GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)
marexia ma come fai??? sei proprio scherlock holmes! nel listone in prima pag dovresti mettere quel sopranome!!!
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)
cmq ragazze, avete fatto caso che tutte le agostine (eccetto mammadicri) hanno anticipato la dpp???
- mammakoala
- Master~GolGirl®
mammadichri dai ancora poco e sarete a casa!
Marexia, mi hai fatto morire quando hai detto come mettevi il pannolino lavabile. Per forza che ti si bagnava tutto
Scusami sai, bastava chiedere!!!!!!!!!!!
Cordone: a Luca ancora non è caduto e io non vedo l'ora. Non so mai se va bene così come è oppure se non va bene. Fortuna domani andiamo dalla pediatra così mi dirà se sbaglio o no.
Marexia, mi hai fatto morire quando hai detto come mettevi il pannolino lavabile. Per forza che ti si bagnava tutto

Scusami sai, bastava chiedere!!!!!!!!!!!

Cordone: a Luca ancora non è caduto e io non vedo l'ora. Non so mai se va bene così come è oppure se non va bene. Fortuna domani andiamo dalla pediatra così mi dirà se sbaglio o no.
2008
2011
2011
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!
Ho letto un pò di arretrati vediamo se mi ricordo tutto!!
Perdite: a quasi 5 settimane sono ancora con l'assorbente
.... mi viene l'ansia che non finiranno mai più... sono pochissime per carità ma continue e soprattutto dopo la poppata aumentano....
Versetti: Sam fa dei versi paurosissimi.... tanto che l'avevo soprannominato "l'esorcista"
poi invece in internet ho visto che erano normali... ma quando li fa di notte (cioè sempre!!!) non riesco mai a dormire perchè mi sale un'ansia....
Pannolini: finalmente ha smesso di bagnarsi tutto ogni volta che fa pipì... ora capita di rado....
Oggi ho comprato il tiralatte. Questo perchè domani ho deciso che mi devo dedicare un pomeriggio ed andare dal parrucchiere per cui oggi alla fine di ogni poppata mi tirerò il latte e domani lascio Sam a mia mamma qualche ora col mio latte tirato in frigo.... se si sveglia e ha fame biberon scaldbiberon ed è fatta (almeno spero!!!!)
Poi se va in porto settimana prossima ripeto e vado a fare la ceretta.
Oggi dopo la poppata ho totalizzato 60 cc di latte per cui se lo ripeto stasera spero che per domani pomeriggio sarà sufficiente!!!!
Domattina invece andiamo a fare l'ECG!!!!!!
Ho letto un pò di arretrati vediamo se mi ricordo tutto!!

Perdite: a quasi 5 settimane sono ancora con l'assorbente

Versetti: Sam fa dei versi paurosissimi.... tanto che l'avevo soprannominato "l'esorcista"

Pannolini: finalmente ha smesso di bagnarsi tutto ogni volta che fa pipì... ora capita di rado....
Oggi ho comprato il tiralatte. Questo perchè domani ho deciso che mi devo dedicare un pomeriggio ed andare dal parrucchiere per cui oggi alla fine di ogni poppata mi tirerò il latte e domani lascio Sam a mia mamma qualche ora col mio latte tirato in frigo.... se si sveglia e ha fame biberon scaldbiberon ed è fatta (almeno spero!!!!)
Oggi dopo la poppata ho totalizzato 60 cc di latte per cui se lo ripeto stasera spero che per domani pomeriggio sarà sufficiente!!!!
Domattina invece andiamo a fare l'ECG!!!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Ma ciaoooooo,
Stamani nn ce l'ho fatta a passare.. Ho letto dal tel ma visto che mi aveva "sloggata" ho soltanto letto e nn ho potuto scrivere!
mattinata dedicata a fare Cenerentola.. Avevo da fare troppissimo! Ho mollato Emmina ad Irene ed ho pulito a fondo!
Ora, la birbante, sta puppando.. Dopo dobbiamo uscire xché i ragazzi devono comprare i diari x scuola e poi Mattia ha judo x cui un viaggio e più servizi!!
Oggi la mia pulcina ha 4 settimane.. Bella stellina della su mamma..
Gironzolo un po' on the web!!
Stamani nn ce l'ho fatta a passare.. Ho letto dal tel ma visto che mi aveva "sloggata" ho soltanto letto e nn ho potuto scrivere!
mattinata dedicata a fare Cenerentola.. Avevo da fare troppissimo! Ho mollato Emmina ad Irene ed ho pulito a fondo!
Ora, la birbante, sta puppando.. Dopo dobbiamo uscire xché i ragazzi devono comprare i diari x scuola e poi Mattia ha judo x cui un viaggio e più servizi!!
Oggi la mia pulcina ha 4 settimane.. Bella stellina della su mamma..

