NON AVEVA SENSO ANDARE DA LUI E SPENDERE IL TRIPLO UNA VOLTA AVUTA LA DIETA DA SEGUIRE...
SONO VERAMENTE COMBATTUTA
QUELLA IPERPROTEICA E' TOSTISSIMA MA I RISULTATI SI VEDONO E PER ME CHE NE HO TANTI...
NON SO CHE FARE

Messaggio da gz » 7 set 2011, 14:47
Messaggio da farfalla » 7 set 2011, 15:16
Messaggio da BILLI » 7 set 2011, 15:26
Messaggio da ele68 » 7 set 2011, 15:39
quando mio marito mi segue un pò ha risultati migliori dei miei seppur lui mangi pane, pasta e beva il vino a cena e le crepe proprio manco le avvicina e va di biscotti...altro metabolismo il lorofarfalla ha scritto:ELE non so se ti ricordi come facevo 2 anni fa![]()
però 'stavolta ho proprio bisogno di dimagrire, non posso rischiare che non funzioni, ed ho un po' di timore a fare a occhio
poi mi segue pure farfallo e di conseguenza anche Y (non tollero cucinare diverso, questione di principio e motivo di litigi con la suocera, tanto per cambiare) ed ho il timore che non funzioni a lui (sono troppo dipendente dal suo giudizio, lo so, ma non riesco ad evitarlo)
pensavo di vedere come va la pesata di sabato, o magari pesarmi domattina, e poi decidere se continuare ad impazzire o riprendere a occhio e vedere come va
tra l'altro mi sto imparanoiando per il latte, che A è strano e non capisco se sia colpa mia o sua (cioè, se con la dieta il latte cambia in quantità/qualità o se è solo una coincidenza con problemi/distrazioni suoi)
e poi nonostante tutta 'sta frutta e verdura non riesco ad andare in bagno![]()
non mi quadra![]()
carino il budino con la colla di pesce!
quasi quasi provo anche io, che dovrei averne qualche foglietto avanzato...
in compenso sistemando la dispensa ho trovato 10kg di farina da consumare (c'è stato un periodo in cui ne facevo uso smodato perchè avevo ripreso a farmi il pane in casa e i dolci per le merende di Y, poi ho smesso per vari motivi)
Messaggio da ele68 » 7 set 2011, 15:41
no eh!!!!!!!!!!!!!!!!BILLI ha scritto:ragazze io mie io non ce la faccioè un periodo che non riesco a far la dieta, mi limito nei dolci,ma il resto noooooooooooooooooo
aiuto davvero
Messaggio da BILLI » 7 set 2011, 15:44
Messaggio da elfo » 7 set 2011, 16:07
Messaggio da farfalla » 7 set 2011, 21:09
di zona ce n'è una sola, quella ideata dal dottor Barry Searselfo ha scritto:Qual'è la dieta a zona che seguite? ce ne sono diverse...
Messaggio da starla82 » 7 set 2011, 22:26
Messaggio da BILLI » 8 set 2011, 8:06
Messaggio da syriailaria » 8 set 2011, 8:59
Messaggio da farfalla » 8 set 2011, 9:18
la mia era solo invidiaBILLI ha scritto: nn volevo esser maleducata nei vs confronti,sia mai
Messaggio da ele68 » 8 set 2011, 10:40
ma quanta colla hai usato???? lo avevi sritto, devo andare a vederefarfalla ha scritto:la mia era solo invidiaBILLI ha scritto: nn volevo esser maleducata nei vs confronti,sia mai![]()
e cercavo di spronarti in modo un po' energico, ma mi sa che non ha funzionato![]()
non ricordo che dieta fai... hai provato la zona? qui si rinuncia veramente a poco, se non si vuole essere puriste (e io non lo sono)
ELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
il budino di ieri sera aveva la consistenza perfetta, come piace a me, tutto budinoso al punto giusto!
sul sapore ci devo lavorare, che solo col latte sa un po' di niente... ma credo che un po' di caffè o di cacao amaro possano fare la differenza. proverò quanto prima.
Messaggio da ele68 » 8 set 2011, 10:41
Messaggio da robipokernonna » 8 set 2011, 10:46
Messaggio da pascale1982 » 8 set 2011, 12:38
Messaggio da co73 » 8 set 2011, 13:08
Messaggio da Lilluna » 8 set 2011, 13:16
sì, io tutte le mattineco73 ha scritto:ma voi vi pesate tutte le mattine? No io solo il sabato.
spero siano liquidi sìpascale1982 ha scritto:bene devo raccontare qui un segreto... martedì la bilancia diceva 66.6ieri già meglio come ho scritto... 65 ... stamattina 64.3
immagino siano liquidi o sto morendo?
Messaggio da pascale1982 » 8 set 2011, 13:22
Messaggio da Lilluna » 8 set 2011, 14:11
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”