GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Danita nostra oggi è invecchiata, ma sempre una figacciona è restata! (Ago08)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Danita nostra oggi è invecchiata, ma sempre una figacciona è restata! (Ago08)
vi rassicuro io. Il fratello di Ele è stato poco bene, ma si è rivelata essere una cosa lieve e risolvibilissima. 

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- cochina
- Master~GolGirl®
Re: Danita nostra oggi è invecchiata, ma sempre una figacciona è restata! (Ago08)
buongiorno!

Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- cochina
- Master~GolGirl®
son contenta che per i bimbi sia andato benissimo il primo giorno di scuola!!!
...e speriamo che Lae non abbia fatto troppe storie a tornarci stamattina
stanotte finalmente gran bella dormita, tolto il fatto che nessuno dei due ieri aveva voglia di mettersi a dormire ed ho finito di sistemare casa e cucina soprattutto all'1...ma almeno da allora alle 6 ho dormito senza sosta!!!
ed ora posso mettermi a lavorare tranquilla...
a dopo...
...e speriamo che Lae non abbia fatto troppe storie a tornarci stamattina

stanotte finalmente gran bella dormita, tolto il fatto che nessuno dei due ieri aveva voglia di mettersi a dormire ed ho finito di sistemare casa e cucina soprattutto all'1...ma almeno da allora alle 6 ho dormito senza sosta!!!

ed ora posso mettermi a lavorare tranquilla...

a dopo...
Agostina 2008
Agostina 2008
- dandi
- Master~GolGirl®
funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ehi, ciao!!!
Scusate la sparizione odierna, ma faccio 100 km al giorno, ho fb bloccato in ufficio e gol morto oggi. La qual cosa mi ha tarpato le ali.
Stiamo bene. Roberta meno entusiasta stamattina ma a mille quando l'ho ripresa. E la sua maestra l'ha definita sveglia, dolce, educata, carina, con un bel visino, espressivissima e "una vera promessa". Le ha fatto tante carezze e ha detto che secondo lei la sua richiesta di insegnarle a leggere va accolta perchè potrebbe davvero già imparare.
Scusate la sparizione odierna, ma faccio 100 km al giorno, ho fb bloccato in ufficio e gol morto oggi. La qual cosa mi ha tarpato le ali.
Stiamo bene. Roberta meno entusiasta stamattina ma a mille quando l'ho ripresa. E la sua maestra l'ha definita sveglia, dolce, educata, carina, con un bel visino, espressivissima e "una vera promessa". Le ha fatto tante carezze e ha detto che secondo lei la sua richiesta di insegnarle a leggere va accolta perchè potrebbe davvero già imparare.

- dandi
- Master~GolGirl®
ti ha detto come fare? io ho visto che beatrice ha imparato subito grazie all'alfabeto fonetico. leggendo le lettere con la pronuncia e non col nome..
- Demetta
- Master~GolGirl®
Ciao bonazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- cochina
- Master~GolGirl®
buongiorno!

Agostina 2008
Agostina 2008
- dandi
- Master~GolGirl®
Buondì
speriamo che oggi gol non facia le bizze!!!
ieri fatto vaccino e bilancio a tutti e due.
copio da fb, per chi se lo fosse perso
:
fatto vaccino ad entrambi : francesco ha pianto disperato, ma si calmato subito alla vista di una caramella...5 minuti dopo alla domanda dove ti fa male? ha mostrato l'altra gamba
beatrice ha pianto prima, poi ha fatto solo una smorfia. quando la dottoressa le ha fatto i complimenti lei ha risposto che le era successo anche di peggio e questo in confronto era niente!!! e le ha descritto l'intervento al labbro!
sono passata pure dal pediatra e visto che non c'era nessuno ho fatto bilancio di salute per entrambi: francesco, 13,5kg x 92,5 cm...chi è il nanetto del gruppo???
beatrice: 20kg x 112cm. tutto a posto tranne la bocca che gli sembra un po affollata. mi ha consigliato, con calma visto che ancora devono cadere tanti dentini, di farla vedere per valutare se è il caso di allargare il palato già verso i 7-8 anni.
speriamo che oggi gol non facia le bizze!!!
ieri fatto vaccino e bilancio a tutti e due.
copio da fb, per chi se lo fosse perso

fatto vaccino ad entrambi : francesco ha pianto disperato, ma si calmato subito alla vista di una caramella...5 minuti dopo alla domanda dove ti fa male? ha mostrato l'altra gamba

beatrice ha pianto prima, poi ha fatto solo una smorfia. quando la dottoressa le ha fatto i complimenti lei ha risposto che le era successo anche di peggio e questo in confronto era niente!!! e le ha descritto l'intervento al labbro!

sono passata pure dal pediatra e visto che non c'era nessuno ho fatto bilancio di salute per entrambi: francesco, 13,5kg x 92,5 cm...chi è il nanetto del gruppo???

beatrice: 20kg x 112cm. tutto a posto tranne la bocca che gli sembra un po affollata. mi ha consigliato, con calma visto che ancora devono cadere tanti dentini, di farla vedere per valutare se è il caso di allargare il palato già verso i 7-8 anni.
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
sono di corsa, ma dopo ripasso con calma
Ora esco con i giovani

sono di corsa, ma dopo ripasso con calma

Ora esco con i giovani

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- cochina
- Master~GolGirl®
ciao Dandi!! 

