E ora che mi dite di Eliana?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOMI: CONSIGLI, SUGGERIMENTI, OPINIONI (10)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: NOMI: CONSIGLI, SUGGERIMENTI, OPINIONI (10)
Bello Damiano, bello Fabiano, belli i nomi classici.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- stè
- Platinum~GolGirl®

Eliana vediamo... sicuramente poco usato, il suono è anche gradevole.
Sul mio libro ho due origini, quella greca è legata ad Helios, il sole, quindi il significato potrebbe essere "figlia del sole". Poi c'è un'origine ebraica con significato di "Dio ha risposto". Non so se siano entrambe valide.
Nel complesso mi piace anche se non mi fa scattare nessuna "scintilla".
E mi scusino tutte le Valentina
Sul mio libro ho due origini, quella greca è legata ad Helios, il sole, quindi il significato potrebbe essere "figlia del sole". Poi c'è un'origine ebraica con significato di "Dio ha risposto". Non so se siano entrambe valide.
Nel complesso mi piace anche se non mi fa scattare nessuna "scintilla".
E mi scusino tutte le Valentina
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

A me Eliana non piace ma non so dire perchè.
Non mi piace proprio come suona.
Nemmeno Eluana mi piace, per lo stesso motivo.
Non mi piace proprio come suona.
Nemmeno Eluana mi piace, per lo stesso motivo.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

io è mio marito ci siamo innamorati in questi giorni di un nuovo nome: Regina
ci toccherà fare un'altra femmina...

ci toccherà fare un'altra femmina...
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Silvietta ma sei ancora appanzata e pensi già al terzo :ahah
Topillo in generale non mi piacciono i nomi che iniziano per E tranne qualche eccezione. Non ho mai capito il perchè
mare purtroppo il nome Marco ce lo siamo giocato
Topillo in generale non mi piacciono i nomi che iniziano per E tranne qualche eccezione. Non ho mai capito il perchè
mare purtroppo il nome Marco ce lo siamo giocato
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- felix
- Master~GolGirl®

Silvietta7885 ha scritto:io è mio marito ci siamo innamorati in questi giorni di un nuovo nome: Regina
ci toccherà fare un'altra femmina...![]()
e del resto in italia nn ce ne sono mica tante !!
dateci dentro
TOPILLO : neanche a me suona benissimo ELiana , pero' mi piace molto Ylenia (forse molto usato di recente? ) e Irene --> che nn c entra nulla ma mi piace
LISA : tra i nomi proposti sceglierei FILIPPO e SARA - pero' elimindo Marco.. e con la M mi piace anche MIRKO
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

a me invece non piacciono i nomi con la I!!!!
ahahahahahh!!!!!
ahahahahahh!!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Eliana qui e' un nome abbastanza conosciuto, ho sentito diverse persone chiamate cosi.
Non mi piace... ha quel qualcosa che non mi piace.
Non mi piace... ha quel qualcosa che non mi piace.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Lisa i nomi da te proposti tra i femminili a me piace Sara invece tra i maschili Luca.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
ottyx
- Master~GolGirl®

A me piacciono i nomi classici e poco sfruttati, perciò invio il mio voto positivo per Eliana
Regina si presta a troppi giochi di parole e sono convinta che queste cose da bimbi e da adolescenti possano nfastidire e non poco. Per cui in questo caso il parere è negativo
Regina si presta a troppi giochi di parole e sono convinta che queste cose da bimbi e da adolescenti possano nfastidire e non poco. Per cui in questo caso il parere è negativo
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- italyx
- Expert~GolGirl®

a Regina preferisco AgataSilvietta7885 ha scritto:io è mio marito ci siamo innamorati in questi giorni di un nuovo nome: Regina
ci toccherà fare un'altra femmina...![]()
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- italyx
- Expert~GolGirl®

Nomi Maschili: in ordine Direi MArco e AlessandroLISA76 ha scritto:[
I miei nomi maschili preferiti sono: Marco, Roberto, Filippo, Alessandro e Luca![]()
Femminili: Sara, Alessia, Valentina, Alessandra![]()
Che dite?
Nomi Femminili: Alessia,Sara, Alessandra e Valentina
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- sissi77
- Master~GolGirl®

