passo per un saluto veloce, siamo al mare
qui tutto bene, valeria sta finalmente iniziando a prendere un po' di confidenza con l'acqua (dopo tutta l'estate che proviamo a pucciarle i piedini
anche qui di gattonare e muoversi non se ne parla, sta seduta molto bene e si allunga verso gli oggetti che vuole prendere ma se si stende sulla pancia prova a muoversi e non riesce, quindi dopo un po' si arrabbia...
samman, non vorrei scoraggiarti ma irene era uguale al tuo lolò... mai voluto il ciuccio, di nessuna forma e materiale, io mi sono arresa presto, voleva solo me
girello, nenanche io lo userò, vale sta volentieri nel box o sul tappeto, anche io so che non è il massimo per la postura quindi lo evito...
sentite cosa ci è successo il giorno prima di partire... eravamo ai giardinetti e irene è stata letteralmente travolta da una bambina più grande, andando a sbattere la testa contro la recinzione... le è venuto un bernoccolo enorme sulla fronte, io ho perso dieci anni di vita, ho davvero pensato che si fosse rotta il cranio... per fortuna invece non ha avuto gravi conseguenze, a parte la fronte tumefatta e gli occhi neri che le sono venuti adesso... insomma, sembra che l'abbiamo massacrata di botte! e in tutto questo la mamma della bambina che l'ha fatta cadere non è neanche venuta a scusarsi o solo a vedere come stesse, è vero che noi siamo scappati al bar per prendere il ghiaccio, però insomma
comunque ora si sta godendo la sua settimana al mare, tra piscina, spiaggia e baby dance non mi sembra particolarmente traumatizzata
vado ragazze, vi leggo spesso dal cell ma non sempre riesco a scrivere... però vi penso