Gironzolo un po' on the web!!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- cri75
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte !
noi oggi abbiamo dei bei ritmi tra nanna e poppate
tant'è che stamattina ho fatto un bel ciambellone con Marta.ieri ho scoperto che nel buco del bidet ha infilato fili intrecciati e carta igienica!!!!
non è gelosa ,ma ogni tanto ne combina una .la prossima settimana anche lei inizierà la prima elementare!!
più tardi andiamo dalla pediatra per il controllo mensile!
reg non intendevo che sei fissata in senso negativo...anzi! mi piacerebbe moltissimo anche a me riuscire a capire quando la fa , cercherò di essere più attenta, tu dici che fa dei versi particolari quando sta per farla!?
marexia proverò anch'io a cambiare a piegarli come dici tu , praticamente non segui le cuciture ?
vi dicevo del ciclo,bè è ufficiale , mi son già tornate!
speravo che fosse come l'altra volta , con Marta dopo 7 mesi!!!!uffa!
adesso quando si svegla bagnetto poppata e via
noi oggi abbiamo dei bei ritmi tra nanna e poppate

tant'è che stamattina ho fatto un bel ciambellone con Marta.ieri ho scoperto che nel buco del bidet ha infilato fili intrecciati e carta igienica!!!!

più tardi andiamo dalla pediatra per il controllo mensile!
reg non intendevo che sei fissata in senso negativo...anzi! mi piacerebbe moltissimo anche a me riuscire a capire quando la fa , cercherò di essere più attenta, tu dici che fa dei versi particolari quando sta per farla!?
marexia proverò anch'io a cambiare a piegarli come dici tu , praticamente non segui le cuciture ?
vi dicevo del ciclo,bè è ufficiale , mi son già tornate!

adesso quando si svegla bagnetto poppata e via
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011
- cri75
- Basic~GolGirl®
ottima idea !! dovrò farlo anch'io , la sett. pross mio marito è in ferie e pensavamo di andare a farci un pò di relax al centro benessere!!!Alexxandra ha scritto: Oggi ho comprato il tiralatte. Questo perchè domani ho deciso che mi devo dedicare un pomeriggio ed andare dal parrucchiere per cui oggi alla fine di ogni poppata mi tirerò il latte e domani lascio Sam a mia mamma qualche ora col mio latte tirato in frigo.... se si sveglia e ha fame biberon scaldbiberon ed è fatta (almeno spero!!!!)
per il latte credo che sia più che sufficiente quello che gli lasci .
adesso che ci pensi io non ho più biberon decenti !
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011
- cinny78
- Master~GolGirl®
marexiabice è una gollina piemonntese...siamo nel forum delle barotte!! speriamo bene per lei...ora è tutta felice
bagnettonoi stiamo facendo il bagnetto nel lavandino..ma per ora non è una grande amante...ma sono sicura che crescendo apprezzarà come Ale !!!
fufisi hai ragione fa parte della sua vita la sorella...è che vorrei dedicare spazoi privati ad entrambi...vedremo
perdita controllomi sento na m***a...oggi Ale ha fatto una scenata...capricci.,.e mi ha tirato un pugno sulla ferita
ma l'ho beccato in faccia e un pò forte..5 dita rosse...gli ho chiesto scusa dicendo che però mi aveva fatto male e che non doveva fare cosi..si è messo a dirmi che è geloso che vorrebbe che tornasse come quanfo non avevo la sorellina...
...poi abbioamo fatto pace...ha detto che le vuole bene...e abbiamo giovcatpo tutto il pome..Aurrora fortuna ha dormito..a lui è passata ma io mi sento male ad aver perso il controllo cosi...sono io l'adulta |!!!!

