Un bacione a tutte...a MEGAN che è tornata a casa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINE IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...IL VIAGGIO E' QUASI TERMINATO!!!
- pepa80
- Original~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...IL VIAGGIO E' QUASI TERMINATO!!!
lo sapevo che mi lasciavano sola in casa...
menomale c'è la pulce!!!
Ora mi metto a fare due polpette così ammazzo il tempo...però non c'ho punta voglia!!!
e a tutte quelle che stanotte decideranno di mettere alla luce qualche settembrino!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
ESISTO SOLO PER VOI
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

pepa... questi uomini!
Tutto fatto tranne la doccia... ho portato su una bagnarola piena di panni per poco nn muoio
poi hanno chiamato sotto per la cena... ora vado a stendere.. poi aspetto che risale il mio ometto e ci guardiamo un po' di TV.

Tutto fatto tranne la doccia... ho portato su una bagnarola piena di panni per poco nn muoio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- AREN
- Basic~GolGirl®

ciao panciotte prima vi racconto di me e poi leggo gli arretrati.....
oggi ho fatto tamponi e visita.
l'utero è quello di una donna alla terza gravidanza: morbido ma chiuso.
la testa è bassa. peso stimato ad oggi 2400-2600....lunedì si inizia con i tracciati.
oggi ho fatto tamponi e visita.
l'utero è quello di una donna alla terza gravidanza: morbido ma chiuso.
la testa è bassa. peso stimato ad oggi 2400-2600....lunedì si inizia con i tracciati.
[/url]- pepa80
- Original~GolGirl®

AREN benissimo per la visita
Io ho messo a cuocere le polpette...ora faccio un pò di riso e così la cena per i mascalzoni è pronta...io mi sono mangiata un pò di pollo arrosto avanzato di ieri sera!!!
Ma voi riuscite a mangiare? O è solo un problema mio? Stamattina colazione e poi solo la cena...e non è che abbia mangiato molto!! ma siamo sicuri che la mia pulce metta su ciccia??
Penso proprio di si vista la mia pancia che continua a crescere!!!
Io ho messo a cuocere le polpette...ora faccio un pò di riso e così la cena per i mascalzoni è pronta...io mi sono mangiata un pò di pollo arrosto avanzato di ieri sera!!!
Ma voi riuscite a mangiare? O è solo un problema mio? Stamattina colazione e poi solo la cena...e non è che abbia mangiato molto!! ma siamo sicuri che la mia pulce metta su ciccia??
ESISTO SOLO PER VOI
ESISTO SOLO PER VOI
- AREN
- Basic~GolGirl®

SILVIETTA
BENVENUTO ALESSANDRO E AUGURI DREAM
DADACI SEI QUASI.....
BENVENUTO ALESSANDRO E AUGURI DREAM
DADACI SEI QUASI.....
[/url]- lau71
- Expert~GolGirl®

ariciao
AMBRA per il seno dicono di lasciar seccare sulla ferita una goccia del tuo stesso latte..dovrebbe curarti
PUCCI certo che io mi lamento perchè nessuno mi fila ma anche tu porella sei controllata a vista..insomma da un eccesso all'altro
si sa nulla di SILVIETTA?
PEPA io non ho affatto inappetenza, anzi mi alzo pure di notte a magnare
MEGAN già a casa
...a me hanno prospettato 6-7gg
...è anche sta cosa che mi deprime...chi ci resiste tutti quei giorni...io ho da fare a casa 
AMBRA per il seno dicono di lasciar seccare sulla ferita una goccia del tuo stesso latte..dovrebbe curarti
PUCCI certo che io mi lamento perchè nessuno mi fila ma anche tu porella sei controllata a vista..insomma da un eccesso all'altro
si sa nulla di SILVIETTA?
PEPA io non ho affatto inappetenza, anzi mi alzo pure di notte a magnare
MEGAN già a casa
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Eh si Lau... ho detto che ero scesa e apriti cielo...da dove sei passata? e chi li ha risaliti?alla fine mio suocero dice..non è che sei impedita ma noi stiamo qua apposta... grazie ma così inizio a sentirmici un'impedita
poi a stendere mi ha aiutato Mattia..certo nn le lenzuola o gli asciugamani ma cose tipo canottiere e magliette ci ha pensato lui
poi ha dato anche l acqua alle aloe nei vasi...si perchè sul mio balconcino sono le uniche piante che sopravvivono...dopo mezzogiorno si raggiungono temperature desertiche
A me hanno detto 3 giorni di degenza.. credo che lunedì 19 già mi rimanderanno a casa...al massimo il 20.. sperem.. tanto visto ora secondo voi con i punti riuscirò ad alzarmi dal letto senza mille paranoie?? io nn credo
fino alle 15,30 il marito poi tra mamma che mi riporterà Mattia da scuola e suoceri credo sarò controllata peggio di una detenuta speciale 
Aren bene per la visita!!
Che fate di bello stasera? io fino a mezzanotte boh...intanto è sveglio Mattia...ma credo che tra poco si addormenterà la mia stellina..
poi a stendere mi ha aiutato Mattia..certo nn le lenzuola o gli asciugamani ma cose tipo canottiere e magliette ci ha pensato lui
A me hanno detto 3 giorni di degenza.. credo che lunedì 19 già mi rimanderanno a casa...al massimo il 20.. sperem.. tanto visto ora secondo voi con i punti riuscirò ad alzarmi dal letto senza mille paranoie?? io nn credo
Aren bene per la visita!!
Che fate di bello stasera? io fino a mezzanotte boh...intanto è sveglio Mattia...ma credo che tra poco si addormenterà la mia stellina..
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- pepa80
- Original~GolGirl®

