GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI I LUGLIOLINI SONO ARRIVATI E NOI MAMME SIAM DIVENTATE

Bloccato
stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TUTTI I LUGLIOLINI SONO ARRIVATI E NOI MAMME SIAM DIVENTATE

Messaggio da stelladelnord » 30 ago 2007, 14:35

Ciao ragazze! Ogni tanto riesco a passare per salutarvi. Ho notato il nuovo forum...non è che mi piaccia un granchè con queste modifiche, ma ci farò l'abitudine....

Io e Martino stiamo bene...lui cresce tantissimo, è già 7 kg! :fischia Tutto latte mio... :fischia e il pediatra dice che va benissimo.
Di notte tira abbastanza ore...(dalle 3 alle 7 ore di seguito, dipende dai giorni), non mi posso lamentare, ho la fortuna di avere un bravo bimbo. Soprattutto CHE DORME!

Tra poco forse metteremo internet anche a casa nostra così potrò venire a trovarvi piu spesso perchè mi mancate! sempre se mi riacceterete tra voi! :bacio

un abbraccio
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 30 ago 2007, 14:35

bhè FRANCI non puoi dire che Valerio non sia un tipo sveglio!!! :ahah :ahah
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 30 ago 2007, 14:40

Complimenti STELLA!!! Dai torna a chiaccherare, noi ti aspettiamo, bacioni grandissimi al tuo paciocchino!!
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 30 ago 2007, 14:52

frapanzana ha scritto:capita invece che non dorma affatto tra una poppata e l'altra, ad esempio ieri è rimasto sveglio dalle 14.00 alle 22.00 con microsonnellini di 10 minuti e anche lì sempre con un occhietto semi aperto.
Poi frigna perchè ovviamente è stracotto... che salamino di bimbo.. io pagherei per dormire così tanto :prrrr
Anche Giulia ieri ha fatto come il tuo :domanda

Di solito però è brava io cerco sempre di metterla nel lettino o lettone che è ancora un pò sveglia e dopo tanti versetti e qualche perdita di ciuccio poi si addormenta :yeee poi se proprio frigna disperata allora cerco di addormentarla in braccio o mi stendo nel lettone con lei e la coccolo :emozionee

Manine in bcca: ebbene si presenti anche noi, spesso sputa il ciuccio x ciucciarsi il pollice che tenerezza
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 30 ago 2007, 15:20

Buon pomeriggio mammine care...il socio è tornato al lavoro ieri dopo un mese di ferie ed io mi sento persa.....completamente nel pallone!!!! Il fatto è che in questo mese abbiamo fatto tutto insieme e ritrovarmi d'improvviso a dover gestire il pueptto da sola mi ha impanicato....MAH!!! Oggi comunque mi sembra già di andare meglio...almeno non guardo l'orologio ogni 5 minuti aspettando che arrivino le 17!!!! Il pupetto poi non mi aiuta affattto ...frigna tutto il giorno ..e vuole stare sempre in braccio....se lo poggio nella navetta addormentato si sveglia ed inizia ad urlare....quindi io mi sento un'impedita che non riesce a fare nulla!!!! E quel poco che faccio...colazione..rifare il letto...asciugare il lavandino del bagno...lo faccio alla velocità della luce!!! Spero vivamentoe sia questione di abiutdine!
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 30 ago 2007, 15:22

bentornate a tutte le luglioline "latitanti" è sempre un piacere avere nuovi aggiornamenti !!! :yeee

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 30 ago 2007, 15:26

NOTTE Luca non fa delle gran dormitone.....e questo è un bene per le mie tette sempre dolenti....fa poppate ogni 3-4 o 5 h massimo...e per ora a me va benissimo!!

SESSO....anche qui non si batte ancora chiodo!!! Sia perchè aspetto la visita dala mia gine (se olesse mai tornare dalle ferie!!!) sia perchè ....con tutti i problemi al seno che ho avuto non mi sono mai sentita così in forma!!!