bagnettonoi stiamo facendo il bagnetto nel lavandino..ma per ora non è una grande amante...ma sono sicura che crescendo apprezzarà come Ale !!!
fufisi hai ragione fa parte della sua vita la sorella...è che vorrei dedicare spazoi privati ad entrambi...vedremo
perdita controllomi sento na m***a...oggi Ale ha fatto una scenata...capricci.,.e mi ha tirato un pugno sulla ferita

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Giorgia76
- Basic~GolGirl®
anche samuele fa questi versi!!!!!!!marexia ha scritto:fufi.SIIIIIIIIIII!!!!!! diana grugnisce, nitrisce, fa ogni verso possibile ed immaginabile e a me piglia un colpo tutte le volte!!!!!ogni tanto fa questo verso, tipo quando ti prendi uno spavento......nno ricordo che emma lo facesse, ma sto iniziando a pensare di non ricordare puù nulla di quello che faceva lei!!!
Mamma di Samuele nato il 19/08/2011
- Giorgia76
- Basic~GolGirl®
Qua perde i pezzi....cioè ne perde un pezzetto alla volta, niente bagnetto neanche noi....Fufi ha scritto:DOMANDA SU CORDONE a Marta è caduto il 28 agosto ma fa ancora le crosticine... infatti il bagnetto non l'abbiamo ancora fatto... che dite?
- Giorgia76
- Basic~GolGirl®
....io nn ce la potrei fare! oppure potrei icorporare una fascia in qualche vestito...Aleon ha scritto:giorgia noi domenica abbiamo un matrimonio...di mio fratello! ed io sono anche testimone...come se non bastasse il giorno prima altro matrimonio....io spero tanto che lei faccia da brava, altrimenti non so come farò............Me la sto temendo!!Giorgia76 ha scritto:Domenica abbiamo un battesimo...io sto già andando in ansia perchè non so come farò: che mi metto in un ristorante con lui alla tetta attaccato per 3/4 ore???

- Giorgia76
- Basic~GolGirl®
Stessa cosa che intendo fare! i miei capelli fanno ridere.....invece stenderei un velo pietoso sulla situazione peli...... posso chiederti quanto tempo ci vuole e ogni quanto mangia il tuo Samu??Alexxandra ha scritto:
Oggi dopo la poppata ho totalizzato 60 cc di latte per cui se lo ripeto stasera spero che per domani pomeriggio sarà sufficiente!!!!!!!!!!
- Giorgia76
- Basic~GolGirl®
siamo umane e questo è un periodo molto impegnativo....sono sicura che Ale ha capitocinny78 ha scritto: perdita controllomi sento na m***a...oggi Ale ha fatto una scenata...capricci.,.e mi ha tirato un pugno sulla feritama l'ho beccato in faccia e un pò forte..5 dita rosse...gli ho chiesto scusa dicendo che però mi aveva fatto male e che non doveva fare cosi..si è messo a dirmi che è geloso che vorrebbe che tornasse come quanfo non avevo la sorellina...
...poi abbioamo fatto pace...ha detto che le vuole bene...e abbiamo giovcatpo tutto il pome..Aurrora fortuna ha dormito..a lui è passata ma io mi sento male ad aver perso il controllo cosi...sono io l'adulta |!!!!

