GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le incertezze della vita...Ely66 non è più rossa!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Le incertezze della vita...Ely66 non è più rossa!

Messaggio da ELEZANGA » 7 set 2011, 9:39

Lilluna ha scritto:
hamilton ha scritto:
SuperVisor ha scritto:Non si tratta di un utente ma di un gruppo appositamente costituito per svolgere questa funzione all'interno del forum.
E' possibile sapere da chi e' costituito il gruppo?
Immagine

io me l'immagino così :risatina:
:ahah :ahah :ahah :ahah secondo me farò comunque il "controllore" comunicando alla nuova "ROSSA" quello che facciamo!!! il lupo perde il pelo ma non il vizio!!! :spiteful: :spiteful:
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 7 set 2011, 9:40

volevo scrivere farà non farò :dizionario
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 set 2011, 9:42

Ari ha scritto:beh, ma anche il server ieri ha deciso di entrare in sciopero alla notizia della ely non più rossa!

che sia un segno divino? :fischia

ely, lo so che ti eri proprio stufata e lo capisco, ma io mi devo ancora ripigliare :buuu
:coccola :coccola su, è come le cose belle della vita, prima o poi finiscono :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 7 set 2011, 9:49

ely66 ha scritto:
Ari ha scritto:beh, ma anche il server ieri ha deciso di entrare in sciopero alla notizia della ely non più rossa!

ely, lo so che ti eri proprio stufata e lo capisco, ma io mi devo ancora ripigliare :buuu
:coccola :coccola su, è come le cose belle della vita, prima o poi finiscono :ahah
a proposito di cose belle che finiscono: almeno il tuo regno su gol è durato più di una trombata :hi hi hi hi
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 7 set 2011, 10:06

pao pao ha scritto:Cos'altro mi sono persa? Ishetta è passata al latte artificiale per caso??? :ahah :ahah
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 set 2011, 10:17

siamo abituati a veder cambiare i moderatori (anche se per me per esempio è stato uno shick anche vedere che ema1 non è piu' verde :urka ) ma il rosso... capite.... il rosso era il punto fermo!
cmq ely è ely blu o rossa che sia ci mancherebbe. mi piaceva leggerla e col rosso saltava subito all'occhio, ora l'occhio si dovrà abituare al blu....
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 set 2011, 10:32

Ari ha scritto:
ely66 ha scritto:

a proposito di cose belle che finiscono: almeno il tuo regno su gol è durato più di una trombata :hi hi hi hi
oh beh, se una tromb.. durasse tanto, credo che potrei anche annoiarmi :ahah neanche sting! :ahah :ahah

akane, ci si abitua a tutto no?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 set 2011, 10:33

Pipa ha scritto:
pao pao ha scritto:Cos'altro mi sono persa? Ishetta è passata al latte artificiale per caso??? :ahah :ahah
:caduta_sedia: :caduta_sedia:

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 7 set 2011, 10:52

ely66 ha scritto:così non avresti il problema di come lavarli :prr :prr

ok, alla fine della giornata, torno un attimo seria.
volevo ringraziare tutte, anche quelle che non ci sono più su gol (ok, quasi tutte :fischia ) per questi anni.
mi sono divertita, arrabbiata, incavolata, ho riso, pianto, preso botte e le ho pure rese (ecchecavolo!).
insomma, grazie a voi!
Grazie a te per il lavoro svolto :thank_you:
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 7 set 2011, 11:07

ely66 ha scritto:
Pipa ha scritto:
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 7 set 2011, 12:16

Adesso basta piccipì e piccipù con ely...passiamo alle cose serie.
Era ora che qualcuna di noi facesse ciò che nessuna ha mai osato fare in pubblico per non rischiare una bannata colossale.

Elyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :mano_corna: :corna:

Tiè! Con tanto affetto eh! :prr
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 set 2011, 12:19

no ely....cavolo due mesi e mezzo che manco e te nn sei più rossa??? :nonegiusto
marò a me spiace un sacco :che_dici

e adesso a chi rompo e balle ogni tanto???? :pensieroso
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 set 2011, 13:29

Memole1818 ha scritto:Adesso basta piccipì e piccipù con ely...passiamo alle cose serie.
Era ora che qualcuna di noi facesse ciò che nessuna ha mai osato fare in pubblico per non rischiare una bannata colossale.

cioè mi porti bene? vuol dire che contrasterà le macumbe o i riti voodoo che mi hanno fatto negli ultimi 8 anni :ahah :ahah

toscamilla, io sempre qui resto eh??? mica mi buttano fuori... seeeeeeeeeeeeee
non ce l'hanno fatta quando ero mod. figurati da utente... ma neanche con i ban ce la fanno :risatina: :ahah

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 7 set 2011, 14:24

I pinguini, beh... i pinguini sono psicopatici.

E non c'entrano niente!!!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 set 2011, 14:26

olfersia ha scritto:I pinguini, beh... i pinguini sono psicopatici.

E non c'entrano niente!!!
ah ecco.. iniziavo a fare strane associazioni :ahah

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 set 2011, 14:33

ely66 ha scritto:
Memole1818 ha scritto:Adesso basta piccipì e piccipù con ely...passiamo alle cose serie.

cioè mi porti bene? vuol dire che contrasterà le macumbe o i riti voodoo che mi hanno fatto negli ultimi 8 anni :ahah :ahah

toscamilla, io sempre qui resto eh??? mica mi buttano fuori... seeeeeeeeeeeeee
non ce l'hanno fatta quando ero mod. figurati da utente... ma neanche con i ban ce la fanno :risatina: :ahah
beh allora di tanto in tanto ti mando un mp giusto per non perdere il vizio di romperti.... :hi hi hi hi
e poi dai diciamocelo....come faresti senza di noi!!!!

cmq non ho ancora capito perchè sei solo utente e non più la belva rossa... :prr
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 set 2011, 14:45

ma l'ho scritto! mi ero stancata. dopo un po' le novità e i cambi di rotta fanno bene eh?

senza di voi?? beh senza alcune, sopravvivo benissimo eh?? :ahah :ahah

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 7 set 2011, 15:11

ely66 ha scritto:ma l'ho scritto! mi ero stancata. dopo un po' le novità e i cambi di rotta fanno bene eh?

senza di voi?? beh senza alcune, sopravvivo benissimo eh?? :ahah :ahah
:gioiaaa io una la conosco, io una la conosco ............................ :hi hi hi hi quella che spallina :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 set 2011, 15:28

no dai, quella mi diverte. pvoera, già ha sulle spalle un'imcombenza niente male (se le inventa l'ho capito, ma se no le avesse, sai che cosa s'inventerebbe???? :impiccata: ) :ahah

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 7 set 2011, 15:33

ely66 ha scritto:no dai, quella mi diverte. pvoera, già ha sulle spalle un'imcombenza niente male (se le inventa l'ho capito, ma se no le avesse, sai che cosa s'inventerebbe???? :impiccata: ) :ahah
uhhhhhhhhh perlacaritàdivina :urka finchè spallina resta abbastanza lucida, se le si inceppa la macchinetta usa il rasoio e vuria mai che in un momento di buio brandendo la lametta mi spallina i cani :hi hi hi hi
comunque se non me l'hai mai bannata prima, ora ............ che posso sperare????????????? :domanda
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”