allora per chi non mi conoscesse faccio una piccola premessa al fine di farvi capire il perchè di questa domanda.
da due anni e mezzo lotto contro un endometriosi severa che mi ha portato via tutto l'annesso sx e 25 cm di intenstino con tanto di ileostomia all attivo ho 4 interventi in un anno....e adesso l'endo ha preso anche il rene..
a luglio ho fatto un ICSI andata male...adesso ci riproveremo..
ma torniamo al dunque...
da un po di tempo diciamo che mi dedico quasi.....ok...del tutto maniacalmente della mia casa....
OGNI giorno la pulisco da capo a piedi...passando mocio...pulendo bagni..addiruttura ieri mi sono pulita dentro tutti i pensili della cucina( sono sposata da quasi 3 mesi

se poi per caso vedo anche un solo pelo per terra lo raccolgo....
....poi adesso sto pure inziando a litigare di brutto col socio perchè magari mi bagna il lavandino o cade qualche goccia d'acqua a terra.....
capisco che così non è normale...ma secondo voi....che cavolo mi sta succedendo????

oddio non sai mai stata disordinatissima..ma adesso mi rendo conto che sono a livelli patologici...e capisco anche che così vivo male..e faccio vivere male anche il socio...che effettivamente mi dice che sono sempre arrabbiata....
ed è vero..perchè appena vedo disordine....vado in tilt...
io ho pensato...forse nella mia casa rivedo me stessa...e siccome in questo momento tutto dentro di me è un caos...."rivendico" un po di ordine almeno in un lato della mia vita....
oddeoooo mi sa che devo tornare dalla psicologa