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Allora Giorgia io oggi con ca 10 minuti per tetta ho raccolto ca 80 cc di latte... speriamo che bastino per domani!!!!
Sam è un terno al lotto: ci sono giorni che si attacca ogni 40 minuti, altri ogni ora, ora e mezza, oggi per esempio ha tenuto le tre ore... per cui buh... domani sperimentiamo!!!
Bagnetto a Sam piace un sacco!!! Lo facciamo nella vaschetta ma non comp,etamente immersi come piacerebbe anche a mio marito perchè io ho paura che beva l'acqua con l'amido e il sapone...
Sam è un terno al lotto: ci sono giorni che si attacca ogni 40 minuti, altri ogni ora, ora e mezza, oggi per esempio ha tenuto le tre ore... per cui buh... domani sperimentiamo!!!
Bagnetto a Sam piace un sacco!!! Lo facciamo nella vaschetta ma non comp,etamente immersi come piacerebbe anche a mio marito perchè io ho paura che beva l'acqua con l'amido e il sapone...

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Cinny anche secondo me Ale non se l'è presa... certo che ti capisco come ci puoi essere rimasta male... dai vedrai che col tempo tutto tornerà a scorrere nel modo migliore!!

- trudina
- Active~GolGirl®
PoppatA notturna. Giornata decisamente no tra Dani che fa i capricci x qualunque cosa, basta dirgli di no e si butta in terra a piangere. Giulia a pocciare ogni tre per due senza dormire, ho paura di avere calato la mia produzione di latte.... Aiutooooooooo ...... Ho bisogno di tregua!!!!
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!
- trudina
- Active~GolGirl®
Niente... Sono ancora qui con Giulia che poccia non so che e che ancora deve dOrmire.... 

Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!
- cinny78
- Master~GolGirl®
buongiorno belle bimbe..
notte no..Aurora si è lamentata spesso..che sonno !! va beh...magari riuscirò a fare il pisolo oggi pome !!
il grandew ha già preso glo orari della scuola e alle 7 era già sveglio..
poppatema i vostri a poppata quanto prendono ?? la mia mangia sopratutto di notte poco e spesso..ma non riesco a farla attaccare più a lungo...uffi...
trudinaidem...anche la mia...non ha dormito e mo non capisco che vuole fare...uffi
ah..per il bonus bebe vale dovunque..chiama la tua asl e chiedi i documenti che servono..sono 250 €Da spendere in farmacia entro fine anno per prodotti bimbi
notte no..Aurora si è lamentata spesso..che sonno !! va beh...magari riuscirò a fare il pisolo oggi pome !!
il grandew ha già preso glo orari della scuola e alle 7 era già sveglio..
poppatema i vostri a poppata quanto prendono ?? la mia mangia sopratutto di notte poco e spesso..ma non riesco a farla attaccare più a lungo...uffi...
trudinaidem...anche la mia...non ha dormito e mo non capisco che vuole fare...uffi
ah..per il bonus bebe vale dovunque..chiama la tua asl e chiedi i documenti che servono..sono 250 €Da spendere in farmacia entro fine anno per prodotti bimbi

