GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Viaggio a Londra periodo natalizio

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Viaggio a Londra periodo natalizio

Messaggio da leda71 » 8 set 2011, 14:57

Ciao care
appena tornati dalle vacanze, ho già voglia di ripartire. :hi hi hi hi
Mi piacerebbe portare i nani a Londra sotto Natale (appena prima o appena dopo per evitare cifre esagerate) dato che la città sarà addobbata :ok

Consigli su alberghi o posti particolari da vedere in quel periodo (sono stata molte volte ma mai a Natale)?
graaaazie
There must be some kind of way out of here ...

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Viaggio a Londra periodo natalizio

Messaggio da yoga » 9 set 2011, 0:15

Io consiglio sempre questo albergo:
http://www.premierinn.com/en/hotel/LONC ... ounty-hall" onclick="window.open(this.href);return false;
Carino, pulito rispetto agli obbrobri che si trovano a Londra e relativamente economico. Per me offre un'ottimo rapporto qualita' prezzo. Anche l'ubicazione e' ottima rispetto a Earl's Court o Paddington dove si trova la maggioranza degli alberghi economici.
E 2006

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 9 set 2011, 11:26

Ciao!!!
Io 3 anni fa sono andata a questo http://www.caesar-hotel.co.uk/" onclick="window.open(this.href);return false; e te lo consiglio, è veramente molto carino, pulito e ho trovato personale italiano!!! Si trova nella zona Hyde Park...

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 11 set 2011, 18:44

io ci ho lavorato : Comfort Inn Kensington Htl , sempre zona Earls Court / South Kensington
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 set 2011, 0:47

anche gli hotel della catena Thistle non sono male qualita' prezzo , ampiezza stanze e bagni.

http://www.thistle.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

ce ne sono tanti sparsi dappertutto puoi sbizzarrirti sui prezzi...certo non economicissimi ma medi.

Dal 26 dicembre partono gli sconti e impazza lo shopping quindi se ti piace farlo vieni dopo Natale.
cosa vedere sotto Natale a parte le belle luminarie?
solitamente i negozi sono molto piu belli e spesso Harrods selfrisges e altri hanno il father christmas per i bambini ...
per il resto resta la citta' turistica di sempre, british museum, i parchi, buckingam palace, se vi piace pattinare sul ghiaccio c'e' Alexandro palace in Muswell hill zona nord di Londra. :ok
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

elena1972
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elena1972 » 15 set 2011, 9:23

Il Museo dei Trasporti, bellissimo per i bambini e anche per i grandi.
Se c'e' bel tempo, i Kew Gardens sono splendidi per passeggiare, e c'e' un'area gioco (al coperto) per i bambini molto bella, piena di giochi e attivita'.
La Tower of London e' molto suggestiva, a Ettore sono piaciuti tanto i gioielli della corona :urka , noi siamo stati anche fortunati e abbiamo beccato l'apertura del Tower Bridge che e' notevole.
Il Museo Marittimo Nazionale a Greenwich e' molto bello, ha una Children Area interessante e divertente, e se fa bel tempo si pu' tornare in centro con il battello lungo il Tamigi, si passa sotto tutti i ponti piu' importanti compreso il Tower Bridge.
Il Museo di Storia Naturale con i dinosauri e' una carta vincente, se i tuoi figli non si terrorizzano di fronte ad un T-rex a grandezza naturale che si agita e ruggisce... :che_dici
NB Ci siamo stati nell'Agosto 2010, Ettore aveva quasi 3 anni
Ely Jima Mamma (Ettore e' nato il 20/11/07 alle 15:30 ed e' la mia stella)

"Mi chiamano Granpasso. Piacere di conoscervi, signor....Sottocolle"

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 set 2011, 10:07

I Kew Gardens ci devi spendere una giornata dentro e visto il costo di ingresso e la distanza sinceramente a Natale NON sono proprio consigliabili.
Glialtri posti che ha indicato Elena invece sono apprezzabilissimi :ok
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 19 set 2011, 9:59

I donosauri credo sarebebro apprezzati!!
grazie per i consigli
anche se al momento non abbiamo ancora la data
There must be some kind of way out of here ...

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 22 set 2011, 17:08

questo post cade a fagiuolo :hi hi hi hi
a gennaio vorremmo andare a trovare mia cognata a Londra ma staremmo circa una settimana (così abbiamo anche il miglior prezzo per il volo) e più che un hotel ci piacerebbe trovare un alloggetto o un residence. Lei al momento abita in zona 3 ( gnuranta io non sò cosa voglia dire :fischia ).
quindi......oltre ad occupare barbaramente casa di Piorellino :risatina: che sistemazione potremmo cercare?
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 22 set 2011, 18:41

kerubi ha scritto:questo post cade a fagiuolo :hi hi hi hi
a gennaio vorremmo andare a trovare mia cognata a Londra ma staremmo circa una settimana (così abbiamo anche il miglior prezzo per il volo) e più che un hotel ci piacerebbe trovare un alloggetto o un residence. Lei al momento abita in zona 3 ( gnuranta io non sò cosa voglia dire :fischia ).
quindi......oltre ad occupare barbaramente casa di Piorellino :risatina: che sistemazione potremmo cercare?
Be' zona 3 significa che e' a una certa distanza da Londra e non in centro, ma ti devi far dire il posto esatto, cosi' e' troppo vago.
Io trovo spesso residence/appartamenti/b&b interessanti su http://www.homeaway.com" onclick="window.open(this.href);return false;
E 2006

