GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mio marito si è dimenticato i figli!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mio marito si è dimenticato i figli!

Messaggio da sun » 6 dic 2007, 18:07

sarò controcorrente...ma a me non pare così grave...non erano in mezzo ad una strada, ma a scuola...

Qualche giorno fa è capitato anche alla mia amica (e con i figli c'era anche l'amichetta)...ad un certo punto telefona la suora, dicendo: ma chi viene oggi a prenderli (tipo 2 ore dopo la chiusura)...

la stiamo ancora prendendo in giro!!!!!!! :ahah :prrrr
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 6 dic 2007, 18:09

meimi75 ha scritto:NO DICO IO.. CHE C'ERA?????????? :urka
una mazzetta di soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 495 euro :urka
cioè mio marito anni fa li ha nascosti per paura dei ladri e si è dimenticato di riprenderli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ahah :ahah pensa se li buttavate via quei guanti!!!!! ora vado a frugare anche io non si sa mai.....

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 6 dic 2007, 20:45

sun ha scritto:sarò controcorrente...ma a me non pare così grave...non erano in mezzo ad una strada, ma a scuola...

Qualche giorno fa è capitato anche alla mia amica (e con i figli c'era anche l'amichetta)...ad un certo punto telefona la suora, dicendo: ma chi viene oggi a prenderli (tipo 2 ore dopo la chiusura)...

la stiamo ancora prendendo in giro!!!!!!! :ahah :prrrr

scusate ma pure io la vedo così...anche perchè...è capitato anche a no! :ahah

cos'era...due anni fa...ero incinta di Samu ,avevo solo Silvia che andava all'asilo all'epoca e c'era da andarla a prendere alle 15:30 ( l'uscita è dalle 15:30 alle 16:00) quel gg avevo detto al marito se poteva passare lui perchè volevo riposare un po' al pomeriggioe lui mi disse " non c'è problema!"...seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee alle 16:20 squilla il telefono rispondo ed era la direttrice che mi chiedeva come mai non eravamo ancora andati a prendere Silvia :che_dici ...ovviamente il marito aveva avuto da fare col lavoro e gli era passato di mente... :che_dici ,mi sono alzata ho preso Sofia e la mia panzona e sono andata a prendere Silvia.
da quel gg 10 min prima dell'uscita se deve andarle a prendere lui lo chiamo e glielo ricordo :-D

cmq appunto ero e sono anche ora relativamente tranquilla perchè so che fuori in m,ezzo alla strada non le buttano ,ma tutt'al più hanno i numeri di telefono e chiamano.

era successo anche ai miei nonni ,che avevano lasciato mia mamma a scuola dalle suore,l'uno credeva che andasse l'altra a prenderla e viceversa...si accorsero che nessuno l'aveva presa solo a sera ,una volta rientrati...

Credo sia una "errore" dovuto al fatto che siamo umani e perchè fallibili ,purtroppo abbiamo tutti tantissime cose da fare e pensare specie se si lavora e a volte quelle che dovrebbero essere al 1° posto sempre nella nostra mente ,invece ci sfuggono,può accadere,l'importante è che succeda il meno possibile insomma...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 6 dic 2007, 23:51

io non sottovaluterei la cosa, ma per il semplice fatto che il mio ex che era rimasto assolutamente traumatizzato dal fatto di essere stato ripetutamente dimenticato all'asilo da sua madre :urka :urka tanto che me lo raccontava spesso... :x: :x:
There must be some kind of way out of here ...

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 7 dic 2007, 5:23

Non lavargli le mutande,e con questo freddo ti consiglierei anche di non lavargli i calzini :fischia

giusto per punizione :hi hi hi hi
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 dic 2007, 11:12

