Nel tentativo di conciliare vanità e bilancio familiare stamani sbirciavo ebay cercando borse Gucci, LV, Fendi ecc usate abbordabili, poi una mia amica mi ha consigliato di cercare le borse replica e prendere quelle. In effetti costano tanto ( sui 150 prezzo medio) e promettono di essere delle buone borse oltre che identiche e difficilmente riconoscibili dalle originali.
Ci sono tanto siti che le vendono, voi le conoscete? E soprattutto è legale tutto questo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Borse replica le conoscete?
- fulippi
- Active~GolGirl®

Borse replica le conoscete?
Benedetta, Filippo 24.11.2006 e Sara 13.11.2009
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: Borse replica le conoscete?
non le conosco, ma mi sembra lo stesso discorso dei quadri falsi d'autore. Quelli sono legali a quanto ne so.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- cipi
- Master~GolGirl®

Non le conosco.
Ma se voglio una borsa firmata, piuttosto faccio sacrifici ma la prendo originale. Fidati che le fasulle si riconoscono.
E non fidarti di e-bay nemmeno per le originali.
Io ho preso una fregatura allucinante e non solo 1 volta.
Meno male che pagando con pay pall mi hanno rimborsato.
Spacciano borse/vestiti ecc ecc fasulli per originali, negozi best seller compresi
Mai piu' comprero' su e bay
Ma se voglio una borsa firmata, piuttosto faccio sacrifici ma la prendo originale. Fidati che le fasulle si riconoscono.
E non fidarti di e-bay nemmeno per le originali.
Io ho preso una fregatura allucinante e non solo 1 volta.
Meno male che pagando con pay pall mi hanno rimborsato.
Spacciano borse/vestiti ecc ecc fasulli per originali, negozi best seller compresi
Mai piu' comprero' su e bay
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- fulippi
- Active~GolGirl®

Da stamani infatti guardo le borse di ebay diversamente, alcuni di queste borse replica hanno anche busta antipolvere, libretto originale e numero seriale, io (che di vere non ne ho mai viste) sicuramente non le riconoscerei!!
Il fatto è che io ho 2-3 borse in testa che mi piacciono ma non per la firma, proprio per come sono, una di queste costa sui 1000 euro. Sono anche arrivata a risparmiarne parecchi ma poi quest'estate non mi son sentita di comprarla e li ho usati per le vacanze..
Il fatto è che io ho 2-3 borse in testa che mi piacciono ma non per la firma, proprio per come sono, una di queste costa sui 1000 euro. Sono anche arrivata a risparmiarne parecchi ma poi quest'estate non mi son sentita di comprarla e li ho usati per le vacanze..
Benedetta, Filippo 24.11.2006 e Sara 13.11.2009
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

in quel sito che hai postato molte foto hanno di lato una scritta in cinese. Magari sono fatte bene e con pellami pregiati, però prima di comprare online da un sito poco conosciuto io ci penserei due volte.
24.10.2007 - Per aspera ad astra