topinaf ha scritto:come al solito...arrivano mamma e figlia e non si capisce più nulla
![]()
![]()
![]()
io non uso cose di lana=niente pallini
e come fanno i tuoi piccoli?non muoiono di freddo?!?!

Messaggio da ELEZANGA » 7 set 2011, 18:53
topinaf ha scritto:come al solito...arrivano mamma e figlia e non si capisce più nulla
![]()
![]()
![]()
io non uso cose di lana=niente pallini

Messaggio da topinaf » 7 set 2011, 18:56
ELEZANGA ha scritto:topinaf ha scritto:come al solito...arrivano mamma e figlia e non si capisce più nulla
![]()
![]()
![]()
io non uso cose di lana=niente pallini![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e come fanno i tuoi piccoli?non muoiono di freddo?!?!

Messaggio da ELEZANGA » 7 set 2011, 19:02
cosa vuol dire che sei a milano....io sn a capriolo e nn c'è diffrenza di temperatura...e poi le felpe che ci sono in giro nn si abbinano mai bene a scarpe e pantaloni...quindi molto meglio i maglioncini di lana!!!topinaf ha scritto:ELEZANGA ha scritto:topinaf ha scritto:come al solito...arrivano mamma e figlia e non si capisce più nulla
![]()
![]()
![]()
io non uso cose di lana=niente pallini![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e come fanno i tuoi piccoli?non muoiono di freddo?!?!ma io sono a milano...cotone e felpe

Messaggio da ely66 » 7 set 2011, 19:07
oh là. una che almeno mi trattava da pari! yeppaaaaaaaSTEFI@VALERIO ha scritto:Ely,
giuro non mi ero mai accorta che tu fossi evidenziata in rosso.
.
e meno male!!!ELEZANGA ha scritto:apettate un secondo...
1° la berghem in trasferta sarei io??!?! o la Dana?!?! [/quota] NO.si certo2° perchè confondete gli avatar?!?!nn sn uguali le foto....ufff...![]()
![]()
bene, così sappiamo quando inviarti quei simpatici omini... non scappare quando li vedi eh??? non ti fanno niente di male.3° i pallini li toglo anche io + e + volte nel corso dell'inverno...cioè tutti i sabato pomeriggio quando stiro e dopo aver messo a bolla la casa![]()
ecco, anche a lei gli omini simpatici4° capisco che mia mamma mi abbia creato non pochi problemi mentali!!! :ahah ma perchè nn avete conosciuto dal vivo la nonna!!! :ahah
5° mi avete fatta morire dal ridere!!! :ahah :ahah

Messaggio da ELEZANGA » 7 set 2011, 19:08

Messaggio da ely66 » 7 set 2011, 19:12

Messaggio da ELEZANGA » 7 set 2011, 19:13

Messaggio da ELEZANGA » 7 set 2011, 19:13
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah io ci riesco 1 volta su 10!!! :ahah :ahah :ahah :ahahely66 ha scritto:fantastico, manco i quote mi vengono più... evvai! :ahah

Messaggio da mariangelac » 7 set 2011, 19:44
Personalmente m'è dispiaciuto molto, forse nn l'ho detto pubblicamente ma lei lo sa, comunque credo che nn sia affatto rimasta inosservata la cosa.STEFI@VALERIO ha scritto:Ely,
giuro non mi ero mai accorta che tu fossi evidenziata in rosso.
Pertanto quando ho letto il titolo del post… di primo acchito ho pensato che avessi cambiato tinta di capelli e che le altre se ne fossero accorte da qualche tua fotografia nelle pagine personali!
Osservatrice l’utonta, eh?![]()
Quindi in sostanza per me non cambia nulla.
Invece ho notato subito la trasformazione di Ema, che ai più è rimasta inosservata.

Messaggio da ely66 » 7 set 2011, 20:33

Messaggio da Pipa » 7 set 2011, 20:57
E perchè Kla no? Klaaaaaaaa!!!!!lupikky ha scritto:io notai anche sbu!

Messaggio da lupikky » 7 set 2011, 20:59
verooooooo......ma che, va di moda il blu in autunno?Pipa ha scritto:E perchè Kla no? Klaaaaaaaa!!!!!lupikky ha scritto:io notai anche sbu!![]()
![]()

Messaggio da robipokernonna » 7 set 2011, 21:40

Messaggio da fagiolino » 7 set 2011, 21:49

Messaggio da ely66 » 7 set 2011, 22:08

Messaggio da SiAMa » 7 set 2011, 22:35

Messaggio da ely66 » 7 set 2011, 22:57
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”