GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: THE COP (COMARI OVER PARTICELLE) - 34^ PUNTATA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: THE COP (COMARI OVER PARTICELLE) - 34^ PUNTATA

Messaggio da orata » 5 set 2011, 11:01

Buon inizio settimana tutte!
Albi questa mattina è partito per il suo terzo anno di scuola materna!!! poverello 4 anni ... :ahaha (ha fatto anche i piccolissimi)

e poi era super arrabbiato perchè da quest'anno la sorella non c'è e questa settimana se ne sta dalla nonna a giocarellare alla faccia sua!!! :ahaha
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 5 set 2011, 14:31

Buon giorno a tuttee!!!
Rieccomi alla scrivania...che tristezza...ora tutto un tiro fino al 6 novembre...
Giovedi andrò a fare una visita di controllo...a mi rifanno la morfologica perchè hanno detto che non si fidano e che vogliono controllare quella che mi hanno fatto il 18/8...va beh un controllino in più per Sara... :cuore
Stefy ho letto del controllo andato bene e dell'inizio della caccia mirata...bene dai che la spenni anche tu!! :incrocini
Kikka bellissimi i tuoi cuccioli... :cuore
All'una mi hanno chiamato dall'asilo...secondo loro Elisa ha i pidocchi...cavolo ma nemmeno 4 ore di asilo che le sono saltati in testa tutti a lei... :x:
Mio papà è andato a prenderla e ora è a casa di mia mamma appena aprono le farmacie vanno a comprare l'AFTIR GEL e cosi li facciamo fuori subito!! :spiteful:
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 5 set 2011, 23:57

ho caricato le (prime) foto delle vacanze

http://www.facebook.com/media/set/?set= ... ce3&type=1" onclick="window.open(this.href);return false;
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 7 set 2011, 9:21

uaooo KIKKA che ammmooori :emozionee
anche noi quest'anno siamo stati per un we ad albisola! carino il centro.

SISSI dai dai che ora inizia quasi il conto alla rovescia e presto il lavoro lo lascerai per una bellissima causa :bacetto
ma cavoli erano lì ad aspettare Elisa quei pidocchiotti odiosi????? ti lascio una dritta per quando avrai finito il trattamento, usa il balsamo quando le lavi i capelli, il profumo allontana gli odiosi! :ok

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 7 set 2011, 9:24

Ciao ragazze! :sorrisoo

sissi1978, per il controllo di giovedì :incrocini
ma questi pidocchi cosa sono?? spiderman??? :ahaha

kk751, ho visto le foto!!! :emozionee Mati ed Edo sono b e l l i s s i m i!!!!!!!! :cuore

orata, :bacio

Alexandra, come stai????????? presa presissima a fare la mammina? :cuore
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 7 set 2011, 9:33

prima di leggere le pagine indietro (ma solo io non riuscivo a collegarmi per tutta la giornata di ieri??? :domanda ) vi aggiorno un attimino:

ieri visita e eco al seno, tutto ok :ok c'è sempre una piccolissima cisti ma è benigna quindi la teniamo solo sotto controllo.
Il prof che mi ha fatto l'eco mi ha detto che secondo lui è dovuta al ciclo di 8 anni di pillola anticoncezionale che ho preso dai 23 anni in su.

Sono invece in ansia, anzi direi che più che ansia sono impanicata per via di alcune perdite di sangue in concomitanza con i rapporti iniziati a metà ciclo, infatti inizialmente ho pensato a spotting ovulatorio, ma sono continuate anche i giorni successivi quindi la mia gine ha deciso di vedermi venerdì per fare l'eco e capire di cosa si tratta.. speriamo che vada tutto bene :incrocini , perchè le perdite ematiche fuori ciclo possono essere il campanello d'allarme di problematcihe banali o anche serissime...

Vi terrò aggiornate :sorrisoo

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 7 set 2011, 9:48

Buon giorno belezze :cuore

DREAMY :coccola intanto no panic anche se è piu' facile a dirsi che a farsi, ma vedrai che non è niente...magari un capillare che si rompe o un altra cavolata del genere...ok :cuore :cuore Aggiornaci appena sai :bacio
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 7 set 2011, 9:54

SISSI guardavo giusto oggi il tuo tiker ma sei già alla 22 settimana :-D madonnina come corre il tempo :incrocini :incrocini per la visita di domani e magari il o la polpettina si fa' concedere per vedere le sue grazie ehhhh :sorrisoo
KK751 ho visto le foto :emozionee che coccolosi che sono e si assomigliano molto i tuoi cuccioloni :sorrisoo
ORATA e tu come sei ??? :emozionee come stai ??

Grazie mille a tutte :bacio , ieri ho visto perdite consistenti e ho fatto un persona dove mi dava una bella destra, sinceramente non immaginavo di ovulare cosi' presto visto i miei cicli :domanda cosi' ho chiamato il gine che mi vede stasera verso le sette cosi' vediamo come sono i follicoli e come procedere......pero' intanto io ieri sera per non perdere l'occasione ho accallapiato il socio :spiteful: :spiteful:
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 7 set 2011, 10:17

KIkka bellissimiiii...La conosco Albissola noi abbiamo fatto parecchi anni a Varazze...anche quella molto carina!!!
Le Mie Principesse:

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 7 set 2011, 10:42

STEFY vedrai che tutto questo monitorare darà i suoi frutti!!! Intanto dacci dentro !!!
Io bene bene sono in ansia e suoer eccitata per l'inizio della scuola di Arianna... :emozionee questa estate è cresciuta tantissimo, mi sembra enorme e ha anche un bel fisichetto... insomma iniziano a crearsi delel curvette sul sederino, sui fianchi...uhhh mamma fra un po' mi porta il moroso a casa....

