GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi forti e gentili, ma la pazienza sta per finire!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi forti e gentili, ma la pazienza sta per finire!

Messaggio da Spes » 8 set 2011, 9:28

giorno!
il titolo sole va benoneee :vaiii: :clap
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 8 set 2011, 9:59

Spes ha scritto:giorno!
il titolo sole va benoneee :vaiii: :clap
:bacio

Grazie. Troppo gentile.
E' un po' che Mondyn non passa e non aggiorna su fb. Chissà che non le abbiano fatto portare a casa i bimbi e non abbia tempo! :incrocini :incrocini :incrocini
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 8 set 2011, 15:30

Eh sì Sole penso anch'io che non abbia tempo proprio perchè finalmente ha i suoi piccoli a casa... :bacio Mondyn :bacio

Stamattina sono stata in ospedale a donare il sangue (sono donatrice da 11 anni) e mi sono soffermata a parla re con la dott.ssa per spiegarle il mio piccolo problemino con il cibo e i casi di svenimento. Lei ipotizza ipoglicemia reattiva e mi ha consigliato di fare la glicemia a 5ore (la curva da carico) e una tac ai reni. intanto mi controlla la glicemia e l'insulina così sondiamo il terreno. Dice che molto probabilmente il mio fisico preferisce gli zuccheri complessi contenuti in pasta e pane piuttosto che quelli semplici di torte e dolci vari. Ecco perchè quando ho una certa fame voglio pizza e rustici piuttosto che cioccolata o merendine. Mi ha suggerito di fare colazione con un panino oppure con fette biscottate al posto dei biscotti. domani mattina mi farò fare ll'impegnativa dalla mia dott.ssa per la curva da carico e speriamo non sia per l'anno prossimo l'appuntamento! :risatina:
Stasera torna definitivamente il mio principino e domani andremo a fare la terza dose dell'esavalente...povero amore, mi spiace così tanto sottoporlo a questa tortura, ma si deve fare. :emozionee
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 8 set 2011, 16:10

buongiorno ragazzuole!!!

elfo non conosco il problema, ma non mi suona benissimo quindi ti lascio una marea di :incrocini

irene :coccola x i dolori da rosse!

speriamo davvero che mondyn abbia riportato a casa le sue stelline e sia iperimpegnata con loro!!! :incrocini :emozionee

qui tutto ok, oggi siamo andati a fare il bds dei tre anni dal ped, che prevedeva anche il test per la miopia: tutto perfetto, dice lui... ma secondo me giulio ha fatto fatica a leggere l'ultimo rigo. mi sbaglierò, eh... xò sapete il famoso intuito di mamma... :fischia

cmq, giulio è 98 cm x 15 kg, quindi continua a stare tra il 50 e il 60 percentile per il peso e tra l'80 e il 90 per l'altezza. :clap sono felice xché lui è proprio un abruzzesino buongustaio, ma questo mi fa spesso temere per il peso! invece la politica di fargli cosette sfiziose, ma senza zucchero, uova e con tanta frutta funziona!!! mi smazzicchio un po', ma pare che i risultati arrivano!!! :ok

beh, fanciulline, vado di là a nutrire il leoncino affamato (a proposito... :risatina: ) e a finire di stirare. buon pomeriggio a tutte!!!
♥G♥ 28/08/08

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 8 set 2011, 16:24

Ciao a tutte ragazze,
purtroppo non ho ancora portato a casa i gemellini e sto facendo su e giù anche 4 volte al giorno perchè ho iniziato ad attaccarli al seno; finalmente oggi hanno messo in culletta anche Giorgia; però sono due giorni che me li fanno attaccare al seno e per fortuna si attaccano voracemente e bevono anche dal bibe.
Molto probabilmente Sabato ce li fanno portare a casa: oggi Simone pesa 2,240Kg e Giorgia 1,970Kg.
Altro problema in vista però: ieri mia suocera ha fatto una colonscopia e le hanno trovato un cancro; stanotte è partita per Bologna, stamane ha fatto la tac con contrasto che per fortuna ha escluso infiltrazioni ma ha confermato il cancro; nel giro di una settimana dovranno operarla e poi cicli di chemio. :incrocini :incrocini
Scusate la latitanza ragazze ma è davvero un periodo senza tregua.
Vi penso..... :bacio :bacio :bacio a tutte.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 8 set 2011, 16:26

Sole il titolo è davvero bellissimo!!!!!!! :emozionee
Grazie per averlo dedicato ai gemellini :cuore
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 8 set 2011, 17:21

Mondyn :emozionee meravigliosi i cuccioli ciucciotti!
:incrocini per tua suocera, ma non stressarti troppo e goditi i pargoli. :bacio
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 8 set 2011, 17:22

mondyn :incrocini per tua suocera :coccola xò sono felice che i bimbi stiano bene e che tu li puoi allattare al seno!!! forza, speriamo che tutto si risolva al meglio!!! :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
♥G♥ 28/08/08

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 8 set 2011, 19:50

MONDYN...felicissima x i gemellini.....e ...un miliardo di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x tua suocera....
nn si puo' mai stare tranquilli.....

CIPETTA...ma sara' gia' partita???
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 8 set 2011, 21:30

mondyn coraggio concentrati sui gemellini e noi ci :incrocini per la salute della suocera :incrocini
a proposito la suocera di anto :incrocini ? chissa' l'inserimento come va?
un bacione one a prof, ieri ha avuto proprio una brutta giornata :cuore
lin bene per giulo!! ma davvero lo tieni gia' a stecchetto? io sono fortunata non ama molto i dolci e le schifezze lui va a stozzoni ma li consuma e anche di +
oggi sono andata da una mia amica a vedere la bimba nata da appena un mese, una tenerezza unica :emozionee loro sono stati dalla nonna, be' in un'ora aveva fatto trampolini per la bici e scorrazzava su e giu' come un pazzo :ahaha
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 9 set 2011, 9:12

BUON VENERDI'...A TUTTE......

