Oggi vado in agenzia dal socio... Devo imparare il lavoro... Dato che ne vuole aprire un'altra in un'altra citta' vicina...

Messaggio da Raiaka81 » 8 set 2011, 13:14
Messaggio da manu81 » 8 set 2011, 13:17
Messaggio da Raiaka81 » 8 set 2011, 13:22
Messaggio da Lilluna » 8 set 2011, 13:40
beh dai, però è una bella cosa no?Raiaka81 ha scritto:Oggi vado in agenzia dal socio... Devo imparare il lavoro... Dato che ne vuole aprire un'altra in un'altra citta' vicina...![]()
dove ci mettera' un persona ma e' meglio che io sia il jolli per ogni evenienza... Quiiindiiiii... Si raddoppieranno i nervosi...
Boh, a me la ginecologa stessa mi ha dato un integratore da prendere appunto perchè io sono proprio soggetta alle infezioni alle vie urinarie (proprio perchè nata con un difetto congenito poi operato, ma nel frattempo ho avuto anche la funzionalità di un rene compromessa), nonostante le avessi detto della ricerca.manu81 ha scritto:Capisco i farmaci, ma non pensavo che non si potessero assumere nemmeno cose naturali... Così mi sono fatta litrozzi di tisana alla malva (che mi faccio tutt'ora, anche se mi fa un po'schifo il sapore) e lavaggi col Tantum ed è passato tutto.
Quindi quando sarete incinte (e cioè presto...![]()
![]()
) se assumete integratori o altre cose x le vie urinarie informatevi bene!
Magari era solo il farmacista che era un po' paranoico, ma...sempre meglio chiedere, non si sa mai!
Messaggio da Sissi78 » 8 set 2011, 13:45
Messaggio da Raiaka81 » 8 set 2011, 13:47
Messaggio da Sissi78 » 8 set 2011, 13:55
Messaggio da pensopositivo » 8 set 2011, 14:04
oltre al mylicon dalle anche il Reuterin. Stefy ha sofferto di coliche fino ai 9 mesi e io ho risolto con l'accoppiata. Uno aiutava le bolle ad uscire, l'altro le frantumava in bollicine più piccole. Anche la mia ped era contraria, ma dopo litri di tisana la finocchietto che più di tanto non facevano, sono passata al mylicon e reuterin. Devo dire che hanno veramente aiutato.Pizzy ha scritto:Buongiorno! Scusate la latitanza, ma ho trscorso un paio di notti da incubo!Giada non chiudeva occhio per via delle coliche addominali. Che pena sentirla urlare in quel modo e non poterla aiutare. Ho fatto i solchi per casa a forza di camminare e dondolarla in braccio!
![]()
Stanotte è andata di lusso: ho dormito dall'1.30 sino alle 4.30.Dopidiché coliche!
La pediatra contraria ai farmaci può andare a quel paese: io ieri sera sono passata in farmacia a comprare il Milicon e la tisana al finocchietto (che berrò io , così glielo passo nel latte!
). Se stasera ricomincia a soffrire, io vado di goccine!
E poi, ho comprato pure il sondino rettale in gomma per l'emergenza.
Messaggio da pensopositivo » 8 set 2011, 14:10
Messaggio da cinziapolo » 8 set 2011, 15:04
Messaggio da manu81 » 8 set 2011, 15:28
Beh a parte che io ho chiesto al farmacista e tu al medico, quindi forse vale di più il parere del medico... Però il farmacista mi stava x dare il Cistiflux, poi ha controllato sul foglietto illustrativo (o sulla confezione) e c'era scritto che era sconsigliato nel 1°trimestre...a meno che non se lo sia sognato, che è possibilissimo!!!Raiaka81 ha scritto:MANU pensa invece il mio medico mi ha detto che potevo prendere il cistiflux anche in gravidanza... Ecco perche' mi sono sentita di consigliarlo...![]()
Messaggio da cinziapolo » 8 set 2011, 15:35
Messaggio da manu81 » 8 set 2011, 15:37
Mah non penso!!! Io tutte le mattine bevo o il succo di pompelmo o quello di albicocca, e sono ancora viva... :ahah :ahah :ahah Secondo me era il farmacista che era un po' "estremista"... Mi sembra strano che non si possano assumere cose omeopatiche, o comunque naturali (come il fatto di non poter bere nessuna tisana se non la malva...), se non potremmo nemmeno mangiare frutta o verdura, no?????Lilluna ha scritto: Non penso che un bicchiere di succo di mirtillo a colazione faccia male, no?
Messaggio da manu81 » 8 set 2011, 15:39
Sissi78 ha scritto:Oggi monitoraggio ok!!!![]()
![]()
Messaggio da Lilluna » 8 set 2011, 15:59
mo alternerò... pompelmo un giorno, mirtillo l'altromanu81 ha scritto:Mah non penso!!! Io tutte le mattine bevo o il succo di pompelmo o quello di albicocca,
Sissi78 ha scritto:Oggi monitoraggio ok!!!![]()
![]()
Uhm... è praticamente raddoppiato.Sissi78 ha scritto:ho pagato per 8 monitoraggi 66 euro, se li paragono all'anno scorso sono tantini. E' vero che c'è stato un aumento per ogni prescrizione di 10 euro, ma la volta scorsa avevo pagato 36. Secondo voi?
Messaggio da LUNAROSSA84 » 8 set 2011, 16:10
Messaggio da Lilluna » 8 set 2011, 16:10
Messaggio da LUNAROSSA84 » 8 set 2011, 16:19
Messaggio da Lilluna » 8 set 2011, 16:27
Messaggio da vallllina » 8 set 2011, 16:29
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”