la patente è una grandissima libertà! ve la consiglio di cuore!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!
magari!
c6m9 :)
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

E sì, sarebbe bello!
Sai, a noi piacerebbe vivere un po' fuori città quindi sarebbe indispensabile che entrambi guidassimo.
- elysu
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!!! Come state? Noi bene, giovedì rientrerò a lavoro e sono già in paranoia....!!!
I vostri cuccioli come stanno? Passate bene le ferie? Noi siamo stati benissimo una settimana a Cervinia e il tempo è sempre stato bellissimo, siamo stati lì proprio quei giorni che qui a Firenze la temperatura sfiorava i 40°, quindi lì con 23 - 24° si stava benissimo!!!
I vostri cuccioli come stanno? Passate bene le ferie? Noi siamo stati benissimo una settimana a Cervinia e il tempo è sempre stato bellissimo, siamo stati lì proprio quei giorni che qui a Firenze la temperatura sfiorava i 40°, quindi lì con 23 - 24° si stava benissimo!!!
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

elysu, bentornata!
Vedi, alla fine ti sei salvata di quel caldo atroce. Noi siamo stati una quindicina di giorni in campagna dai miei suoceri (Montaione). Di giorno bollente lo stesso ma le notti fresche. Emiliano ha avuto una irritazione all'inguine ma ora sta bene grazie al cosigli di una carissima settembrina. Capisco la tua paranoia per il rientro al lavoro, fatti forza. Lucruzia come sta? Si è divertita? Ha fatto progressi?
- elysu
- Original~GolGirl®

Sandreli ha scritto:elysu, bentornata!Vedi, alla fine ti sei salvata di quel caldo atroce. Noi siamo stati una quindicina di giorni in campagna dai miei suoceri (Montaione). Di giorno bollente lo stesso ma le notti fresche. Emiliano ha avuto una irritazione all'inguine ma ora sta bene grazie al cosigli di una carissima settembrina. Capisco la tua paranoia per il rientro al lavoro, fatti forza. Lucruzia come sta? Si è divertita? Ha fatto progressi?
Ciao!!! Lucrezia è diventata tremenda... in montagna si è divertita tantissimo, ed ora ha veramente cominciato a parlare tanto, facendo anche delle vere e proprie frasi... la più usata è: BABBO BATTA ETTA MALE (babbo basta la sigaretta fa male!!!
- albachiara
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte anche io sono toscana e precisamente di Grosseto e quindi mi definisco "maremmana"
mi presento sono albachiara ho due bambini massimo di 8 ed alice di 2 anni e 9 mesi (gia' dicembrina 08) vivo a Grosseto dalla nascita adoro la mia terra!!
mi presento sono albachiara ho due bambini massimo di 8 ed alice di 2 anni e 9 mesi (gia' dicembrina 08) vivo a Grosseto dalla nascita adoro la mia terra!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- elysu
- Original~GolGirl®

albachiara ha scritto:ciao a tutte anche io sono toscana e precisamente di Grosseto e quindi mi definisco "maremmana"
Ciao Albachiara, benvenuta tra noi!!!
Anche io sono un pò maremmana nel sangue... mio nonno era di Scansano!!!
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

albachiara, benvenuta fra le toscanacce!
Adoro la Maremma, per diversi anni sono andata al mare da quelle parti, di preciso alla Spiaggia Le Rocchette.
elysu, che carina, speriamo che il babbo gli prenda la parola.
Io ho smesso di fumare ormai più di dieci anni fa anche se a volte mi è capitato di fare due tiri ma davvero raramente.
elysu, che carina, speriamo che il babbo gli prenda la parola.
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

ciao belle! io sono straimpegnata! sono stata 4 gg in trentino e poi siamo sempre in giro!
albachiara sei della provincia di grosseto o stai in città? i miei gen itori stanno al confine tra siena e grosseto e mia sorella vive nel comune di montieri
albachiara sei della provincia di grosseto o stai in città? i miei gen itori stanno al confine tra siena e grosseto e mia sorella vive nel comune di montieri
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

pascale1982, che bello che deve essere il Trentino! Ho tanta voglia di montagna.
Domani vaccino per il mio cucciolo, sono in ansia perché sta uscendo da una gastroenterite.
Domani vaccino per il mio cucciolo, sono in ansia perché sta uscendo da una gastroenterite.
- elysu
- Original~GolGirl®

SANDRELISandreli ha scritto:pascale1982, che bello che deve essere il Trentino! Ho tanta voglia di montagna.![]()
- elysu
- Original~GolGirl®

Ops... mi sono accorta ora che il messaggio tuo era di ieri... quindi... com'è andato il vaccino?
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Il vaccino è andato bene, grazie. Ho parlato con il pediatra di lì e mi ha rassicurata dopo farmi qualche domanda a riguardo. Poi era il richiamo, mentre il prossimo quello di morbillo, parotite e rosolia, deve essere in ottima forma altrimenti va rimandato.
Ieri non riuscivo a entrare a Gol, pure voi?
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Dimenticavo, cosa fatte per il compleanno di Lucrezia?
- elysu
- Original~GolGirl®

Ancora siamo un pò indecisi... o una festa a casa nostra o prendiamo una stanza di un ristorante (di amici) e festeggiamo lì... tutto dipende molto anche dal tempo... e voi cosa fate ad Emiliano per il suo 1° compleanno?Sandreli ha scritto:Dimenticavo, cosa fatte per il compleanno di Lucrezia?
- elysu
- Original~GolGirl®

Io è già qualche giorno che ho un pò di difficoltà ad entrare in GOL... oggi sembrerebbe tutto ok...Sandreli ha scritto:
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze....
sono una milanese trasformata da 5 anni in grossetana ... vi leggo di "nascosto"...
posso passare di qui tra voi ogni tanto????
sono una milanese trasformata da 5 anni in grossetana ... vi leggo di "nascosto"...
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ecchimeeeeeeeee....
nata a massa, vivo a prato da 6 anni, mamma di lorenzo di 3 anni e mezzo!!!!
bubbola chissà magari ci conosciamo....io ho parenti a montignoso!!!!
e vo al mare poveromo quasi cinquale!!! appena rientrata!!!
bentrovate a tutte!
nata a massa, vivo a prato da 6 anni, mamma di lorenzo di 3 anni e mezzo!!!!
bubbola chissà magari ci conosciamo....io ho parenti a montignoso!!!!
e vo al mare poveromo quasi cinquale!!! appena rientrata!!!
bentrovate a tutte!
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

benvenute a tutte!
toscamilla io ho abitato in provincia di massa per 4 anni ma non ci sono stata tanto bene
alchè sono tornata dalle mie parti
credo di aver beccato il paesello della provincia di massa più sfigato che c'è
toscamilla io ho abitato in provincia di massa per 4 anni ma non ci sono stata tanto bene
credo di aver beccato il paesello della provincia di massa più sfigato che c'è
- toscamilla
- Master~GolGirl®

mi dici il paesello???? curiosaaaaaaaaaa...
LORENZO 05-01-2008