Garden ti consiglio di prendere le pasticche di GALEGA, puoi prenderle in farmacia ...... a me sembrano funzionare, e pensa che Tommaso prende 200 ml di latte 5 o 6 volte al giorno !!!!garden ha scritto:Situazione latte: ieri manco due gocce, pure col tiralatte che sta pure cominciandosi a sfasciare...no comment!Minù ha scritto:grazie garden....ma non me la fa inserire lo stesso!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINI: tanti in braccio, gli altri ancora in viaggio!!!
- sissyby74
- Original~GolGirl®
Re: NOVEMBRINI: tanti in braccio, gli altri ancora in viaggio!!!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- Ginni
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!!
Io riesco a leggervi ( e siete molto utili!!!) però riesco poco a scrivere..uffa!!!!
Oggi il mio piccolino è in uscita con la nonna che lo porta a fare la spesa in paese perchè vuole mostrarlo a tutte le sue amiche che si trovano in negozio a fare spesa e a chiacchierare..povero piccolo che ti tocca fare!!!!
Allora..il mio piccino è un vero angioletto di giorno...mangia e dorme e se dopo la poppata (bella vigorosa..visto che di latte ce n'è...!!!) non si addormenta subita se ne sta bello beato nel lettino a guardare in su e a "conversare" con il suo amichetto orsetto carillon...
(è troppo carino!!!)
ma di notte.......praticamente mangia..poi dorme 10 minuti..poi si risveglia..mangia ancora un pò...lo cambio...rimangia....si riaddormenta per 10 minuti....insomma è da quando siamo tornati dall'ospedale che fa così....a me non pesa tantissimo perchè stiamo nella sua stanzetta..così il suo papà dorme...e io me lo spupazzo tutta notte..però ragazzi la notte è veramente dura da passare tutta!!!
una domanda....ma i vostri piccoli dove dormono ora? il mio ancora nella carrozzina ma mi sa che sta diventando davvero un pò troppo piccina....e voi???
La pediatra mi ha detto che sicuramente ha preso la notte per il giorno...e c'è poco da fare...e vedere se crescendo un pò le cose si sitemano..speriamo!!!!!
Di peso ne ha preso...sentite sentite....
500gr la prima settimana!!!!
450 gr la seconda settimana!!!
che maialino il mio cucciolo!!!!!!!!
però è bello paffuto e sta bene e la pediatra dice ceh sta da dio...quindi avanti così....!
speriamo solo che si sitemino le notti!!!!!
ciao scusate la lungaggine ma visto ceh poi non riesco mai a scrivere........
vi dò un bacio a tutte e mi raccomando.....tanta grinta neo mamme!!!!
Ciao
Io riesco a leggervi ( e siete molto utili!!!) però riesco poco a scrivere..uffa!!!!
Oggi il mio piccolino è in uscita con la nonna che lo porta a fare la spesa in paese perchè vuole mostrarlo a tutte le sue amiche che si trovano in negozio a fare spesa e a chiacchierare..povero piccolo che ti tocca fare!!!!

Allora..il mio piccino è un vero angioletto di giorno...mangia e dorme e se dopo la poppata (bella vigorosa..visto che di latte ce n'è...!!!) non si addormenta subita se ne sta bello beato nel lettino a guardare in su e a "conversare" con il suo amichetto orsetto carillon...

ma di notte.......praticamente mangia..poi dorme 10 minuti..poi si risveglia..mangia ancora un pò...lo cambio...rimangia....si riaddormenta per 10 minuti....insomma è da quando siamo tornati dall'ospedale che fa così....a me non pesa tantissimo perchè stiamo nella sua stanzetta..così il suo papà dorme...e io me lo spupazzo tutta notte..però ragazzi la notte è veramente dura da passare tutta!!!

una domanda....ma i vostri piccoli dove dormono ora? il mio ancora nella carrozzina ma mi sa che sta diventando davvero un pò troppo piccina....e voi???
La pediatra mi ha detto che sicuramente ha preso la notte per il giorno...e c'è poco da fare...e vedere se crescendo un pò le cose si sitemano..speriamo!!!!!
Di peso ne ha preso...sentite sentite....
500gr la prima settimana!!!!