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 30 ago 2007, 15:31

BAVA..presente anche qui..non in gran quantità...ma si fa notare!!! Inoltre pure il mio si ciuccia spesso e volentieri le manine.....a volte prova pure a mettersele in bocca entrambe contemporaneamente.!

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 30 ago 2007, 16:07

rieccomi...

il torello si è riaddormentato.
Anche se tra poco reclamerà da mangiare.

La sdraietta è della chicco, me l'hanno regalata e si può regolare la posizione dello schienale e dei piedini.
Quindi può stare completamente sdraiato, quando è sveglio invece tiro un pò su lo schienale.

Per fortuna che è uscito un pò di sole così più tardi si esce devo comperare 2/3 cosette al supermercato, ma aspetto che torni il maritino per uscire.

Yoda ha appena abbaiato praticamente il faccia al torello ma lui continua a dormire come se niente fosse.

Che tenera che è Yoda con Ettore... se sente dei rumori in culla va a controllare. Ogni tanto passa e gli da una leccatina se è nella sdraietta e quando siamo sia io che il maritino al fasciatoio vuole essere presa in braccio per controllare quello che facciamo...

direi che l'ha accettatto più che bene.

Ecco comincio a gocciolare...
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 ago 2007, 17:27

LaIla,
che teneri gli animali con i bebè...
la mia gatta nn mi da tutta qta soddisfazione...
sdraietta chicco eh?! andrò a vederla, ma nn ne ho mai viste nei negozi chicco!!!

rita,
tranquilla, nn sei l'unica, da come puoi ben vedere.. ogni giorno è diverso, ma sempre la solita trafila è! nn siamo impedite, è così che va!!! :sorrisoo

diana si era addormentata alle 14, poi si risveglia alle 15 quando l'ho raggiunta, ma ricrolla per svegliarsi dopo solo mezz'ora. alchè la metto con me a letto, le dò la tetta e via nanna ancora fino ad ora, 17,30 che la sento lamentarsi: eh eh hhhhe... ora strilla... :che_dici corro.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 ago 2007, 18:13

ok, siamo qui sulla sdraietta e, mentre navigo, la dondolo con il piede. ha mangiato verso le 16 se nn erro e quindi sento che a breve reclamerà la pappa. quando è sveglia, l'unica cosa che riesco a fare è leggere e navigare o guardare la tv. riesco a fare altro in casa se il papà mi aiuta o se dorme.

ieri ho comprato il marsupio della BabyBjorn. troppo bellino!! mio marito si è scarrozzata diana in giro per casa per una mezzoretta. domani magari lo proviamo a passeggio!

ecco il maritino ritornato con un altro carico dal lago.. qui in sala ho il delirioooooooooooo!!
mimì, ma quando tu ti sposti come diamine fai?!?!?!?!?!?

ma voi, le vitamine... vi ricordate sempre di dargliele?? io no. :che_dici uff..

urca peppa, credo si stia per riaddormentare.. mmmh, meglio darle la poppatina va..

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 30 ago 2007, 18:32

Ryta, come va la candida????

Oggi, dopo che me l'ha suggerito Mimi, sono tornata dal medico, mi sono fatta prescrivere Daktarin gel orale per Valerio e Daktarin 2% per uso esterno per me. L'hai usato anche tu, vero? Certo che i medici non danno molta soddisfazione, le ho chiesto: e se neanche questo fa effetto? Risposta: mi meraviglia che a questo punto tu non abbia gettato la spugna :x:

In ogni caso, a parte le nostre vicissitudini di tette dolenti, Luca e Valerio mi sa che si possono dare la mano. Uguali, uguali. Eccolo, si e' risvegliato :buuu
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 ago 2007, 18:48

ho la zanzarina attaccata.
da ieri mi fa un male pesto il capezzolo destro!!! :buuu porca pupazza che dolore. ma che ha?

complimenti al lattonzolo di 7 kg!!! :-D
chissà quant'è la mia. secodo me sarà 5 kg circa. mha. prima o poi la porterò a pesare.

