GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Messaggio da Pinga » 9 set 2011, 11:46

Robi
mi manca il tuo saluto mattutino .
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Messaggio da ely66 » 9 set 2011, 11:48

scusate... giorno.

ma la tegola "la bat la borgna?" berghem senza di te qui dentro mi annoioooooo!

p.s. 20 minuti fa ho recuperato la figlia che giocava in strada. aveva un nonsoche, che non mi piaceva.. ebbene si, aveva i leggins al contrario. :yeee e io che non capivo cos'era che non mi convinceva, le cuciture all'esterno stavano da dio :ahaha

robiiiiiiiii! plissss.....
sparisco.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 set 2011, 11:48

il bello di questa discussione è che stiamo aiutando la JR a raggiungere la quota1000 così finalmente potrà vedere le foto e la smette di spargere lacrime ed innalzare il tasso di umidità :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 9 set 2011, 11:51

Ele
Ricordati che stai parlano con una 26enne: NON TI DARA' MAI RAGIONE ESPLECITAMENTE anche se tra le righe concorda con te.

Io penso che tutte noi influenziamo i nostri figli nell'abbigliamento e cerchiamo di farli uscire di casa in un modo che riteniamo consono, decoroso e conforme al luogo dove stiamo andando; non sempre quello che pensaimo noi concorda con quello che pensano i nostri figli quindi vi chiedo "in questo caso voi che fate ??? "

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 set 2011, 11:52

ely66 ha scritto:scusate... giorno.

ma la tegola "la bat la borgna?" berghem senza di te qui dentro mi annoioooooo!

p.s. 20 minuti fa ho recuperato la figlia che giocava in strada. aveva un nonsoche, che non mi piaceva.. ebbene si, aveva i leggins al contrario. :yeee e io che non capivo cos'era che non mi convinceva, le cuciture all'esterno stavano da dio :ahaha

robiiiiiiiii! plissss.....
sparisco.

:urka ora ho capito.......................

non è che non sei più ROSSA perchè ti sei rotta....mi sa che t'hanno cacciata per manifesta "ramollaggine"..............

chi chezz sei???? ce nei hai fatto della ELY666?? esci da quel corpo :prete:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 9 set 2011, 11:56

ele68 ha scritto:il bello di questa discussione è che stiamo aiutando la JR a raggiungere la quota1000 così finalmente potrà vedere le foto e la smette di spargere lacrime ed innalzare il tasso di umidità :hi hi hi hi
lo stavo per scrive ioooooooo!!!!

giuroooooooooooooooo
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 9 set 2011, 12:00

ele68 ha scritto:
ELEZANGA ha scritto: d'accordo....a te può piacere ma a me no!!!non possiamo avere tutte gli stessi gusti!!!!
INFATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA CHE CI AZZECCHI TU COI GUSTI DI TUA SORELLA???????????????????????? :vaiii:

ma se quand'anche a lei piacessero, ma deve avere i tuoi gusti?
A te non piacciono allora devi insegnare a lei che stanno male e che non se li deve mettere.....

getto la spugna :mi_arrendo: questa è moltoooooo più dura di mammà!!!!

per quanto riguarda mio fratello........
:impiccata: :impiccata: povera mamma!!!!

però il socio lo stima!!! :yeee

e son sicura anche Giulio, per loro rappresenta un "sopravissuto" :ahah
no ma aspetta io parlavo in generale non del vestire mia sorella!!!!

cosa che per altro faccio quando è qui da me!!! ma se la mamma mette dei vestiti che non mi piacciono....sto zitta e glieli metto....non posso decidere io!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 9 set 2011, 12:08

vado a farmi un pic nic con la family al parco giochi!!!
saluti & baci!!!
pomeriggio ancora repulisti in casa con la mia amica albanese.
ce la possiamo fare.....
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 set 2011, 12:09

