GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER! (17° POST)

Bloccato
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRILINE POWER! (17° POST)

Messaggio da goldencat » 4 set 2011, 21:38

in una classe mista 2/3.
:pensieroso non ho capito molto bene, 2/3 sono gli anni? no, mi sa che non ho capito niente. Forse sei contenta perchè ha la stessa maestra dell'anno scorso? Perchè ci saranno problemi per la preiscrizione il prossimo anno?
Decidiamo noi un luogo e una data e poi su fb comunichiamo il tutto alle altre.
Chi può venire viene.
Mi dispiace ma io vorrei dare la precedenza alle golline che passano ancora di qua
:ok sono d'accordo al 100% domani guardo con calma i sabati che dovrei lavorare a ottobre e a novembre (anche se non è certissimo perchè son calcoli che faccio io ma poi la segretaria può pure mettermi due sabati cosecutivi, per dire) e vi dico quale sarebbe meglio per noi
Intanto magari iniziamo a pensare a qualche posto carino?
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 5 set 2011, 9:04

goldencat ha scritto:
in una classe mista 2/3.
:pensieroso non ho capito molto bene, 2/3 sono gli anni?
io ho capito classe 2°/3°, ovvero 4 e 5 anni
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 5 set 2011, 9:55

farfalla ha scritto:
goldencat ha scritto:
in una classe mista 2/3.
:pensieroso non ho capito molto bene, 2/3 sono gli anni?
io ho capito classe 2°/3°, ovvero 4 e 5 anni
In effetti ha più logica.... :martello
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 5 set 2011, 11:34

buongiorno ragazze :sorrisoo

è stato un weekend pieno pieno...di sf@@a innanzitutto, visto che venerdì pomeriggio mi sono venuti addosso con la macchina :bomba ero con i bambini, stavo attraversando una strada (in macchina, semaforo verde) e la ragazza che era nella direzione perpendicolare (semaforo rosso) ha pensato di fare marcia indietro per far passare una macchina e non ha guardato. non ci siamo fatti nulla, ma la macchina (aggiustata e tenuta come fosse d'oro dopo il tamponamento di giugno) ha la fiancata piuttosto rovinata.
però abbiamo preso i mobili per la cameretta dei bambini e l'abbiamo svuotata, a prazno si comicncia a scartavetrare.

giremy, sono contenta che anastasia stia meglio con la tosse :yeee a volte basta beccare il farmaco giusto. anche io mi accodo alle altre sul fatto che non ho capito cosa intende per classe 2/3, però se sei contenta va bene :ok

tra poco prendo valerio all'asilo e lo porto al volo dalla pediatra. a volte mi dice che gli fa male il pisellino, ma a me non sembra che abbia nulla, boh.

spero di passare stasera, in ogni caso buona settimana :bacio
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 5 set 2011, 14:35

Buongiorno :sorrisoo
Siamo tornati :buuu Ragazze non avete idea di come ami quel posto :cuore è la casa in cui ho trascorso tutte le mie estati da quando avevo 5 anni (anche se dai 18 in poi.. beh.. non proprio tutta l'estate :fischia ) e quando sono là mi sento così bene.. (sarà perchè da piccola l'essere là significava non dover andare a scuola??? :risatina: ) E ora vedo Marco così entusiasta di uscire con i suoi amichetti, di fare il bagno, di andare.. e poi mi chiede triste quand'è che dobbiamo ritornare a casa :buuu Vabeh.. insomma un bel we :sorrisoo anche se ieri ha piovuto (i bimbi si sono riuniti a giocare sotto i balconi :cuore ) sabato siamo andati al mare ed ho fatto un mega-bagno cercando di imprimermi nella memoria l'odore, il rumore, il sapore e la sensazione del mare sulla pelle.. ma mi manca già.. :buuu sarà dura arrivare a giugno..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 5 set 2011, 14:40

Giremy bene per Anastasia!!! :clap sono davvero contenta che stia meglio :ok Per l'asilo neanche io ho capito bene.. ma mi sembra che l'ipotesi di Farfalla regga :ok
Luvemi mannaggia per l'incidente.. la fortuna è che non vi siate fatti nulla.. ma che seccaturaaaaaaa!!!!!!! E chissà che spavento :coccola