Agostina 2008
Agostina 2008
- aryyra
- Silver~GolGirl®
ecchime
stanotte nanetta bella ha fatto dalle 21.30 (con nanna alle 22) allle 5
...alle 4 mi sono svegliata di soprassalto e mi sono accorta di non avere l'interfono (e di aver ancora mal di testa
) ...quindi vado al recupero dell'interfono e a verificare di avere due figli ancora
LEi aveva in faccia il doudou che era di Ale
...e anche lei la mania di ficcarselo sul viso
...gliel'ho tolto e ovviamente si è innervosita..allora le ho ficcato in bocca il ciuccio
(non perdero' mai il vizio )...ha dormito per un oretta e poi tetta nel lettone ..e li altre due orette insieme...
Alle 7 ci siamo svegliate alle urla di Ale che era incavolato perchè non era anocra all'asilo ..teletrasporto no?????
vabbè ci siamo prepa<rate dopo averla ritettata e ci siamo fatte una passeggiata
peccato non si capisca se fuori fa caldo o freddo
e ho sempre paura di farle prendere colpi di calore
Ale è arrivato all'asilo e mi ha salutata
figlio ingrato
(scherzo ovviamente...mi fa piacere vedere che è contentissimo di rimanere la con quelli che lui chiama amici
e con la sua maestra Antonella)

stanotte nanetta bella ha fatto dalle 21.30 (con nanna alle 22) allle 5

LEi aveva in faccia il doudou che era di Ale

Alle 7 ci siamo svegliate alle urla di Ale che era incavolato perchè non era anocra all'asilo ..teletrasporto no?????

vabbè ci siamo prepa<rate dopo averla ritettata e ci siamo fatte una passeggiata

Ale è arrivato all'asilo e mi ha salutata

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®
come diavolo si fa a fare il lavaggio a quelle micro narici????

- dandi
- Master~GolGirl®
se non è raffreddata, non ce bisogno di farglielo 

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Siringa senza ago, fisiologica e via....io finché erano piccoli riuscivo solo con quellaaryyra ha scritto:come diavolo si fa a fare il lavaggio a quelle micro narici????![]()
![]()
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
- aryyra
- Silver~GolGirl®
è un pochetto raffreddtata ...ha certe caccole
pure io ad Ale lo facevo ma non ricordo piu' a che età...adesso vado coi sirin goni da 50 ml in vasca da bagno :ahah :ahah :ahah

pure io ad Ale lo facevo ma non ricordo piu' a che età...adesso vado coi sirin goni da 50 ml in vasca da bagno :ahah :ahah :ahah
- aryyra
- Silver~GolGirl®
prenotato visita pre vaccino e bilancio di crescita per Maty il 14 alle 10.10 e vaccino il 15 .....
peccato che io abbi avuto la bella idea di metterci dentro anche Ale (a dire il vero hgo provato a spoastare entrambi ma si andava al 15 novembre
)
quindi anche lui visita prevaccino il 14 alle 10.10.....e vaccin o il 15 alle 9.35
peccato che sia la seconda settimana di asilo e forse due gg consecutivi sono troppi per essere a casa
che dite
oggi provo a chiedere se il 14 posso rubarlo 30 min dato che la pediatra è li accanto
dato che hanno momentio organizzati posso portarlo alle 7.30 ..rubarlo alle 10 (dopo la preghiera) e riportarlo alle 11 prima di pranzo ...
E SPERIAMO CHE NESSUNO DEI DUE FACCIA FEBBRE

peccato che io abbi avuto la bella idea di metterci dentro anche Ale (a dire il vero hgo provato a spoastare entrambi ma si andava al 15 novembre

quindi anche lui visita prevaccino il 14 alle 10.10.....e vaccin o il 15 alle 9.35

peccato che sia la seconda settimana di asilo e forse due gg consecutivi sono troppi per essere a casa

oggi provo a chiedere se il 14 posso rubarlo 30 min dato che la pediatra è li accanto

E SPERIAMO CHE NESSUNO DEI DUE FACCIA FEBBRE

- aryyra
- Silver~GolGirl®
dandi, a me per bocca affollatata hanno tolto tutti e 4 i premolari permanenti
e ho porato l'apparecchio dalla 2 elementare alla 3 media
pure Ale secondo me ha dentoni immensi ...non ha alcuno spazio tra un dente e l'altro mentre nei dentini da altte di solito c'è
e inoltre li ha ancora sparati in avanti causa ciuccio...
(ma quello mica è colpa sua
)

pure Ale secondo me ha dentoni immensi ...non ha alcuno spazio tra un dente e l'altro mentre nei dentini da altte di solito c'è

e inoltre li ha ancora sparati in avanti causa ciuccio...

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Tsister da a Thomas pre vaccino un prodotto della boiron che alza le difese...adesso me lo faccio dire epoi vado a prenderlo insieme all'oscillococcinum di cui ho letto bene...
la cura che gli ho fatto di 20 gg è stta aftta un po' cosi' causa due somministrazioni al gg
e mia memoria fugace
..ergo quello va dato una volta a settimana...non posso sbagliare 
la cura che gli ho fatto di 20 gg è stta aftta un po' cosi' causa due somministrazioni al gg

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
no, non me lo ha detto e non penso che farò chissà che. Se impara bene, se no amen. Le lettere lei le conosce già con la pronuncia e non con il nome. Non le ho mai detto "erre", ma sempre "R", per esempio.dandi ha scritto:ti ha detto come fare? io ho visto che beatrice ha imparato subito grazie all'alfabeto fonetico. leggendo le lettere con la pronuncia e non col nome..
Quindi, se andando avanti impara, bene, ma io non forzo assolutamente la mano. Lei mi chiede, io rispondo. Ma mettermi a farle legare le lettere spingendola in questo senso, proprio no.
Ha solo 3 anni.
Detto questo, stamattina ha pianto quando sono andata via. Voleva restassi ancora un po'.