
tutto bene da queste parti e stanotte incredibilmente ho dormito un sacco, credo 8 ore; dennis si è alzato per dare il bibe ad ali dopo che mi ero alzata io per accendere lo scaldabiberon. ALmeno siamo stati in piedi entrambi meno 5 minuti. Poi sara' stata la stanchezza ma non ho avuto nessun problema ad addormentarmi.
Per la prima volta da quando sono registrata a gol posso dire che ho spotting senza mettere la faccina con le lacrime! chissa',forse stanno arrivando! sto benissimo, niente mal di pancia, niente di niente! chissa' se è davvero il capoparto o solo perditine sparse

mi sa che le milanesi oggi sono a casa con relativi mariti/compagni! certo che il santo patrono a ridosso di un'altra festa è una meraviglia! beati voi!
Noi siamo messi male: a roma si festeggia il 29 giugno (dennis quindi è a casa), ma a monterotondo dove lavoro il patrono è il 3 maggio. Quindi è un macello stare a casa entrambi contemporaneamente!
Alice ieri poverina ha fatto una fatica a fare la pupu': ha pianto tanto, si vedeva che si sforzava ma non riusciva! poi l'ho aiutata io (lasciando perdere i dettagli) e ci è riuscita! era grossissima poverina! c'era anche del sangue! vediamo come va oggi: credo che il sangue sia conseguenza dello sforzo, ma se ricapita anche oggi chiamo la pediatra.