450 gr la seconda settimana!!!

che maialino il mio cucciolo!!!!!!!!
però è bello paffuto e sta bene e la pediatra dice ceh sta da dio...quindi avanti così....!
speriamo solo che si sitemino le notti!!!!!
ciao scusate la lungaggine ma visto ceh poi non riesco mai a scrivere........
vi dò un bacio a tutte e mi raccomando.....tanta grinta neo mamme!!!!
Ciao

N.07 M.10
- pogo
- Original~GolGirl®
CIao a tutte,
per il problema mughetto ho chiesto al pediatra, mi ha dato un gel da passarle sulla lingua con una garza, è una specie di fungo.
Uscite finora ne abbiamo fatto solo due, la prima alla visita di controllo in ospedale, con viaggetto in macchina bello lungo, la seconda dal pediatra qua vicino. conto almeno nel fine settimana se fa bel tempo come in questi giorni, di uscire con il marito e la piccola per fare una passeggiata qua vicino a casa.
Con le poppate ancora non sono regolari ma forse è un pò presto, è già un pò meglio dei primi giorni ma ancora abbastanza faticoso seguire i suoi ritmi soprattutto la notte. Comunque riesco a dormire un pò di ore la notte e poi recuperare anche qualche ora (1 o2)la mattina o il pomeriggio.
Voi dove li tenente i piccoli durante il giorno? io quando non è in braccio, nella culletta, a volte mi pare che starebbe meglio un pò più alzata, ma forse è troppo presto per sdraiette o simili?
Dopo mangiato gli fate fare il ruttino e come? nel modo classico in piedi massaggiando la schiena? in questo modo la mia non si calma mai appena la metto dritta splanca gli occhi e poi cerca da mangiare, così le poppate durano molto di più e lei ci mette molto di più ad addormentarsi, però se non la tengo un pò su in piedi poi rigurgita.
per il problema mughetto ho chiesto al pediatra, mi ha dato un gel da passarle sulla lingua con una garza, è una specie di fungo.
Uscite finora ne abbiamo fatto solo due, la prima alla visita di controllo in ospedale, con viaggetto in macchina bello lungo, la seconda dal pediatra qua vicino. conto almeno nel fine settimana se fa bel tempo come in questi giorni, di uscire con il marito e la piccola per fare una passeggiata qua vicino a casa.
Con le poppate ancora non sono regolari ma forse è un pò presto, è già un pò meglio dei primi giorni ma ancora abbastanza faticoso seguire i suoi ritmi soprattutto la notte. Comunque riesco a dormire un pò di ore la notte e poi recuperare anche qualche ora (1 o2)la mattina o il pomeriggio.
Voi dove li tenente i piccoli durante il giorno? io quando non è in braccio, nella culletta, a volte mi pare che starebbe meglio un pò più alzata, ma forse è troppo presto per sdraiette o simili?
Dopo mangiato gli fate fare il ruttino e come? nel modo classico in piedi massaggiando la schiena? in questo modo la mia non si calma mai appena la metto dritta splanca gli occhi e poi cerca da mangiare, così le poppate durano molto di più e lei ci mette molto di più ad addormentarsi, però se non la tengo un pò su in piedi poi rigurgita.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
nottataccia e giornataccia. Emma continua a svegliarsi e a poppare ogni 10 minuti... fa 10 minutini di poppata, dorme e si riattacca in continuazione. Sono stanchissima.
Ginni: Emma ha la culla, ma appena ce la metto si mette a piangere e vuole venire nel lettone. Ogni tanto riesco a fregarla mettendole il Dormi Sereno della Chicco, ma prevalentemente preferisce il calore di mamma.
Ruttino: o nella classica posizione o a pancia in giu... ma di solito fa tutto da sola... certi rumori da scaricatore di porto.
Ora vado a dormire un po'...
nottataccia e giornataccia. Emma continua a svegliarsi e a poppare ogni 10 minuti... fa 10 minutini di poppata, dorme e si riattacca in continuazione. Sono stanchissima.
Ginni: Emma ha la culla, ma appena ce la metto si mette a piangere e vuole venire nel lettone. Ogni tanto riesco a fregarla mettendole il Dormi Sereno della Chicco, ma prevalentemente preferisce il calore di mamma.
Ruttino: o nella classica posizione o a pancia in giu... ma di solito fa tutto da sola... certi rumori da scaricatore di porto.
Ora vado a dormire un po'...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze.
Innanzitutto le info sul Mughetto (per pogo):
è un'infezione provocata da un fungo e si presenta sulla lingua e all'interno delle guance con chiazze bianche con consistenza simile alla ricotta. Si ricorre con farmaci (sospensioni o gel) a base di sostanze antimicitiche, da applicare con delicatezza sulle lesioni con una garza sterile o direttamente sul ciuccio 4 volte ogni 24h per almeno 3/4 giorni.
Roxyross la mia Lucy oltre alla pipì spesso mi fa anche cacca... quindi non ti dico le montagne di asciugamani da lavare..
Briciola mille
Singhiozzo: se proprio non passa l'attacco al seno due min e scompare.
M76 addirittura in montagna? dove andate di bello? io colpa il lavoro del socio non mi posso muovere per le feste
Garden accidenti sto latte.. ma che tiralatte usi?
ginni quando prendono la notte per il giorno dev'essere dura: coraggio!
nanna per ora solo lettone
giorno prevalentemente in braccio (
la mia schiena) altrimenti nella sdraietta
ruttino io me la metto sdraiata sulle gambe un pò "vertivale" oppure l'appoggio alla spalla. di solito funziona
Innanzitutto le info sul Mughetto (per pogo):
è un'infezione provocata da un fungo e si presenta sulla lingua e all'interno delle guance con chiazze bianche con consistenza simile alla ricotta. Si ricorre con farmaci (sospensioni o gel) a base di sostanze antimicitiche, da applicare con delicatezza sulle lesioni con una garza sterile o direttamente sul ciuccio 4 volte ogni 24h per almeno 3/4 giorni.
Roxyross la mia Lucy oltre alla pipì spesso mi fa anche cacca... quindi non ti dico le montagne di asciugamani da lavare..
Briciola mille

