GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
T/T/T esci in fretta che il Gennarino '06 è qui che ti aspetta!!!!
-
- Expert~GolGirl®
Re: T/T/T esci in fretta che il Gennarino '06 è qui che ti aspetta!!!!
si lella sembrano belli e organizzati
io prediligerei quelli più vicino ad un casello autostradale per arrivarci meglio e più in fretta
io prediligerei quelli più vicino ad un casello autostradale per arrivarci meglio e più in fretta
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Questo mi piace molto:Terra Antica - http://www.agriturismo.it/it/agriturism ... rafie.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ma dalla mappa è a più di km dall'autostrada... sigh!!!
ma dalla mappa è a più di km dall'autostrada... sigh!!!
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
anche questo non mi sembra male : http://www.agriturismo.it/it/agriturism ... index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
anche se non c'è indicato nulla per i bambini...
anche se non c'è indicato nulla per i bambini...
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
e questo: http://www.agriturismo-lequerciole.it/arrivare.php" onclick="window.open(this.href);return false;
MARZIA tu che sei esperta a trovare i commenti sbizzarisciti tu... come distanze, fra noi e voi siamo più o meno a metà strada.... quindi credo potrebbe andare no??
pomeriggio ho mandato sms alle altre latitanti per vedere se qualcuna si fa viva..
LAura mi ha scritto che cercava di passare per vedere
Virna mi ha scritto che voleva passare lei di persona che ci sarà e mi pare di aver capito che sarebbe disposta a fare pure il we (arrivo quindi al sabato)...
ISA non riesce perchè è a riposo forzato ... ma poi passerà lei dalla prossima settimana che Sofia inizia la scuola a raccontare per bene...
Bianca non mi ha risposto... ma credo che passerà lei a scrivere qualcosa...
MARZIA tu che sei esperta a trovare i commenti sbizzarisciti tu... come distanze, fra noi e voi siamo più o meno a metà strada.... quindi credo potrebbe andare no??
pomeriggio ho mandato sms alle altre latitanti per vedere se qualcuna si fa viva..
LAura mi ha scritto che cercava di passare per vedere
Virna mi ha scritto che voleva passare lei di persona che ci sarà e mi pare di aver capito che sarebbe disposta a fare pure il we (arrivo quindi al sabato)...
ISA non riesce perchè è a riposo forzato ... ma poi passerà lei dalla prossima settimana che Sofia inizia la scuola a raccontare per bene...
Bianca non mi ha risposto... ma credo che passerà lei a scrivere qualcosa...
-
- Expert~GolGirl®
Adriana organizzazione perfetta!! Appena ho un sec domani controllo. Uff quest'orario di lavoro non è il massimo -come invece è il mio capo ahahah- ma almeno mi faccio pagare l'extra notturno Ahahah. SCusate è la stanchezza che parla... buonanotte :)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Si si spremilo quello sfruttatore... in tutti i sensi ovviamente...ih ih ih...

- Viki
- Expert~GolGirl®
Puffff .... passo di corsa... la nostra preside ci ha messo un collegio docenti all'alba!
Scusate se non mi sono fatta più viva, ma ho iniziato a lavorare, ovviamente nel marasma totale... povera scuola...
Va be', veniamo a noi. Ho letto al volo gli aggiornamenti. Noi ci siamo!
L'idea era di fare il we, ma se tutte arrivate di domenica, facciamo solo la domenica anche noi.
Ripasso stasera con più calma (spero... l'avevo promesso anche ieri ad Adriana e non ce l'ho fatta
)
Buona giornata a tutte!
Scusate se non mi sono fatta più viva, ma ho iniziato a lavorare, ovviamente nel marasma totale... povera scuola...

Va be', veniamo a noi. Ho letto al volo gli aggiornamenti. Noi ci siamo!

L'idea era di fare il we, ma se tutte arrivate di domenica, facciamo solo la domenica anche noi.
Ripasso stasera con più calma (spero... l'avevo promesso anche ieri ad Adriana e non ce l'ho fatta

Buona giornata a tutte!

VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
ciao a tutte,
che bello allora ci saremo un po'....
noi in teoria alla domenica ma se qualcuna fa anche il sabato (viste le distanze) noi potremmo arrivare il sabato sera (dopo il corso di ferruccio)...
comunque ci siamo di sicuro...
Gli agriturismi mi piacciono tutti e poi penso che i bimbi se hanno un po' di spazio i giochi se li organizzino tra di loro visto che saranno un bel po'...
Oggi esco alle 12:30 e vado a prendere la mia pulce cosi ce ne andiamo al mare ...cosi sfruttiamo le ultime giornate belle visto che la temperatura si sta abbassando (non che la cosa mi dispiaccia ovviamente)...
che bello allora ci saremo un po'....
noi in teoria alla domenica ma se qualcuna fa anche il sabato (viste le distanze) noi potremmo arrivare il sabato sera (dopo il corso di ferruccio)...
comunque ci siamo di sicuro...
Gli agriturismi mi piacciono tutti e poi penso che i bimbi se hanno un po' di spazio i giochi se li organizzino tra di loro visto che saranno un bel po'...
Oggi esco alle 12:30 e vado a prendere la mia pulce cosi ce ne andiamo al mare ...cosi sfruttiamo le ultime giornate belle visto che la temperatura si sta abbassando (non che la cosa mi dispiaccia ovviamente)...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
questo sarebbe perfetto per andare a trovare i parenti a salsomaggiore terme...
http://www.agriturismo.it/it/agriturism ... index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.agriturismo.it/it/agriturism ... index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Buonvenerdì...
meno male che questa settimana è finita ..
e non vedo l'ora di lunedì.. ho bisogno di regolarizzare le bambine che sta settimana a furia di rimbalzarle di qua e di la... sono un po' delle mine vaganti...
Giada è regredita... capricci, dispetti, disubbedisce in maniera paurosa e dice un sacco di parolacce... per me vuole attirare l'attenzine su di se ed è molto infastidita dal fatto che sua sorella deve iniziare la scuola...
Ovviamente sono tutti concentrati su di Giulia che inizierà la scuola e lei questo disagio lo esterna in questo modo...
Giulia dal canto suo si comporta da super -grande... ha attegiametni paurosi ... che a volte mi preoccupano perchè per me esagera.. ma non so come gestirla... se non lasciando andare le cose così...
Ieri sono stata alla riunione della scuola per le prime appunto e non ci hanno comunicato nessun cambiamento rilevante.. se non che i bambini saranno 57 divisi in 3 classi
quindi abbastanza pochi per classi ... e questo non può farmi che piacere... putroppo inizieranno con solo la maestra di italiano di ruolo... per quella di mate dobbiamo aspettare che sisteminino le nomine dal provveditorato.. hanno spiegato qualcosa ma non ho capito bene... mi auguro solo che queste cose si risolvano in tempi brevi... 
meno male che questa settimana è finita ..
e non vedo l'ora di lunedì.. ho bisogno di regolarizzare le bambine che sta settimana a furia di rimbalzarle di qua e di la... sono un po' delle mine vaganti...
Giada è regredita... capricci, dispetti, disubbedisce in maniera paurosa e dice un sacco di parolacce... per me vuole attirare l'attenzine su di se ed è molto infastidita dal fatto che sua sorella deve iniziare la scuola...
Ovviamente sono tutti concentrati su di Giulia che inizierà la scuola e lei questo disagio lo esterna in questo modo...
Giulia dal canto suo si comporta da super -grande... ha attegiametni paurosi ... che a volte mi preoccupano perchè per me esagera.. ma non so come gestirla... se non lasciando andare le cose così...
Ieri sono stata alla riunione della scuola per le prime appunto e non ci hanno comunicato nessun cambiamento rilevante.. se non che i bambini saranno 57 divisi in 3 classi

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Lunasole1971 ha scritto:questo sarebbe perfetto per andare a trovare i parenti a salsomaggiore terme...
http://www.agriturismo.it/it/agriturism" onclick="window.open(this.href);return false; ... index.html
cioè ci ospitano a tutte i tuoi parenti???

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
IO direi che è meglio che scelgano quelle che vogliono arrivare anche al sabato...
Indicativamente abbiamo capito qual'è la zona che permette metà viaggio a tutte no?
Se è una bella giornata qualsiasi posto che ha giardino va bene.. il problema al massimo si pone se è brutto tempo... ma ormai sono abbastanza grandicelli sti bimbi da trovare da fare insieme anche al chiuso...
Vediamo la ns Marzia che trova ... anche perchè poi dobbiamo pure vedere se c'è posto...

