

Pollon leggevo della cacca sul water ..ottimo
Lou prima di abitare qui la faceva sempre mentre qui che devo salire per andare in bagno abbiamo perso il momento...ma ora voglio ricominciare...vedremo..
Ora scappo
Ora scappo
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

AUGURI A MAIA
(che belle le foto)
Irene ..................che bello una sorellina per Angie
Laura incrocini per il lavoro
Uaina mi auguro il nido sia la giusta soluzione per te e Lou.
Non ricordo altro....................... Sarà l'età
Veniamo a noi.
Samuele ha ancora febbre e da ieri sera ogni tanto da qualche colpetto di tosse. Io spero non sia come sempre "broncospasmo" ma spero sempre sia qualcosa tipo 6° malattia.
Almeno quella si risolve con la tachi e 3 giorni di febbre ma niente antibiotici o robe simili.
Questa mattina ho chiamato la pediatra ma c'era un mex che diceva che oggi è ad un congresso. La sostistituisce la prima pediatra che avevo avuto per Manuel e che ho cambiato subito dopo averle parlato la prima volta al tel.
Mia madre dice che oggi lo vede meglio rispetto a ieri. Meno noisoso e + reattivo
Vedo come va altrimenti domani richiamo la pediatra
Ah proposito di pediatra. Anche quella che avevo io prima non rispettava la legge.
Per parlarle bisognava chiamare in studio (in alcuni giorni di mattina, in altri di pomeriggio) e attendere che ti rispondesse tra una visita e l'altra. A volte era quindi impossibile
Quella che ho ora lascia il suo cell. E' sempre reperibile, anche di notte. Se non può rispondere ti richiama o ti manda un sms
Irene ..................che bello una sorellina per Angie
Laura incrocini per il lavoro
Uaina mi auguro il nido sia la giusta soluzione per te e Lou.
Non ricordo altro....................... Sarà l'età
Veniamo a noi.
Samuele ha ancora febbre e da ieri sera ogni tanto da qualche colpetto di tosse. Io spero non sia come sempre "broncospasmo" ma spero sempre sia qualcosa tipo 6° malattia.
Almeno quella si risolve con la tachi e 3 giorni di febbre ma niente antibiotici o robe simili.
Questa mattina ho chiamato la pediatra ma c'era un mex che diceva che oggi è ad un congresso. La sostistituisce la prima pediatra che avevo avuto per Manuel e che ho cambiato subito dopo averle parlato la prima volta al tel.
Mia madre dice che oggi lo vede meglio rispetto a ieri. Meno noisoso e + reattivo
Vedo come va altrimenti domani richiamo la pediatra
Ah proposito di pediatra. Anche quella che avevo io prima non rispettava la legge.
Per parlarle bisognava chiamare in studio (in alcuni giorni di mattina, in altri di pomeriggio) e attendere che ti rispondesse tra una visita e l'altra. A volte era quindi impossibile
Quella che ho ora lascia il suo cell. E' sempre reperibile, anche di notte. Se non può rispondere ti richiama o ti manda un sms
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

Da qualche giorno però mi sta fregando, perchè si scarica + di una volta al giorno o perchè la fa mentre dorme ................ e poi si sveglia incavolato perchè è sporcouaina ha scritto:Pollon leggevo della cacca sul water ..ottimoLou prima di abitare qui la faceva sempre mentre qui che devo salire per andare in bagno abbiamo perso il momento...ma ora voglio ricominciare...vedremo..
![]()
![]()
Ora scappo
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

AUGURI MAIA!!!!!!

Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
-
ROB68
- Master~GolGirl®

auguri a maia anche da parte mia.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Ho letto tutto ma son sola con le bimbe e sono scatenato
Passo per fare gli auguri alla nostra cucciolotta Maia
e ...bentornata Uaina. Ci sei mancata!
Passo per fare gli auguri alla nostra cucciolotta Maia
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- aivlis79
- Original~GolGirl®

-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Buona sera! Anzitutto auguri per il primo compleanno di Maia!
Hopla, bellissima la torta di Barbapapà! Il neo della pasta zucchero è quello, si tratta di zucchero puro. Da piccola nelle feste ci si guadagnava una figurina di zucchero come il mazzo di fiori nei matrimoni, come bomboniera. Riguardo ai pastelli, pensa che proprio oggi gli ho dato uno all'olio a Emiliano per giocare, mi sono girata un secondo e aveva in bocca un pezzo bello sciolto.
Tanti
perche si risolvano i tuoi problemi.
Laura, spero che il riuscirai ad organizzarti bene con il ritorno in ambulanza e soprattutto che mantengano i due turni.
Riguardo alla pediatra, non so come mai faccia così. So che è molto conosciuta in zona ed è piena di lavoro.
Pollon, ancora tanti
di pronta guarigione per Samu.
Nicole, ti sei sempre organizzata bene e sono certa che lo farai anche questa volta.
uaina, effettivamente hai tanto da fare, il Nido potrebbe essere la scelta migliore.
Lily-Hopla, io ho lavorato in una libreria e ho la passione per la foto.
Non ricordo più nulla.
Vedo se riesco a mettere una fotino.
Hopla, bellissima la torta di Barbapapà! Il neo della pasta zucchero è quello, si tratta di zucchero puro. Da piccola nelle feste ci si guadagnava una figurina di zucchero come il mazzo di fiori nei matrimoni, come bomboniera. Riguardo ai pastelli, pensa che proprio oggi gli ho dato uno all'olio a Emiliano per giocare, mi sono girata un secondo e aveva in bocca un pezzo bello sciolto.
Laura, spero che il riuscirai ad organizzarti bene con il ritorno in ambulanza e soprattutto che mantengano i due turni.
Pollon, ancora tanti
Nicole, ti sei sempre organizzata bene e sono certa che lo farai anche questa volta.
uaina, effettivamente hai tanto da fare, il Nido potrebbe essere la scelta migliore.
Lily-Hopla, io ho lavorato in una libreria e ho la passione per la foto.
Non ricordo più nulla.
Vedo se riesco a mettere una fotino.
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Ecco, ho messo la foto di oggi, provando a disegnare con un pastello. Anche se l'attività è durata poco, si è divertito. Poi come ho scritto a Hopla ha mangiato un pezzettino.

- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Sandra: ciao!
Uaina: sono felice che i parenti siciliani ti abbiano alleviato la fatica per qualche giorno. Io con Luca faccio tetta un po' meno selvaggia anche perchè aveva iniziato a svegliarsi di notte ogni ora per fare una cucciatina
, così ora quando si sveglia, lo riaddormenta Francesco ed io lo faccio ciucciare solo prima di dormire e la mattina al risveglio e ti devo dire che già si sveglia molto meno e dormiamo tutti meglio, inoltre prende la stessa quantità di latte di quando stava attaccato tutta la notte ( volume del pannolino).
Condivido in pieno il tuo pensiero su Rayd.
Messaggio da Rosa per Zahi (a proposito era Pennac che ha un personaggio che si chiama Zahira): il Pokemon si è evoluto!
Hopla: la tua torta è stupenda, stai diventando bravissima.
Uaina: sono felice che i parenti siciliani ti abbiano alleviato la fatica per qualche giorno. Io con Luca faccio tetta un po' meno selvaggia anche perchè aveva iniziato a svegliarsi di notte ogni ora per fare una cucciatina
Condivido in pieno il tuo pensiero su Rayd.
Messaggio da Rosa per Zahi (a proposito era Pennac che ha un personaggio che si chiama Zahira): il Pokemon si è evoluto!
Hopla: la tua torta è stupenda, stai diventando bravissima.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10