Singhiozzo: se proprio non passa l'attacco al seno due min e scompare.
M76 addirittura in montagna? dove andate di bello? io colpa il lavoro del socio non mi posso muovere per le feste

Garden accidenti sto latte.. ma che tiralatte usi?
ginni quando prendono la notte per il giorno dev'essere dura: coraggio!
nanna per ora solo lettone
giorno prevalentemente in braccio (

ruttino io me la metto sdraiata sulle gambe un pò "vertivale" oppure l'appoggio alla spalla. di solito funziona

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Eccomiii...Mughetto presente all'appello!!!..Ad Elisa è venuto circa una settimana fa...lo sto curando con bicarbonato di sodio ..le pulisco la bocca tutte le volte prima della poppata con una garza sterile..e da martedi stiamo mettendo anche un gel per uso orale, lo applico sul ciuccio, che si chiama DAKTARIN e devo dire che le è praticamente passato completamente..ora rimane solo la patatina un pò irritata ma con il mughetto è normale e qnd gel anche sulla patatina!!!!!
ELISA VI RINGRAZIA DI CUORE PER I COMPLIMENTI!!!!

ELISA VI RINGRAZIA DI CUORE PER I COMPLIMENTI!!!!

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Ciao Novembrine.. mamma che giornata. Maia è stata sveglia dalle 11 a dieci minuti fa
e soprattutto le ultime due ore ha pianto per le colichette.. le ho dato pappa e mylicon e si è addormentata, magari per stanchezza chissà. Ma voi di Mylicon quante gocce date??
Per la NANNA la porcellina dorme nel riduttore salvo addormentarsi in carrozzina e proseguire.. il lettone per fortuna è durato un paio di settimane, ora se è tranquilla dorme ovunque!!
Riguardo al problema giorno/notte: suggeriscono di ridurre gli stimoli la sera - luci basse, silenzio ecc. e di tenerli svegli di giorno. Ma quest'ultima la vedo dura. Per gli adulti funziona bene cercare di spostare l'ora della nanna in avanti fino a fare il giro dell'orologio.. ma non so se va bene per i neonati..
SDRAIETTA ma non è troppo presto?
chiedo eh io non ho ancora provato.. uso la carrozzina tirata un pò su..
RUTTINO posizione classica sulla spalla e pacchettine. Fa certi rutti da carrettiere...