Indicativamente abbiamo capito qual'è la zona che permette metà viaggio a tutte no?
Se è una bella giornata qualsiasi posto che ha giardino va bene.. il problema al massimo si pone se è brutto tempo... ma ormai sono abbastanza grandicelli sti bimbi da trovare da fare insieme anche al chiuso...

Vediamo la ns Marzia che trova ... anche perchè poi dobbiamo pure vedere se c'è posto...
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Ritornando al discorso scuola... invece per Giada che aveva avuto una maestra di italiano un po'.. come dire... disastrosa....
BEH!! ho avuto la soffiata da mia cugina che ci hanno dato una brava insegnante di ruolo già presente nella scuola...
Meno male ... e sono contenta che sia pure rimasta la stessa preside che avevamo in reggenza lo scorso anno... si è dimostrata una persona in gamba e molto attenta a risolvere le problematiche scolastiche...
e lo ha dimostrato anche ora ...
BEH!! ho avuto la soffiata da mia cugina che ci hanno dato una brava insegnante di ruolo già presente nella scuola...

Meno male ... e sono contenta che sia pure rimasta la stessa preside che avevamo in reggenza lo scorso anno... si è dimostrata una persona in gamba e molto attenta a risolvere le problematiche scolastiche...
e lo ha dimostrato anche ora ...

- marfe183
- Original~GolGirl®
Buongiorno bimbe
Per il raduno sinceramente non so che risposta darvi... ovviamente a me piacerebbe tanto partecipare, ma non è vicinissimo e solo per la domenica sarebbe veramente un'ammazzata. Non so se possiamo partire il sabato perché non conosco ancora il mio orario scolastico. Quindi io per ora dico no, poi se riesco ad aggiungermi quando avrò un quadro più preciso ne sarò felicissima

Per il raduno sinceramente non so che risposta darvi... ovviamente a me piacerebbe tanto partecipare, ma non è vicinissimo e solo per la domenica sarebbe veramente un'ammazzata. Non so se possiamo partire il sabato perché non conosco ancora il mio orario scolastico. Quindi io per ora dico no, poi se riesco ad aggiungermi quando avrò un quadro più preciso ne sarò felicissima
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Adri... provo a chiederglielo.... anche se le loro case non sono immense magari trovano dove sistemarci...
A proposito si potrebbe organizzare che lasciamo bimbi e papà all'agriturismo e noi mamme ce ne andiamo qualche ora alle terme...scherzo ...
per la Giadina in crisi...
Francesca per ora sembra aver preso bene la perdita dei suoi compagnucci passati a scuola...
Stamane si è vestita, poi si è truccata con i trucchi di Barbie e poi mi ha detto ...chissà cosa dirà Gianluca quando mi vede cosi....no comment!!! 

A proposito si potrebbe organizzare che lasciamo bimbi e papà all'agriturismo e noi mamme ce ne andiamo qualche ora alle terme...scherzo ...

Francesca per ora sembra aver preso bene la perdita dei suoi compagnucci passati a scuola...

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Maria dai vieni .... 

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
MARIA ma quando riesci a sapere l'orario che farai?
Se ci sono buone possibilità che anche voi partecipiate... possiamo spostarci verso Bologna... senza problemi...
Se ci sono buone possibilità che anche voi partecipiate... possiamo spostarci verso Bologna... senza problemi...

- marfe183
- Original~GolGirl®
Adriana non lo so, spero di sapere qualcosa oggi o domattina (sono un po' indietro nella nuova scuola, l'organizzazione lascia a desiderare), ma non so se vale solo per i primi giorni o per qualche settimana
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

-
- Expert~GolGirl®
raduno we del 17-18 settembre:
pranzo domenica: sonia (2+2), lella (2+1), adriana (2+2), marzia (2+3 e 1/2), virna (2+2)
per ora siamo queste? comincio a mandare un paio di mail..
pranzo domenica: sonia (2+2), lella (2+1), adriana (2+2), marzia (2+3 e 1/2), virna (2+2)
per ora siamo queste? comincio a mandare un paio di mail..