Accetto anche questa offerta (tutto fa brodo), trasferisciti qui! ti do mezza casa a disposizione, purchè la notte ti tieni la munella e tuo figlio!!!! E' un affare tutto gratis per sempre!!!!stella senza cielo ha scritto:qui invece abbiamo grazioso bambino poco dormiente ma molto sorridente e mamma in offerta :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
-6 ALL'IMMACOLATA , MA L'OTTOBRINA S'E' GIA' ADDOBBATA!
- Edu
- BigDaddy
Re: -6 ALL'IMMACOLATA , MA L'OTTOBRINA S'E' GIA' ADDOBBATA!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®
edu stamattina sei un affarista con i fiocchi!!!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- giadina
- Expert~GolGirl®
buongiorno....
jessica, che se magna oggi??? Dai che non ho voglia di cucinare neanche stasera....sparami via web qualche cosuccia su....

jessica, che se magna oggi??? Dai che non ho voglia di cucinare neanche stasera....sparami via web qualche cosuccia su....

ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- Edu
- BigDaddy
O ragazze, anche a me mi hanno messo la ®, pure io sono inimitabile!!!!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- giadina
- Expert~GolGirl®
t'hanno messo????Edu ha scritto:O ragazze, anche a me mi hanno messo la ®, pure io sono inimitabile!!!!

-
- Original~GolGirl®
Edu ha scritto:Accetto anche questa offerta (tutto fa brodo), trasferisciti qui! ti do mezza casa a disposizione, purchè la notte ti tieni la munella e tuo figlio!!!! E' un affare tutto gratis per sempre!!!!stella senza cielo ha scritto:qui invece abbiamo grazioso bambino poco dormiente ma molto sorridente e mamma in offerta :ahah
ok. ora guardo i voli!

però sono l'anti cuoca, non so fare nulla, riesco a bruciare anche l'uovo e quando mi faccio la doccia allago tutto...

queste cose te le dovevo dire x onestà prima che mi rispedisci indietro!

Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- giadina
- Expert~GolGirl®
consiglio: x la vigilia di Natale, avrei avuto un'idea forse da autolesionista....
vorrei farla a casa mia.....
, già mi immagino il "dopo" ...in che condizioni starà la casa....
il problema però è il cane.
Ci sarebbe mio fratello al quale fa schifo mangiare in case dove vive un animale per via dei peli che si immagina possa trovare nel piatto, tutto questo si risolve se il cibo viene acquistato all'esterno, ad esempio pizza, buffet vari...ma alla vigilia ovviamente si cucinerà lì se mai dovesse farsi da me.....
ovviamente, il cane quella sera se ne resterà fuori in giardino, per quieto vivere anche delle persone che hanno paura....
dite che posso creare problemi e metterlo in difficoltà???
vorrei farla a casa mia.....

il problema però è il cane.
Ci sarebbe mio fratello al quale fa schifo mangiare in case dove vive un animale per via dei peli che si immagina possa trovare nel piatto, tutto questo si risolve se il cibo viene acquistato all'esterno, ad esempio pizza, buffet vari...ma alla vigilia ovviamente si cucinerà lì se mai dovesse farsi da me.....
ovviamente, il cane quella sera se ne resterà fuori in giardino, per quieto vivere anche delle persone che hanno paura....
dite che posso creare problemi e metterlo in difficoltà???

