GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Danita nostra oggi è invecchiata, ma sempre una figacciona è restata! (Ago08)

Bloccato
cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Danita nostra oggi è invecchiata, ma sempre una figacciona è restata! (Ago08)

Messaggio da cochina » 7 set 2011, 13:57

caspita chuky! :urka

meno male...
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Danita nostra oggi è invecchiata, ma sempre una figacciona è restata! (Ago08)

Messaggio da chicaluna » 7 set 2011, 13:57

ecco adesso mi hai messo un'altra para oltre al male....ma se fossi alergica all'inchiosto calcolando che mi scrivo sempre di tutto ovunque non avrei dovuto accorgermene???
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 7 set 2011, 14:03

chicaluna ha scritto:ecco adesso mi hai messo un'altra para oltre al male....ma se fossi alergica all'inchiosto calcolando che mi scrivo sempre di tutto ovunque non avrei dovuto accorgermene???
io non me n'ero mai accorta!!!!
il tatoo però starebbe nella pelle 24 ore su 24 per sempre!!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 7 set 2011, 14:04

stavo leggendo degli arretrati.....ora detto da me che non salutista per niente fa ridere ma silvia tu sei una pazza...quello che hai fatto è da folli e da persone poco normali. e quindi stavolta ti :sberla:
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 7 set 2011, 14:05

me son magnata un son.... detto da me che non SON salutista.... va beh...dettagliiiii

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 7 set 2011, 14:08

cochina ha scritto:io invece dell'avatar di Ary leggevo solo le iniziali e non vedevo lo scorpione... :risatina:
:ahah

è criptico come il mio modo di scrivere :spiteful:
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 7 set 2011, 14:08

chicaluna ha scritto:stavo leggendo degli arretrati.....ora detto da me che non salutista per niente fa ridere ma silvia tu sei una pazza...quello che hai fatto è da folli e da persone poco normali. e quindi stavolta ti :sberla:
non ho letto gli arretrati!
che ha combinato????
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 7 set 2011, 14:11

topi è passata da 70 kg a 51 ....DIGIUNANDO :x: e facendo ginnastica...colpa del matrimonio della sorella
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 7 set 2011, 14:17

allora vorrà dire che se mai mi deciderò a farlo prima mi farò i test allergologici....
intanto son già qui che penso di andare a fare pure io il terzo buco ahahah.
ah ...giusto per chiarire...continuo a cercare disperatamente casa...quando rientriamo definitivamente penso metterò in vendita la mia...e poi se riesco a vendere al prezzo che voglio io e non ho ancora trovato quello che voglio amen..mi appoggerò a marola...però forse abbiamo qualcosa in ballo...settimana scorsa la sera che mio cugino mi ha detto che si sposa e mi ha chiesto di fargli da testimone parlando mi ha anche detto di questa casa che avevano visto lui e la sua morosa: la zona sarebbe perfetta, la casa è una bifamigliare con due appartamenti enormi e un giardino splendido: certo la struttura della casa non è di quelle strafighe moderne che vanno adesso...però è solida almeno vista da fuori. lui alla fine ha rinunciato perchè la sua futura cognata (con cui erano andati a vederla perchè sembrava che fosse interessata anche lei a cambiare ) alla fine ha deciso di restare dov'è con la sua famiglia e per loro due la cifra era troppo alta...adesso dobbiamo andare a vederla con mio cugino dentro...poi se è come deve essere e la cifra è quella che mi ha detto lui (dai 280- ai 300000 che è veramente una MISERIA per la zona e per i prezzi che girano qui) può essere che.... :fischia :fischia

subito l'avevo proposta ai miei ma mia madre che dice sempre andiamo andiamo andiamo poi come sempre quando si trova di fronte alla scelta nicchia...ed io mi sono inc*****a. da qui sono sorte una serie di valutazioni fatte con dani...andare a vivere nella stessa casa con i miei - anche se oggettivamente offrirebbe un'infinita serie di vantaggi- sarebbe psicologicamente impossibile..almeno finchè è in vita mia madre...già i tre mesi estivi si fanno sempre al limite.
io non posso tacere sempre e comunque...non ce la faccio!!! è un mio limite, è un mio difetto..ma non riesco. e l'unico modo per andare d'accordo con mia madre è darle ragione SEMPRE su TUTTO quello che fa o dice...e no mi dispiace ma non ce la posso fare!! una volta che l'avremo vista dentro eventualmente parlerò con mio cugino (che ripeto è come un fratello per me) e valuteremo insieme la possibilità di prenderla insieme...ovviamente mettendo chiare alcune cose prima ...non voglio arrivare poi a litigare con una delle persone che dopo le mie figlie amo di più!

