GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I lugliolini11 son tutti nati e tra le braccia della mamma stanno accoccolati

Bloccato
annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I lugliolini11 son tutti nati e tra le braccia della mamma stanno accoccolati

Messaggio da annac » 7 set 2011, 13:14

ROBY...ma che gigante Diego!!! :-D

SABRI...allora l'esito della visita??

Io la visita ce l'ho appena torno..il 13 sett!

Ieri Leonardo per la prima volta ha nuotato senza braccioli....che bravo il mio omettino!!! :-D

Ma qlcuno sa dov'è finita DOROTEA??
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I lugliolini11 son tutti nati e tra le braccia della mamma stanno accoccolati

Messaggio da hope77 » 7 set 2011, 13:27

Buongiorno :bacio
Roby sono curiosa per le foto della bomboniera e complimenti per la crescita di Diego :sorrisoo

Io sono stranamente............riposata!! Linda stanotte ha mangiato alle 00.15 e poi ha tirato fino alle 06.45 :vaiii: :vaiii: non ci credevo, infatti mi sono svegliata lo stesso più volte :che_dici ma almeno mi sono davvero riposata :sorrisoo
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 7 set 2011, 18:04

Ciao ragazze...siamo tornate ora! La mia è una topina forte e sana... 4630 gr ( +1740), 54.5 cm ( +6.5), 37 cm cc!
Mi ha fatto i complimenti x come la stò crescendo perchè mi ha detto che è sveglissima... bella di mamma! Però mi ha detto che devo farle fare poppote ogni 2 ore e nn ogni quando le gira... non sarà facile!!!! Devo correre da lei... bacio
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 7 set 2011, 21:00

quesito della sera: come cavolo li vestite????io odio le mezze stagioni....anche se non ci sono più :risatina:
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tatasa » 7 set 2011, 22:03

fagiolino ha scritto:quesito della sera: come cavolo li vestite????io odio le mezze stagioni....anche se non ci sono più :risatina:
Bella domanda: stamattina quando sono uscita per portare all'asilo Ivan c'era frescolino e gli ho messo una giacchettina di cotone.
Tempo un quarto d'ora e c'era un caldo e lui si era addormentato e mi scocciava svegliarlo e si è fatto una mezza sudata . . . :che_dici

Io, proprio per questo sono bloccata con la schiena . . . :buuu e la tachipirina mi fa un baffo!!!
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 7 set 2011, 22:19

fagiolino ha scritto:quesito della sera: come cavolo li vestite????io odio le mezze stagioni....anche se non ci sono più :risatina:
:fischia ero proprio venuta a cogliere suggerimenti :fischia

stamattina per portare Ale all'asilo le ho messo body e pagliaccetto e calzini..di solito aveva solo o uno o l'altro :pensieroso

io epro'ì ero in canotta...e altri erano con il gliet di piumino :urka
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 7 set 2011, 22:25

io intanto ieri ero alle prese con il terzo ingorgo alla stessa tetta in questi due mesi e mezzo di allattamento...per fortuna ho vinto ancora io ma che palle :x: ...non capisco nememno eprchè mi vengano e sempre li ...

e poi mi stresso perchè lei non è che cresca cosi' tanto nonostante ciucci tutto il gg (adesso che è piu' svegliarina anche ogni due orette) ...la notte no perchè almeno dorme :hi hi hi hi

fa al max 190 grammi a settimana :fischia

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 7 set 2011, 22:26

tatasa, io in h prendevo toradol quindi direi che lo puoi prendere e magari ti fa qualcosa in piu' :ok

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 8 set 2011, 7:42

aryyra, hai provato a buttare via il primo latte ad ogni poppata? visto che la parte più grassa e proteica è quella verso la fine... mentre quella che potresti scartare è la più acquosa...
non sò, magari così mangia più pappa sostanziosa!
fagiolino, anche io bodino + pagliaccetto corto+ calzini... la sera aggiungo golfino o felpina in cotone ed una copertina leggera in cotone sempre a portata di mano!
tatasa, le ostetriche ci hanno detto che loro per dolori forti permettono anche il brufen 600... prova a sentire la tua gine...