Per la NANNA la porcellina dorme nel riduttore salvo addormentarsi in carrozzina e proseguire.. il lettone per fortuna è durato un paio di settimane, ora se è tranquilla dorme ovunque!!
Riguardo al problema giorno/notte: suggeriscono di ridurre gli stimoli la sera - luci basse, silenzio ecc. e di tenerli svegli di giorno. Ma quest'ultima la vedo dura. Per gli adulti funziona bene cercare di spostare l'ora della nanna in avanti fino a fare il giro dell'orologio.. ma non so se va bene per i neonati..
SDRAIETTA ma non è troppo presto?

RUTTINO posizione classica sulla spalla e pacchettine. Fa certi rutti da carrettiere...
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- roxyross
- Expert~GolGirl®
io di mylicon ne do 7 gocce prima della poppata e poi se piange dopo aver mangiato ne metto una goccia sul ciuccio così lei poi si tranquillizza e si addormenta....
Stasera verso le 22 la metto direttamente in camera così magari comincia a capire che dalle 22 alle 7 si dorme...di solito dorme sempre ma ieri sera mi ha fatto stare sveglia dalle 1,30 alle 4,30 per le colichette così poi l'ho messa nel lettone e si è addormentata.....
Se lo fa ancora la infilo nel letto subito così dormo anche io tranquilla....
Stasera verso le 22 la metto direttamente in camera così magari comincia a capire che dalle 22 alle 7 si dorme...di solito dorme sempre ma ieri sera mi ha fatto stare sveglia dalle 1,30 alle 4,30 per le colichette così poi l'ho messa nel lettone e si è addormentata.....
Se lo fa ancora la infilo nel letto subito così dormo anche io tranquilla....

La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- Minù
- Master~GolGirl®
Visita dal pediatra:
tutto bene
peso: 75° percentile, altezza: 90°!!! (e pensare che io sono una nanetta di 1,59 :prrrr )
sono al 7° cielo
baci

sono al 7° cielo
baci

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buonasera...
la giornataccia è continuata... La piccola continua a svegliarsi e a poppare a ritmo di 10 minuti. Spero che stanotte si dorma un po'. Sono riuscita a fare un pisolo da mezzora oggi, speriamo serva.
Ma il mylicon si usa per le coliche o per farli addormentare? Non ho capito.
E' arrivata la palestrina di Emma per Natale, non vedo l'ora di fare l'albero sabato! Domani andrò in giro per regali con mia madre, non vedo l'ora!
la giornataccia è continuata... La piccola continua a svegliarsi e a poppare a ritmo di 10 minuti. Spero che stanotte si dorma un po'. Sono riuscita a fare un pisolo da mezzora oggi, speriamo serva.
Ma il mylicon si usa per le coliche o per farli addormentare? Non ho capito.
E' arrivata la palestrina di Emma per Natale, non vedo l'ora di fare l'albero sabato! Domani andrò in giro per regali con mia madre, non vedo l'ora!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
siiiiiiiiii in abruzzo... dai suoceri!!!!!!la.piccola.mamma ha scritto:Buongiorno ragazze.
M76 addirittura in montagna? dove andate di bello? io colpa il lavoro del socio non mi posso muovere per le feste![]()
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
sdraietta io ce li metto dalla prima settimana !! ed erano piccoli piccoli..
mylicon gliene do' 5 gocce se proprio stanno male...
mylicon gliene do' 5 gocce se proprio stanno male...
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Anche io la metto nella sdraietta, nella posizione più sdraiata... ma almeno non sta sempre nella carrozzina... e poi il cane si mette di fianco e la guarda in continuazione... fanno troppo ridere insiemeM76 ha scritto:sdraietta io ce li metto dalla prima settimana !! ed erano piccoli piccoli..

