GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La vostra sporcellata culinaria preferita

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: La vostra sporcellata culinaria preferita

Messaggio da Piorellino » 7 set 2011, 23:39

ishetta ha scritto:
Piorellino ha scritto:eppure siete quasi tutte con un peso ragionevole se non magre, ma li sognate solo sti sporcellamenti o li mangiuate? :pensieroso
ma se l'ho aperto io il post :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
eh si :caduta_sedia: ma tutte le altre??????????????
e poi non sei mica ciccionissima maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :prr
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 8 set 2011, 12:28

Crackers+nutella e maritozzo caldo appena sfornato e kg kg e kg di gelato :buuu
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 8 set 2011, 15:40

vi farò schifo...ma come mi risolleva il morale mangiare burro di arachidi col cucchiaino niente e nessuno ci riesce.... :hi hi hi hi

neppure il panozzo del mac....che ogni tanto ci sbaffiamo voraci e felici...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 set 2011, 15:42

toscamilla ha scritto:vi farò schifo...ma come mi risolleva il morale mangiare burro di arachidi col cucchiaino niente e nessuno ci riesce.... :hi hi hi hi

E' VERO...se sei depresso un cucchiaino di quello e' piu della cioccolata!!!il Mac a me non piace proprio :vomitino
W KFC!!!!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 8 set 2011, 22:10

io odio il burro di arachidi! sa di bruciato! :x:
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 set 2011, 22:19

Ari ha scritto:io odio il burro di arachidi! sa di bruciato! :x:
tostato!!!!
pero' non piace a tanti e' vero...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 set 2011, 22:20

mai assaggiato il burro d'arachidi, ma di cosa sa? di arachidi? :domanda l'idea nn mi alletta
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 8 set 2011, 22:21

mariangelac ha scritto:mai assaggiato il burro d'arachidi, ma di cosa sa? di arachidi? :domanda l'idea nn mi alletta
sa di arachidi tostate (quindi di bruciato) e ha la consistenza del miele quando si rapprende. :x:
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 set 2011, 22:22

Ari ha scritto:
mariangelac ha scritto:mai assaggiato il burro d'arachidi, ma di cosa sa? di arachidi? :domanda l'idea nn mi alletta
sa di arachidi tostate (quindi di bruciato) e ha la consistenza del miele quando si rapprende. :x:
:freddo :freddo diciamo che faccio a meno di soddisfare la già flebile curiosità :fischia
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 8 set 2011, 23:43

Piorellino ha scritto:
toscamilla ha scritto:vi farò schifo...ma come mi risolleva il morale mangiare burro di arachidi col cucchiaino niente e nessuno ci riesce.... :hi hi hi hi

E' VERO...se sei depresso un cucchiaino di quello e' piu della cioccolata!!!il Mac a me non piace proprio :vomitino
W KFC!!!!

Avevo sentito il richiamo ancora prima di aprire il topic...

Hot wings :emozionee
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 set 2011, 23:45

mariangelac ha scritto:
Ari ha scritto:
:freddo :freddo diciamo che faccio a meno di soddisfare la già flebile curiosità :fischia
Concordo con Ari. Qui un tempo, quando la gente non c'aveva nulla da mangiare hanno portato degli aiuti, e li distribuevano alla gente. Indovinate cosa?? Burro di aracchidi. Era orrendo. A parte il sapore davvero orrido ( altro che aracchidi) era appiccicoso in bocca. :x:

mariangela, credimi, non ti avvicinare proprio. :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 9 set 2011, 6:41

E' buonissimo! Qua in alcuni supermercati te lo puoi fare direttamente mettendo le arachidi in una macchina che ti spara il burro e tu lo raccogli in una ciotola. La maggior parte di quelli che compri hanno anche olio, zuccheri e sale, ma quello fatto semplicemente cosi' per me e' buonissimo (e fa anche bene). Qui lo mangiano sopra le fettine di mela oppure in un panino insieme alla marmellata.
E 2006

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 9 set 2011, 7:14

Ma cos'è il KFC? :domanda
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 9 set 2011, 7:48

Questo!
http://www.kfc.fr/#/carte" onclick="window.open(this.href);return false; , ovvero Kentucky Fried Chicken. E' una catena di fast food dove l'alimento base è il pollo, possibilmente fritto. E penso che sia l'unico ad avere (almeno qui), la famosa ricetta segreta per la pastella in cui mettere il pollo, perchè è fenomenale. Speziata, saportita e croccantissima.

Mamma mia, è una vita che non ne mangio. Uff :nonegiusto
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 9 set 2011, 10:09

Ho fatto un giro su google e wiki, ma qui in Italia non c'è? o meglio, da quel che ho capito ce ne sono solo due, uno a Napoli e uno in Sicilia.... pecchèèèèèèèèèèè :buuu :buuu :buuu :buuu
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 9 set 2011, 10:10

No in italia nisba. Io l'ho scoperto qui in Francia.

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 9 set 2011, 10:17

yoga ha scritto:
E' buonissimo! Qua in alcuni supermercati te lo puoi fare direttamente mettendo le arachidi in una macchina che ti spara il burro e tu lo raccogli in una ciotola. La maggior parte di quelli che compri hanno anche olio, zuccheri e sale, ma quello fatto semplicemente cosi' per me e' buonissimo (e fa anche bene). Qui lo mangiano sopra le fettine di mela oppure in un panino insieme alla marmellata.

:slurpatona: marò esistesse un arnese da cucina che lo fa lo comprerei subito...
ma in casa lo mangio solo io....e nn sa di bruciato???
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 9 set 2011, 16:29

Pane preferibilmente non fresco, passato nell'uovo battuto e fritto..........un pizzico di sale et voilà :slurpatona:

OH, SIGNORE, PERDONAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma di Jacopo e Viola

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 9 set 2011, 16:33

yoga ha scritto:
questo è un motivo valido per considerare gli USA un gran paese. Io lo adoro. Non è vero che sa di bruciato, la consistenza è come la nutella, non come il miele. Pane tostato, burro d'arachidi e marmellata a colazione sono da sballo. :slurpatona:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 9 set 2011, 16:34

yoga, secondo te se metto le arachidi nel robot da cucina può funzionare? :-D
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”