non so, forse sono un po' dura, ma io ritengo dipendesse anche da te. personalmente, da uno che si spacciava come padre di mia figlia, me ne sarei andata a gambe levate...SweetLikeHoney ha scritto:mi sono ritrovata a vivere questo contorno..squallore potrebbe essere la parola giusta..ma non dipendeva da me..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
far incontrare moglie e amante
- starry67
- Active~GolGirl®
Re: far incontrare moglie e amante
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
- cipi
- Master~GolGirl®
e allora da chi? Babbo Natale???SweetLikeHoney ha scritto:..ma non dipendeva da me..
Le persone con cui condividere gioie e dolori della vita le si scelgono, e di sicuro non le scelgo io per te. Ergo......
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
e con questo chiudo i miei intervento perchè mi pare di stare a parlare o col muro o con un bambino ancora troppo piccolo per capire le dinamiche della vita.
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- ema1
- Platinum~GolGirl®
sweet, e vero che ci sono situazioni che putroppo non dipendano da noi, ci si trova dentro. ma non e' questo il caso. Io la tua storia l'ho letta ( poi se e tutta inventata, pazienza a me non cambia nulla) e questa situazione dipendeva SOLO da te.SweetLikeHoney ha scritto:mi sono ritrovata a vivere questo contorno..squallore potrebbe essere la parola giusta..ma non dipendeva da me..
La storia della malattia io non ci credo. L'hai scritto un po cosi, per vittimismo, ma non importa questo. L'importante e che tu ti renda conto di tutto quello che hai intorno e ti renda conto di quando e' importante tua figlia. Poi se non vuoi ascoltare... putroppo, mi dispiace solo per la bimba.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
quoto Ema su tutto, inclusa la malattia ( e non scherziamoci sulle malattie che non porta per niente bene).ema1 ha scritto:sweet, e vero che ci sono situazioni che putroppo non dipendano da noi, ci si trova dentro. ma non e' questo il caso. Io la tua storia l'ho letta ( poi se e tutta inventata, pazienza a me non cambia nulla) e questa situazione dipendeva SOLO da te.SweetLikeHoney ha scritto:mi sono ritrovata a vivere questo contorno..squallore potrebbe essere la parola giusta..ma non dipendeva da me..
La storia della malattia io non ci credo. L'hai scritto un po cosi, per vittimismo, ma non importa questo. L'importante e che tu ti renda conto di tutto quello che hai intorno e ti renda conto di quando e' importante tua figlia. Poi se non vuoi ascoltare... putroppo, mi dispiace solo per la bimba.
Ovvio che la colpa e' tutta tua solo tua..oltretutto tu piu che di tutto lo squallore di questa vicenda eri preoccupata che il tuo uomo ti portasse sempre dall'amante...e non del fatto che...ti desse della tr...parlando di te con altri e che in tutto questo lerciume spesso fosse presente anche un'anima innocente.
Davvero sono senza parole.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
sweetlike.. io ti ho gia scritto nelle tue PP e mi sono raccomandata di proteggerti SEMPRE... se non per te fallo per tua figlia!!!!
E soprattutto... c'è un detto che dice..
MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI
quando hai voglia di essere corteggiata da un uomo ... ma sai perfettamente che l'uomo in questione è un poco di buono.. che va con tutte.. che prende a pacche sul sedere tua figlia o le ragazze al bar... ripetiti il detto.. prendi tua figlia e vai a casa!!!!!
guarda che per rovinarsi la vita basta un secondo è....
se ti sei presa una malattia venerea che guarisce ... meglio così... ma che ti serva da lezione perchè alcune malattie come l'HIV non guariscono mai....
e soprattutto se non sai di averle prese... puoi attaccarle anche alle persone che ami... Fatim compresa....
hai 26 anni.. non sei una bambina... e sei mamma.....
rispetta di piu te stessa... e rispetta di piu tua figlia non mettendola in situazioni che non si merita di vivere.....
basta poco...
solo un po' di testa!!!
sarò dura è.. ma coccolarti in questo momento non serve a nulla...
E soprattutto... c'è un detto che dice..
MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI
quando hai voglia di essere corteggiata da un uomo ... ma sai perfettamente che l'uomo in questione è un poco di buono.. che va con tutte.. che prende a pacche sul sedere tua figlia o le ragazze al bar... ripetiti il detto.. prendi tua figlia e vai a casa!!!!!
guarda che per rovinarsi la vita basta un secondo è....
se ti sei presa una malattia venerea che guarisce ... meglio così... ma che ti serva da lezione perchè alcune malattie come l'HIV non guariscono mai....
e soprattutto se non sai di averle prese... puoi attaccarle anche alle persone che ami... Fatim compresa....
hai 26 anni.. non sei una bambina... e sei mamma.....
rispetta di piu te stessa... e rispetta di piu tua figlia non mettendola in situazioni che non si merita di vivere.....
basta poco...
solo un po' di testa!!!
sarò dura è.. ma coccolarti in questo momento non serve a nulla...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
in questo momento?...io non ho più accesso alle Pp da almeno un anno perchè non aggiornavo e oltre un anno fa avevo fatto una sonora litigata con sweet nelle sua pagine proprio per quello che raccontava, per come lo raccontava e per tutto quello che cercava di farci credere facendo preoccupare tante golline per poi rivelare, emssa ai ferri corti, che non erano altro che sue congetture.Alikucciola ha scritto: sarò dura è.. ma coccolarti in questo momento non serve a nulla...
Io non credo che Sweet sia un troll..non nel senso di personaggio che arriva e racconta palle per far litigare la gente.Sono sicura che lei esista, che esista la bimba, che esiste il ragazzo di cui parla adesso come esisteva quello di cui parlava prima e che ignoro che fine abbia fatto ma, per quel che mi riguarda, queste sono le uniche cose vere della sua storia...perchè tutto il resto sono filimini che si fa lei in testa e che a noi presenta come realtà. Mentre è girata sente un rumore improvviso? Sicuramente sarà stato il suo ragazzo ad aver tirato una pacca sul sedere alla cameriera che, quindi, significa che ci sta con lui e lo sta coprendo e che quindi ogni volta la guarda con cattiveria..Sente due persone parlare? sarà stato sicuramente lui che, di nascosto, ha passato una rosa all'amica per farla dare all'altra visto che lei pensa che non può averla presa da nessun'altra parte e quindi in realtà lei è in imbarazzo..
di vero c'è solo una fervida immaginazione..e tante persone che ancora non hanno capito che è solo un flusso di pensieri che si fa lei in testa e si indignano, dispiacciono, preoccupano..solo per semplici filmini.
E di vero c'è una bambina..che, mi domando, come farà a passare indenne l'infanzia se sua madre, la sua figura di riferimento, non è in grado di distinguere la realtà dal flusso di pensieri che si fa in testa
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
di vero c'é che alle mie spalle é stato detto anche un:"é intuitiva"..il mio intuito non sbaglia mai..Dubbiosa ha scritto: di vero c'è solo una fervida immaginazione..e tante persone che ancora non hanno capito che è solo un flusso di pensieri che si fa lei in testa e si indignano, dispiacciono, preoccupano..solo per semplici filmini.
E di vero c'è una bambina..che, mi domando, come farà a passare indenne l'infanzia se sua madre, la sua figura di riferimento, non è in grado di distinguere la realtà dal flusso di pensieri che si fa in testa
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- mariangelac
- Collaboratore

