:ahahpem ha scritto:cerchiamo di evitare un nuovo topic
"se mia figlia diventasse 'gnuranta?"
Ah beh le mie lo sono già! Qualcosina dalla mamma dovevano pur prendere eh?

Messaggio da Pipa » 9 set 2011, 11:59
:ahahpem ha scritto:cerchiamo di evitare un nuovo topic

Messaggio da cipi » 9 set 2011, 12:00
Se fossi in una situazione disperata andrei di volata a fare le pulizie (lavoro mooooooooooolto piu' dignitoso). Non mi passerebbe proprio per la testa di andare in un night o a fare la cubista. E sfido chinque persona seria a dirmi il contrario.R2D2 ha scritto:Su questo mi trovi pienamente d'accordo. Non è una situazione disperata che ti spinge su quella strada. Bisogna esserci portate. Per vivere si possono fare molti lavori più o meno umili ma dignitosi. Se si sceglie quella via è perché piace la vita comoda, la bella vita ecc ecc.cipi ha scritto:Io credo che per fare certi "mestieri" uno deve averlo di indole.hamilton ha scritto:Purtroppo dietro al tema della prostituzione femminile, ma anche di quella maschile, ci sono tali e tante tristezze umane, che dare della t***a ad una ragazzina che balla nei night mi sembra davvero fuorviante, come minimo offensivo.
A 19 anni le cose si possono fare per ingenuita', superficialita', debolezza, disperazione: a me questo intervento sembra tanto leggero, e posso soltanto paragonarlo alla leggerezza che usano certi ragazzini, che perche' in due o tre si son baciati una coetanea, le vanno a dare della t***a a destra e a manca.
Ti assicuro che se potessi vedere quel video, pure tu non ne andresti tanto fiera di quella ragazzina e la prima parola che ti passerebbe per la testa sarebbe proprio quella asteriscata. Non diresti di certo: guarda che brava ballerina (come hai definito tu le ragazze che "ballano" nei night).
Di interviste a prostitute d'alto bordo o ad attrici hard ne ho viste anch'io. Tutte a dire che la molla è stata la passione. Questo vale per chi può scegliere ovviamente, cambia tutto se si pensa alla tratta delle prostitute di strada, o tutto un altro mondo purtroppo.

Messaggio da cipi » 9 set 2011, 12:00
pem ha scritto:cerchiamo di evitare un nuovo topic

Messaggio da R2D2 » 9 set 2011, 12:03
nooo ti pregoooo lo posso aprire io?pem ha scritto:cerchiamo di evitare un nuovo topic

Messaggio da Memole1818 » 9 set 2011, 12:04

Messaggio da ishetta » 9 set 2011, 12:04
Ma io non sono neanche troppo sicura che abbia fatto delle scelte o che nella situazione "ci si sia trovata". Cipi ha scritto che ha sempre fatto lavori saltuari, precari e poi alla fine ha trovato questo e si è sistemata. Ha 18 anni, probabilmente ha deciso che era la cosa che per ora la poteva mantenere senza troppi casini.pem ha scritto:però ognuno è responsabile delle proprie scelte.HyStErYa ha scritto:A me sta ragazza invece fa pena.
La colpa non è sua, ma dei genitori e anche un poco del mondo che corre.

Messaggio da mamamatchi » 9 set 2011, 12:08

Messaggio da Pipa » 9 set 2011, 12:09
Tu sei tu. Ribadisco, se ci tieni a lei veramente cerca di smettere di giudicarla ma aiutala concretamente, fosse anche solo per confidarsi visto che la famiglia le ha voltato le spalle.cipi ha scritto:Se fossi in una situazione disperata andrei di volata a fare le pulizie (lavoro mooooooooooolto piu' dignitoso). Non mi passerebbe proprio per la testa di andare in un night o a fare la cubista. E sfido chinque persona seria a dirmi il contrario.

