Sono giorni che leggo tutto e al momento di scrivere qualcosa devo iniziare a lavorare!!!!
Noi tutto abbastanza bene, anche se Matte non dice nemmeno una parola... NIENTE DI NIENTE!
Lui fa tutto a versi... Sembra una scimmia più che un bambino!
Per dire acqua lui fa il verso tipo del cane che ansima con la lingua di fuori!
Va beh...
Cose troppo spericolate ancora non ne fa, ma corre in continuazione per tutta la casa e fa un sacco di guai.. Tipo l'altro giorno cercavo disperatamente le mie scarpe e non c'è stato verso di trovarle...
Poi la sera faccio per prendere un libro dal comodino e cosa trovo? LE SCARPE!!!
Poi ho trovato il tonno dietro la televisione, dei libri nel box, la sveglia nel mio cassetto delle mutande...
Mi sembra di fare la caccia al tesoro ogni volta!!! :ahah
In compenso è prepotentissimo all'ennesima potenza... Difficilmente ubbidisce e se non gli fai fare quello che vuole urla e si dispera.. L'altro giorno gli ho tirato una sberletta nella coscia e devo dire che si è calmato... Si vede che ci voleva proprio!!!
Quando si allontana e lo richiamo anche lui si gira, mi guarda e scappa ridendo... Proprio come i vostri...
Però ultimamente ho trovato una tattica... Gli dico "CIAO IO VADO VIA" e mi allontano nella direzione opposta alla sua.. Beh.. lui a quel punto mi segue correndo per paura che io me ne vada!
Ma quanto durerà? Presto capirà che non lo abbandono!!!!
Ragazze... ho quasi finito di pagare il dentista e la televisione!!!
Mi resta solo la rata della macchina fino ad aprile e poi... MAI PIU' RATE!!!!!!!!!