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
prima non lo sapevo che lui era così..mi fidavo di lui..punto e stop..non sembrava affatto quello che è uscito fuori..non immaginavo nemmeno che esistesse una persona del genere..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- Ari
- Platinum~GolGirl®
quello che hai appena scritto è il piena contraddizione con il fatto di essere intuitiva.SweetLikeHoney ha scritto:prima non lo sapevo che lui era così..mi fidavo di lui..punto e stop..non sembrava affatto quello che è uscito fuori..non immaginavo nemmeno che esistesse una persona del genere..
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
sentivo qualcosa che non andava in lui,Ari..avevo i miei campanellini d'allarme..ma non potevo immaginare che fosse quello che é..non immaginavo fino a questo punto..
- Ari
- Platinum~GolGirl®
guarda, a parte i "campanellini d'allarme", sei stata proprio irresponsabile ad avere rapporti non protetti con una persona che conoscevi da così poco tempo e spero che questa esperienza ti sia servita per imparare questa lezione.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
sweet io non sto volutamente parlando di tutto quello che avevo letto oltre un anno fa di la nelle tue pagine..perchè, appunto, era scritto di là e non mi sembra corretto trasportarlo in pubblico..ma allora, come adesso, ti eri fatta dei viaggi mentali che se un cocainomane ti scopre cerca di sniffarti per farsi un viaggio con te, altro che intuitiva..SweetLikeHoney ha scritto:di vero c'é che alle mie spalle é stato detto anche un:"é intuitiva"..il mio intuito non sbaglia mai..Dubbiosa ha scritto: di vero c'è solo una fervida immaginazione..e tante persone che ancora non hanno capito che è solo un flusso di pensieri che si fa lei in testa e si indignano, dispiacciono, preoccupano..solo per semplici filmini.
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
io ci rinuncio..la cosa strana di sweet è che non raccoglie mai le provocazioni..va avanti con la sua storia come se l'importante fosse continuare a raccontare
mah..io ho scritto nelle tue PP sweet, ma sinceramente penso siano state parole al vento
mah..io ho scritto nelle tue PP sweet, ma sinceramente penso siano state parole al vento

L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- yoga
- Master~GolGirl®
Quoto. E' come un disco rotto.SiAMa ha scritto:la cosa strana di sweet è che non raccoglie mai le provocazioni..va avanti con la sua storia come se l'importante fosse continuare a raccontare
E 2006
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
penso che per lei l importante sia proprio quello.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
infatti..per questo io ci rinuncio 

L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- akane
- Gold~GolGirl®
io credo ci sia un limite a tutto pero' sweet, scusa se te lo dico..
vieni qui, parli dell'amante, di rapporti senza precauzioni e di malattie veneree....
io non lo avrei scritto, non qui in salottino. Ma nemmeno nelle pagine personali.... boh... sono cose così intime.... sarò strana io
vieni qui, parli dell'amante, di rapporti senza precauzioni e di malattie veneree....
io non lo avrei scritto, non qui in salottino. Ma nemmeno nelle pagine personali.... boh... sono cose così intime.... sarò strana io
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
no Akane ma non tutto cio che ha scritto e' vero dai...credo che a lei scrivere queste cose pubblicamente, fare voli pindarici l aiuta a farla sentire "importante"...e' una maniera per sentirsi al centro dall attenzione.akane ha scritto:io credo ci sia un limite a tutto pero' sweet, scusa se te lo dico..
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
sì,"importante" per questa situazione..no comment......Piorellino ha scritto: fare voli pindarici l aiuta a farla sentire "importante"..