Messaggio da ishetta » 9 set 2011, 12:14
si dice ALTO BORDO e aveva un significato relativo al reggicalze... 'spe che cerco.floddi ha scritto:può essere....ammetto la mia ignoranza....ma si dice alto bordo o alto borgo, e nel primo caso...che significato ha?ema1 ha scritto:floddi, ma davvero credi che le prostitute di alto bordo hanno un catalogo e scelgono loro?
La differenza tra una prostituta di alto bordo e quella che sta sulla strada e solo il posto dove vanno e i soldi che prendono. Dentro la camera, che sia un lurido albergo di quattro soldi, o che sia un albergo di lusso, sono uguali.
Ecco le zo****e che non si fanno pagare le conosco anche io.![]()

Messaggio da floddi » 9 set 2011, 12:16
noooooooooooooooooishetta ha scritto:si dice ALTO BORDO e aveva un significato relativo al reggicalze... 'spe che cerco.floddi ha scritto:può essere....ammetto la mia ignoranza....ma si dice alto bordo o alto borgo, e nel primo caso...che significato ha?ema1 ha scritto:floddi, ma davvero credi che le prostitute di alto bordo hanno un catalogo e scelgono loro?
La differenza tra una prostituta di alto bordo e quella che sta sulla strada e solo il posto dove vanno e i soldi che prendono. Dentro la camera, che sia un lurido albergo di quattro soldi, o che sia un albergo di lusso, sono uguali.
Ecco le zo****e che non si fanno pagare le conosco anche io.![]()

Messaggio da Pipa » 9 set 2011, 12:18
ishetta ha scritto:si dice ALTO BORDO e aveva un significato relativo al reggicalze... 'spe che cerco.

Messaggio da Memole1818 » 9 set 2011, 12:18

Messaggio da Memole1818 » 9 set 2011, 12:19

Messaggio da kik » 9 set 2011, 12:19
cipi ha scritto: Se fossi in una situazione disperata andrei di volata a fare le pulizie (lavoro mooooooooooolto piu' dignitoso). Non mi passerebbe proprio per la testa di andare in un night o a fare la cubista.
azz...E sfido chinque persona seria a dirmi il contrario.

Messaggio da cipi » 9 set 2011, 12:20
Infatti è quello che sto facendo. Spero che torni a Natale proprio per affrontare nuovamente il discorso faccia a faccia. Ma ho notato che è moooooolto difficile parlare con dei ragazzi 18enni, sopratutto se hanno un carattere forte e ribelle.Pipa ha scritto:Tu sei tu. Ribadisco, se ci tieni a lei veramente cerca di smettere di giudicarla ma aiutala concretamente, fosse anche solo per confidarsi visto che la famiglia le ha voltato le spalle.cipi ha scritto:Se fossi in una situazione disperata andrei di volata a fare le pulizie (lavoro mooooooooooolto piu' dignitoso). Non mi passerebbe proprio per la testa di andare in un night o a fare la cubista. E sfido chinque persona seria a dirmi il contrario.

Messaggio da ishetta » 9 set 2011, 12:20

Messaggio da Alikucciola » 9 set 2011, 12:22

Messaggio da R2D2 » 9 set 2011, 12:22
no quella di kik è quella giusta.Pipa ha scritto:ishetta ha scritto:si dice ALTO BORDO e aveva un significato relativo al reggicalze... 'spe che cerco.Sta a vedere che pure Kik è gnuranta

Messaggio da ishetta » 9 set 2011, 12:22
cipi... però da un lato dici che a 18 anni non si capisce il mondo, dal lato dici che in fondo è portata per quel mestiere ... insomma da un lato ti fa tenerezza dall'altro le dai della tro.cipi ha scritto:Infatti è quello che sto facendo. Spero che torni a Natale proprio per affrontare nuovamente il discorso faccia a faccia. Ma ho notato che è moooooolto difficile parlare con dei ragazzi 18enni, sopratutto se hanno un carattere forte e ribelle.Pipa ha scritto:Tu sei tu. Ribadisco, se ci tieni a lei veramente cerca di smettere di giudicarla ma aiutala concretamente, fosse anche solo per confidarsi visto che la famiglia le ha voltato le spalle.cipi ha scritto:Se fossi in una situazione disperata andrei di volata a fare le pulizie (lavoro mooooooooooolto piu' dignitoso). Non mi passerebbe proprio per la testa di andare in un night o a fare la cubista. E sfido chinque persona seria a dirmi il contrario.
Per farti un esempio: è venuta da me proprio quando si stavano prendendo le decisioni per dichiarare guerra alla Libia. Lei non sapeva NULLA (e in tv si parlava solo di quello eh). Per lei c'erano solo FB e i suoi amici.
La mia è anche paura. Paura del mondo che gira attorno a questi locali (mamatachi l'ha descritto moltobene) e a 18 anni cosa vuoi capire del mondo se non hai nessuno che ti possa aprire gli orizzonti?

Messaggio da kik » 9 set 2011, 12:23
una fonte attendibilissima! :ahahishetta ha scritto:boh mi ricordo su focus una roba relativa a un legge che vietava il reggicalze e quindi lo indossavo solo le prostitute...una roba del genere.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”