LAU con il cesareo qui da noi tengono 5 gg...perché mai a te vogliono tenerti una settimana...forse gli piaci 
ESISTO SOLO PER VOI
ESISTO SOLO PER VOI
- lau71
- Expert~GolGirl®

in realtà non mi fila nessuno.come dicevopepa80 ha scritto:LAU con il cesareo qui da noi tengono 5 gg...perché mai a te vogliono tenerti una settimana...forse gli piaci
cmq non so perchè tutti sti giorni
- pepa80
- Original~GolGirl®

PUCCI io sto guardano "the cube" con Mammuccari...mi fa morire dal ridere!!! reggo perché sono sul divano...se vado a vederlo a letto sicuramente mi addormento tra 5 min. ora provo a vedere che succede
ESISTO SOLO PER VOI
ESISTO SOLO PER VOI
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

pepa80 ha scritto:LAU con il cesareo qui da noi tengono 5 gg...perché mai a te vogliono tenerti una settimana...forse gli piaci
Pepa per l appetito tranquilla.. io nn riesco a mandar giu nulla di più di un po' di pasta con contorno o secondo con contorno..ieri sera di mezzo filetto di persico ne ho lasciato più della metà...e dopo averlo mangiato ho avuto una nausea da paura.... mi sa che sarà tale e quale a Mattia che nn vuol nemmeno sentirlo nominare
- lau71
- Expert~GolGirl®

PUCCI che stress sti parenti...ma non vedono che stai bene? e poi al limite che ti può succedere? partorire?
ma sai che la tua copertina mi piace veramente tanto? è semplice ma d'effetto..chi l'ha fatta che non ricordo?
AREN bene x la visita
ma sai che la tua copertina mi piace veramente tanto? è semplice ma d'effetto..chi l'ha fatta che non ricordo?
AREN bene x la visita
- lau71
- Expert~GolGirl®

vado a fare i piatti, poi i pupi si docciano con la mia supervisione e finalmente mi divanizzo
ciaooooooooooooo
ciaooooooooooooo
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

ehm tv?? io riesco a guardarla di notte quando nn dormo(cioè sempre)pepa80 ha scritto:PUCCI io sto guardano "the cube" con Mammuccari...mi fa morire dal ridere!!! reggo perché sono sul divano...se vado a vederlo a letto sicuramente mi addormento tra 5 min. ora provo a vedere che succede
lau da noi ,a parte che ci saranno 6 stanze nel reparto oste/gine e altre 2 o 3 al piano chirurgia..ma la maggior parte ha tre letti e dico tre tanto che per scendere dal letto devi stare attenta se son tutti occupati (qnd sn stata per le coliche nella mia stanza ne ho avute 4..in day hospital per fortuna)..però per i parti o gli interventi più seri son 2 letti altrimenti con le culle nn ci si entrerebbe...
- Lady
- Master~GolGirl®

Anche qui da noi tengono 4 giorni e al 5 mattina mandano a casa....pepa80 ha scritto:LAU con il cesareo qui da noi tengono 5 gg...perché mai a te vogliono tenerti una settimana...forse gli piaci
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®

A casa mia invece funziona in modo diverso.......PucciBirba04 ha scritto: ehm tv?? io riesco a guardarla di notte quando nn dormo(cioè sempre)da quando Mattia ha imparato a leggere si mette i suoi canali e poi nasconde il telecomando...
e quando c'è mio marito è uguale perchè diventa di sua proprietà..come si dice..tale padre tale figlio..
il telecomando e' di MIA proprieta'...e mio marito si adegua!!!
Sai il mio Riccardo cosa dice al suo papa': Papa' lo sai che la mamma e' la padrona della casa? ce lo hanno detto a scuola...per cui deve scegliere e decidere lei!"
Puoi immaginare quanto mi dispiaccia questa cosa!!!!
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Ma che ne solau71 ha scritto:PUCCI che stress sti parenti...ma non vedono che stai bene? e poi al limite che ti può succedere? partorire?![]()
AREN bene x la visita
Grazie per la copertina...il lavoro a maglia l ha fatto la sorella di mamma (quella che ha ricamato il fiocco).. io avevo preso un nastro da farci girare ai bordi ma siccome qnd la stava facendo ha avuto anche lei le coliche renali nei punti in cui si uniscono i quadri aveva lasciato una o due maglie..così aveva tagliato il nastro e messo ttt fiocchetti..per un maschietto.. poi mamma ha avuto l idea delle palline colorate e le ha messe..a me piace tanto il colore..cn la lana avanzata sto facendo fare il cappellino per Mattia e per Thomas
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Lady mio figlio stasera mi ha detto " ma da quando le donne leggono il giornale?"
Ogni tanto se ne esce con certe affermazioni da maschio
- Muffin74
- Active~GolGirl®

Ciao,
qui tutto ok! Il pupo è ai blocchi di partenza, ma l'utero è chiusissimo. C'è solo da aspettare che si decida ad uscire.
Per il resto la gine mi ha confortato sui dolori articolari e il gonfiore: è tutta colpa degli ormoni coombinati col caldo! Tutto sparirà a tempo debito
qui tutto ok! Il pupo è ai blocchi di partenza, ma l'utero è chiusissimo. C'è solo da aspettare che si decida ad uscire.
Per il resto la gine mi ha confortato sui dolori articolari e il gonfiore: è tutta colpa degli ormoni coombinati col caldo! Tutto sparirà a tempo debito
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11
- Lady
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah sei messa bene!!! Urge un corso intensivo pro-mamma!!!!PucciBirba04 ha scritto:Lady mio figlio stasera mi ha detto " ma da quando le donne leggono il giornale?"![]()