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 22 set 2011, 18:43

è arrivata a Londra solo martedì quindi mi sa che nemmeno lei sà ancora bene dov'è :risatina:
però prima di Natale dovrebbe spostarsi più vicina al centro :ok
grazie per il link yoga :ok
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 22 set 2011, 19:10

:ahaha ma l'indirizzo lo sapra'!
E 2006

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 22 set 2011, 20:31

spero bene! :ahaha comunque ha 6 o 7 coinquiline quindi alla mala parata qualcuna la riporta a casa :risatina:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 set 2011, 18:19

kerubi ha scritto:è arrivata a Londra solo martedì quindi mi sa che nemmeno lei sà ancora bene dov'è :risatina:
però prima di Natale dovrebbe spostarsi più vicina al centro :ok
grazie per il link yoga :ok
in rtealta' e dentro Londra, sino alla zona 6 e' tutta Londra, pero ovviamente siccome il centro e' zona 1...
piu cresce il numero maggiore e' la distanza.
e le zone sono numerate a cerchi concentrici.

Sappi che la zona 3 dal west end...e city, cioe zona 1....con la metro dista solo 10/15 minuti....quindi in un soffio.

per dove stare a parte venire da me :prr provo a vedere qualche cosa ma anche il sito che ti ha suggerito Yoga va bene! :ciaociao

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 23 set 2011, 22:34

mi ha detto che da dove sono ci mettono circa un'ora :x: e lei domani sera finisce di lavorare in centro a mezzanotte :impiccata: quindi si deve arrangiare con i pullman perchè a quell'ora non ci sono treni.
settimana prossima chiedono di essere spostate dal 4/10 in zona 2 e se l'agenzia non riesce a spostarle cercano qualcosa da sole :ok sono in 4 (han già fatto amicizia con altre due coinquiline).

quando sò meglio dove si trasferiscono mi tuffo nella ricerca :ok

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 set 2011, 23:39

kerubi ha scritto:mi ha detto che da dove sono ci mettono circa un'ora :x: e lei domani sera finisce di lavorare in centro a mezzanotte :impiccata: quindi si deve arrangiare con i pullman perchè a quell'ora non ci sono treni.
settimana prossima chiedono di essere spostate dal 4/10 in zona 2 e se l'agenzia non riesce a spostarle cercano qualcosa da sole :ok sono in 4 (han già fatto amicizia con altre due coinquiline).

quando sò meglio dove si trasferiscono mi tuffo nella ricerca :ok
1 ORA???? E DOVE STANNO??? Bhe certo con il bus i tempi si allungano parecchissimo si fermano ogni 10 mt...ma io sto dopo la zona 6 in campagna e ci metto 23 minuti ad arrivare in centro...pensa te. :pensieroso

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 24 set 2011, 7:57

può essere pure che sbaglino qualcosa :pensieroso o è proprio la zona peggio servita dai mezzi o sono un po' imbranate loro :perplesso mi ha detto che di giorno prendono il treno,poi la metro :perplesso i bus solo di notte che non ci sono treni :domanda

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 set 2011, 11:21

kerubi ha scritto:può essere pure che sbaglino qualcosa :pensieroso o è proprio la zona peggio servita dai mezzi o sono un po' imbranate loro :perplesso mi ha detto che di giorno prendono il treno,poi la metro :perplesso i bus solo di notte che non ci sono treni :domanda
si e' vero di notte metro e treno non ci sono solo bus.
ma se prendono il treno e poi la metro non credo proprio sia in zona 3, chi si trova dalla 1 alla 6 non ha bisogno di treni :pensieroso
Fatti dire esattamente il nome della zona cosi la identifichiamo :spiteful:

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 24 set 2011, 15:46

Piorellino ha scritto:
kerubi ha scritto:può essere pure che sbaglino qualcosa :pensieroso o è proprio la zona peggio servita dai mezzi o sono un po' imbranate loro :perplesso mi ha detto che di giorno prendono il treno,poi la metro :perplesso i bus solo di notte che non ci sono treni :domanda
ma se prendono il treno e poi la metro non credo proprio sia in zona 3, chi si trova dalla 1 alla 6 non ha bisogno di treni :pensieroso
Be, non proprio, piore. Ci sono tantissime fermate di treno addirittura in zona 2 (esempio: clapham high road, dulwich, crystal palace, west hampstead, balham,
west brompton etc etc.).
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 set 2011, 21:57

BarbyLondra ha scritto:
Piorellino ha scritto:
Be, non proprio, piore. Ci sono tantissime fermate di treno addirittura in zona 2 (esempio: clapham high road, dulwich, crystal palace, west hampstead, balham,
west brompton etc etc.).
si vero poi pensavo infatti anche a zone come East Croydon...pero 1 ora di viaggio mi pare tanta.....

FACCI SAPERE LA ZONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :vaiii:

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”