evamariano ha scritto:ormai vedi solo quello nelle tue prospettive, Viva?vivalafuffa ha scritto:casa serena? l'ospizio?
ah bella!!!!!!!!!!
ad una certa età.......

Messaggio da vivalafuffa » 7 dic 2007, 10:54
evamariano ha scritto:ormai vedi solo quello nelle tue prospettive, Viva?vivalafuffa ha scritto:casa serena? l'ospizio?

Messaggio da vivalafuffa » 7 dic 2007, 10:55
che dolcezza!pulcis ha scritto:Che amoreevamariano ha scritto:Ragazze sono emozionata....
ho parlato al telefono con la mia cucciolotta.... mi salutava, mi chiamava, mi mandava i bacini con le mani.... mi sono sciolta![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da eva76 » 7 dic 2007, 10:55
AL MASSIMO CI MANDI TUA SUOCERA.....vivalafuffa ha scritto:evamariano ha scritto:ormai vedi solo quello nelle tue prospettive, Viva?vivalafuffa ha scritto:casa serena? l'ospizio?
ah bella!!!!!!!!!!
ad una certa età.......

Messaggio da sary79 » 7 dic 2007, 10:57

Messaggio da eva76 » 7 dic 2007, 10:59

Messaggio da eva76 » 7 dic 2007, 10:59

Messaggio da pulcis » 7 dic 2007, 11:00

Messaggio da Rappatata » 7 dic 2007, 11:01
evamariano ha scritto:quindi deduco di no..... okRappatata ha scritto:evamariano ha scritto:rappa ma la tua banca fa per caso l'agenda della casa? tipo casa serena?
è un'agenda che alcune banche fanno ed è ad uso casalingo, ci sono ricette, consigli domestici ed altro.... la mia banca non la fa (una volta pare di si) e cercavo di capire chi la facesse!

Messaggio da vivalafuffa » 7 dic 2007, 11:01

Messaggio da vivalafuffa » 7 dic 2007, 11:02
credo che tu li possa scaricare da internet. Prova.pulcis ha scritto:Dovrei andare all'INPS per richiedere i moduli ma non ho voglia di uscire. Primo devo allontanarmi da voi, secondo fuori fa freddino e il tempo è brutto, terzo magari trovo una coda che non finisce più ... insomma sono veramente troooooooppo pigra.

Messaggio da Rappatata » 7 dic 2007, 11:03

Messaggio da eva76 » 7 dic 2007, 11:03
INFATTI...vivalafuffa ha scritto:credo che tu li possa scaricare da internet. Prova.pulcis ha scritto:Dovrei andare all'INPS per richiedere i moduli ma non ho voglia di uscire. Primo devo allontanarmi da voi, secondo fuori fa freddino e il tempo è brutto, terzo magari trovo una coda che non finisce più ... insomma sono veramente troooooooppo pigra.

Messaggio da vivalafuffa » 7 dic 2007, 11:04
stai brava, che mi asuocera è tornata ieri sera dalla gita. E' andata ai mercatini di natale non mi ricordo dove e a Bolzano.evamariano ha scritto:AL MASSIMO CI MANDI TUA SUOCERA.....vivalafuffa ha scritto:evamariano ha scritto:ormai vedi solo quello nelle tue prospettive, Viva?vivalafuffa ha scritto:casa serena? l'ospizio?
ah bella!!!!!!!!!!
ad una certa età.......

Messaggio da eva76 » 7 dic 2007, 11:04

Messaggio da eva76 » 7 dic 2007, 11:04
PROPRIO LIGURE DOC....vivalafuffa ha scritto:stai brava, che mi asuocera è tornata ieri sera dalla gita. E' andata ai mercatini di natale non mi ricordo dove e a Bolzano.evamariano ha scritto:AL MASSIMO CI MANDI TUA SUOCERA.....vivalafuffa ha scritto:evamariano ha scritto:ormai vedi solo quello nelle tue prospettive, Viva?vivalafuffa ha scritto:casa serena? l'ospizio?
ah bella!!!!!!!!!!
ad una certa età.......
Chissà cosa ci avrà portatod di bello????![]()
In genere esordisce dicendo: costava tutto caro......
Va beh, se aspetti che ti regalino la roba!!!!!

Messaggio da vivalafuffa » 7 dic 2007, 11:05

Messaggio da eva76 » 7 dic 2007, 11:06

Messaggio da vivalafuffa » 7 dic 2007, 11:07

Messaggio da Rappatata » 7 dic 2007, 11:08

Messaggio da vivalafuffa » 7 dic 2007, 11:08