Pinga ha scritto: Io penso che tutte noi influenziamo i nostri figli nell'abbigliamento e cerchiamo di farli uscire di casa in un modo che riteniamo consono, decoroso e conforme al luogo dove stiamo andando; non sempre quello che pensaimo noi concorda con quello che pensano i nostri figli quindi vi chiedo "in questo caso voi che fate ??? "
chiaro, ovvio che lo facciamo, anche col Macs ci diciamo: va bene se mi vesto così?.... non andiamo al parco vestite di bianco e con il vestitino della comunione, ne ad una cerimonia con la camicia a scacchi e i cargo.....
prima mi hai fatto la battuta sulle treccie: se il vestito è colorato e scherzoso e la pettinatura è a boccoli ovvio che è ridicola, ma se assomiglia a pippicalzelunghe allora è carina, una bimba di 6 anni.
Quindi la risposta è: se la Gio vuol mettersi le ballerine col tacco e la gonna a palloncino per andare al parco, le dico che vestita così al parco non ci andiamo e di scegliersi una cosa comoda, poi se sceglie la maglia rossa con HelloKittie e la canotta è rosa per me va benone! io concordo se stai per obiettare che allora anch'io controllo e indirizzo, vero...verissimo, ma la differenza per me sta su che livello di importanza e occasione la bambina esercita tali dictat...... un esempio? per andare in montagna quest'anno abbiamo comprato i pantaloni tecnici: il colore più femminile era rosso (altri erano verdoni o caki) e a lei piaceva....poi abbiamo comprato gli scarponcini e del suo numero c'erano antracite e arancio..... il pile leggero già ce lo aveva, ricordi quello da sci?.....lilla....... ebbene sì, siamo andati a fare una splendida domenica in montagna (devo mettere le foto) e nessuno s'è girato a :vomitino e lei era serena e felice di correre nei monti anche con le scarpe con inserto arancio, pantalone rosso e pile lilla... certo in piazza San Babila ci avrebbero lapidate :risatina:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 set 2011, 12:11

ELEZANGA ha scritto:
ele68 ha scritto:il bello di questa discussione è che stiamo aiutando la JR a raggiungere la quota1000 così finalmente potrà vedere le foto e la smette di spargere lacrime ed innalzare il tasso di umidità :hi hi hi hi
lo stavo per scrive ioooooooo!!!!

giuroooooooooooooooo
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
:urka
:impiccata:
ma tua mamma dov'è?????????????

Berghem aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

mi quota pure la JR........ma che intenzioni avete? mi volete alla neuro??????????? :buuu
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 set 2011, 12:12

ELEZANGA ha scritto: no ma aspetta io parlavo in generale non del vestire mia sorella!!!!

:domanda speta un 'atim.......................

vado a riprendere perchè davvero non ne esco sana di mente sennò..............
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 9 set 2011, 12:13

[quote="ely66"]berghem senza di te qui dentro mi annoioooooo![quote]

ma anche noi siamo simpatiche vero????? :boh
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 set 2011, 12:15

desert noor ha scritto:
ely66 ha scritto:berghem senza di te qui dentro mi annoioooooo!

ma anche noi siamo simpatiche vero????? :boh

tranne quella che mi dà della rammollita (e poi si fa mettere i cosotticicciotti :vomitino )

berghemmmmmmmmmmmmmmmmm! :sberla:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 9 set 2011, 12:15

