GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' giugno gennarino(08) sù prepara il costumino!!!!

Bloccato
toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' giugno gennarino(08) sù prepara il costumino!!!!

Messaggio da toscamilla » 7 set 2011, 11:47

ila ma che bella notiziaaaaaaaaaaaaa :vaiii: :clap :emozionee
finalmente sono strafelicissima!!!!! ti faccio tantissimi :incrocini e che sia tutto in discesa e senza freni!!!!! per un finale con fuochi d'artificio!!!!!!
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 set 2011, 11:53

ilarietta80 ha scritto:AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, ma che bello che è!!! :emozionee
è cresciuto tutto d'un colpo da quando abbiamo fatto tagliare i capelli....ieri il ped quando l'ha visto era così :urka m'ha detto da non riconoscersi... :emozionee
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 set 2011, 12:14

domandina ha chi ha maschietti.

domandina sul pisello...

lorenzo è sempre a toccarlo, lo tira fuori dalle mutandine e ci gioca, e quando "bello grosso e duro" come dice lui viene da me e massi e ce lo fa vedere tutto orgoglioso....se la ride...poi torna di là e mugola perchè è tornato piccolo e lui lo vorrebbe sempre grosso... :urka

dice lo vuole grosso come il suo amico alessio di 8 anni... :urka e quando gli dici che quando avrà 8 anni ce l'avrà anche lui come alessio, frigna....

ma succede anche ai vostri maschietti??? :perplesso
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 set 2011, 14:30

aò ma ndo state tutte....ammappa che deserto!!! peggio di quando sono partita.... :che_dici
LORENZO 05-01-2008

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 7 set 2011, 15:02

Eccomi...eccomi Tosca, ci sono ioooooooooooooooooooooooooooooooo :-D

Matteo non si tocca mai il pisellino, e proprio per questo è chiusisssssssssssimo!
L'ho fatto vedere a luglio dalla nuova pediatra, ed effettivamente mi ha detto che devo un pò....aiutarlo...devo tirargli giù la pelle, pochino pochino, una volta al giorno, e quando glielo faccio, in genere la sera prima di mettere il pannolino x la notte, lui non vuole che lo tocchi...è OUT per lui :x:
Speriamo che si apra...sono un pò in ansia, non vorrei dover arrivare all'incisione :urka

Ma che bello che è Lorenzo :emozionee Effettivamente con i capelli tagliati è più "ometto" :ok
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 7 set 2011, 15:07

Ciao a tutte :thank_you:
Sono qui, in ufficio, con pochissimo lavoro da fare ... speriamo bene :incrocini ... l'andazzo non è dei migliori.

Venerdì vado alla riunione dell'asilo...che emozione!!! Matteo inizierà lunedì 12, un paio d'ore per tutta la settimana.
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 7 set 2011, 15:10

Akane...accipicchia...non sapevo quel che hai passato!
Per fortuna nulla di grave ... solo il malefico CMV :pistole

Come sta Flavietto? Cresciuto anche lui? E con la casa?
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 7 set 2011, 15:12

Ilarietta, con i mobili si inizia il grande passo :incrocini :incrocini :incrocini tutti per voi
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 7 set 2011, 15:15

Ma Ralle, Lalla, Sbilina, Aoifestella, Gnufy, VickyVal, Anne, Topola&Leonardo e le altre ... che fine hanno fatto :pensieroso
Immagine

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 7 set 2011, 17:07

..eccomi al volo...ho letto solo il post gli ultimi 2 post..

antota dolcissima..immagino l'emozione....nico farà il 2°anno..sto :incrocini speriamo sia + semplice dell'anno scorso...

tosca..nico si tocca solo quando la sera lo lavo...e non vuole che glielo tocchi io..ride..bo quando si ingrandisce...non vuole che glielo tocchi..e pure io devo fare la manovra xchè non è del tutto aperto..

ora scappo un bacione a tutte cercherò di passare + spesso
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 8 set 2011, 6:59

Buondì :sorrisoo

Ciao Sbilinaaaaaaaaaaaa! Bentornata :bacio
Come sono andate le vacanza?
Immagine

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 8 set 2011, 9:54

buongiorno....
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 8 set 2011, 12:08

il 30 settembre porto lore da un buon omeopata privato :che_dici a firenze e poi il 22 dicembre ho preso appuntamento all'ospedale di lucca dove c'è l'ambulatorio di omeopatia di cui parlano benissimo unico in toscana, e lo farò seguire qui. dopo la prima visita ogni 2 o 3 mesi c'è il controllo...

intanto però mi appoggio a questo di firenze, nn posso aspettare dicembre e si inizierà una cura...speriamo bene...

a me pare di parlare al muro....
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 9 set 2011, 9:19

buongiorno....

oggi ve lo voglio proprio dire.

sono mancata due mesi e mezzo e al mio rientro credevo di trovare ben più di due pagine n più di quando sono partita....
eppure vedo che in altri topic ci siete, sulle pagine personali scrivete, su fb siete vive...

per me non ha senso che esista ancora il gruppo, lo dico chiaro. e non è la prima volta che si solleva la questione....siete d'accordo che non ha più senso???
non c'è la voglia di raccontare, chiedere, rispondere, sapere...non c'è più niente. un muro....

quindi credo che d'ora in poi frequenterò le mie pagine personali e basta e magari domanderò e chiederò consigli a chi non mi conosce ma almeno risponde....
LORENZO 05-01-2008