GIOIA77 ha scritto:CMQ SECONDO ME IL PROBLEMA E' QUESTO : NON E' CHE GLI UOMINI NON SANNO FARE CERTE COSE O NON SANNO OCCUPARSI DEI FIGLI ECC.
E' CHE NOI LI ABBIAMO TROPPO ABITUATI AD ORGANIZZARGLI TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA FIGLI CASA ECC. E QUINDI LORO SONO COSI' SICURI CHE NOI SUPERVISIONIAMO TUTTO CHE SI POSSONO PERMETTERE IL LUSSO DI DIMENTICARSI DI MOLTE COSE.
HANNO PROPRIO QUELLA TRANUQUILLITA' INTERIORE CHE GLI DICE CHE TANTO ANCHE SE LORO SI SCORDANO CI SIAMO NOI A CONTROLLARE CHE NON SE LO SIANO SCORDATO :hi hi hi hi

E QUESTO LASCIATEMELO DIRE E' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE COLPA DELLA DONAA :che_dici

quotissimoooooooo :ok
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 dic 2007, 11:24

lalat, anch'io mi sarei incavolata da morire, però sono cose che possono succedere!!!
pensa che io una volta ho dimenticato la mia nipotina di tre anni in piazza, al mio paese.
per fortuna c'era mio padre lì vicino, altrimenti nn oso immaginare se la bimba avesse attraversato la strada o avesse fatto qualcosa di pericoloso. :buuu
è un paese molto piccolo, quindi queste eventualità sono rare, perchè conoscendoci tutti, sicuramente vedendo la bambina da sola, l'avrebbero riportata a casa.
io però ogni volta che ci penso, ti giuro mi viene da poangere, ancora oggi a distanza di quasi 6 anni :buuu
è una cosa troppo brutta che credo mi porterò dietro a vita :buuu
Immagine

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 7 dic 2007, 11:25

leda71 ha scritto:io non sottovaluterei la cosa, ma per il semplice fatto che il mio ex che era rimasto assolutamente traumatizzato dal fatto di essere stato ripetutamente dimenticato all'asilo da sua madre :urka :urka tanto che me lo raccontava spesso... :x: :x:
no ora un conto è che capiti 1 volta e può succedere ,ma sicuramente non ripetutamente...a noi è capitato quella volta e poi basta ,da lì facciamo in modo che non si ripeta...
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 7 dic 2007, 11:37

mary.g.c.79 ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:CMQ SECONDO ME IL PROBLEMA E' QUESTO : NON E' CHE GLI UOMINI NON SANNO FARE CERTE COSE O NON SANNO OCCUPARSI DEI FIGLI ECC.
E' CHE NOI LI ABBIAMO TROPPO ABITUATI AD ORGANIZZARGLI TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA FIGLI CASA ECC. E QUINDI LORO SONO COSI' SICURI CHE NOI SUPERVISIONIAMO TUTTO CHE SI POSSONO PERMETTERE IL LUSSO DI DIMENTICARSI DI MOLTE COSE.
HANNO PROPRIO QUELLA TRANUQUILLITA' INTERIORE CHE GLI DICE CHE TANTO ANCHE SE LORO SI SCORDANO CI SIAMO NOI A CONTROLLARE CHE NON SE LO SIANO SCORDATO :hi hi hi hi

E QUESTO LASCIATEMELO DIRE E' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE COLPA DELLA DONAA :che_dici

quotissimoooooooo :ok
sono d'accordo...loro sono sicuramente "tranquilli" su certe cose perchè ci siamo noi...e viceversa ,almeno da noi succede così ,certe cose le tengo meglio sotto controllo io e certe altre lui ,i primi momenti magari mi ci incavolavo perchè avrei voluto che certe cose le facesse anche lui o solo lui ecc ,ma con il passare degli anni e l'assestarsi della famiglia ci siamo divisi le "aree di competenza",di modo che tutto funzioni in modo efficiente altrimenti non andiamo in tilt solo noi due ma tutta la famiglia!
come in tutte le cose ,credo,si deve trovare il giusto equilibrio,perchè da soli non si riesce a tenere a mente tutto,organizzare tutto ,fare tutto ,se si è in due si riesce invece a gestire meglio le situazioni
poi credo che gli errori si fanno cmq anche con la + perfetta organizzazione,l'importante è cercare di fare in modo che non ricapitino

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 7 dic 2007, 11:44

dai su...non è abituato ad andarli a prendere e quindi può capitare..

meno male che non li ha dimenticati all'autogrill :ahah
AliceAlessioGiulia i miei amori

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”