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tatasa » 8 set 2011, 13:59

aryyra ha scritto:io intanto ieri ero alle prese con il terzo ingorgo alla stessa tetta in questi due mesi e mezzo di allattamento...per fortuna ho vinto ancora io ma che palle :x: ...non capisco nememno eprchè mi vengano e sempre li ...

e poi mi stresso perchè lei non è che cresca cosi' tanto nonostante ciucci tutto il gg (adesso che è piu' svegliarina anche ogni due orette) ...la notte no perchè almeno dorme :hi hi hi hi

fa al max 190 grammi a settimana :fischia
Per gli ingorghi non so cosa dirti, ma 190 grammi vanno benissimo!!! :ok
di solito considerano ottimale una crescita da 140 a 210 a settimana quindi sei perfettamente dentro i parametri, e poi può darsi che lei stia bene così.
Anche Ivan cresceva dai 150 ai 200 a settimana, ma stava bene, dormiva e a lui bastava così.
Pietro invece è più famelico . . . :che_dici
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tatasa » 8 set 2011, 14:02

La mia schiena va meglio, :ok
Ancora un po' indolenzita, ma almeno non ho quelle fitte tipo "coltellate"

grazie dei consigli, in effetti al toradol non avevo pensato . . . se continua a migliorare così non prendo niente, ma lo terrò presente per la prox volta :fischia

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 8 set 2011, 14:45

ciao!
due gg senza gol e senza di voi... :buuu

sabri, ary mi pare che le vostre ragazze crescano benone!! :ok
roby..un gigante il tuo Diego..vabbè ha quasi 3 mesi e poi è nato grande..mi piacerebbe vedere una fotina.. :fischia

a proposito di peso..Ric è 5580gr..ha messo su 350 gr in una settimana..e ti credo sta sempre attacato alla tetta.. :risatina: cmq mi era presa un pò d'ansia proprio perchè si attacca spesso quindi credevo che non fosse sufficiente... :che_dici
Sabri anche a me la ped mi ha detto di non scendere mai sotto le due ore, per una questione di tempo e ammattimento...ma io sinceramente...ascolto Ric, almeno per ora... :fischia

stanotte noi abbiamo fatto..23.30-5.40... :vaiii: e certo di giorno solo micro pisolini- per fortuna eravamo dai nonni- e l'ultima poppata della sera l'ha steso.. :sorrisoo

ieri tagliando alla patata...tutto a posto.. :spiteful: non sapete che ridere che mi veniva quando il gine mi fa: " si si puoi riprendere i rapporti se vuoi.."
a parte questo mi ha detto che le mie ovaie si stanno rimettendo al lavoro, ma ancora non ho mai ovulato..inoltre presume che il ciclo potrebbe tornarmi a fine anno..ma io spero di NO!!!

infine voglio dirvi che sono riuscita a spostare il giorno del concorso a Roma al 4 ottobre, scambiandomi con un'altra ragazza.. :yeee sono felicissima così andrò giù con marito e Ric... :ok
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tatasa » 8 set 2011, 17:41

angel79 ha scritto: a parte questo mi ha detto che le mie ovaie si stanno rimettendo al lavoro, ma ancora non ho mai ovulato..inoltre presume che il ciclo potrebbe tornarmi a fine anno..ma io spero di NO!!!
Con tutte le poppate che fai va a finire che non ti torna proprio più :hi hi hi hi
angel79 ha scritto: infine voglio dirvi che sono riuscita a spostare il giorno del concorso a Roma al 4 ottobre, scambiandomi con un'altra ragazza.. :yeee sono felicissima così andrò giù con marito e Ric... :ok
Menomale altrimenti sai che sfaticata, oltre ad andarci da sola poi il giorno dopo a Rimini . . .

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tatasa » 8 set 2011, 17:46

Il mezzo nano si sta lamentando nella cullina . . . mi sa che mi tocca . . . ha mangiato dopo le tre, speravo tirasse fino almeno alle sei, ma reclama!!!
Vado . . .

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 8 set 2011, 18:13

tatasa, si , so che cresce abbastanza e che ogni bimbo è a se :ok ma ma ma se non ho almeno una paranoia non sto bene :ahaha :ahaha :ahaha

Sabrina82, grazie del consiglio! In effetti adesso le do per due poppate la stessa tetta cosa' riprende quelc he aveva lasciato e di gg la attacco ogni due orette se è sevglia :ok

ormai son die notti che mangia alle 21.30 e poi alle 5 addormentandosi nel suo lettino alle 22----alle 4 magari grufola ad occhi chiusi allora le metto il ciuccietto e lei ridorme un oretta.