- garden
- Master~GolGirl®
che tenerezza...ishetta ha scritto:il cane sembra la sua baby sitter, si è pure fatta venire il latte

Le goccine sono per le coliche, se il bimbo sta male giustamente urla e non si addormenta...
Ieri visita dal pediatra: la piccola come immaginvo scoppia di salute, e ritiene che non sia necessario farle il tampone perchè non ha nessuno dei disturbi tipici della trasmissione della clamidia

Per il peso...è un porcellino, 4,150 kg, ha preso 400 gr questa settimana!
Come lunghezza invece ha preso poco, sui 52 cm, il che vuol dire che sta diventando cicciotta...speriamo non ingrassi troppo, allora!
Mi ha anche detto che la bimba ha un buon temperamento, ed è molto buona

- garden
- Master~GolGirl®
nella sdraietta la metto anche io, con un riduttore...così se è sveglia mi guarda e me la porto nelle varie stanze, e lei guarda tutta ammirata ogni cosa, e non si sente sola 

- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze,
sono qui per presentarmi... sono anch'io una novembrina ma per ben due volte dato che il mio primogenito è nato a novembre del 2005 mentre il suo fratellino è nato a novembre di quest'anno il giorno 9. Vi ho sempre letto durante la gravidanza ma avevo poco tempo (in effetti adesso ne ho ancora meno
) e tutti i momenti liberi li passavo dalle mie vecchie e carissime amiche novembrine 2005...
Che dirvi di me?
Il mio bimbo è nato con parto spontaneo alla 40esima settimana, preciso come un orologio, e anche velocissimo rispetto a suo fratello maggiore. Come latte sto usando esclusivamente LA causa tutta una serie di problemi presentatisi già la prima volta più un brutto ingorgo recidivo con febbre alta e dolori che mi porto dietro da 20 gg e spero di poter debellare con gli antibiotici che ho cominciato ieri.
Io vivo in Toscana da 6 anni ma sono torinese
, ora però non so più quale dei due posti mi si confaccia di più e li amo entrambi...
TANTI
a chi deve ancora partorire e cogratulazioni a tutte voi già mamme!
A PRESTO
sono qui per presentarmi... sono anch'io una novembrina ma per ben due volte dato che il mio primogenito è nato a novembre del 2005 mentre il suo fratellino è nato a novembre di quest'anno il giorno 9. Vi ho sempre letto durante la gravidanza ma avevo poco tempo (in effetti adesso ne ho ancora meno

Che dirvi di me?
Il mio bimbo è nato con parto spontaneo alla 40esima settimana, preciso come un orologio, e anche velocissimo rispetto a suo fratello maggiore. Come latte sto usando esclusivamente LA causa tutta una serie di problemi presentatisi già la prima volta più un brutto ingorgo recidivo con febbre alta e dolori che mi porto dietro da 20 gg e spero di poter debellare con gli antibiotici che ho cominciato ieri.
Io vivo in Toscana da 6 anni ma sono torinese

TANTI

A PRESTO
Printemps e i suoi Ciccetti
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
La bimba stanotte è stat brava.. il papà meno: continuava a lamentarsi del caldo e del fatto che gli davo fastidio nel letto...
Sissi accidenti devo ancora andare a vedere il tuo album... prometto che ci vado appena la bimba dorme, così me lo guardo con calma.
Mylicon: per ora non l'ho ancora usato e quando la piccola ha le colichette balliamo un pò in giro per la stanza.. spero funzioni ancora per un pò.. le colichette non finiscono al terzo mese??
Sdraietta: la uso ma completamente sdraiata, per ora non la metto ancora seduta.. eventualmente chiederò al pediatra da quando posso lasciarla un pò su, alla prossima visita.
Minù
per la visita!
Ishetta che dolce la tua cagnolina a guardarti la piccola.. e poi il fatto del latte: che tenera
Garden facci sapere quando vai dall'oculista.. comunque vedrai che non sarà nulla di grave.. la tua Aida è proprio forte!
Printemp Benvenuta... noi ci siamo.. e tra un pò saremo nei gruppissimi insieme alle altre novembrine.. vieni a trovarci qualche volta!
La bimba stanotte è stat brava.. il papà meno: continuava a lamentarsi del caldo e del fatto che gli davo fastidio nel letto...

