sono il capro espiatorio !!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PROFONDA DELUSIONE E UN ADDIO
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: PROFONDA DELUSIONE E UN ADDIO
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- kik
- Bronze~GolGirl®

TULIPANO ha scritto:kla anche tu dietro la lavagna?????? beh almeno ci facciamo compagnia, 2 giorni però mi sembrano un po' tantini, cosa hai fatto?????![]()
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

floddi ma non hai letto bene le regole???? non si mettono in cattiva luce gli altri utenti!!!!! dai che appena arriva ely ti spedisce insieme a me e a kla dietro la lavagna!!!!!! ci faremo compagnia!!!!!
:ahah :ahah :prrrr
:ahah :ahah :prrrr
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
-
kla
- Master~GolGirl®

te sei peggio di floddi però... eh....kik ha scritto:TULIPANO ha scritto:kla anche tu dietro la lavagna?????? beh almeno ci facciamo compagnia, 2 giorni però mi sembrano un po' tantini, cosa hai fatto?????![]()
![]()
![]()
ero così contenta che qualcuno ignorasse....
- kik
- Bronze~GolGirl®

kla ha scritto:te sei peggio di floddi però... eh....kik ha scritto:TULIPANO ha scritto:kla anche tu dietro la lavagna?????? beh almeno ci facciamo compagnia, 2 giorni però mi sembrano un po' tantini, cosa hai fatto?????![]()
![]()
![]()
![]()
ero così contenta che qualcuno ignorasse....
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Mi appello al quinto emendamento.
Questa è ritorsione politica.
faccio domanda da rifugiata e vado in Colombia. No, anzi, vado a Zanzibar, che è meglio.
faccio domanda da rifugiata e vado in Colombia. No, anzi, vado a Zanzibar, che è meglio.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
-
kla
- Master~GolGirl®

eh eh... con qualcuno dovremo pur prendercela visto che elisa non è più tra noi....floddi ha scritto:Mi appello al quinto emendamento.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

enbè e perchè io CHE NON HO FATTO NULLA??????
ce ne sono di persone da mettere accanto a te a Tulipano dietro la lavagna.......

ce ne sono di persone da mettere accanto a te a Tulipano dietro la lavagna.......
-
kla
- Master~GolGirl®

dai su... fuori un po' di nick così sappiamo con chi dobbiamo stare... :prrrrfloddi ha scritto:enbè e perchè io CHE NON HO FATTO NULLA??????
ce ne sono di persone da mettere accanto a te a Tulipano dietro la lavagna.......![]()
- ely66
- Platinum~GolGirl®

floddi ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
le lacrime sono per me?
ah no, letto dopo.
a te diamo solo 4 ore sul granturco mentre reciti la divina commedia. in volgare, non in italiano. :prrrr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

SEEEEEEEEE.......così avete la ragione definitiva per mandarmi dietro alla lavagna tacciandomi per spiona.
per chi mi avete preso?????
:prrrr
per chi mi avete preso?????
-
kla
- Master~GolGirl®

'azz... astuta la ragazza...floddi ha scritto:SEEEEEEEEE.......così avete la ragione definitiva per mandarmi dietro alla lavagna tacciandomi per spiona.
per chi mi avete preso?????![]()
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Ciccia (e non è nè una offesa nè un complimento.......è....un ciccia..), io ho fatto il classico, la so a memoria la mitica commedia, e in volgare, in italiano non l'ho mai letta.ely66 ha scritto:floddi ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
le lacrime sono per me?![]()
![]()
ah no, letto dopo.
a te diamo solo 4 ore sul granturco mentre reciti la divina commedia. in volgare, non in italiano. :prrrr
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

kla ma tu cosa hai fatto? io ho sbagliato nick, o meglio mi sono inventata il nick, ma tu????
floddi ma fare la spia ti sembra nulla??????????
comunque ti perdono se mi porti a zanzibar con te!!!!!
floddi ma fare la spia ti sembra nulla??????????
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma tu pensa, ho davvero la sfera di cristallo.
oppure sono un genio
avanti, in ginocchio e recita allora!! :ahah :ahah
oppure sono un genio
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Cosa ha fatto Kla??????????TULIPANO ha scritto:kla ma tu cosa hai fatto? io ho sbagliato nick, o meglio mi sono inventata il nick, ma tu????
floddi ma fare la spia ti sembra nulla??????????![]()
Ti rendi conto che sei l'unica utente di tutto il forum, ma cosa dico forum, di tutto il WEB, che non sa cosa ha fatto???????????
A zanzibar, se paghi la tua parte, ti ci porto.
- ile
- Master~GolGirl®

Si in ginocchio ma comunque sempre dietro la lavagna!!!! :ahahely66 ha scritto:ma tu pensa, ho davvero la sfera di cristallo.
oppure sono un genio![]()
floddi spiona... floddi spiona gne gne gne :prrrr
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

ok, scusate, adesso ho fatto un giro e ho capito cosa ha fatto kla!!!!
bene floddi quando si parte??????? io preferirei andare a zanzibar che dietro la lavagna! ely è lo stesso per te???? :prrrr
ile stai attenta che fra un po' mandano anche te!!!!! mi stai difendendo!!! :ahah
bene floddi quando si parte??????? io preferirei andare a zanzibar che dietro la lavagna! ely è lo stesso per te???? :prrrr
ile stai attenta che fra un po' mandano anche te!!!!! mi stai difendendo!!! :ahah
- Paola67
- Master~GolGirl®

ma voi credete veramente che non stia leggendo?
non si logga magari

non si logga magari
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- ely66
- Platinum~GolGirl®

chinque può leggere
e nel caso di tulipano e floddi, magari rosicare anche, dato che loro se ne vanno a zanzibar no??
e nel caso di tulipano e floddi, magari rosicare anche, dato che loro se ne vanno a zanzibar no??