Di gg invece dorme 40 min circa dopo ogni poppata tranne dopo le 13 che tento di allungare dormendo con lei :prr :prr e cosi' la adeguo alla nanna di ALe :cuore :cuore

Il 14 abbiamo bilancio del 3° mese e visita pre vaccino :che_dici ...il 15 vaccino :x: :incrocini ...oggi le ho dato mezza dose di sulfur 200k ....chissà mai che aiuti ...poi il 14 silicea 200k e il gg stesso tuya 200k ...con Ale andavo direttamente di tachi e via :fischia :fischia ma visto che ho letto questa la provo :ok

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tatasa » 8 set 2011, 21:54

aryyra ha scritto:Il 14 abbiamo bilancio del 3° mese e visita pre vaccino :che_dici ...il 15 vaccino :x: :incrocini ...oggi le ho dato mezza dose di sulfur 200k ....chissà mai che aiuti ...poi il 14 silicea 200k e il gg stesso tuya 200k ...con Ale andavo direttamente di tachi e via :fischia :fischia ma visto che ho letto questa la provo :ok
Che sono? :domanda

Noi l'appuntamento lo abbiamo il 20 . . . :che_dici

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 9 set 2011, 7:36

Ragazze vi saluto... finalmente oggi pome si parte per un pò di mare!!! Non vedo l'ora di fare la balenottera spiaggiata... per fortuna 1 costume mi entra ancora...anche se le cuciture chiedono pietà... colpa mia... ero troppo magra prima!

Un bacione a tutte e a tutti i vostri lugliolini...
con affetto,
Sabry e Reby :cuore

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 9 set 2011, 8:54

tatasa ha scritto:Il mezzo nano si sta lamentando nella cullina . . . mi sa che mi tocca . . . ha mangiato dopo le tre, speravo tirasse fino almeno alle sei, ma reclama!!!
Vado . . .
sei messa bene pure te però... :prr

buongiorno!!
oggi sono sola coi nani da pranzo in poi.. :fischia
vediamo... :x: se ne esco così...oppure :yeee così...

oggi viene la ragazza che mi aiuta a pulire..cioè lei pulisce.. :unghiette io invece...andrò a fare un giretto col nanetto..
è ancora tanto caldo qui.. :hi hi hi hi

Sabri buon mare allora..
hai proprio ragione, non prendertela per i costumi...eri troppo magra prima...anche adesso non mi sembri proprio grassa... :ahaha

Ary ma come fai a "regolare" gli orari di Mati per la nanna dopo le poppate???
io ho figli restii al sonno ma che almeno di notte la tirano lunga..anche se Ric stanotte ha fatto 24-4-7.30..non male ma...possiamo fare meglio..c'è da dire che tra le 4 e le 7 ha rugnato e poi cacato... :che_dici ma non è mica orario per fare certe cose... :fischia

vi saluto perchè mi sa che ora si sta risvegliando..gli darò una scrollatina così magari si rimette giù un pò...ieri ho riprovato col ciuccio visto che si mangia le mani..ma niente..gli fa fare certi voli...lo spinge con la lingua e via!!! non so se provare a prendere il Phisio della Chicco...non sono convinta...sono molto combattuta..del resto il dito (forse) è peggio e la tetta non è che dura x sempre... :pensieroso consigli pleaseeeee!!!

:ciaociao ora vado!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 9 set 2011, 9:18

ANGEL...che vuoi che ti dica! io sono a PRO ciuccio...con asia ne ho comprati e buttati una svalangata...finoa che non si è innamorata di quello della NUK....fa effetto ventosa...ha una forma iper ergonomica e quando le entra in bocca credo che le stia super comodo...prova...il Phisio chicco che è simile un pochino alla nuk Asia me lo sputacchia un pò..mentre nuk vado da dio!

Ieri abbiano per la prima volta fatto una penetrazione completa...non rapporto completo xè mi faceva maluccio...ma almeno qlche penetrazione completa l'abbiamo fatta...ma piacere ZERO al momento..ero troooooppo tesa!!

Noi ultimo giorno di vacanza....domani mattina piscina e poi dopo pranzo si riparte a casa... :che_dici
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 9 set 2011, 10:27

Buongiorno :bacio
Sabri buon mare :sorrisoo La tua piccola sta crescendo davvero bene!
Angel io per il ciuccio a Linda ho rifilato "a forza" uno della Mam ma poi, come Anna, ho scoperto i Nuk e sono perfetti! Ho preso due Nuk Genius in silicone e Linda li adora proprio :ok Non avrei mai pensato di diventare fan del ciuccio ma per me è una salvezza perchè la ped dice di farla mangiare minimo ogni 3 ore e mezza e senza ciuccio non ce la farei...l'ultima settimana Linda ha preso 400 gr :urka quindi devo diradare le poppate...anche se temo che così il mio latte sparisca prima, ma non posso farla diventare una palla :che_dici
Anna :ok per i progressi "intimi"! Leonardo come va?

Io oggi sono appiedata, causa socio che ha portato la sua auto dal meccanico e ha rapinato la mia...quindi sono in casa anche perchè ho Melissa che sta covando qualcosa, nel senso che è svogliata, fiacchina (e questo è il sintomo più preoccupante :risatina: ) e vuole sempre coccole...temo che questi sbalzi di temperatura abbiano colpito, spero solo non arrivi la febbre...
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

Bloccato

Torna a “Luglio”