Lisa76 tra quelli elencati da te mi piacciono :filippo e roberto da maschietto e Alessandra e Sara da femminuccia!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
-
frefera
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze, io sono a 21+1, ma ancora non so se il pargoletto è un maschio o una femmina!
Lunedì ho la morfologica, speriamo che si metta in una posizione decente, perché finora si è sempre fatto negare!
Cmq io sono più che convinta che sia un maschietto, e i nomi che mettono d'accordo me e mio marito sono solo 2:
Matteo o Francesco.
A me piacciono molto anche Gianluca, Luca, Emiliano, Emanuele, Pietro(xké ci si chiamava mio nonno), Alessandro(ma già ci si chiama mio fratello), Damiano, Lorenzo.. e basta credo!
Nell'eventualità che sia femmina ci siamo accordati per Sofia o Elena. Ci piacerebbe anche Noemi, ma ai nonni non piace.
A me piace molto anche Mirta, ma ovviamente non ho avuto successo nel proporlo a mio marito..
A voi quale piace tra questi che abbiamo scelto?
Lunedì ho la morfologica, speriamo che si metta in una posizione decente, perché finora si è sempre fatto negare!
Cmq io sono più che convinta che sia un maschietto, e i nomi che mettono d'accordo me e mio marito sono solo 2:
Matteo o Francesco.
A me piacciono molto anche Gianluca, Luca, Emiliano, Emanuele, Pietro(xké ci si chiamava mio nonno), Alessandro(ma già ci si chiama mio fratello), Damiano, Lorenzo.. e basta credo!
Nell'eventualità che sia femmina ci siamo accordati per Sofia o Elena. Ci piacerebbe anche Noemi, ma ai nonni non piace.
A me piace molto anche Mirta, ma ovviamente non ho avuto successo nel proporlo a mio marito..
Elena - 19.01.2012, 2.930 kg x 50 cm di gioia infinita.
Perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te...
In attesa di Giorgia!

In attesa di Giorgia!

- Lady
- Master~GolGirl®

Tra quelli nominati mi piacciono molto FRANCESCO ed ELENA!frefera ha scritto:Ciao ragazze, io sono a 21+1, ma ancora non so se il pargoletto è un maschio o una femmina!
Lunedì ho la morfologica, speriamo che si metta in una posizione decente, perché finora si è sempre fatto negare!![]()
Matteo o Francesco.
A me piace molto anche Mirta, ma ovviamente non ho avuto successo nel proporlo a mio marito..![]()
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- italyx
- Expert~GolGirl®

Io preferisco Sofia e Francescofrefera ha scritto:Ciao ragazze, io sono a 21+1, ma ancora non so se il pargoletto è un maschio o una femmina!
Lunedì ho la morfologica, speriamo che si metta in una posizione decente, perché finora si è sempre fatto negare!![]()
Matteo o Francesco.
A me piace molto anche Mirta, ma ovviamente non ho avuto successo nel proporlo a mio marito..![]()
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- vallllina
- Master~GolGirl®

Francesco, anche se Matteo non mi dispiace, ed Elena. Sofia invece non mi fa proprio impazzire.frefera ha scritto:Ciao ragazze, io sono a 21+1, ma ancora non so se il pargoletto è un maschio o una femmina!
Matteo o Francesco.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Tra Matteo e Francesco, voto il secondo ma sono entrambi belli.frefera ha scritto:Ciao ragazze, io sono a 21+1, ma ancora non so se il pargoletto è un maschio o una femmina!
Matteo o Francesco.
Carini anche Sofia ed Elena, ma quest'ultimo è il meno usato per cui lo scelgo.
Piuttosto che noemi molto meglio Mirta
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
- stè
- Platinum~GolGirl®

Francesco ed Elena 
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
-
frefera
- Active~GolGirl®

Elena è meno inflazionato di Sofia, x cui lo scegliereti anche io per questo motivo...
Francesco lo preferisce mio marito, xké x lui è il nome DEL CAPITANO!! (lo dice come battuta, ma io lo vorrei strozzare ogni volta!).
A me Francesco è sempre piaciuto, insieme a Stefano era uno dei nomi che avrei messo a mio fratello, che poi però hanno chiamato Alessandro.
Chissà se lunedì riusciremo a vedere qualcosa!
All'inizio non volevo sapere il sesso x avere la sorpresa al momento della nascita, ma ora voglio vedere se le mie sensazioni sono corrette.
Staremo a vedere!!!!
Francesco lo preferisce mio marito, xké x lui è il nome DEL CAPITANO!! (lo dice come battuta, ma io lo vorrei strozzare ogni volta!).
A me Francesco è sempre piaciuto, insieme a Stefano era uno dei nomi che avrei messo a mio fratello, che poi però hanno chiamato Alessandro.
Chissà se lunedì riusciremo a vedere qualcosa!
All'inizio non volevo sapere il sesso x avere la sorpresa al momento della nascita, ma ora voglio vedere se le mie sensazioni sono corrette.
Staremo a vedere!!!!
Elena - 19.01.2012, 2.930 kg x 50 cm di gioia infinita.
In attesa di Giorgia!

In attesa di Giorgia!