ele68 ha scritto:
Pinga ha scritto: Io penso che tutte noi influenziamo i nostri figli nell'abbigliamento e cerchiamo di farli uscire di casa in un modo che riteniamo consono, decoroso e conforme al luogo dove stiamo andando; non sempre quello che pensaimo noi concorda con quello che pensano i nostri figli quindi vi chiedo "in questo caso voi che fate ??? "
chiaro, ovvio che lo facciamo, anche col Macs ci diciamo: va bene se mi vesto così?.... non andiamo al parco vestite di bianco e con il vestitino della comunione, ne ad una cerimonia con la camicia a scacchi e i cargo.....
prima mi hai fatto la battuta sulle treccie: se il vestito è colorato e scherzoso e la pettinatura è a boccoli ovvio che è ridicola, ma se assomiglia a pippicalzelunghe allora è carina, una bimba di 6 anni.
Quindi la risposta è: se la Gio vuol mettersi le ballerine col tacco e la gonna a palloncino per andare al parco, le dico che vestita così al parco non ci andiamo e di scegliersi una cosa comoda, poi se sceglie la maglia rossa con HelloKittie e la canotta è rosa per me va benone! io concordo se stai per obiettare che allora anch'io controllo e indirizzo, vero...verissimo, ma la differenza per me sta su che livello di importanza e occasione la bambina esercita tali dictat...... un esempio? per andare in montagna quest'anno abbiamo comprato i pantaloni tecnici: il colore più femminile era rosso (altri erano verdoni o caki) e a lei piaceva....poi abbiamo comprato gli scarponcini e del suo numero c'erano antracite e arancio..... il pile leggero già ce lo aveva, ricordi quello da sci?.....lilla....... ebbene sì, siamo andati a fare una splendida domenica in montagna (devo mettere le foto) e nessuno s'è girato a :vomitino e lei era serena e felice di correre nei monti anche con le scarpe con inserto arancio, pantalone rosso e pile lilla... certo in piazza San Babila ci avrebbero lapidate :risatina:
Mi rincuoro, non sono aliena ....cominciavo a preoccuparmi :hi hi hi hi

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 9 set 2011, 12:17

Ele
ah dimenticavo....con il pile lilla io avrei preso i pantaloni verdoni :prr

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 9 set 2011, 12:20

ma oggi nessuna ha unkezz da fare???!!!!! :prr
ma ABbasta fare le pulci ad ogni singola parola della Zanghettaaaaaaaaaaa :che_dici
ROBI ritorna.
Ely come kaz quoti? :spiteful:

buon pranzo a tutte
io finito di pulire e imbollare e pure cucinato qualcosa per avvantaGGiarmi per stasera
ma per pranzo non ho preparato nulla :hi hi hi hi
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 set 2011, 12:24

ELEZANGA ha scritto: ..............
possiamo però avere il diritto di dire che, se anche hai 7 anni, sei piena di energie e di voglia di fare, in giro con pantaloni gialli, maglietta verde e scarpe rosse non ci vai?!?!
.....................

ho estrapolato da un tuo messaggio lunghissimo

Lo hai scritto tu questo vero? :fischia
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 9 set 2011, 12:27

ele68 ha scritto:
ELEZANGA ha scritto: ..............
possiamo però avere il diritto di dire che, se anche hai 7 anni, sei piena di energie e di voglia di fare, in giro con pantaloni gialli, maglietta verde e scarpe rosse non ci vai?!?!
.....................

ho estrapolato da un tuo messaggio lunghissimo

Lo hai scritto tu questo vero? :fischia
ma nn parlo di mia sorella....forse nn mi esprimo bene ma è una cosa che penso in generale....non sono rivolta a mia sorella ed era per precisare la questione dell'età!!!!cioè che a 7 anni devono mettersi quello che vogliono!!!!giuro!!!credimi!!! :buuu

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 9 set 2011, 12:27

Dana ha scritto:ma oggi nessuna ha unkezz da fare???!!!!! :prr
ma ABbasta fare le pulci ad ogni singola parola della Zanghettaaaaaaaaaaa :che_dici
ROBI ritorna.
Ely come kaz quoti? :spiteful:

buon pranzo a tutte
io finito di pulire e imbollare e pure cucinato qualcosa per avvantaGGiarmi per stasera
ma per pranzo non ho preparato nulla :hi hi hi hi
:bacetto :cuore

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 set 2011, 12:34

Pinga ha scritto:Ele
ah dimenticavo....con il pile lilla io avrei preso i pantaloni verdoni :prr
e certo, però alla Gio verdi facevano :vomitino e così ha scelto di SUO GUSTO, non del mio e siccome alla fine il tutto non era ridicolo e/o imbarazzante..... :sorrisoo comprati rossi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”