RADUNO: per me non dovrebbero esserci problemi nèper il 29/30 nè per il 5/6. Le uniche cose potrebbero essere eventuali trasferte di Shiro :mano_corna: o malattie.. :corna_1: ed in entrambi i casi lo saprei all'ultimo quindi.. :che_dici Ah, potrebbe esserci di mezzo la festa della nipotina ma mi hanno detto che dovrebbe essere proprio il 31.. speriamo :incrocini
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 5 set 2011, 14:41

giremy ha scritto:Per il raduno non vorrei sembrare cattiva ma questo è quello che penso io.
Poichè sia il 29/30 ottobre che il 5/6 novembre è abbastanza indifferente decidiamo noi che passiamo su gol una data che vada bene a noi e poi la proponiamo di là.
Quando io ho proprosto l'idea del raduno era perchè sarebbe stato abbastanza agevole mettere d'accordo quelle 6/7 golline che scrivono qui ma allargano la scelta anche a fb le cose diventano molto complicate perchè non ce la faremo mai a far venire tutte.
Decidiamo noi un luogo e una data e poi su fb comunichiamo il tutto alle altre.
Chi può venire viene.
Mi dispiace ma io vorrei dare la precedenza alle golline che passano ancora di qua :sorrisoo
:quoto_1:

... :risatina:

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 6 set 2011, 8:25

BUONGIORNO APRILINE!!!

LUVEMI :coccola

Oggi ci arriva la lavastoviglie :yeee appena sposata non la volevo, quando c'era Angelica piccola pensavo che forse sarebbe stato utile averla, ora che c'è anche Raffaele è diventata indispensabile!!! (anche perchè spesso Raffaele mi butta le sue pentoline nel lavandino sui piatti sporchi :che_dici come se non bastasse...) spero solo di riuscire a muovermi in cucina :fischia la mettiamo al posto di un piccolo mobiletto vicino al lavandino ... il problema è la sedia davanti dove di solito si siede Angelica per mangiare ma se abbiamo fatto i calcoli giusti lo sportello dovrebbe aprirsi senza dover togliere la sedia ogni volta :incrocini

Questo pomeriggio invece ho la riunione a scuola di Angelica... La mia cucciola nei medi :emozionee come passa il tempo!!!! ....e lunedì si riparte!

Ieri e oggi pioggia!!! Le temperature si sono abbassate di colpo! :freddo mi sa che l'estate è praticamente finita :buuu

:bacio buona giornata!!!
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

pikkolastella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pikkolastella » 6 set 2011, 19:04

Ciao a tutte!! Il forum è tornato a funzionare..

Noi sabato siamo andati al matrimonio di mia cugina, è il primo matrimonio a cui sono andata che ho sentito veramente perchè siamo molto legate.. era bellissima :cuore Anche Lorenzo è stato proprio bravo, c'erano altri bimbi della sua età e hanno giocato assieme, così ci siamo goduti la giornata :ok

Per quanto riguarda il raduno, come ho già scritto su facebook, per me è difficile organizzarmi perchè di solito lavoro nel fine settimana o comunque uno dei 2 giorni sempre.. quindi non mi contate, poi se all'ultimo momento non lavorassi, mi aggrego volentieri :sorrisoo

Luvemi chissà che spaventi, per fortuna che che state bene!!

Domani vado qualche giorno con i bimbi a Savona da mia zia, se è bello andiamo un po' al mare (speriamo, quest'anno non ci sono ancora andata). Torniamo domenica perchè poi lunedì inizia l'asilo, e speriamo che non sia un trauma come l'anno scorso :che_dici
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010

pikkolastella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pikkolastella » 6 set 2011, 19:10

giremy ha scritto:Siamo stati dal pediatra che ha detto che Anastasia è pulita e che la tosse dipende dal raffreddore :che_dici
Stiamo facendo il fluimucil antibiotico per aerosol e devo dire che finalmente sta molto meglio :sorrisoo
:ok
giremy ha scritto:Luvemi io ho parlato con quelle di fb e devo dire che nessuna mi ha dato spiegazioni vere sulla loro assenza da gol.
Semplicemente passano di là per leggere e scrivere e non hanno tempo per passare qui.
Poi, passando lessetimane e i mesi, ci si stacca e ci si sente non più adeguati a presentarsi e dire "Come state? Noi tutto bene!"
E' vero, quando non si torna per un po', poi non si ha più il "coraggio" di scrivere.. non ci si sente più adeguate.. io ne so qualcosa :fischia
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 6 set 2011, 19:34

pikkolastella ha scritto: E' vero, quando non si torna per un po', poi non si ha più il "coraggio" di scrivere.. non ci si sente più adeguate.. io ne so qualcosa :fischia
io invece c'ho la faccia tosta e ogni tanto sparisco per qualche motivo e poi torno come se niente fosse :fischia

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 7 set 2011, 14:52

ciao ragazze

abbiamo praticamente finito di ritinteggiare la cameretta, una fatica ma che soddisfazione :ok l'abbiamo fatta tutta colorata, è venuta carina. ora non ci resta che montare i 13576 pezzi che abbiamo preso per l'armadio :impiccata:

per il raduno, se per tutte è indifferente, io caldeggerei il primo we di novembre, così ci teniamo fuori dall'eventuale ponte, però se qualcuna non può non fa niente, per me non cambia molto fare il precedente.