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 30 ago 2007, 19:29

Rieccomi Giulia ha appena mangiato e dopo un mega rutazzo :urka è nel lettone bella sveglia

Vitamine: pure io non mi ricordo di dargliele tutti i giorni anche xchè se gliele dò prima o dopo la poppata le vomita :x: devo dargliele almeno dopo un'oretta ma poi dorme e quindi chi si ricorda :fischia

Eccola che comincia a frignare :buuu

Vado a dopo
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 ago 2007, 21:46

Kiretta
grazie, anche Juan con il latte che usate voila faceva color oro..probabilente allora è quest nuovo latte che la provoca verde :urka

Noemy,
io non chieso quando si poteva fare sport dopo il cesareo perche soooo trooooooopppo pigra.....
cmq ricordo che parlandone al corso preparto parlavanod i qualche cosa dopo due o tre mesi.
A me il taglio non ha fatto mai male, ma diciamo che quando mi devo alzare dal letto senza dolore credo ad un ovaio.,.,., ma dalla visita è tutto ok e le gine dice che è normale sentire dei doloretti.

Mako che fa Diana? siete ancora in vacanza?

notte a tutt!!! :sorrisoo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 ago 2007, 21:52

ah...era il nostro ANNIVERSARIO :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 30 ago 2007, 23:06

DA DUE GIORNI è POSSEDUTA...

FRIGNA ED E' SUPER ESIGENTE...CHE STANCHEZZA...PROVIAMO A FARLA DORMIRE
NOTTE
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 31 ago 2007, 0:12

Mako io uso il marsupio della BabyBjorg da quando gabry ha 15 giorni, mi sono trovata molto bene e devo dire che è comodissimo, ogni volta che lo metto dentro si appoggia sul mio petto e si addormenta subito.
Piore scusa la domanda ma come mai hai cambiato latte a Juan?
Laila il mio cagnolino Kiro fa sempre la guardia alla carrozzina, se Gabry frigna lui abbaia per avvisarmi, tutte le sere appena metto il piccolo nella culla, Kiro "si alza in piedi" e appoggia le zampette sui bordi della culla per se Gabry dorme, e ovunque porto il mio bimbo Kiro viene sempre dietro per vedere dove lo porto e cosa gli faccio....gli animali con i bimbi sono veramente incredibili.
Ryta Gabry da parecchi giorni si ciuccia le mani, ho notato che preferisce la sinistra me poi fa le bollicine dalla bocca, e lo tengo in braccio ciuccia tutto ciò che è davanti alla sua bocca.
Stella complimenti per i 7kg del tuo Martino.
Mimì non è che la tua piccola fa delle storie perchè ha delle piccole colichette?
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 31 ago 2007, 8:19

BBBBBUONDI A TUTTE :bacio

KIRETTA
ho cambiatolatte tante volte per la sua stitichezza, qui in Italia comperavo poi il Blemil plus costosissimo circa 36 euro e non gli faceva cmq nulla anche se era appositiamente per la stitichezza :urka
allora dietro consiglio di una giugnetta esterina che anche lei vive a Londra come noi (sto in Italy temporaneamente) ho fatto portare da mio marito questo latte Confort della Cow & Gate... una bomba! Juan fa popo' 2 volte al di e poi cvosta solo 8 euro la conf. di 900 gr (ed è una marca molto conosciuta in UK anzi hanno anche la linea telefonica diretta per il supporto e consigli alle mamme e donne in gravidanza...FANTASTICI SONO :ok )

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 31 ago 2007, 8:36

Buongiorno!

Notte infernale anche su questo fronte. 1-3-5-7 adesso l'ho messo giu' sveglio e sono venuta a farmi colazione in pace per 10 minuti, se frigna si alzera' per questa volta il papa'
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Bloccato

Torna a “Luglio”