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 7 set 2011, 14:24

chica, la sorella di ignazio ha comprato una grande villetta insieme al fratello del marito. l'hanno ingrandita :fischia divisa, e da giugno abitano tutti lì. ti dico solo che già durante il cantiere lei e la cognata hanno litigato più volte, fino a da arrivare ad una crisi isterica di mia cognata, alla quale anche i suoceri hanno dato ragione :stuzzica
ora convivono(perchè alla fine di convivenza si tratta...) diplomaticmente, ma secondo me è uno sforzo non indifferente...
per me, meglio dividere con estranei che con i parenti!!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 7 set 2011, 14:24

ed ovviamente se non va bene ...non mi fermo...ormai sono decisa. il momento è questo quindi a costo di girare tutta la provincia prima o poi troverò la casa che fa per me!
e poi adesso vediamo come evolve il lavoro di dani... tra un paio di settimane dovrebbe avere una risposta in merito alle sue richieste (aumento e promozione)....altrimenti ha già un piano di guerra in mente e parte a fare colloqui....con la concorrenza. visto che comunque a parità di ruolo la sua banca è quella che paga meno di tutta italia :che_dici

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 7 set 2011, 14:27

francesco è caldo...dannato vaccino :martello

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 set 2011, 14:27

buongiorno.

:x:

avevo appena detto alle marzoline che sto smettendo di vomitare ed è dalle 13 che ogni quarto d'ora mi tocca. Ho vomitato per strada, nel bagno dell'asilo, a casa e di nuovo per strada e nel bagno dell'ufficio. :x:
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 7 set 2011, 14:30

forse non dovevi parlare alle marzoline... :fischia

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 7 set 2011, 14:31

forse se ne arlavi con noi, adesso stavi meglio :coccola

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 set 2011, 14:31

ah.... comunque prima che a qualcuna salti in mente di imitarmi.... in effetti non sono andata lunga lunga sul pavimento, ma il mio 17beta estradiolo (ormone dell'ovulazione) era più basso di quello di una donna in menopausa... 29.... vi dico solo che mia mamma che stava andando in menopausa aveva 90.... ecco il perchè del mio giro: iniezione di progesterone+due cicli di clomid del 2003....

:hi hi hi hi

ok, ora menatemi. :vvvia:

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 7 set 2011, 14:32

dandi sono consapevole di questo...ed è per questo che ho escluso i miei a priori.
invece con mio cugino e la sua morosa non ci sono problemi in partenza: andiamo tutti e 4 d'accordo e c'è un rapporto per cui se uno ha un problema lo dice. non c'è vergogna o soggezione. dani e mio cugino si conoscono da una vita, vanno insieme a giocare a tennis, calcio calcetto e ovviamente allo stadio a vedere la juventus. io e la fra ci conosciamo ormai da 15 anni abbondanti..lei è stata per parecchi anni la morosa di un mio amico ed uscivamo spesso in compagnia insieme...poi si sono lasciati e dopo un paio di anni si è messa con mio cugino con mia grandissima gioia. i loro amici sono anche nostri amici visto che siamo cresciuti tutti insieme e comunque visto che so che nei progetti c'è un bimbo a breve non penso che avranno sempre 2000 persone a casa...anzi so che anche loro come noi tutto sommato quando sono a casa amano le serate tranquille...
poi è chiaro che bisogna valutare molto bene la cosa e soprattutto mettere alcune "regole"... ripeto è un progetto ancora in fase embrionale...vediamo se cresce...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 set 2011, 14:33

forse. che palle però.

Gnomo2, esci subito da questo corpo.

:nonegiusto

cmq Simona si è tatuata.

E io non lo farei mai e poi mai perchè vedere il tatuaggio con le grinze mi fa cagher. E lo scorpione con A+M era non solo chiaro, ma anche dichiarato!!! Si vede che latitate troppo!!!! :pistole

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 7 set 2011, 14:33

io me le tengo tutte qui...da parte e te le do tutte sabato prossimo........ LE BOTTE INTENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 7 set 2011, 14:38

è un sacco che non so nulla...silvia tu hai notizie recenti di simo?

Bloccato

Torna a “Agosto”