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- trudina
- Active~GolGirl®
Agostine....... Ma voi con questo bonus bebè?????? Ne sapete niente? A parte cinny lo ha chiesto qualcuna? A me non sanno dire niente n'è alla asl ne in comune.......
- marexia
- Master~GolGirl®
cinny, ma che bella notiziona ci hai dato!!!! oggi chiamo subito anche io!!!!....
per ale, come ti capisco...io ho preso emma in malo modo per un braccio perchè continua a saltarmi addosso appoggiandosi sul seno e mi fa vedere le stelle!!!! poi sono sempre dietro a riprenderla perchè non la lascia stare, e mi sento tanto in colpa anche io........ieri non voleva venire a casa, voleva restare dai miei......
Cri, il pannolo lo piego in tre lungo le cuciture, poi lo piego di nuovo a metà per l'altro verso.....così diventa rettangolare, più corto e spesso e così va molto meglio!!!
Mammakoala, hai ragione, in effetti mi chiedevo se non le desse pure fastidio avere dietro la schiena un bozzo dovuto al pannolino....
Noi da un paio di giorni andiamo bene...al mattino sta più sveglia e titta spesso...poi da dopo pranzo, tardo pomeriggio va in catalessi e dorme fino alla mattina dopo, con solo le pause per la poppata....di solito 2 per notte!....direi che sono abbastanza riposata!!
ieri, poi, sono riuscita a fare un pò di cose in casa, così oggi voglio dedicarmi di + ad emma e fare qualcosa con lei...speriamo solo non venga troppo caldo.......
ed ora la sezione dei dubbi mammeschi!:
-REFLUSSO: quando un bimbo ha il reflusso si manifesta subito o può venire più avanti?? oggi diana aveva il singhiozzo, l'ho attaccata ma dopo un pò ha iniziato a dimenarsi ed è diventata tutta rossa....anche se non mollava la tetta....
-AIUTO!!!!: quando diana sta in braccio e magari la teniamo "seduta" con la sua schiena attaccata al nostro petto, lei inarca un sacco la schiena, sta con la testa tutta indietro e ti guarda in faccia, oppure si guarda in giro....se si prova a raddrizzarla fa un sacco di resistenza.....mi devo preoccupare???????
credo mi sia venuta una seconda montata lattea perchè stanotte ho dovuto cambiare il reggiseno e la maglietta da tanto latte mi è uscito mentre allattavo diana dall'altra parte.....ma non è un peccato tutto quel latte sprecato???...c'è un modo per raccoglierlo....???...si, lo ammetto, questa è la mia parte ligure che emerge....
per ale, come ti capisco...io ho preso emma in malo modo per un braccio perchè continua a saltarmi addosso appoggiandosi sul seno e mi fa vedere le stelle!!!! poi sono sempre dietro a riprenderla perchè non la lascia stare, e mi sento tanto in colpa anche io........ieri non voleva venire a casa, voleva restare dai miei......

Cri, il pannolo lo piego in tre lungo le cuciture, poi lo piego di nuovo a metà per l'altro verso.....così diventa rettangolare, più corto e spesso e così va molto meglio!!!
Mammakoala, hai ragione, in effetti mi chiedevo se non le desse pure fastidio avere dietro la schiena un bozzo dovuto al pannolino....

Noi da un paio di giorni andiamo bene...al mattino sta più sveglia e titta spesso...poi da dopo pranzo, tardo pomeriggio va in catalessi e dorme fino alla mattina dopo, con solo le pause per la poppata....di solito 2 per notte!....direi che sono abbastanza riposata!!
ieri, poi, sono riuscita a fare un pò di cose in casa, così oggi voglio dedicarmi di + ad emma e fare qualcosa con lei...speriamo solo non venga troppo caldo.......
ed ora la sezione dei dubbi mammeschi!:
-REFLUSSO: quando un bimbo ha il reflusso si manifesta subito o può venire più avanti?? oggi diana aveva il singhiozzo, l'ho attaccata ma dopo un pò ha iniziato a dimenarsi ed è diventata tutta rossa....anche se non mollava la tetta....
-AIUTO!!!!: quando diana sta in braccio e magari la teniamo "seduta" con la sua schiena attaccata al nostro petto, lei inarca un sacco la schiena, sta con la testa tutta indietro e ti guarda in faccia, oppure si guarda in giro....se si prova a raddrizzarla fa un sacco di resistenza.....mi devo preoccupare???????
credo mi sia venuta una seconda montata lattea perchè stanotte ho dovuto cambiare il reggiseno e la maglietta da tanto latte mi è uscito mentre allattavo diana dall'altra parte.....ma non è un peccato tutto quel latte sprecato???...c'è un modo per raccoglierlo....???...si, lo ammetto, questa è la mia parte ligure che emerge....

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!