probabilmente domani mattina riesco a portare valerio al reparto di ortodonzia pediatrica dell'umberto 1. ne ho sentito parlare molto bene e ho bisogno di un parere definitivo, visto che mi hanno detto tutto ("non deve fare assolutamente nulla, solo asprettare che crescano i denti definitivi") e il contrario ("deve togliere tutti i frammenti altrimenti si rovinano i denti sotto" :urka ). uffa, tremendo quando è così, non sai chi ascoltare...

buon pomeriggio, scappo a finire i lavori. :bacio
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 7 set 2011, 17:02

Ciao belle mamme :sorrisoo
Qua non abbiamo ancora ricominciato con la solita vita eppure ci sono millemila cose da fare :che_dici Questa settimana tra: giri per le scarpe ortopediche di Marco, iscrizioni in piscina, riunioni all'asilo, dentista (il mio dente è una bomba ad orologeria.. ma deve assolutamente resistere fino al 16 :incrocini ) è un continuo corri di qua, corri di là.. non oso pensare quando cominceremo :impiccata: Ma sono contenta.. ho proprio bisogno di riprendere il solito trantran (malattie a parte :che_dici :incrocini :mano_corna: ) ma ora sono troppo concerntrata sul viaggio ( :hi hi hi hi :incrocini ) se non che.. combinazione ieri in ufficio da Shiro è sorto un problema ad un collega che deve rientrare da Brindisi.. e, siccome il lavoro non si può fermare vorrebbero mandare lui a sostituirlo. E quando (il suo collega) ha fatto presente al capo che la prossima settimana è in ferie e quindi non avrebbe senso, il capo ha commentato: "Ferie o non ferie, il lavoro non si può fermare" :che_dici Mi sembra impossibile che TUTTE le volte che ci sono le vacanze di mezzo c'è qualcosa :aargh Comunque io le valigie le sto facendo.. speriamo.. :incrocini

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 7 set 2011, 17:05

Luvemi :coccola mi dispiace tanto per la situazione denti di Valerio.. certo che anche i medici se si mettessero d'accordo tra di loro :bomba Mi raccomando facci sapere :incrocini

Per il raduno per me non ci sono problemi :sorrisoo ma come dice Golden sarà meglio cominciare a cercare qualcosa.. su cosa ci buttiamo?

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 7 set 2011, 20:55

LUVEMI in effetti i dottori che discordano tra loro sono un incubo, che non si sa mai di chi fidarsi

MILA pure il capo di Shiro ci si mette :pistole

domani ho il richiamo del vaccino di A :incrocini

non vedo l'ora sia lunedì, mi sto emozionando io al posto di Y per il secondo anno di asilo

e...
farfallo è senza lavoro

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 8 set 2011, 11:28

:incrocini per LUVEMI per il parere definitivo dei dottori

:incrocini per MILA per il viaggio

:incrocini per FARFALLA per il vaccino e per Farfallo che è senza lavoro
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 8 set 2011, 13:35

farfallo è senza lavoro
:coccola mi spiace Farf, dici che c'è qualche alternativa valida in giro?

Ragazze, le soddisfazioni di una mamma, ieri vado a prendere Vale a scuola e la sua maestra del pomeriggio mi viene incontro e mi dice
"signora suo figlio è proprio bravo ed educato. Sono rari i bambini così" :unghiette
Scusate eh, ma se non mi lodo con voi, con chi potrei farlo??? :hi hi hi hi

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 8 set 2011, 14:03

eccomi ragazze.

è stata una mattinata faticosa seguita ad un'alzataccia, ma sono molto soddisfatta. per il posto (è bello che esistano ancora reparti così curati nel pubblico, speriamo che duri!), per le persone che ci lavorano, per le attenzioni ai bambini anche durante l'attesa, infine per il responso. gli hanno fatto la lastrina ai denti, hanno visto che non c'è infezione, i denti definitivi stanno ben in alto (è stato bello vederli :sorrisoo ), dunque non bisogna far nulla se non tenere monitorata la situazione per evitare eventuali infezioni. mi hanno già dato l'appuntamento per fine dicembre. che dire di più? :clap
M 07,V 09

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 8 set 2011, 14:04

farfalla, accidenti... ma come mai? è una cosa definitiva? raccontaci.
M 07,V 09

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 8 set 2011, 14:05

golden, che bella soddisfazione! fai benissimo a vantartene, ne hai tutte le ragioni :ok brava a te (e anche al marito, dai) e un bravissimo a valentino :bacio
M 07,V 09

Bloccato

Torna a “Aprile”