Ram81 ha scritto:APPUNTOson71 ha scritto:Esagerata! Io mi cambierei con te all' istante! Pur di rimanere incinta e che la gravidanza andasse bene mi farei fare i prelievi anche tutti giorni! E che vuoi che sia un pò di sangue tolto! Mi sembri il fifone di mio cognato! Se hai paura di una siringhina come farai per il parto?Ram81 ha scritto:Ragazze lunedì altro salasso di sangue... non ne posso +!!!
.... Volevo chiedere al ginecologo se mi da un sedativo potente.... in modo da svegliarmi 4 giorni dopo!!!
Biscottino tu non ridere sai!?!? Ma l'ago di una flebo è molto + grosso e doloroso dal normale prelievo di sangue? Se la risposta mi farà soffrire... rispondi mentendo![]()
Stanotte ho sognato che un dr. voleva mettermi la flebo... dico io ma siamo matti??? ricordo che correvo mezza nuda per il corridoio di un vecchio ospedale terrorrizzata e il socio incacchiato nero urlava al medico: MI MERAVIGLIO DI LEI... Me l'ha spaventata.... non osi mai + tirar fuori un ago...
e un'altro tipo di ago..diciamo cosi...ma ascolta non credo che frà i vari dolori tu stia a pensare a quello della cannula della flebo il giorno che partorirai!