Non ho figlie femmine per ora, ma "buttare" una figlia per questo mi fa pensare.
La ragazza in questione ha 19 anni, è andata via di casa a 18 anni per il difficile rapporto che aveva con i genitori: lei ribelle e libertina, loro attaccati (forse trooooppo) a certi valori. Aggiungo, per precisare, che parliamo di famiglie del sud e lo dico non per discrimanare ma per dare piu' elementi possibili in modo da avere pareri differenti.
La ragazza la chiamero' Maria per semplificare.
Maria è stata fidanzata per alcuni anni (dai 15 ai 17) con un ragazzo e quando i genitori hanno scoperto che avevano avuto rapporti sessuali, si sono presentati a casa della famiglia di lui per parlare di matrimonio. Il ragazzo non ne ha voluto sapere e per poco non è successo un bordello.
Si lasciano, lei incontra un altro ragazzo proprio nel periodo del 18° compleanno, si frequentano di nascosto, ma la realtà non tarda a venire a galla e così i genitori iniziano a impedirgli le uscite. Da qui una serie di eventi e litigi che portano Maria a uscire di casa senza un lavoro, con solo i panni che aveva addosso e poco altro, senza nemmeno finire la scuola.
Anche con questo ragazzo la storia si interrompe, lei si affitta una stanza in una casa studenti, passa da un lavoro a un altro ogni 3x2 (la realtà lavorativa del sud non è affatto semplice): commessa, promoter, barista, fino ad arrivare a fare spettacoli in un locale come, diciamo, "cubista", vestita (o meglio Svestita) con perizoma, reggiseno, stivali tacco 12, brillantini dappertutto, super truccata e con movenze che ve le raccomando.
Beh ho visto su you tube uno spettacolo e ci sono davvero rimasta
Non dico che mi sono scandalizzata ma quasi e le ho detto chiaramente in faccia che IO le darei della Tr...., se poi lei non lo è, buon per lei, ma quello che traspare è questo.
Dite che si sia limitata solo a fare la "cubista"?
Ma vah!!!!
Mi è stato detto da fonti molto attendibili che ora lavora in un night
Beh, io non ci sono mai stata, ma posso immaginare le caratteristiche per lavorare in certi luogo, gli usi e costumi di questi posti e sopratutto le aspettative dei clienti.
Ecco, non oso immaginare cosa combina, ma proprio lei mi ha detto che:
- si sta affitando casa DA SOLA
- si sta prendendo la patente
- poi comprerà la macchina
- si è presa l'i phone
Voi direte: beh sono cose normali che si sta comprando. Certo!!!!! Ma prima non aveva nemmeno un paio di jeans e una maglietta decenti per uscire
Ergo, temo proprio che le voci siano molto attendibili: lavora in un night.
I genitori non la vogliono piu' vedere, per loro è morta
Voi come la prendereste?????