DREAMY per la cistina ti confermo che se tenuta d'occhio non darà problemi. :ok Per le perditine a metà ciclo... sai che è capitata anche a me questo mese?? è successo al mattino dopo un rapporto della sera prima, e come ha detto Stefyna ho pensato ad un capillare rotto perchè non ne ho più avute fino al ciclo. Ma ti capita ogni mese?

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 7 set 2011, 11:18

Stefy in teoria le grazie le ha già manifestate...mi hanno detto che arriva un'altra principessa...e se confermano il sesso giovedi alla seconda Morfo si chiamerà SARA!!

Dreamy capisco benissimo l'apprensione...tienici aggiornate!!! :incrocini

Oratina ormai i pidocchi mi stanno facendo impazzire...abbiamo scoperto di averli presi anche io e Ste...fatto subitissimo il trattamento con Aftir gel e per ora continuo a trovare solo cadaveri..cmq per sicurezza lunedi prox rifaccio il trattamento cosi spero di levarmeli di dosso del tutto ...che pizza!!!!
Per il balsamo ci proverò di sicuro grazie mille!! :ok
Le Mie Principesse:

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 7 set 2011, 11:22

Alex Lunedi Samuele a compiuto un mese...Congratulazioni!!!! :cuore
Le Mie Principesse:

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 7 set 2011, 14:41

dream :incrocini per l'eco, a me è capitato, nel mio caso era un polipetto che ho dovuto togliere
scusate la latitanza ma per noi sono giorni molto intensi vi rimando al blog per aggiornamenti più dettagliati
http://volevochiamarlefrida.blogspot.co ... tanto.html
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 7 set 2011, 17:07

Dream cara stai tranquilla.... ci sono mille mila possibiltà che sia qualcosa di tranquillo... per cui ti lascio :incrocini ma stai serena davvero!!! :cuore

Sissi che palline i pidocchi!!!!!!!!!!!! Anche a mia nipote era successo appena sono rimasta incinta.... fortuna che non me li aveva attaccati!!!!!

Stefy!!!!!!!!!!!!!!! :-D :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini speriamo che quello di ieri sera sia quello giusto!!!!! :fischia

Oratina bella di Alex tua come stai????? Che bello la scuola per Ari.... mi raccomando non fare la mamma esigente e cassiare subito i fidanzatini di Ari :risatina:

White bellissime foto!!! :-D
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 7 set 2011, 20:23

orata ha scritto:
DREAMY per la cistina ti confermo che se tenuta d'occhio non darà problemi. :ok Per le perditine a metà ciclo... sai che è capitata anche a me questo mese?? è successo al mattino dopo un rapporto della sera prima, e come ha detto Stefyna ho pensato ad un capillare rotto perchè non ne ho più avute fino al ciclo. Ma ti capita ogni mese?
no, è la prima volta.
Le mie non sono macchioline e ce ne accorgiamo solo quando il rapporto si conclude, come dire... è come avere un rapporto con le mestruazioni.
Le perdite finiscono lì, nel senso che sul salvaslip poi, a parte qualche microscopica macchiolina, non c'è più nulla.

Inizialmente avevo pensato all'ovulazione, ma si è ripetuto anche l'altro ieri e sono a tre giorni dalle mestruazioni.

Boh! come dice Alexxandra può essere di tutto, dal più banale al più serio, ma cerco di pensare positivo :incrocini

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 7 set 2011, 20:25

sissi1978, ti capisco! da piccola anche io avevo beccato i pidocchi (inevitabilmente) e ricordo ancora il fastidioso prurito e mi sembra quasi di risentire l'odore della polverina che mamma mi metteva in testa.

Ne uscirete! :ok

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 7 set 2011, 20:27

white ha scritto:dream :incrocini per l'eco, a me è capitato, nel mio caso era un polipetto che ho dovuto togliere
speriamo di no... è quello che temo insieme ad altri... sono potenzialmente allergica all'anestesia e mi spaventa parecchio dovermi sottoporre a una operazione chirurgica...

Venerdì vi aggiorno! :sorrisoo

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 7 set 2011, 20:27

Alexxandra ha scritto:Dream cara stai tranquilla.... ci sono mille mila possibiltà che sia qualcosa di tranquillo... per cui ti lascio :incrocini ma stai serena davvero!!! :cuore
speriamissimo Alex :incrocini :bacio

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 7 set 2011, 22:18

orata ha scritto: uaooo KIKKA che ammmooori :emozionee
dreamyeyes ha scritto: kk751, ho visto le foto!!! :emozionee Mati ed Edo sono b e l l i s s i m i!!!!!!!! :cuore
STEFY78 ha scritto:
KK751 ho visto le foto :emozionee che coccolosi che sono e si assomigliano molto i tuoi cuccioloni :sorrisoo
grazie a tutte :thank_you: :thank_you:
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 7 set 2011, 22:20

dreamy, mi raccomando tienici informate ... :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”