GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le incertezze della vita...Ely66 non è più rossa!
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Re: Le incertezze della vita...Ely66 non è più rossa!
Io ho visto ieri... e poi ho cercato, cercato con il cerca (che non è tanto comodo eh) per capire con discrezione, ma non ho trovato niente. Da quanto tempo sei blu?
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®

m'aspettavo la domanda
da ieri sera alle 22.00 (precise precise fatto apposta
)
da ieri sera alle 22.00 (precise precise fatto apposta
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Ah ecco io ho visto proprio ieri e potevo cercare per tutta la notte (ho cercato ely66 agosto poi settembre). Sarò stata una delle prime a rimanerci male 
And I think to myself... what a wonderful world
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Sarebbe stato più carino azzerarti (o ridurti) anche i messaggi.ely66 ha scritto:m'aspettavo la domanda
da ieri sera alle 22.00 (precise precise fatto apposta)
Non che qualcuno risponda in base al numero di messaggi dell'utente con cui interagisce, ma sarebbe stato divertente vedere se nessuno ti si c@g@va
Così proprio stress zero
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Vabbè lo svelo io il motivo dello scolorimento di Ely.
Quando è venuta a Milano per il matrimonio di Chikka. Sono uscite a folleggiare con uno spogliarellista di quelli belli unti e ora è incinta di due gemelli... quindi ha deciso di smoderarsi e scolorirsi per poter godere appieno delle gioie di una gravidanza gemellare.
Quando è venuta a Milano per il matrimonio di Chikka. Sono uscite a folleggiare con uno spogliarellista di quelli belli unti e ora è incinta di due gemelli... quindi ha deciso di smoderarsi e scolorirsi per poter godere appieno delle gioie di una gravidanza gemellare.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ely66
- Platinum~GolGirl®

phoeka ha scritto:Sarebbe stato più carino azzerarti (o ridurti) anche i messaggi.ely66 ha scritto:m'aspettavo la domanda
Non che qualcuno risponda in base al numero di messaggi dell'utente con cui interagisce, ma sarebbe stato divertente vedere se nessuno ti si c@g@va![]()
Così proprio stress zero![]()
in realtà me ne mancano circa 52000. non sono abbassati a sufficienza
ovvio che nessuno mi si filava, ma tanto sarà la stessa cosa ora eh?
ish, senti ma... tu sicura di aver chiuso bene la bottega? no perchè con un bel paio di maschi ti ci vedo benone
mica per niente eh??? solo che a sto punto, sono in credito di uno spogliarellista :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ely66
- Platinum~GolGirl®

mafalda2005 ha scritto:Ah ecco io ho visto proprio ieri e potevo cercare per tutta la notte (ho cercato ely66 agosto poi settembre). Sarò stata una delle prime a rimanerci male
- Dana
- Silver~GolGirl®

Dionaea ha scritto:ely66, vieni nelle 80ine?
Non nelle sixties, quelle sono matte!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- malelas
- Basic~GolGirl®

....allora BENVENUTA ely66 tra noi comuni golline....io stamattina non c'ho nemmeno fatto caso...pensa te come sono messa!! 
Emanuela e Lorenzo nato il 24 ottobre 2005 (kg 3.230 cm 52)
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

ely66 ha scritto:m'aspettavo la domanda
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Dana ha scritto:Dionaea ha scritto:ely66, vieni nelle 80ine?
Non nelle sixties, quelle sono matte!!![]()
![]()
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma io li farei anche... il problema è... dove cavolo li metto???? Nella doccia?ely66 ha scritto:
ish, senti ma... tu sicura di aver chiuso bene la bottega? no perchè con un bel paio di maschi ti ci vedo benone![]()
![]()
mica per niente eh??? solo che a sto punto, sono in credito di uno spogliarellista :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Deda
- Silver~GolGirl®

coraggggggiosa!!! 
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- ely66
- Platinum~GolGirl®

così non avresti il problema di come lavarli
ok, alla fine della giornata, torno un attimo seria.
volevo ringraziare tutte, anche quelle che non ci sono più su gol (ok, quasi tutte
) per questi anni.
mi sono divertita, arrabbiata, incavolata, ho riso, pianto, preso botte e le ho pure rese (ecchecavolo!).
insomma, grazie a voi!
volevo ringraziare tutte, anche quelle che non ci sono più su gol (ok, quasi tutte
mi sono divertita, arrabbiata, incavolata, ho riso, pianto, preso botte e le ho pure rese (ecchecavolo!).
insomma, grazie a voi!
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- olfersia
- Master~GolGirl®

I pinguini sono psicopatici!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- olfersia
- Master~GolGirl®

Mancherai anche a me, una delle golline fantasma...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- mina79
- Expert~GolGirl®

Mi ero sempre chiesta....chi te la fa fare!!! ...
:
Ma saprai farti notare (e detestare
) anche in blu...ne son convinta !!!

Ma saprai farti notare (e detestare
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- kik
- Bronze~GolGirl®

eh no, basta eh? Ho già finito ieri le poche patate chieste in extremis a mia suoceraely66 ha scritto:così non avresti il problema di come lavarli![]()
![]()
volevo ringraziare tutte, anche quelle che non ci sono più su gol (ok, quasi tutte) per questi anni.
insomma, grazie a voi!
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"