PROFERINA..... :cuore :cuore

anto secondo me è partita....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 9 set 2011, 9:56

Buongiorno!
Rientrata alle 2 per correre appresso a Ruggeri. :prr Ma sono soddisfazioni quando senti il chitarrista che dietro il palco si avvicina e fa: "Famiglia D.A. buonasera!" :urka e arriva il tastierista che gli fa:" Ah, sono questi i D.A. di cui parlavi oggi pomeriggio!" ari- :urka E noi non facciamo nemmeno parte degli irriducibili.
Vabbè, domani ho il matrimonio della mia amica e sono in crisi coi capelli. Cioè andrò dal parrucchiere ma per come sono sfastidiosa io sicuramente avrò dei problemi! E devo ancora comprare un cerchietto e non so quando farlo! :martello
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 9 set 2011, 15:44

Ciao commarinelle belle, noi stamattina siamo stati a fare la vaccinazione e fortuntamente tutto ok; a parte il fatto che per venire qui in studio ora sono dovuta sgattaiolare di nascosto perchè Vale non si è voluto addormentare. Ma che bello riaverlo a casa :emozionee
Intanto mentre ero in ambulatorio, mi è arrivata la chiamata di mio marito che mi informava della departita del padre di un nostro carissimo amico...in serata andremo a salutarlo e domani pomeriggio i funerali.sembra abbia avuto un malore ieri notte e stamattina alle 5 abbia spirato. i medici parlano di ischemia...aveva già avuto qualche episodio ma di scarsa importanza...io lui l'ho visto diverse volte in occasione dei compleanni di questo ragazzo e per mio marito ha avuto sempre una bella simpatia. mi dispiace, più che altro per la moglie e la figlia che l'anno prossimo dovrebbe sposarsi. non so come fare con Vale, vorrei andaci al funerale ma non so come la prenderebbe. stasera non sarà un problema perchè restano i miei un pochino di più. stasera vedremo, male che va, andrà solo mio marito, altrimenti devo farmi la messa fuori... :domanda
Monotuba 10/2011

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 11 set 2011, 11:26

Ah latitoneeeeeeeeeeee! :prr
Buona domenica! Siete al mare? Io mi sono svegliata poco fa. Matrimonio della mia migliore amica andato... E' la prima del gruppetto che si sposa.. Che emozione!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 11 set 2011, 23:31

Come fa una famosa canzone: "Cca nun ce sta nissciune!"
Buona notte bimbe! :bacio

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 12 set 2011, 9:10

'Ngiorno!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 12 set 2011, 9:20

BUONGIORNO AMICHETTE.....

noi sabato siamo andati a fiabilandia.....siamo tornati ieri sera....che bellissimo weekend...virginia felicissima
oggi rientro a scuola....nn ha pianto..miracolooooooooo
Immagine
Virginia ..13/01/2008

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 12 set 2011, 9:23

giorno ragazze e buon ritorno a scuola :sorrisoo per noi è il terzo giorno il primo è stato indimenticabile :emozionee
anto dove sei sono preoccupata :perplesso ti ho visto online più di una volta :domanda
mondyn per tua suocera :incrocini :incrocini nn ci voleva!HAI PORTAto i bimbi a casa :emozionee
irene brava :clap anche oer noi il viaggio a mirabilandia è stato bello poi a paride è piaciuto tutto :sorrisoo
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 12 set 2011, 9:25

buongiorno commarucce!

scusate la latitanza, ma ho trascorso mezzo we a passare a vapore casa (col triplosimac o il ferro da stiro, a seconda...) e l'altra metà a organizzare una cenettina fantastica per il nostro sesto anniversario di matrimonio... :emozionee

acariasi passata, ma... sapete quanto m'è costato sto scherzetto della strega? 120 euro di dermatologo (2 visite...), 60 euro di medicine, uno sproposito in luce tra lavatrici a 90°, stiro a vapore e triplosimac, ai quali aggiungo una settimana di m***a che per me è impagabile!!! :aargh

vabbò, cmq pure stavolta ce la siamo cavata con niente: a me è passata in pochissimi gg e senza problemi reisidui, giulio e marco si son beccati solo 2-3 pizzicate a testa (forse, xché erano bollicine sospette, ma nulla più) che ormai sono solo un lontano ricordo e... beh, casa adesso ha un livello di igiene paragonabile ad una sala operatoria, cane compreso! :ahaha

alla fine erano due anni che non facevo le grandi manovre qui, male non gli ha fatto! xò avrei scelto un momento diverso dal giorno del nostro anniversario... :che_dici

e vabbè! oggi che fate di bello? tutte a scuola coi bimbi? noi rientriamo mercoledì, xché oggi rientrano i bimbi che già frequentavano l'anno scorso, domani c'è l'inserimento di quelli nuovi di 4 anni e mercoledì dei 3 anni! che emozione... :emozionee
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 12 set 2011, 9:44

irene32 ha scritto:noi sabato siamo andati a fiabilandia
beeeeeeeeeeeeello!!! racconta, com'è fatto? noi è un po' che pensiamo di portarci giulio, ma non sappiamo se è ancora troppo piccolo per goderselo...
♥G♥ 28/08/08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”