- el
- Original~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahEdu ha scritto:BUON GIORNO RAGAZZE!!!
Stanotte è stato il massimo, non mi ricordo un nottata così da un anno questa parte!! BASTA!!!!!!!!!!!!!!
Pertanto, abbiamo deciso di pubblicare questo annuncio:
CEDESI BIMBA BELLISSIMA, CAMMINANTE E SEMIPARLANTE (LEGGERMENTE INSONNE) IN CAMBIO DI BIMBA/O ANCHE NON CAMMINANTE E NON PARLANTE PURCHE' DORMIENTE!!!!!!!!! DISPOSTI A FORNIRE ANCHE LAUTO COMPENSO!!! telefonare al seguente numero, a qualsiasi ora del giorno e della notte: 123456789123456789.
e accanto ci mettiamo anche il mio :ahah :ahah :ahah
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- jessica78
- Expert~GolGirl®
A pranzo non ho idea... penso che mi arrangerò con quello che trovo in frigorifero (salumi e formaggi), x Ale invece pappone col brodo di verdura visto che non sta bene.giadina ha scritto:buongiorno....![]()
X stasera invece, dovendo fare il brodo di carne: bollito misto (con un bel pezzo di manzo e un quarto di cappone) e domani cappelletti x tutti!!!!!
- fagiolino
- Master~GolGirl®
x giadina: .....mamma mia pesante tuo fratello!
...secondo me se ha voglia ti stare insieme a voi non lo metti in difficoltà...........al massimo dirà di no!
...secondo me se ha voglia ti stare insieme a voi non lo metti in difficoltà...........al massimo dirà di no!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Che fisse che si fa la gente...giadina ha scritto:il problema però è il cane.
Ci sarebbe mio fratello al quale fa schifo mangiare in case dove vive un animale per via dei peli che si immagina possa trovare nel piatto
i peli nel piatto, a meno che tu non costringa il cane a cucinare, li vedo un'eventualità molto remota...
Io ho gatti da 30 anni e peli nel piatto non ne ho mai trovati...

- jessica78
- Expert~GolGirl®
Ma il fratello o il cane?giadina ha scritto: dite che posso creare problemi e metterlo in difficoltà???![]()

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
stella senza cielo ha scritto: :ahah :ahah :ahah
qui invece abbiamo grazioso bambino poco dormiente ma molto sorridente e mamma simpatica e affettuosa in offerta :ahah
miiiiiiiiiii apriamo una sezione di gol di annunci :ahah
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- giadina
- Expert~GolGirl®
a Je, allora domani vengo a magnà da te...va bene???
ieri sera stavo a letto, mi sei venuta in mente te........o non pensare male è!!! Che ne so, visti i discorsi di questi giorni con Sara@.....
....t'avrei potuto dire: a Jè, o famo strano??? Famo Maria sott'acqua???............
ieri sera stavo a letto, mi sei venuta in mente te........o non pensare male è!!! Che ne so, visti i discorsi di questi giorni con Sara@.....

- giadina
- Expert~GolGirl®
il cane sicuramente, visto che starebbe tutta la sera col muso appiccicato al vetro x vedere noi altri dentro.....jessica78 ha scritto:Ma il fratello o il cane?giadina ha scritto: dite che posso creare problemi e metterlo in difficoltà???![]()
:ahah

- giadina
- Expert~GolGirl®
e già..........Pollon_z ha scritto:stella senza cielo ha scritto: :ahah :ahah :ahah
qui invece abbiamo grazioso bambino poco dormiente ma molto sorridente e mamma simpatica e affettuosa in offerta :ahah
miiiiiiiiiii apriamo una sezione di gol di annunci :ahah
cercasi mazinga zeta disperatamente....in alternativa si accetta pure goldrake..... :prrrr
- Edu
- BigDaddy
Guarda, per come siamo ridotti accetto di tutto, ma io non ti invitavo per lavorare, tu non dovresti fare assolutamente nulla per tutto il giorno, il tuo solo ed unico compito sarebbe quello di domare la munella di notte!! Comodo no?stella senza cielo ha scritto:ok. ora guardo i voli!![]()
però sono l'anti cuoca, non so fare nulla, riesco a bruciare anche l'uovo e quando mi faccio la doccia allago tutto...![]()
queste cose te le dovevo dire x onestà prima che mi rispedisci indietro!![]()
- giadina
- Expert~GolGirl®
ma invece a capodanno sono la sola a starmene a casa??? Come tra l'altro da 3 anni a questa parte.......
Mio marito ha detto: e ndò vai con la bimba piccola??? A falla morì de freddo??? .........ari

Mio marito ha detto: e ndò vai con la bimba piccola??? A falla morì de freddo??? .........ari

- el
- Original~GolGirl®
mio marito uguale............giadina ha scritto:ma invece a capodanno sono la sola a starmene a casa??? Come tra l'altro da 3 anni a questa parte.......![]()
![]()
Mio marito ha detto: e ndò vai con la bimba piccola??? A falla morì de freddo??? .........ari![]()
![]()
dato che siamo di roma ci incontriamo noi 2 cn le pesti :ahah
ma di che zona sei????
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahgiadina ha scritto: cercasi mazinga zeta disperatamente....in alternativa si accetta pure goldrake..... :prrrr [/color]
ecco appunto
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*