Sissi accidenti devo ancora andare a vedere il tuo album... prometto che ci vado appena la bimba dorme, così me lo guardo con calma.
Mylicon: per ora non l'ho ancora usato e quando la piccola ha le colichette balliamo un pò in giro per la stanza.. spero funzioni ancora per un pò.. le colichette non finiscono al terzo mese??
Sdraietta: la uso ma completamente sdraiata, per ora non la metto ancora seduta.. eventualmente chiederò al pediatra da quando posso lasciarla un pò su, alla prossima visita.
Minù

Ishetta che dolce la tua cagnolina a guardarti la piccola.. e poi il fatto del latte: che tenera
Garden facci sapere quando vai dall'oculista.. comunque vedrai che non sarà nulla di grave.. la tua Aida è proprio forte!
Printemp Benvenuta... noi ci siamo.. e tra un pò saremo nei gruppissimi insieme alle altre novembrine.. vieni a trovarci qualche volta!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- sissyby74
- Original~GolGirl®
Buongiorno !
Caspita voi usate poco Mylicon ripetto a me.....noi siamo a 20 gocce x 2/3 volte al giorno....ed alcune volte devo utilizzare anche la sondina x fargli uscire l'aria dalla pancia e che sinfonie......
povero piccolo sono veramente noisose queste colichette !
Piacere Printems
Sdraietta, ogni tanto la utilizzo, ma lui preferisce stare sdraiato sul tavolino.....e ride e ride...
Caspita voi usate poco Mylicon ripetto a me.....noi siamo a 20 gocce x 2/3 volte al giorno....ed alcune volte devo utilizzare anche la sondina x fargli uscire l'aria dalla pancia e che sinfonie......

Piacere Printems

Sdraietta, ogni tanto la utilizzo, ma lui preferisce stare sdraiato sul tavolino.....e ride e ride...

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Sissyby 20 gocce? Cavoli io non riesco a decidermi leggo tanta variabilità.. io sono arrivata a max 10 ma solo un paio di volte alla settimana, quando sono disperata.. il sondino invece non riesco proprio a decidermi a provarlo! mi fa impressione
Ishetta il tuo cane è un mito!
Printemps benvenuta, a questo punto la maggior parte di noi ha poco tempo, quindi non pensarci e passa a trovarci. Io sono genovese e vivo a Torino da 5 anni quindi ti capisco! Anche se io con To "litigo" ancora! Ma avere un bambino mi porterà di più a uscire dal guscio quindi vedremo..
Garden
per la visita. Facci sapere cosa ti dirà l'oculista!
Oggi la colicona di ieri sembra lontana, Maia è buona e tranquilla... finora
Cmq sì piccola.mamma le coliche dovrebbero sparire dopo il terzo mese, ma per scaramanzia non ci penso e le prendo quando vengono...

Ishetta il tuo cane è un mito!
Printemps benvenuta, a questo punto la maggior parte di noi ha poco tempo, quindi non pensarci e passa a trovarci. Io sono genovese e vivo a Torino da 5 anni quindi ti capisco! Anche se io con To "litigo" ancora! Ma avere un bambino mi porterà di più a uscire dal guscio quindi vedremo..
Garden

Oggi la colicona di ieri sembra lontana, Maia è buona e tranquilla... finora

Cmq sì piccola.mamma le coliche dovrebbero sparire dopo il terzo mese, ma per scaramanzia non ci penso e le prendo quando vengono...
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Dimenticavo: questione firma: va bene mettere lo stampatello, magari ci provo.. ma vedo cmq firme più grandi della mia, anche in minuscolo.. dov'è il trucco?