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 9 set 2011, 10:06

buongiorno

tutto giusto paola
io sono una delle principali "colpevoli" e non sto a nascondermi ora come ho sempre fatto con non ho tempo (è vero) c'ho lo scaxxo (è vero)....
è pur vero che frequento poco gol in ogni sua parte, ieri ho scritto nelle pp ma avevo una bella novità da ricordare.....all'alba dei 3 anni e 8 mesi siamo riuscite finalmente a lasciare la tetta che tra alti e bassi la sera e la notte ancora prendeva

detto questo passavo a leggere 1/2 volte a settimana....perchè cmq siete state una parte importante della mia vita e sono affezionata a tutte.....con alcune di voi ho rapporti serrati via sms e altro anche fuori di qui....
........................................................................................................................................................................................................................................................................................................
insomma come mio solito detto tutto e niente :fischia
fate come volete, non dobbiamo per forza scrivere sempre...e poi ci sono alcune che non accedono a pp...ma x fortuna volendo ci sono altri modi x sapere di noi...resta la malinconia di un topic a settimana quello si, ma erano altri tempi, altri bisogni ed emozioni.....
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 9 set 2011, 10:51

tosca...sicuramente hai ragione, ma la quotidianità se sei impegnata tra lavoro figli casa ecc ecc...spesso non ti lascia tempo nemmeno per andare in bagno....e allora devi per forza di cose trascurare qualcosa.
Personalmente scrivo poco....ho poco tempo e a volte poco da raccontare...ma passo spesso a leggere le novità ....e come tu magari sei stata fuori e non ti sei potuta connettere un'altra ha lavorato doppi turni...o un'altra mamma ancora aveva le paturnie e non ha scritto..ma magari a volte xò ha pensato a tutte noi...io non colpevolizzerei nessuna....
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 9 set 2011, 10:54

anto...tutto bene grazie...

anche se abbiamo beccato l'unica settimana di pioggia a luglio...
purtroppo abbiamo fatto solo una settimana il negozio ci lascia poco tempo...e almeno per quat'anno non potevamo fare troppe ferie..
e voi? tutto bene?

struzzi sei una donna forte e meravigliosa...e la tua consapevolezza e tenacia sarà di grandissimo aiuto per tuo figlio!

:bacio

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 9 set 2011, 11:11

sbilina io non sto colpevolizzando nessuna sia chiaro, ho scritto ciò che penso per avere un riscontro, apro un dibattito sulla cosa per capire.
non è la prima volta che si parla di questo, non dico che dobbiamo avere un ritmo serrato, ne scrivere tantooooo quanto durante la gravidanza e subito dopo....
la cosa brutta a parere mio è che non si ha voglia di scrivere neppure un buongiorno, neppure ehi ho lo scaxxo ma ci sono...
l'ho fatto anche io e anche io sono sparita per due mesi e mezzo quando ero al mare ultimamente...
tutte quelle che di noi hanno abbandonato l'hanno fatto proprio per il motivo di cui parlo ovvero non ci siamo.
per me non esistiamo più come gruppo...e di questo mi dispiace per tutto ciò che abbiamo condiviso. abbiamo raccontato cose molto delicate di noi, in un certo senso (non tutte) ci siamo fidate aperte.
capisco chi lavora, capisco chi magari ha le paturnie, capisco la quotidianità, capisco tutto perchè nessuna di noi vive per le gennarine08....ma se si vuole il tempo si trova...e non tempo perso...lo è continuando così.
proviamo a contare quante siamo rimaste e quante nn ci sono più....e allora la domanda se ha ancora un senso il gruppo non è poi così campata in aria.
Laura un topic a settimana non lo reggerei neppure io che sono a casa e non lavoro...

beh forse ho delle aspettative davvero strane....
LORENZO 05-01-2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 set 2011, 11:55

BUONDì
TOSCA PER ME è BELLO CHE IL GRUPPO CI SIA ANCHE SOLO PER SCRIVERCI OGNI TANTO....
in estate poi... è normale scrivere poco...
io per esempio scrivevo nell pp soltanto solo perchè non avevo il pc ma solo l'iphone e scrivere tanto è complicato, ora sono tornata a casa e sono tornata a scrivere in piu' sezioni...
per quanto riguarda il pisellino anche flavio lo tocca lo tira e ci gioca....
quando diventa grande a volte gli da fastidio e piange... e il padre gli dice "non ti preoccupare, un giorno non ti darà fastidio" :che_dici :risatina:
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 9 set 2011, 13:32

allora voglio essere :spiteful: fino in fondo....vedo che l'argomento suscita interesse....allora forse non siamo abbastanza interessanti!!!!

sbi peccato proprio quella settimana, se nn sbaglio era anche freddino...che estate strana!!!
akane ok le ferie si parte nn si ha voglia e tempo per il pc...ok d'estate è normale....ma anche in inverno è la stessa solfa.

no a lore piace toccarlo, a parte quando è fuori che nn lo fa, ma in casa se lo tocca d continuo per farlo diventare grande!!! e gli piace! da ieri vuole anche i peli sul petto come il babbo!!!!!! :urka stamani ha voluto mettersi la cravatta....credo sia nella fase edipica...vuol diventare come il massimo...(ndr speriamo con un altro cervello)
LORENZO 05-01-2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”